Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570641 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65895
  • Karma: 2751
  • Squadra del cuore:
« Risposta #62475 il: Febbraio 27, 2021, 12:08:29 pm »
come ho avuto già modo di dire, sarri vuole in centravanti molto forte e da 20/30 gol a stagione, altrimenti la sua mole enorme di gioco e possesso palla è inutile.
per capirci , oggi come oggi sarri non puo' fare nulla.
lui ha avuto higuain, mertens al top, e milik.
che non sono petagna e osimhen, con tutto il rispetto per questi ultimi, e per quello che si è visto fin ora.
quindi sarri è un'opzione molto costosa per questo non credo che sia la piu' probabile.
È quello che ho detto anche io giorni fa. Alcuni invece ritengono che Sarri possa riesumare i morti.
Mertens potrà fare ancora 30 gol?
Osimhen diventerà in grado di fare almeno 20 gol?
Petagna potrà diventare il nuovo Higuain?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16705
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #62476 il: Febbraio 27, 2021, 12:56:33 pm »
    Alcuni invece ritengono che Sarri possa riesumare i morti.


    Abbiamo una rosa molto meno scarsa di quanto ritenete tutti.

    Citazione
    Mertens potrà fare ancora 30 gol?

    No, ma può essere una validissima opzione che ti dà na quindicina di gol ancora...che facimm, o ittamm' ?

    Citazione
    Osimhen diventerà in grado di fare almeno 20 gol?

    Si.
    Secondo me potrebbe.
    Se si ripulisce la cervella e se lo si utilizza bene.

    Citazione
    Petagna potrà diventare il nuovo Higuain?

    Scusa se finora ho risposto seriamente...non avevo ancora letto questo e non avevo capito ca s stev pariann'...errore mio.  :look:




      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66859
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62477 il: Febbraio 27, 2021, 12:58:04 pm »
      Abbiamo una rosa molto meno scarsa di quanto ritenete tutti.

      No, ma può essere una validissima opzione che ti dà na quindicina di gol ancora...che facimm, o ittamm' ?

      Si.
      Secondo me potrebbe.
      Se si ripulisce la cervella e se lo si utilizza bene.

      Scusa se finora ho risposto seriamente...non avevo ancora letto questo e non avevo capito ca s stev pariann'...errore mio.  :look:
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16705
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #62478 il: Febbraio 27, 2021, 12:59:22 pm »


        Ricordati di questa faccina.
        Ti faccio un Ipse dixit tra qualche mese da paura.  :sisi:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #62479 il: Febbraio 27, 2021, 12:59:52 pm »
          Signori cari, Petagna. Ma Petagna rendiamoci conto da dove l'abbiamo preso e cosa ha fatto in precedenza. Che vogliamo da questo? Mi ci metto pure io in mezzo. La colpa è di chi ritiene vincente fare scelte del genere, sperando che il Padreterno ci mette la mano.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #62480 il: Febbraio 27, 2021, 13:00:16 pm »
            Ricordati di questa faccina.
            Ti faccio un Ipse dixit tra qualche mese da paura.  :sisi:
            Ridevo sul fatto di Petagna
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66859
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #62481 il: Febbraio 27, 2021, 13:05:46 pm »
              Comunque secondo me, Sarri è stato contatto sia per venire in corsa sia per giugno, ma è stato un nulla di fatto. Giustamente aggiungo. La rosa del Napoli, salvando la pace di 2 o 3 elementi, è da portare con un cascione dritto dritto da Cicciotto Cartofer.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26011
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #62482 il: Febbraio 27, 2021, 13:33:05 pm »
                Secondo me il fatto è nero. De latriniis ha chiuso i rubinetti e sta spaccando pure il centesimo. Non escludo che con la sua faccia da culo spuorc e sciord abbia chiamato il MAGISTER offrendogli una cotta di lenticchie. Figuriamoci se andrà a dare i 4-5 mln MINIMI che giustamente gli chiede il MAGISTER. Si ripartirà sicuramente da un giovane di belle speranze, tanto dopo due settimi posti il ridimensionamento sarà già stato interiorizzato da tutti
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline BruceCampbell

                  • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2092
                  • Karma: 7
                  • Vincere Aurè!! Vincere!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #62483 il: Febbraio 27, 2021, 13:45:14 pm »
                  Speriamo di no..
                  Minestra riscaldata
                  Juventino
                  Ci ha lasciato un bel ricordo, perchè rovinarlo?

                  Poi certo se non devi prendere Juric ma uno Spalletti/Allegri/Fonseca.. tanto vale Sarri

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16705
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #62484 il: Febbraio 27, 2021, 14:45:21 pm »
                    Speriamo di no..
                    Minestra riscaldata


                    Questa della minestra riscaldata è un'altra frase fatta nonchè luogo comune tipico del mondo del calcio.
                    Non esistono minestre riscaldatae.
                    Esistono piatti cucinati bene e piatti cucinati male.
                    Se si è ancora in grado di cucinare a livello il concetto di minestra riscaldata non significa assolutamente niente...se hai gli ingredienti e la giusta voglia il piatto lo fai lo stesso, anzi tornare nella vecchia cucina è un vantaggio...perchè già sai aro sta a robba int e cassetti ! 

                    Citazione
                    Juventino

                    Juventino ?
                    Ma dove ?

                    E' l'allenatore meno juventino che hanno avuto nella loro storia a Torino ( che poi è uno dei motivi per cui l'hanno mannato...)

                      Offline BruceCampbell

                      • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2092
                      • Karma: 7
                      • Vincere Aurè!! Vincere!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #62485 il: Febbraio 27, 2021, 14:55:41 pm »
                      Questa della minestra riscaldata è un'altra frase fatta nonchè luogo comune tipico del mondo del calcio.
                      Non esistono minestre riscaldatae.
                      Esistono piatti cucinati bene e piatti cucinati male.
                      Se si è ancora in grado di cucinare a livello il concetto di minestra riscaldata non significa assolutamente niente...se hai gli ingredienti e la giusta voglia il piatto lo fai lo stesso, anzi tornare nella vecchia cucina è un vantaggio...perchè già sai aro sta a robba int e cassetti ! 

                      Juventino ?
                      Ma dove ?

                      E' l'allenatore meno juventino che hanno avuto nella loro storia a Torino ( che poi è uno dei motivi per cui l'hanno mannato...)

                      E allora perchè non siamo rimasti tutti con la nostra prima ragazza?
                      C’è stato qualcosa di magico con Sarri, inutile negarlo.
                      Inutile sperare che basti la sua presenza per ripetere ció che è successo (poi vorrei vedere cosa voi adulatori scrivevate di Sarri al momento dell’ingaggio o dopo la sconfitta con la Samp in casa con Insigne 3qquartista.. ma è un altro paio di maniche)

                      Juventino perchè a Napoli si è esposto, ben oltre quello che ognuno sperasse o gli avesse chiesto.
                      E poi dopo 1 anno dove vai? Alla juve?
                      Mi dispiace, bello il passato, bello tutto, ma mi fai schifo.

                      Meglio Juric, Italiano con solo 1 anno di serie A non si puó
                      Meglio De Zerbi
                      Meglio guardare avanti insomma

                        Online goli87

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7669
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #62486 il: Febbraio 27, 2021, 15:18:43 pm »
                        Comunque secondo me, Sarri è stato contatto sia per venire in corsa sia per giugno, ma è stato un nulla di fatto. Giustamente aggiungo. La rosa del Napoli, salvando la pace di 2 o 3 elementi, è da portare con un cascione dritto dritto da Cicciotto Cartofer.
                        purtroppo questo è quello che ci fa credere gattuso..la squadra resta di buonissimo livello, è gattuso che la sta smembrando

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26768
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #62487 il: Febbraio 27, 2021, 15:22:41 pm »
                          Ma vi immaginate Sarri che ritrova Zielinski e lo allena adesso, con la quasi maturità che ha raggiunto il polacco?
                          Secondo me esploderebbe alla grandissima
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #62488 il: Febbraio 27, 2021, 15:26:51 pm »
                            Secondo me il fatto è nero. De latriniis ha chiuso i rubinetti e sta spaccando pure il centesimo. Non escludo che con la sua faccia da culo spuorc e sciord abbia chiamato il MAGISTER offrendogli una cotta di lenticchie. Figuriamoci se andrà a dare i 4-5 mln MINIMI che giustamente gli chiede il MAGISTER. Si ripartirà sicuramente da un giovane di belle speranze, tanto dopo due settimi posti il ridimensionamento sarà già stato interiorizzato da tutti
                            Sarri sta già a Napoli e lo sai :look:

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47051
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #62489 il: Febbraio 27, 2021, 16:56:06 pm »
                              potete anche spostare il topic per quanto mi riguarda
                              tra 2 mesi sta già a presentare  la lista al pappone su chi resta e chi parte
                              io provo a dare il mio contributo
                              fernandinho paredes ceballos e si vola :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal