Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3533786 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48908
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #52395 il: Luglio 11, 2019, 18:01:38 pm »
Lo sai meglio di me che la santa digos vigila sulla nostra moralità pubblica. :look:
:look:
L'idea è bellissima ma se ci rifacciamo alle sue dichiarazioni alla conferenza di presentazione, potrebbe scambiarli per troppo amore nei suoi confronti :look:
Sarebbe impossibile equivocare anche per un pallone gonfiato come lui. :asd:

Sopra, in azzurro: "non voglio sentir parlare di professionismo in questo mestiere".

Sotto, in grigio zoccola: "i tifosi capiscono che una cosa è il tifo e una cosa è la professione".

M

    Offline gennaro.rosso

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 811
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #52396 il: Luglio 11, 2019, 18:19:47 pm »
    :look:Sarebbe impossibile equivocare anche per un pallone gonfiato come lui. :asd:

    Sopra, in azzurro: "non voglio sentir parlare di professionismo in questo mestiere".

    Sotto, in grigio zoccola: "i tifosi capiscono che una cosa è il tifo e una cosa è la professione".

    M

    eh certo come no, il suo sogno era rimanere ad allenare fra i dilettanti...

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #52397 il: Luglio 11, 2019, 18:21:44 pm »
      eh certo come no, il suo sogno era rimanere ad allenare fra i dilettanti...
      E che vai trovando da me? :stralol:

      M


        Online SNAKE

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12799
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #52398 il: Luglio 11, 2019, 18:23:19 pm »
        Lo sai meglio di me che la santa digos vigila sulla nostra moralità pubblica. :look:
        Basta non scrivere "ama il prossimo tuo" e soprattutto Il numero "49"!

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Io non parto mai sconfitto!
        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
        Il Carro è già pronto!

        FORZA NAPOLI SEMPRE!


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #52399 il: Luglio 11, 2019, 18:28:36 pm »
          eh certo come no, il suo sogno era rimanere ad allenare fra i dilettanti...
          No, dieguito pensava che quando Sarri parlava di passione ed emozioni si riferisse al fatto che allenasse il Napoli, cioè una squadra per cui simpatizzava 50 anni prima :look:


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Offline gennaro.rosso

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 811
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #52400 il: Luglio 11, 2019, 18:38:03 pm »
            No, dieguito pensava che quando Sarri parlava di passione ed emozioni si riferisse al fatto che allenasse il Napoli, cioè una squadra per cui simpatizzava 50 anni prima :look:


            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            passione ed emozioni le provava probabilmente anche quando allenava il sansovino e le proverà sicuramente anche allenando la juventus. dov'è la contraddizione?

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 48908
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52401 il: Luglio 11, 2019, 18:42:02 pm »
              passione ed emozioni le provava probabilmente anche quando allenava il sansovino e le proverà sicuramente anche allenando la juventus. dov'è la contraddizione?
              Sei serio? Quell'altro che ti imbecca queste fesserie ha ancora in avatar la coppa che il verme ci ha dedicato? :look:

              M


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52402 il: Luglio 11, 2019, 19:00:31 pm »


                passione ed emozioni le provava probabilmente anche quando allenava il sansovino e le proverà sicuramente anche allenando la juventus. dov'è la contraddizione?

                Ma infatti il cazzo sarà più duro che mai, allenerà finalmente una vera big e il secondo calciatore più forte al mondo... tanto è vero che a Torino ci è andato senza nemmeno richiedere un incremento dell'ingaggio, cosa che accadrà ad occhio nel 98% dei trasferimenti globali... ndo sta sta cultura del professionismo? :asd:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #52403 il: Luglio 11, 2019, 19:08:13 pm »
                  https://twitter.com/napolista/status/1149004426708959232?s=19

                  LOLOLOL

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #52404 il: Luglio 11, 2019, 19:23:21 pm »
                    https://twitter.com/napolista/status/1149004426708959232?s=19

                    LOLOLOL

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Quando siamo oramai a luglio inoltrato, questa loro ossessione penso possa essere promossa direttamente a sintomo di malattia mentale.  :look:

                    Eppure dovrebbero essere contenti che un grande allenatore sia seduto sulla loro panchina ..... ma immagino che l'odio verso l'uomo sia troppo forte.  :look:
                    « Ultima modifica: Luglio 11, 2019, 19:26:11 pm da Jiranek »
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #52405 il: Luglio 11, 2019, 19:31:29 pm »
                      Quando siamo oramai a luglio inoltrato, questa loro ossessione penso possa essere promossa direttamente a sintomo di malattia mentale.  :look:

                      Eppure dovrebbero essere contenti che un grande allenatore sia seduto sulla loro panchina ..... ma immagino che l'odio verso l'uomo sia troppo forte.  :look:
                      Per il tema scemo & più scemo, non vedo notizie di caciocavallo24 circa i commenti che sta ricevendo il magister dai gobbi di merda... strano, perché l'anno scorso erano così attivi nel riportare il parere delle scimmie ubriache inglesi

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #52406 il: Luglio 11, 2019, 21:39:39 pm »
                        Per Napoli -Juve dovete tappezzare lo stadio di striscioni a sfondo azzurro con i vecchi proclami di Sarri, affiancati da striscioni grigio topo con le corrispondenti leccate di culo ai nuovi padroni sabaudi. Sarebbe bellissimo.

                        M
                        E poi ti dedica la vittoria look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #52407 il: Luglio 12, 2019, 07:29:59 am »
                          E poi ti dedica la vittoria look
                          Non ne dubito affatto. Dopo averci battuto 3-0 ci dedicherà la vittoria, perché ama solo noi. :asd:

                          M


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #52408 il: Luglio 12, 2019, 09:06:47 am »
                            Ma un bello striscione "Sarri come Scilipoti"? :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13349
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #52409 il: Luglio 12, 2019, 09:24:12 am »
                              Periodicamente compare qualche articolo dove un ex (sul campo, almeno) ladro parla male di Sarri.
                              L'ultimo è un tizio che fa di nome Beniamino Vignola, un coso di cui onestamente ignoravo l'esistenza.

                              Maurì, ma chi te l'ha fatto fare di finire tra le merde?  *dawson*
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal