Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3563334 volte)

CEMTURIO983, Il Principe, mandrake, el schiatty napoletano, chughino, Ataru1984, Silk1982 e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline giorgio braglia

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1658
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #50880 il: Giugno 21, 2019, 00:25:26 am »
Io ho imparato una sola grossa lezione da tutta questa storia: se volete essere felici nella vita trovatevi una persona che si batta per voi come Zupus fa per Maurizio. :look:

#TeamZupus  *_*
Dovrebbe fare anche lui outing, seguendo l'esempio del suo gemello mercy

    Offline Marcos33

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 101
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #50881 il: Giugno 21, 2019, 00:25:38 am »
    Ragazzi tranquilli, la sopravvalutazione delirante di Sarri come uomo e come allenatore ha subito la prima mazzata, come uomo è stato smascherato.. non che sia il Diavolo, ma non è certo un eroe che lotta contro il male.
    Resiste la sopravvalutazione come allenatore, si sono visti i pregi ma non i difetti.

    Adesso sarà smascherato anche come allenatore, è stato in pratica esonerato al Chelsea dopo che metà spogliatoio e tutta la tifoseria era contro di lui (il Chelsea era in autogestione da Gennaio). Lì hanno visto tutti i difetti.
    Per me fallirà alla Juventus, non lo vedo in grado di gestire un gruppo di quel genere. Basta un Chiellini qualsiasi che gli si mette di traverso. Incrociamo solo le dita che non gli vadano bene le prime partite, il che lo potrebbe salvare. Ma la probabilità di fallimento è alta, secondo me.
    « Ultima modifica: Giugno 21, 2019, 00:27:27 am da Marcos33 »

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #50882 il: Giugno 21, 2019, 00:25:48 am »
      Lol altro napoleso messo a cuccia da pedullà

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #50883 il: Giugno 21, 2019, 00:29:46 am »
        Lol altro napoleso messo a cuccia da pedullà

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Racconta :look:


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #50884 il: Giugno 21, 2019, 00:31:13 am »
          Dovrebbe fare anche lui outing, seguendo l'esempio del suo gemello mercy
          Sei un pò omofobo, però non sei incoerente! Look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50885 il: Giugno 21, 2019, 00:40:18 am »
            Ragazzi tranquilli, la sopravvalutazione delirante di Sarri come uomo e come allenatore ha subito la prima mazzata, come uomo è stato smascherato.. non che sia il Diavolo, ma non è certo un eroe che lotta contro il male.
            Resiste la sopravvalutazione come allenatore, si sono visti i pregi ma non i difetti.

            Adesso sarà smascherato anche come allenatore, è stato in pratica esonerato al Chelsea dopo che metà spogliatoio e tutta la tifoseria era contro di lui (il Chelsea era in autogestione da Gennaio). Lì hanno visto tutti i difetti.
            Per me fallirà alla Juventus, non lo vedo in grado di gestire un gruppo di quel genere. Basta un Chiellini qualsiasi che gli si mette di traverso. Incrociamo solo le dita che non gli vadano bene le prime partite, il che lo potrebbe salvare. Ma la probabilità di fallimento è alta, secondo me.
            E certo perché se Cavani al PSG fa cacare allora significa che noi a Napoli l'abbiamo sopravvalutato in maniera delirante.

            Lol, Zupus è meno di parte :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #50886 il: Giugno 21, 2019, 00:40:29 am »
              Racconta :look:
              Ero a lavarmi i denti, ho acchiappato giusto la fine ma cmq il solito

              Mi è piaciuto molto lucarelli, finalmente uno che ha messo in mezzo i 6 mln di  Ancelotti

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #50887 il: Giugno 21, 2019, 00:41:05 am »
                Dovrebbe fare anche lui outing, seguendo l'esempio del suo gemello mercy
                Vabbuò ma la bellezza rustica di Sarri può essere apprezzata anche dagli etero, è oggettiva :look:

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #50888 il: Giugno 21, 2019, 00:43:48 am »
                  E certo perché se Cavani al PSG fa cacare allora significa che noi a Napoli l'abbiamo sopravvalutato in maniera delirante.

                  Lol, Zupus è meno di parte :look:
                  Maronn, questo 62 messaggi scritti nel forum 62 contro Sarri, siamo al delirio
                  Almeno la mia è un'ossessione ripagata, lui sarà col fegato a pezzi dopo che la carriera del magister ha subito un'impennata da quando si è iscritto :look:
                  O forse è il MAGISTER stesso, che scrive messaggi contro la sua persona per scaramanzia :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #50889 il: Giugno 21, 2019, 00:45:32 am »
                    Maronn, questo 62 messaggi scritti nel forum 62 contro Sarri, siamo al delirio
                    Almeno la mia è un'ossessione ripagata, lui sarà col fegato a pezzi dopo che la carriera del magister ha subito un'impennata da quando si è iscritto :look:
                    O forse è il MAGISTER stesso, che scrive messaggi contro la sua persona per scaramanzia :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Per curiosità li leggerò tutti look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #50890 il: Giugno 21, 2019, 00:48:44 am »
                      Per curiosità li leggerò tutti look
                      Vai a quelli del 12 13 aprile 2018
                      Post Milan napoli forse?

                      Rispuntarono tutti i saittellisti che stanno uscendo in questi giorni: marcos, dexter e ci sono un Camiseta e un Andreab d'annata :asd:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #50891 il: Giugno 21, 2019, 00:52:13 am »


                        Come dice Benitez, il campionato è una maratona.
                        Allegri va dicendo da inizio anno che vince chi arriva in forma in primavera, e per questo fa turnover e fa giocare perfino Sturaro.
                        Turnover che è usato da tutti gli allenatori che fanno le coppe, tranne il vate "il turnove mi sta sul c***o". Come se Allegri, Ancelotti e compagnia facessero giocare calciatori più deboii degli altri per ragioni umanitarie e non per una precisa strategia.

                        Ma certo, è colpa di Insigne se è al 50% della sua condizione (dopo essere stato spremuto per l'intera stagione), e se, pur essendo un assistman che che fa gioco e fa segnare il centravanti, si deve improvvisare punta per sopperire alle mancanze di Mertens che su quei palloni neanche ci arriva. Mertens che è appunto un esterno adattato ma non un centravanti, che in questo ruolo può avere un senso quando ci sono ampi spazi a disposizione e non quando si deve sbloccare il risultato.
                        Quando Sarri definì Mertens "animale da gol" ho capito definitivamente che di calciatori capisce davvero poco, cosa che sospettai quando voleva far venire a tutti costi il fuoriclasse Saponara, un sospetto confermato poi dal mancato utilizzo di Rog e dal considerarlo soltanto un alternativa ad Allan, e da altre valutazioni per me sbagliate.

                        E' un allenatore da "playstation", bravo negli schemi e nei movimenti. Ma capisce poco di calciatori e del loro valore individuale, non capisce chi è in forma e chi no durante la settimana, e durante la partita non capisce davvero niente di niente, davvero un disastro.
                        Non considera il turnover, non valorizza i calciatori e li brucia (Ounas doveva andare alla Roma, che poi ripiegò su Under, basta confrontare i 2 adesso).

                        Il suo gioco da piccola e aggressiva squadra di provincia è difficilmente replicabile in una grande squadra con risultati concreti in termini di trofei, a causa del dispendio energetico. Con un attento e molto ampio turnover potrebbe provare a reggere fino in fondo in qualche competizione, lui invece gioca con 13 calciatori, che è una follia.
                        Quest'anno tra patto scudetto, fortuna durante il periodo Champions e suicidio dalle coppe abbiamo retto più del previsto. Ma è una situazione particolare.

                        L'anno prossimo se ripete questa strategia il Napoli crollerà a Novembre, con tanto di esonero di Sarri e rincorsa per un posto Champions.

                        Sarri può allenare al massimo il Torino ma non di più. Fallirà in qualunque squadra di caratura superiore, o al massimo farà un piazzamento senza mai vincere niente.

                        Allegri Ancelotti

                        Ha fatto proprio gli esempi giusti :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #50892 il: Giugno 21, 2019, 00:56:29 am »
                          Cmq non tutti i 62 messaggi sono contro sarri, ce ne sono almeno una decina pro rog look

                          Ma il post più bello è quando dice che sarri fa un gioco da provinciale LOL


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #50893 il: Giugno 21, 2019, 01:05:38 am »
                            Cmq non tutti i 62 messaggi sono contro sarri, ce ne sono almeno una decina pro rog look

                            Ma il post più bello è quando dice che sarri fa un gioco da provinciale LOL
                            Si è pure inventato la rottura del crociato di ghoulam da usura alla decima partita stagionale :look:


                            Cmq questa è mia, agosto 2017

                            Possiamo provare a venderli a guardiola o Ancelotti e vedere se sono davvero gestori migliori di Sarri o semplicemente la merda non può diventare cioccolata giusto perché la fai giocare

                            Direi che non è andata benissimo :look:
                            E mi riferivo a gente come tonelli, valdifiori e pavoletti
                            Rog e Diawara li ritenevo ancora utili, povero illuso :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #50894 il: Giugno 21, 2019, 01:06:53 am »
                              https://twitter.com/statutos__/status/1141834347517005824?s=19

                              Altro piezzo di oggi :asd:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal