Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534263 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nosbertus

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1522
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #52380 il: Luglio 11, 2019, 02:30:05 am »
Language pls
Nel topic di Sarri? :look:

AHAHAHAHA

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #52381 il: Luglio 11, 2019, 06:28:46 am »
    Ma non ci scassate o cazz
    Lo juventino è ricchione per natura mica per inclinazione sessuale
    Beh io per quei 4 parlavo proprio di inclinazione :look:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #52382 il: Luglio 11, 2019, 09:21:03 am »
      Beh io per quei 4 parlavo proprio di inclinazione :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      La ricchionamma juventina è  una  condizione legata alla
      Condizione di juventinita non alla sfera sessuale
      Non siamo dei caproni omofobi come Sarri

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #52383 il: Luglio 11, 2019, 11:23:18 am »
        La ricchionamma juventina è  una  condizione legata alla
        Condizione di juventinita non alla sfera sessuale
        Non siamo dei caproni omofobi come Sarri
        Esatto.
        Quindi sarri sarà il primo omofobo ad arricchiunarsi.
        Basta passare sotto quel 37 che comprende scudetti rubati e in particolare 1 rubato a noi e Sarri per ritrovarsi con l'ano rotto e in cancrena.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #52384 il: Luglio 11, 2019, 11:41:27 am »
          Io aspetto al varco Sarri quando negherà pure la fessa :look4:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #52385 il: Luglio 11, 2019, 11:50:23 am »
            Per Napoli -Juve dovete tappezzare lo stadio di striscioni a sfondo azzurro con i vecchi proclami di Sarri, affiancati da striscioni grigio topo con le corrispondenti leccate di culo ai nuovi padroni sabaudi. Sarebbe bellissimo.

            M


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52386 il: Luglio 11, 2019, 12:01:29 pm »
              Per Napoli -Juve dovete tappezzare lo stadio di striscioni a sfondo azzurro con i vecchi proclami di Sarri, affiancati da striscioni grigio topo con le corrispondenti leccate di culo ai nuovi padroni sabaudi. Sarebbe bellissimo.

              M
              Quando dici "dovete" intendi "voi che tifate Napoli" o "voi che non tifate Roma" look
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52387 il: Luglio 11, 2019, 12:02:41 pm »
                Per Napoli -Juve dovete tappezzare lo stadio di striscioni a sfondo azzurro con i vecchi proclami di Sarri, affiancati da striscioni grigio topo con le corrispondenti leccate di culo ai nuovi padroni sabaudi. Sarebbe bellissimo.

                M

                E quanti striscioni dovremmo fare? :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #52388 il: Luglio 11, 2019, 12:21:29 pm »
                  Esatto.
                  Quindi sarri sarà il primo omofobo ad arricchiunarsi.
                  Basta passare sotto quel 37 che comprende scudetti rubati e in particolare 1 rubato a noi e Sarri per ritrovarsi con l'ano rotto e in cancrena.
                  Bravo per diventare juventino dovrà farsi inculare da Bulletton

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 48908
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #52389 il: Luglio 11, 2019, 14:45:36 pm »
                    Quando dici "dovete" intendi "voi che tifate Napoli" o "voi che non tifate Roma" look
                    Voi che frequentate lo stadio. Dal mio divano a Roma è complicato esporre striscioni al San Paolo. :look:
                    E quanti striscioni dovremmo fare? :look:
                    Lo stadio è grande. :asd:
                    Ma ne basterebbero una decina. Ora sto andando a faticare per qualche giorno nel putrido nord est, ma se volete quando torno mi metto a scrivere i testi. :look:

                    M


                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #52390 il: Luglio 11, 2019, 16:18:45 pm »
                      Per Napoli -Juve dovete tappezzare lo stadio di striscioni a sfondo azzurro con i vecchi proclami di Sarri, affiancati da striscioni grigio topo con le corrispondenti leccate di culo ai nuovi padroni sabaudi. Sarebbe bellissimo.
                      Bell'idea.. chissà però se ti fanno entrano quei tipi di striscioni..
                      Comunque sarebbe un bel colpo d'occhio per il bastardo!

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #52391 il: Luglio 11, 2019, 16:31:45 pm »
                        Voi che frequentate lo stadio. Dal mio divano a Roma è complicato esporre striscioni al San Paolo. :look:Lo stadio è grande. :asd:
                        Ma ne basterebbero una decina. Ora sto andando a faticare per qualche giorno nel putrido nord est, ma se volete quando torno mi metto a scrivere i testi. :look:

                        M

                        Il più bello resta con palazzo intendevo lo scudetto :allahsi3:
                        Roba che nemmeno Fedele "camellone è un grande animale" :stralol:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #52392 il: Luglio 11, 2019, 16:44:44 pm »
                          Bell'idea.. chissà però se ti fanno entrano quei tipi di striscioni..
                          Comunque sarebbe un bel colpo d'occhio per il bastardo!
                          Sarebbero tutte dichiarazioni pubbliche, documentate, non manipolate e non offensive. :look:

                          M


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #52393 il: Luglio 11, 2019, 17:01:13 pm »
                            Sarebbero tutte dichiarazioni pubbliche, documentate, non manipolate e non offensive. :look:

                            M
                            Lo sai meglio di me che la santa digos vigila sulla nostra moralità pubblica. :look:

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #52394 il: Luglio 11, 2019, 17:04:16 pm »
                              Per Napoli -Juve dovete tappezzare lo stadio di striscioni a sfondo azzurro con i vecchi proclami di Sarri, affiancati da striscioni grigio topo con le corrispondenti leccate di culo ai nuovi padroni sabaudi. Sarebbe bellissimo.

                              M
                              L'idea è bellissima ma se ci rifacciamo alle sue dichiarazioni alla conferenza di presentazione, potrebbe scambiarli per troppo amore nei suoi confronti :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal