Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566422 volte)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66765
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #54135 il: Ottobre 16, 2019, 12:02:14 pm »
Non vale però dovevi fare l'anno di rodaggio! Qua da noi così vanno raccontando, Lancillotto dopo l'anno di rodaggio mo tiene l'anno di transizione  :sine:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #54136 il: Ottobre 16, 2019, 13:02:43 pm »
    Non vale però dovevi fare l'anno di rodaggio! Qua da noi così vanno raccontando, Lancillotto dopo l'anno di rodaggio mo tiene l'anno di transizione  :sine:
    Seguirà quello di assestamento


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #54137 il: Ottobre 16, 2019, 14:03:49 pm »
      Seguirà quello di assestamento

      Poi stabilizzazione :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11460
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #54138 il: Ottobre 16, 2019, 14:34:39 pm »
        Poi stabilizzazione :look:

        Il quinto anno è quello buono  :vecchio:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #54139 il: Ottobre 16, 2019, 20:31:11 pm »
          Altro che pupillo di Sarri: quante volte Rugani è stato accostato al Napoli perché già allenato dal tecnico a Empoli? Ora che Sarri lo ha ritrovato alla Juventus lo spazio è minimo. Anzi, nullo. Fino a questo momento zero presenze per Rugani nonostante l'infortunio di Chiellini. Spazio a Demiral dietro a Bonucci e De Ligt ma mai a Rugani. Per questo motivo a gennaio l'ex Empoli potrebbe già partire.

          Le verità prima o poi escono sempre a galla, tranne per i papponiani assoluti.
          Maurì, tu una cosa hai sbagliato, cadere in tentazione con le merde pur di avere una squadra da scudetto.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18803
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #54140 il: Ottobre 18, 2019, 14:54:17 pm »
            Altro che pupillo di Sarri: quante volte Rugani è stato accostato al Napoli perché già allenato dal tecnico a Empoli? Ora che Sarri lo ha ritrovato alla Juventus lo spazio è minimo. Anzi, nullo. Fino a questo momento zero presenze per Rugani nonostante l'infortunio di Chiellini. Spazio a Demiral dietro a Bonucci e De Ligt ma mai a Rugani. Per questo motivo a gennaio l'ex Empoli potrebbe già partire.

            Le verità prima o poi escono sempre a galla, tranne per i papponiani assoluti.
            Maurì, tu una cosa hai sbagliato, cadere in tentazione con le merde pur di avere una squadra da scudetto.

            Che sono ste stronzate in corsivo.

            Nel momento in cui Sarri va alla Juve, si è appecorato al sistema e se si ritrova un difensore chiuovo al terzo autogoal stagionale, è ovvio che punta sul chiuovo che hanno pagato 70 milioni, piuttosto che sull'ex Empoli.
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22799
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #54141 il: Ottobre 18, 2019, 15:53:14 pm »
              Che sono ste stronzate in corsivo.

              Nel momento in cui Sarri va alla Juve, si è appecorato al sistema e se si ritrova un difensore chiuovo al terzo autogoal stagionale, è ovvio che punta sul chiuovo che hanno pagato 70 milioni, piuttosto che sull'ex Empoli.

              Direi che ormai nemmeno più ci si accorge di quanto sia aziendalista Sarri.
              Fino al Chelsea aveva dimostrato carattere,sbagliando con Terry e Maggio ma il carattere c'era.
              Oggi basta che il CDA di Fiat gli faccia presente che 70 mln di Deligt e 30 di Emre Can non devono stare troppo in panchina che abbassa le braghe e prono mostra le terga.
              Rugani alla Juventus non interessa e venderà senza problemi visto che guadagna relativamente poco.
              Gli altri 2 invece...

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #54142 il: Ottobre 18, 2019, 15:56:50 pm »
                Direi che ormai nemmeno più ci si accorge di quanto sia aziendalista Sarri.
                Fino al Chelsea aveva dimostrato carattere,sbagliando con Terry e Maggio ma il carattere c'era.
                Oggi basta che il CDA di Fiat gli faccia presente che 70 mln di Deligt e 30 di Emre Can non devono stare troppo in panchina che abbassa le braghe e prono mostra le terga.
                Rugani alla Juventus non interessa e venderà senza problemi visto che guadagna relativamente poco.
                Gli altri 2 invece...
                Sarri é sempre stato aziendalista. Solo che adesso abbiamo un leccaculo esagerato in panchina e allora Sarri in prospettiva ci sembra un ribelle antisocietario, ma non é cosí.

                Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #54143 il: Ottobre 18, 2019, 16:08:10 pm »
                  Sarri é sempre stato aziendalista. Solo che adesso abbiamo un leccaculo esagerato in panchina e allora Sarri in prospettiva ci sembra un ribelle antisocietario, ma non é cosí.

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Eh aggia capit, ma a noi quanto ha giovato questo aziendalismo sfrenato?

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36471
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54144 il: Ottobre 18, 2019, 16:37:32 pm »
                    Ma parliamo dello stesso Emre Can che è fuori dalla lista Champions e si lamenta comunque del minuitaggio in campionato?
                    Parliamo dello stesso De Ligt che gioca solo perché Chiellini è rotto?
                    Sarri una cosa è: intelligente, purtroppo per noi. Aveva capito subito chi serviva Al suo sistema, at che valutazioni del cazzo e a cazzo che stai facendo.,Chughi  :asd:
                    Avrei da ridire pure sui 70 e i 30 che immagino siano presi da transfermarkt e quindi ignorati dalla società, ma è un dettaglio
                    Sarri é sempre stato aziendalista. Solo che adesso abbiamo un leccaculo esagerato in panchina e allora Sarri in prospettiva ci sembra un ribelle antisocietario, ma non é cosí.

                    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk


                    Beh se c'è UNA antitesi Di Aurelio è lui. Poi che avrebbe potuto dire e fare di più contro la latrina è un fatto, ma se uno è uomo di campo fino alla morte...
                    Eh aggia capit, ma a noi quanto ha giovato questo aziendalismo sfrenato?
                    Parli dello stesso che ha fatto un patto scudetto in culo alla società e l'aveva vinto sul campo? Ma perché questa rivalutazione storica COMPLETAMENTE sbagliata?
                    Ma soprattutto perché parti da una trollata per fare il serio? Rovini pure i colpi di genio di weiz, non hai manco senso teatrale  :asd:
                    « Ultima modifica: Ottobre 18, 2019, 16:54:20 pm da kta »

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22799
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #54145 il: Ottobre 18, 2019, 17:02:43 pm »
                      Ma parliamo dello stesso Emre Can che è fuori dalla lista Champions e si lamenta comunque del minuitaggio in campionato?
                      Parliamo dello stesso De Ligt che gioca solo perché Chiellini è rotto?
                      Sarri una cosa è: intelligente, purtroppo per noi. Aveva capito subito chi serviva Al suo sistema, at che valutazioni del cazzo e a cazzo che stai facendo.,Chughi  :asd:
                      Avrei da ridire pure sui 70 e i 30 che immagino siano presi da transfermarkt e quindi ignorati dalla società, ma è un dettaglioBeh se c'è UNA antitesi Di Aurelio è lui. Poi che avrebbe potuto dire e fare di più contro la latrina è un fatto, ma se uno è uomo di campo fino alla morte...Parli dello stesso che ha fatto un patto scudetto in culo alla società e l'aveva vinto sul campo? Ma perché questa rivalutazione storica COMPLETAMENTE sbagliata?
                      Ma soprattutto perché parti da una trollata per fare il serio? Rovini pure i colpi di genio di weiz, non hai manco senso teatrale  :asd:

                      Kta dai la difesa strenua di un pezzo di merda, è un aziendalista non c'è nulla di male.
                      Mica lede alla sua bravura.
                      Solo che abbassa la testa e esegue gli ordini del padrone.
                      Ma non toglie nulla per quello che riguarda la qualità tecnica.
                      Il revisionismo? Ne kta cazzo c'entra?
                      Io ho chiesto quanto possa giovarci un comportamento aziendalista, in genere e manco riferito solo a Sarri.
                      Che poi parlo su una trollata amen ma secondo me è uno spunto interessante.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36471
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #54146 il: Ottobre 18, 2019, 17:07:58 pm »
                        Kta dai la difesa strenua di un pezzo di merda, è un aziendalista non c'è nulla di male.
                        Mica lede alla sua bravura.
                        Solo che abbassa la testa e esegue gli ordini del padrone.
                        Ma non toglie nulla per quello che riguarda la qualità tecnica.
                        Il revisionismo? Ne kta cazzo c'entra?
                        Io ho chiesto quanto possa giovarci un comportamento aziendalista, in genere e manco riferito solo a Sarri.
                        Che poi parlo su una trollata amen ma secondo me è uno spunto interessante.
                        Si vede che non sai argomentare quando riprendi come un pappagallo quello che io, e in seguito gli altri, ti abbiamo detto da mesi. Manco sapevi cosa volesse dire "strenua", ti ho visto usarlo già 4-5 volte da allora  :asd:
                        Comunque come al solito non capisci. È revisionismo perché se definisci aziendalista l'allenatore che più di tutti HA VOLUTO VINCERE qui, in barba ad una società CHE NON HA MAI VOLUTO, allora vuoi rivalutare aspetti OGGETTIVI.
                        poi se sapessi leggere tutto, Ho scritto che avrebbe potuto dire ben altro contro Aurelio. Di certo non è un bastian contrario. Ma chiediti, se ce n'è UNO che ha acuito l'odio per Aurelio, chi è, e perché. E chiediti se può essere definito aziendalista,  a Napoli.
                        Se ci arrivi, visto che già fai ragionamenti scarsi quando fai confronti, poi ora che è juventino non ci capisci proprio più nulla... Per la tua salute qui non dovresti entrare  :asd:
                        E fammi il favore, non fare il pappagallo con i termini altrui,  è un po' bambinesco
                        « Ultima modifica: Ottobre 18, 2019, 17:18:44 pm da kta »

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11460
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #54147 il: Ottobre 18, 2019, 17:11:39 pm »
                          A tenerlo un allenatore come te, con tutto che sei un uomo di merda...mannaggia.
                          Darei tre anni di entrambi gli Ancelotti per 6 mesi del tuo Napoli.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36471
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #54148 il: Ottobre 18, 2019, 17:12:57 pm »
                            Poi chughi tu manco avevi capito che trollasse, ma facciamo finta di si: la domanda che poni dopo è interessante e va nella direzione della mia risposta.
                            Non ci giova per un cazzo l'aziendalismo perché ci porta alle plusvalenze e alla completa rinuncia alla vittoria. A Napoli sono sinonimi. Vedi un po' tu se Sarri non se n'è sbattuto delle plusvalenze, Del turnover, Del sangue della colonna pur di vincere

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24594
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #54149 il: Ottobre 18, 2019, 17:41:36 pm »
                              Ma parliamo dello stesso Emre Can che è fuori dalla lista Champions e si lamenta comunque del minuitaggio in campionato?
                              Parliamo dello stesso De Ligt che gioca solo perché Chiellini è rotto?
                              Sarri una cosa è: intelligente, purtroppo per noi. Aveva capito subito chi serviva Al suo sistema, at che valutazioni del cazzo e a cazzo che stai facendo.,Chughi  :asd:
                              Avrei da ridire pure sui 70 e i 30 che immagino siano presi da transfermarkt e quindi ignorati dalla società, ma è un dettaglioBeh se c'è UNA antitesi Di Aurelio è lui. Poi che avrebbe potuto dire e fare di più contro la latrina è un fatto, ma se uno è uomo di campo fino alla morte...Parli dello stesso che ha fatto un patto scudetto in culo alla società e l'aveva vinto sul campo? Ma perché questa rivalutazione storica COMPLETAMENTE sbagliata?
                              Ma soprattutto perché parti da una trollata per fare il serio? Rovini pure i colpi di genio di weiz, non hai manco senso teatrale  :asd:
                              Kta sembra che oggi fai fatica a cogliere la mia ironia, sarà sicuramente colpa mia. Da adesso in poi aggiungo le faccine a scanso di equivoci. :fermo:

                              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal