Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3535359 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65587
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #62340 il: Febbraio 23, 2021, 10:12:40 am »


Simile un cazzo  :asd: tra l'altro Pirlo ha anche un CC palesemente più affine a Sarri, e lo stesso non vince probabilmente.
 Ma Allegri aveva anche la BBC al completo, un Buffon non prossimo alla pensione, aveva un centravanti vivo e non Higuain versione ultimo anno, non aveva due svincolati spacciati come fenomeno a centrocampo, devo continuare?
Al Chelsea è arrivato dietro due formazioni aliene e con continuità tecnica multiennale, poi le altre le ha superate tutte e ha vinto la EL.
QUINDI SI, ha sempre fatto il massimo. Non benissimo calcisticamente (a Torino per me ha proprio fallito) ma nulla da dire, quindi.... Queste teorie bislacche non le tirate fuori con costanza, che fate brutta figura.

E Allegri è arrivato due volte in finale di Champions. Sarri è uscito col Lione.
Qua pare che la Juve di Sarri era una squadra di serie B.
Al Chelsea gli hanno speso i miliardi sul mercato e pare che ha fatto un miracolo a portarli in Champions ed a vincere (non con molta facilità) un'Europa League giocando contro squadrette, Arsenal compreso che un altro pó lotta per la salvezza.

Allegri sta fermo ma non mi pare che Sarri stia allenando il Barcellona.
Anzi, si parla di Fiorentina e Roma. Come mai il mago dei maghi è ricercato solo da queste squadre?

Come detto da molti il Sarrismo era ed è stato unicamente il Napoli di Sarri, ovvero Sarri + quel Napoli.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #62341 il: Febbraio 23, 2021, 10:14:47 am »
    Sarri non è a spasso, è sotto contratto la Juve.
    E sta sul cazzo a tante persone, a causa del suo carattere, non è tanto apprezzato a certi livelli. Allegri si è costruito per stare lì, e comunque non se lo caga nessuno, giusto Marotta l'amichetto.

      Online Alexio.cue

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11762
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62342 il: Febbraio 23, 2021, 10:16:52 am »
      Aggiungo che è comunista, veste in tuta e fa il dito medio ai rubentini.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #62343 il: Febbraio 23, 2021, 10:16:54 am »
        Sono contrario al ritorno di Sarri per ragioni umanitarie.
        In piena emergenza covid sarebbe un dramma se le TI fossero prese d'assalto dagli andreab della penisola.
        É un costo umano che non ci possiamo permettere. :look:

        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65587
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #62344 il: Febbraio 23, 2021, 10:17:37 am »
          Comunque rispondendo qui, non me fa 91 (non li fece manco al primo anno) ma fa il massimo possibile e soprattutto ricordati, juventino in erba  :look: che lo scudetto 2017-18 sul campo l'ha vinto il Napoli
          Che lo scudetto è stato vinto sul campo lo dico sempre al di fuori del forum (ultima volta ieri ad un amico tifoso del Napoli che ritiene l'attuale rosa più completa - non più forte - di quella dei 91 punti).
          Qui devo mantenere la veste critica costruttiva :look: e quindi devo sottolineare che quello scudetto ci è stato sì rubato ma i punti persi e buttati contro piccole squadre hanno avuto il loro peso.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #62345 il: Febbraio 23, 2021, 10:19:39 am »
            Che lo scudetto è stato vinto sul campo lo dico sempre al di fuori del forum (ultima volta ieri ad un amico tifoso del Napoli che ritiene l'attuale rosa più completa - non più forte - di quella dei 91 punti).
            Qui devo mantenere la veste critica costruttiva :look: e quindi devo sottolineare che quello scudetto ci è stato sì rubato ma i punti persi e buttati contro piccole squadre hanno avuto il loro peso.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Sicuramente. Se facevi 114 punti nessuno poteva rubarti lo scudetto. :facepalm:

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65587
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #62346 il: Febbraio 23, 2021, 10:22:18 am »
              Sarri non è a spasso, è sotto contratto la Juve.
              E sta sul cazzo a tante persone, a causa del suo carattere, non è tanto apprezzato a certi livelli. Allegri si è costruito per stare lì, e comunque non se lo caga nessuno, giusto Marotta l'amichetto.
              Non esiste solo l'Italia, con tutto che Sarri in Italia ha allenato le migliori due squadre degli ultimi 10 anni.
              Ci sono tante panchine, prima su tutte il Barcellona, che a mio avviso necessitano di Sarri. Se quei top club non lo vedono manco di striscio non è perché fuma o perché ha un carattere fumantino ma è per lo stesso motivo per cui non ha proseguito a Londra: il mercato.


              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133889
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #62347 il: Febbraio 23, 2021, 10:28:01 am »
                Cioè non va a fare la spesa al mercato? :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73486
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #62348 il: Febbraio 23, 2021, 10:35:01 am »
                  Sembra che a momento stia trattando con la fiorentina.

                  :cranyorschach:
                  Smentita repentina della società.
                  Società seria.

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13350
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #62349 il: Febbraio 23, 2021, 10:36:47 am »
                    Intanto hann rportato una notizia, prontamente smentita dalla società, di un incontro tra Sarri e i due dirigenti viola Pradé e Barone.
                    Smentite d'ufficio, visto che Prandelli è l'attuale allenatore e che Sarri è ancora sotto contratto coi rubentini (a riprova di chi la mena su "ma se era buono, perché nessuno lo chiama", altra scemenza che ho letto qua dentro).
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66612
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #62350 il: Febbraio 23, 2021, 10:39:53 am »
                      Andrà proprio a Firenze secondo me.
                      E se la fiorentina fa le cose giuste sotto la sua era, può prendere tranquillamente il nostro posto nel ranking serie A  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline LaSmorfia

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5164
                        • Karma: 16
                        • Maradon-sarrista y napoletano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #62351 il: Febbraio 23, 2021, 10:41:48 am »
                        Che lo scudetto è stato vinto sul campo lo dico sempre al di fuori del forum (ultima volta ieri ad un amico tifoso del Napoli che ritiene l'attuale rosa più completa - non più forte - di quella dei 91 punti).
                        Qui devo mantenere la veste critica costruttiva :look: e quindi devo sottolineare che quello scudetto ci è stato sì rubato ma i punti persi e buttati contro piccole squadre hanno avuto il loro peso.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        E' vero, ma bisognerebbe anche tenere in considerazione come i "cleptomani" hanno ottenuto, con le cosiddette piccole, le loro vittorie. Comunque, tanto per ricordare come andarono le cose, il cammino di quel Napoli fu il seguente:

                        ANDATA:

                        20/08 Verona: 3punti;
                        27/08 Atalanta: 3 punti;
                        10/09 Bologna: 3 punti;
                        17/09 Benevento: 3 punti;
                        20/09 Lazio: 3 punti;
                        24/09 Spal: 3 punti;
                        01/10 Cagliari: 3 punti;
                        15/10 Roma: 3 punti;
                        22/10 Inter: 1 Punto;
                        25/10 Genoa: 3 punti;
                        29/10 Sassuolo: 3 punti;
                        05/10 Chievo: 1 Punto;
                        19/11 Milan: 3 Punti;
                        26/11 Udinese: 3 Punti;
                        03/12 Ladroni: 0 Punti;
                        12/12 Fiorentina: 1 Punto;
                        17/12 Torino: 3 punti;
                        23/12 Sampdoria: 3 punti;
                        30/12 Crotone: 3 punti;
                        Totale: 48 Punti.

                        RITORNO:

                        06/11 Verona: 3punti;
                        21/01 Atalanta: 3 punti;
                        28/01 Bologna: 3 punti;
                        04/02 Benevento: 3 punti;
                        11/02 Lazio: 3 punti;
                        18/02 Spal: 3 punti;
                        25/02 Cagliari: 3 punti;
                        04/03 Roma: 0 punti;
                        11/03 Inter: 1 Punto;
                        18/03 Genoa: 3 punti;
                        31/03 Sassuolo: 1 Punto;
                        08/04 Chievo: 3 Punti;
                        15/04 Milan: 1 Punto;
                        18/04 Udinese: 3 Punti;
                        22/04 Ladroni: 3 Punti;
                        29/04 Fiorentina: 0 Punti;
                        06/05 Torino: 1 punto;
                        13/05 Sampdoria: 3 punti;
                        20/05 Crotone: 3 punti;
                        Totale: 44 Punti.
                        IVD

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15936
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #62352 il: Febbraio 23, 2021, 10:42:03 am »
                          Secondo me, proprio le esperienze a Londra e Torino, hanno dimostrato che grande allenatore sia Sarri.
                          Ha avuto un atteggiamento pragmatico, ha saputo calarsi in contesti molto diversi tra loro e da quello che aveva vissuto in passato, ha saputo portare risultati adattando il suo credo.

                          Secondo me da quelle esperienze è uscito rafforzato altroché.
                          Rafforzato nel senso che magari prima poteva essere meno appetito perché ai piu poteva sembrare un talebano o poteva sembrare che necessitava di un certo tipo di giocatori o di molto tempo. Ha dimostrato che non è cosi.
                          Poi certo, vincere lo scudetto a Torino e l EL con il Chelsea puo sembrare facile. Ma, per me, vincere non è mai scontato.

                          Ed oggi come oggi non sappiamo che offerte abbia avuto (se ne ha avute) e se abbia rifiutato qualcosa.
                          Io rimango convinto che all estero non vada ad allenare per motivi che ho gia detto.

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #62353 il: Febbraio 23, 2021, 10:45:02 am »
                            Andrà proprio a Firenze secondo me.
                            E se la fiorentina fa le cose giuste sotto la sua era, può prendere tranquillamente il nostro posto nel ranking serie A  Look

                            Poi hanno Callejon :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73486
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #62354 il: Febbraio 23, 2021, 10:46:01 am »
                              Poi hanno Callejon :look:
                              Ma sopratutto malcuit :look: ah no ho sbagliato :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal