Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566348 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91502
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #51270 il: Giugno 25, 2019, 23:28:33 pm »
Vai Comandà, ora tanti elogi per gigione nazionale :look:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #51271 il: Giugno 25, 2019, 23:30:55 pm »
    Vai Comandà, ora tanti elogi per gigione nazionale :look:
    È tornato In Italia per farsi allenare s
    Da sarri look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline giorgio braglia

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1658
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #51272 il: Giugno 25, 2019, 23:46:17 pm »
      Si fidano così tanto che gli mettono i badanti Buffon e Barzagli

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #51273 il: Giugno 25, 2019, 23:46:38 pm »
        Lo sa pure lui che con il MASTER & COMMANDER alzarla è cosa certa *dawson* ci scometterebbe la casa :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #51274 il: Giugno 26, 2019, 00:53:56 am »
          Cmq dalle notizie che ha dato di Marzio stasera, imho la Juve vuole fare de ligt e un grande colpo a cc/tq (pogba, eriksen o isco ad es)
          L'obiettivo mi pare chiaro: sparagnare sul lusso (solo dal cambio perin/Buffon ci fanno una ventina di mln) e al posto di Cancelo prendono un soldatino che si limiti a fare con dignità il lavoro che richiede Sarri
          E i soldi risparmiati li investono sulla qualità davanti

          Vediamo se ho ragione...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5945
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51275 il: Giugno 26, 2019, 08:28:12 am »
            Ha rinnegato le proprie idee, ha rinnegato la sua filosofia di gioco
            Quest’anno deve scacare malamente
            Omm e sfaccimm entrerò in questo tipic ogni volta che pesti una merda e per nessun altro motivo al mondo

              Online Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51276 il: Giugno 26, 2019, 08:58:32 am »
              Un uomo medio, non un eroe, anche un ominicchio credo, avrebbe spiegato ai dirigenti della Juve che a Napoli tutti, proprio tutti, tifosi, giocatori, massaggiatori, magazzinieri, addetti alle pulizie dello stadio, stuart, bibitari, bambini, vecchi, barboni, chiattilli del Vomero, fricchettoni dei centri sociali, fascisti, comunisti, allenatori, sì allenatori, perfino Sarri in persona, avevano vissuto la partita di Milano come un sopruso, o al limite come una grande ingiustizia se voleva essere diplomatico. Avrebbe detto che malgrado fosse molto onorato, non avrebbe mai potuto accettare la loro proposta senza perdere la dignità. Avrebbe al limite giurato di non rivelare a nessuno di essere stato contattato, avrebbe stretto un patto di non belligeranza. "Io non dico che non sono venuto perché siete dei ladri mafiosi di merda e voi non mi cacate il cazzo e mi lasciate lavorare in pace, ovunque andrò in futuro". E invece no. Invece ha visto la possibilità di farsi un fottuto palmares anche lui, perché è un misero arrivista da quattro soldi, e non ha esitato un secondo a revocarci lo scudetto vinto sul campo. Perché se c'è uno che ci ha tolto quello scudetto sacrosanto, che nessuno di noi potrà mai più rivendicare, quello è Sarri.

              No, Dieguito, un uomo medio non lo avrebbe fatto.

              Ora ti dico cos'avrebbe fatto un uomo medio tifoso qualora Sarri avesse accettato di rimanere al Chelsea, rifiutando la Juventus. 
              Sarri sarebbe rimaasto rimasto in Premier senza il suo calciatore migliore e con un mercato bloccato, per non parlare di alcuni infortuni, non riuscendo a ripetere i risultati della stagione precedente.

              Mezza Italia calcistica, quella più colta ed edulcorata, avrebbe cominciato a dare la colpa a lui, perché è un vate, perché non ha vinto un cacchio, quindi non è altro che un fuoco di paglia, destinato a fallire. Qualunque nostra difesa si sarebbe scontrata con argomentazioni ipocrite, come quella del valore della rosa (anche senza Hazard, rimane alto), ignorando completamente il valore di tutte le altre. In fondo, Sarri è un allenatore abituato a fare le nozze con i fichi secchi, quindi deve riuscirci ovunque, altrimenti è un vate, un barbone, un tamarro in tuta ecc.....
              L'Italia meno colta ed edulcorata ..... per quanto ne so, avrebbe cominciato a dare la colpa a lui per il blocco del mercato.  :look:

              Anche la Stagione precedente, nonostante la vittoria in Europa League, viene riletta in modo diverso dall'uomo medio: le difficoltà avute in precedenza si sommano a quelle della stagione in corso, creando un quadro desolante. Il cammino in Europa viene definitivamente bollato come colpo di fortuna, poiché le avversarie erano deboli e la finalista precedeva il Chelsea in classifica. Le trasmissioni sportive cominciano a bombardarlo, perché il fallimento fa audience, fa sentire meglio il fallito che sta guardando la trasmissione, ricordatelo.

              A quel punto, alcuni avrebbero ripreso le notizie del suo coraggioso rifiuto alla Juventus ..... ma visti i suoi risultati, molti avrebbero cominciato ad insinuare che, più che per dignità, onestà, fedeltà ecc... Sarri abbia rinunciato per paura di una sfida troppo grande. Io non lo avrei fatto, tu non lo avresti fatto ...... ma i molti si. Non possiamo pensare che un allenatore che ha scelto l'Europa come campo di battaglia pensi solamente a cosa pensano i napoletani: non sta né in cielo, né in terra.

              Ora alcuni diranno che c'erano altre possibilità per la panchina, ma Sarri è in Europa solo da un anno, quindi ci vuole tempo perché molte grandi valutino positivamente il suo profilo, e soprattutto bisogna continuare a vincere, senza fermarsi.

              E' una scelta che fa male, la sua, perché Sarri sta confermando che il calcio è una completa schifezza, una grande recita, dove le ladrate sono completamente introiettate nel sistema che, in questo modo, diviene controllato. Lamentarsene fa semplicemente parte del gioco: solo due anni dopo, la squadra ladra e l'allenatore avversario creano un normale rapporto di lavoro, che conviene ad entrambi, tradendo entrambe quanto detto in precedenza. Ala fine è diventata solo una carriera che permette a pochi eletti di fuggire da un mondo diventato impossibile per chi decide davvero di contribuire. Cioé, Sarri viene chiamato "morto di fame" per essere stato impiegato in banca, mestiere dignitosissimo e onesto ..... boh! .....

              Quello per cui dovremo essere davvero grati è il fatto che, nonostante il peggior datore di lavoro che si possa immaginare, Sarri ha comunque avuto la forza di portare avanti la propria carriera portando avanti, al contempo, anche noi ed i nostri sogni. Ha rischiato, ha gioito e pianto con noi, facendoci sentire parte di qualcosa, ed è molto più di quanto faranno Ancelotti e molti altri.

              Considerando che tutti sono mercenari in questo calcio, ne preferisco uno capace di fare una cosa del genere ad uno venuto solo a svernare.

              Preferisco ricordarlo così.

              Un uomo medio avrebbe rifiutato 7 milioni all'anno? No.
              « Ultima modifica: Giugno 26, 2019, 09:14:25 am da Jiranek »
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43696
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #51277 il: Giugno 26, 2019, 09:06:42 am »
                Cmq dalle notizie che ha dato di Marzio stasera, imho la Juve vuole fare de ligt e un grande colpo a cc/tq (pogba, eriksen o isco ad es)
                L'obiettivo mi pare chiaro: sparagnare sul lusso (solo dal cambio perin/Buffon ci fanno una ventina di mln) e al posto di Cancelo prendono un soldatino che si limiti a fare con dignità il lavoro che richiede Sarri
                E i soldi risparmiati li investono sulla qualità davanti

                Vediamo se ho ragione...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Sono 200 milioni comunque
                Li hanno ? Probabile
                Anche se con gli ingaggi mi sembra siano al limite, o no ?
                Pagano ancora Allegri, Ronaldo 30, il centrocampo fatto di parametri zero prende uno sproposito e pobbobba be vorrebbe 10


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51278 il: Giugno 26, 2019, 09:17:12 am »
                  Un uomo medio, non un eroe, anche un ominicchio credo, avrebbe spiegato ai dirigenti della Juve che a Napoli tutti, proprio tutti, tifosi, giocatori, massaggiatori, magazzinieri, addetti alle pulizie dello stadio, stuart, bibitari, bambini, vecchi, barboni, chiattilli del Vomero, fricchettoni dei centri sociali, fascisti, comunisti, allenatori, sì allenatori, perfino Sarri in persona, avevano vissuto la partita di Milano come un sopruso, o al limite come una grande ingiustizia se voleva essere diplomatico. Avrebbe detto che malgrado fosse molto onorato, non avrebbe mai potuto accettare la loro proposta senza perdere la dignità. Avrebbe al limite giurato di non rivelare a nessuno di essere stato contattato, avrebbe stretto un patto di non belligeranza. "Io non dico che non sono venuto perché siete dei ladri mafiosi di merda e voi non mi cacate il cazzo e mi lasciate lavorare in pace, ovunque andrò in futuro". E invece no. Invece ha visto la possibilità di farsi un fottuto palmares anche lui, perché è un misero arrivista da quattro soldi, e non ha esitato un secondo a revocarci lo scudetto vinto sul campo. Perché se c'è uno che ci ha tolto quello scudetto sacrosanto, che nessuno di noi potrà mai più rivendicare, quello è Sarri.

                  ragazzi ma lo scudetto sul campo ancora ...capisco la delusione ma così come  nn c era allora nn c'è neanche adesso....

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #51279 il: Giugno 26, 2019, 09:18:52 am »
                  Sono 200 milioni comunque
                  Li hanno ? Probabile
                  Anche se con gli ingaggi mi sembra siano al limite, o no ?
                  Pagano ancora Allegri, Ronaldo 30, il centrocampo fatto di parametri zero prende uno sproposito e pobbobba be vorrebbe 10


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Venderanno qualche minorenne a una ventina di mln l'uno
                  Cancelo - che a Torino schifano - a una 50ina
                  Mandano via khedira e matuidi
                  Perin potrebbe interessare alla Roma
                  Il pacco glie l'ha fatto allegri che nessuno ha voluto ed è rimasto a busta paga look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36471
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #51280 il: Giugno 26, 2019, 09:39:40 am »
                    Ma a CC non si sono portati a casa Rabiot?

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91502
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #51281 il: Giugno 26, 2019, 09:44:12 am »
                      Ma a CC non si sono portati a casa Rabiot?

                      Sembra ma non è ancora ufficiale, si svincolerà tra pochi giorni.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #51282 il: Giugno 26, 2019, 09:48:57 am »
                        Secondo me in questi due anni faranno un pò di economia..
                        Poi dentro guardiola con superbudget per rimpiazzare ronaldo look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Desmond

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7716
                          • Karma: 149
                          • Sesso: Maschio
                          • CIRO NEL CUORE
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #51283 il: Giugno 26, 2019, 10:14:27 am »
                          Scambiereste Manolas e James con Rabiot e De Ligt?
                          "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #51284 il: Giugno 26, 2019, 10:18:26 am »
                            Sono 200 milioni comunque
                            Li hanno ? Probabile
                            Anche se con gli ingaggi mi sembra siano al limite, o no ?
                            Pagano ancora Allegri, Ronaldo 30, il centrocampo fatto di parametri zero prende uno sproposito e pobbobba be vorrebbe 10


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Razionalizzeranno le spese in funzione del nuovo allenatore, ovvero rosa più corta ma 11 più forte

                            Scesni xxx deligt chiellini Sandro pjanic Ramsey pogba? costa dybala ronaldo

                            Buffon desciglio spinazz Bonucci Rugani bentancur emrecan rabiot cuadrado bernardeschi kean

                            Da higuain, mandzu, Khedira e matuidi liberano qualcosa come 50 mln lordi

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal