Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3571131 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #62325 il: Febbraio 23, 2021, 09:51:33 am »
Ha vinto lo scudetto a poche partite dalla fine del campionato

La Juve quest'anno probabilmente non lo vincerà, quindi, sì.

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65899
    • Karma: 2752
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #62326 il: Febbraio 23, 2021, 09:52:53 am »
    Il massimo disponibile, il massimo secondo le potenzialità, come te lo posso spiegare? :look:
    Ho capito. E cosa ti da la certezza che Sarri andrà a trarre il massimo dall'attuale rosa? Perché il massimo non potrebbe trarlo Juric? (E a me Juric non piace eh)

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65899
      • Karma: 2752
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62327 il: Febbraio 23, 2021, 09:53:53 am »
      La Juve quest'anno probabilmente non lo vincerà, quindi, sì.
      E grazie. Chi allena la Juve? Cioè veramente vogliamo paragonare Pirlo con Sarri?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91516
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #62328 il: Febbraio 23, 2021, 09:55:44 am »
        Ho capito. E cosa ti da la certezza che Sarri andrà a trarre il massimo dall'attuale rosa? Perché il massimo non potrebbe trarlo Juric? (E a me Juric non piace eh)

        Perchè Sarri è indubbiamente l'allenatore più bravo in circolazione, quindi è maggiormente probabile che ci riesca lui. A me non piacciono le minestre riscaldate quindi no, non lo vorrei di nuovo a Napoli, ma da chi è più bravo ci sta aspettarsi che faccia bene.
        Tu, in pratica, mi stai chiedendo "chi ti dice che Lewandovski ti porta in CL? perchè non potrebbe farlo Caputo?". E che ti devo rispondere, può essere, tutto può essere :look:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91516
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #62329 il: Febbraio 23, 2021, 09:56:46 am »
          E grazie. Chi allena la Juve? Cioè veramente vogliamo paragonare Pirlo con Sarri?

          Tu hai parlato della Juve :look:
          La stessa squadra grossomodo, senza Sarri lo scudetto non lo vince, mi sono solo legato alla tua richiesta :look:

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65899
            • Karma: 2752
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #62330 il: Febbraio 23, 2021, 09:58:32 am »
            Tu hai parlato della Juve :look:
            La stessa squadra grossomodo, senza Sarri lo scudetto non lo vince, mi sono solo legato alla tua richiesta :look:
            Messa così allora dobbiamo dire che Allegri è il miglior allenatore della storia del calcio visto che con una rosa simile ha vinto più scudetti a Febbraio.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91516
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #62331 il: Febbraio 23, 2021, 10:00:33 am »
              Messa così allora dobbiamo dire che Allegri è il miglior allenatore della storia del calcio visto che con una rosa simile ha vinto più scudetti a Febbraio.

              Vincere a febbraio etc. dipende dalle avversarie, quando ne ha avuta una seria ha dovuto rubare. Sarri ha allenato 1 anno e vinto uno scudetto, non sappiamo cosa avrebbe potuto fare in 5.
              Allegri ha i suoi meriti, ma aveva una rosa nettamente superiore, è sul mercato da due anni e non se lo caga nessuno, un motivo ci sarà
              « Ultima modifica: Febbraio 23, 2021, 10:04:13 am da Puck »

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36582
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #62332 il: Febbraio 23, 2021, 10:03:12 am »
                Messa così allora dobbiamo dire che Allegri è il miglior allenatore della storia del calcio visto che con una rosa simile ha vinto più scudetti a Febbraio.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Simile un cazzo  :asd: tra l'altro Pirlo ha anche un CC palesemente più affine a Sarri, e lo stesso non vince probabilmente.
                 Ma Allegri aveva anche la BBC al completo, un Buffon non prossimo alla pensione, aveva un centravanti vivo e non Higuain versione ultimo anno, non aveva due svincolati spacciati come fenomeno a centrocampo, devo continuare?
                Al Chelsea è arrivato dietro due formazioni aliene e con continuità tecnica multiennale, poi le altre le ha superate tutte e ha vinto la EL.
                QUINDI SI, ha sempre fatto il massimo. Non benissimo calcisticamente (a Torino per me ha proprio fallito) ma nulla da dire, quindi.... Queste teorie bislacche non le tirate fuori con costanza, che fate brutta figura.

                  Online Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11809
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #62333 il: Febbraio 23, 2021, 10:04:00 am »
                  ha vinto lo scudetto a torino ?
                  A faccia ro cazz
                  nelle due esperienze a londra e torino le squadre giocavano il calcio che giocava in napoli?
                  Il sarrismo non e' sarri e' il napoli di sarri.

                  E gioca bene ma non vince, gioca male ma vince ma cosa volete da questo individuo?
                  La verità è che se gli viene dato del tempo lui ha le conoscenze tecniche per costruire qualcosa di importante anche con  una squadra fatta di buoni giocatori, il Napoli, ma ha anche dimostrato che se non gli si da tempo può vincere se la squadra ha ottimi giocatori senza mostrare un grande calcio, Chelsea e Rube.
                  La sua storia professionale questo dice ad oggi e obiettivamente.
                  Aldilà dei rancori personali, perché inizialmente l'ho schifato anche io, ma sono obiettivo, è un allenatore capace e vincente e ve lo dico oggi in tempi non sospetti, se viene a Firenze con Commisso, che non è il pappone, rischia di vincere.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36582
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #62334 il: Febbraio 23, 2021, 10:04:33 am »
                    Abbiamo paura che si continui a non vincere :look:
                    Tu sei sicuro che viene Sarri e questa rosa torna a fare 91 punti?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Comunque rispondendo qui, non me fa 91 (non li fece manco al primo anno) ma fa il massimo possibile e soprattutto ricordati, juventino in erba  :look: che lo scudetto 2017-18 sul campo l'ha vinto il Napoli

                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5948
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #62335 il: Febbraio 23, 2021, 10:05:07 am »
                      E gioca bene ma non vince, gioca male ma vince ma cosa volete da questo individuo?
                      Niente, proprio niente piu'

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65899
                        • Karma: 2752
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #62336 il: Febbraio 23, 2021, 10:05:14 am »
                        Perchè Sarri è indubbiamente l'allenatore più bravo in circolazione, quindi è maggiormente probabile che ci riesca lui. A me non piacciono le minestre riscaldate quindi no, non lo vorrei di nuovo a Napoli, ma da chi è più bravo ci sta aspettarsi che faccia bene.
                        Tu, in pratica, mi stai chiedendo "chi ti dice che Lewandovski ti porta in CL? perchè non potrebbe farlo Caputo?". E che ti devo rispondere, può essere, tutto può essere :look:
                        Non è matematico che Sarri, che ha fatto benissimo al Napoli, benino con Chelsea e meno bene con Juventus, prenda una rosa a pezzi, composta da pochi giocatori forti e senza prospettive di rinforzi validi, e la faccia rendere al 100%.
                        Ma come non è matematico che accada con Klopp allenatore e Guardiola come vice.

                        Il mio discorso era atto a giustificare il fatto che Sarri non è fesso e non accetterà di allenare questa rosa, specie se deve scegliere tra noi e la Roma.

                        L'attuale situazione del Napoli è complicata perché veramente la rosa deve essere rivoluzionata. È scontato che necessita di una nuova guida tecnica, ma è ancora più importante affidare al mercato a qualcuno con occhio lungo che ti sappia prendere giovani talenti abbonandoli a giocatori forti ed in rotta coi top club (colpi alla Mkhitaryan ad esempio).

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36582
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #62337 il: Febbraio 23, 2021, 10:06:40 am »
                          Ma poi veramente pensiamo che si possa vincere anche col Padreterno a Napoli? Tanto vale provarci (la squadra, non la società ovviamente) con l'allenatore che ci è andato più vicino ad esserlo, nel caso.
                          E io non vorrei necessariamente Sarri, non so i motivi di Puck ma non è la mia primissima opzione, però sarebbe da pazzi precluderselo per cose insensate. Non tanto tu André ma chughino come al solito ha detto un coacervo di cretinate che la metà basta, prima tra tutte che nessuno gli dà 3 milioni  :asd:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91516
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #62338 il: Febbraio 23, 2021, 10:07:31 am »
                            Non è matematico che Sarri, che ha fatto benissimo al Napoli, benino con Chelsea e meno bene con Juventus, prenda una rosa a pezzi, composta da pochi giocatori forti e senza prospettive di rinforzi validi, e la faccia rendere al 100%.
                            Ma come non è matematico che accada con Klopp allenatore e Guardiola come vice.

                            Il mio discorso era atto a giustificare il fatto che Sarri non è fesso e non accetterà di allenare questa rosa, specie se deve scegliere tra noi e la Roma.

                            L'attuale situazione del Napoli è complicata perché veramente la rosa deve essere rivoluzionata. È scontato che necessita di una nuova guida tecnica, ma è ancora più importante affidare al mercato a qualcuno con occhio lungo che ti sappia prendere giovani talenti abbonandoli a giocatori forti ed in rotta coi top club (colpi alla Mkhitaryan ad esempio).

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



                            Ma possiamo leggere sempre le stesse cose dopo 15 anni?
                            Non compreremo campioni, non l'abbiamo mai fatto, Higuain è stato un unicum che non si ripeterà più.
                            A noi serve un allenatore con idee e un progetto tattico che sappia valorizzare i giocatori a disposizione.
                            Scegliete chi, Sarri, Juric, Capuano o chi volete, ma quella è la via, inutile stare ancora a parlare di calciomercato che tanto sarà sempre la stessa merda.

                              Online Alexio.cue

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11809
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #62339 il: Febbraio 23, 2021, 10:12:36 am »
                              Ma possiamo leggere sempre le stesse cose dopo 15 anni?
                              Non compreremo campioni, non l'abbiamo mai fatto, Higuain è stato un unicum che non si ripeterà più.
                              A noi serve un allenatore con idee e un progetto tattico che sappia valorizzare i giocatori a disposizione.
                              Scegliete chi, Sarri, Juric, Capuano o chi volete, ma quella è la via, inutile stare ancora a parlare di calciomercato che tanto sarà sempre la stessa merda.
                              Perfetto e questa è la conditio sine qua non, mettiamo celo in testa.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal