Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3565953 volte)

Blade Runner e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #66090 il: Ottobre 25, 2021, 10:55:19 am »
Lui pero è stato chiamato proprio perché in teoria riesce a dare qualche punto in piu di quello he la rosa meriterebbe. E comunque è una rosa che l anno scorso mollo tipo alla 34 e l anno prima si gioco il campionato.
Vedremo a fine anno come finira ma se arriva 5/6 è una delusione.

Ma non è Harry Potter e non lo è mai stato.
E' un ottimo allenatore che aveva a disposizione ottimo materiale su cui lavorare. Servivano gli ex Milan per far sembrare il Napoli un'armata Brancaleone. E' bastato prendere un allenatore normale, non un fenomeno perché Luciano ormai è al tramonto, e puff, siamo di nuovo una squadra.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16074
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #66091 il: Ottobre 25, 2021, 11:14:13 am »
    a parte che Sarri ha bisogno sempre di tempo prima di vedere i risultati dei suoi allenamenti (pure alla Rube dovettero aspettare febbraio e pure al chelsea). Ma comunque è una rosa di gran lunga inferiore a queste due e pure al suo Napoli. Se non lo cacciano prima può giocarsi il 4 posto fino alla fine. Ma non lo vedo come un fallimento arrivare 5-6 in questo campionato e con questa squadra

    Io ho parlato di delusione, non fallimento. L anno scorso sono arrivati 5. Se quest anno finissero 5/6 (cambia poco) a cosa sarebbe servito prender Sarri?
    Sul tempo concordo, l ho detto io stesso in passato. Pero le giornate passano, siamo ad un
    quarto di campionato.

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #66092 il: Ottobre 25, 2021, 11:41:58 am »
      Io ho parlato di delusione, non fallimento. L anno scorso sono arrivati 5. Se quest anno finissero 5/6 (cambia poco) a cosa sarebbe servito prender Sarri?
      Sul tempo concordo, l ho detto io stesso in passato. Pero le giornate passano, siamo ad un
      quarto di campionato.
      sesti a dire il vero.

      Io questo non capisco dei laziali in questo momento, parlano come se inzaghi abbia sempre portato la squadra ai vertici, ma il pregio della gestione inzaghi sono ste le coppe portate a casa, per il resto primo anno da subentrato 8° e vabbhè poi 5° (70 pt),5° (72 pt),8°(59 pt) ma con coppa italia ,4°(78 pt),6°(68 pt).

      In pratica sarri è in linea cambiando gioco, spendendo poco sul mercato e considerando inzaghi un buon allenatore cosa si aspettavano?

      praticamente hanno avuto con inzaghi un andamento peggiore della coppia gattuso-ancellotti (dove alla fine fu peantemente cannato "solo" il girone d'andata di 2 anni fa, per il resto media di 2 punti a partita in su) che nel complesso qua vorremmo bruciare.....

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #66093 il: Ottobre 25, 2021, 11:43:56 am »
        Ma poi come si fa a dare via Caicedo e tenere Muriqi :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16074
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #66094 il: Ottobre 25, 2021, 11:46:43 am »
          sesti a dire il vero.

          Io questo non capisco dei laziali in questo momento, parlano come se inzaghi abbia sempre portato la squadra ai vertici, ma il pregio della gestione inzaghi sono ste le coppe portate a casa, per il resto primo anno da subentrato 8° e vabbhè poi 5° (70 pt),5° (72 pt),8°(59 pt) ma con coppa italia ,4°(78 pt),6°(68 pt).

          In pratica sarri è in linea cambiando gioco, spendendo poco sul mercato e considerando inzaghi un buon allenatore cosa si aspettavano?

          praticamente hanno avuto con inzaghi un andamento peggiore della coppia gattuso-ancellotti (dove alla fine fu peantemente cannato "solo" il girone d'andata di 2 anni fa, per il resto media di 2 punti a partita in su) che nel complesso qua vorremmo bruciare.....

          Vabe quinti o sesti cambia poco.

          Inzaghi non aveva il cv di Sarri e guadagnava penso meno della meta.
          Se alla fine ottieni lo stesso rendimento è una delusione.
          Come giustifichi le maggiori spese per lo staff tecnico se poi non portano ad un miglioramento tangibile?

          I laziali non so cosa vogliono ma qua sopra c era chi dava la Lazio come possibile vincitrice dello scudetto. E siamo tifosi del Napoli. Figuriamoci loro...

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #66095 il: Ottobre 25, 2021, 11:53:59 am »
            Ma poi come si fa a dare via Caicedo e tenere Muriqi :look:

            vabbhè li è la papponata di lotirchio/giro sporco di tare.

            Sull'acquisto c'è qualche giro dietro come per un'altro paio di scarsoni strapagati poi a quel punto li impongono in rosa in ogni modo, ma pure vavro a 12 mln tenuto a forza ma giudicato pippa da tutti....

            Vabe quinti o sesti cambia poco.

            Inzaghi non aveva il cv di Sarri e guadagnava penso meno della meta.
            Se alla fine ottieni lo stesso rendimento è una delusione.
            Come giustifichi le maggiori spese per lo staff tecnico se poi non portano ad un miglioramento tangibile?

            I laziali non so cosa vogliono ma qua sopra c era chi dava la Lazio come possibile vincitrice dello scudetto. E siamo tifosi del Napoli. Figuriamoci loro...

            la squadra negli anni per età si è indebolita secondo me, radu,lulic,parolo, leiva di 2/3 anni fa non  li hanno sostituiti ehanno riciclato nei vari vavro/muriqi.

            Inoltre si sono alzate concorrenza e punteggi, quinti noi lo scorso anno a 77 non si era mai visto, negli anni di inzaghi si arrivava quarti anche sotto i 70 punti...

            cmqe lato ambiente paga la capata di non provare mai il 4312 co LA trequartista

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66096 il: Ottobre 25, 2021, 11:54:36 am »
              Penso che nemmeno Zupus li pronosticasse campioni Cem.
              Io ho detto che possono andare in Champions e alla luce della concorrenza e dei risultati o ponn fa ancora.
              Che poi debba portare qualcosa in più è vero ma a lungo termine. Per il resto che il rendimento di Inzaghi sia sopravvalutato a Roma per me è assodato, concordo con Mtpgpp. È ovvio che per dare qualcosa in più debba trasformare la Lazio in una contender da zona Champions fissa, ma ha appena iniziato.
              Ma non è Harry Potter e non lo è mai stato.
              E' un ottimo allenatore che aveva a disposizione ottimo materiale su cui lavorare. Servivano gli ex Milan per far sembrare il Napoli un'armata Brancaleone. E' bastato prendere un allenatore normale, non un fenomeno perché Luciano ormai è al tramonto, e puff, siamo di nuovo una squadra.
              Secondo me al momento tutto si può dire di Spalletti tranne che sia un allenatore normale. Intanto già ai tempi migliori era un innovatore. Era l'uomo che ha portato il 4231 e il falso nove come concetti in Italia, aveva una Roma splendida, portò l'Udinese in Champions. Stava lasciando il passo ai tempi ma ha dimostrato, fin dalla conferenza stampa, di essersi super aggiornato, vedi parole sul gegenpressing che ha poi messo in pratica. E sai che questo l'ho scritto ovunque. Per me Spalletti non è bravo come Sarri ma sta oggettivamente andando a mostro, non lo considero e non l'ho mai considerato (esclusa Inter) un allenatore normale.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36467
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #66097 il: Ottobre 25, 2021, 11:55:29 am »
                E lo stesso Gattuso, guardando il rendimento di tutta la nostra trequarti (superiore con lui rispetto anche all'attuale gestione), non è certo un grande allenatore ma per me rispetto ad Ancelotti, si è visto, ha dato certamente di più. Per me è l'esempio perfetto di allenatore che punto più, punti meno, rispecchia l'andamento della rosa (qualcosina ina ha tolto, ma non decine di punti; è Spalletti che in proiezione ne sta aggiungendo)
                « Ultima modifica: Ottobre 25, 2021, 11:58:02 am da kta »

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #66098 il: Ottobre 25, 2021, 12:22:55 pm »
                  Penso che nemmeno Zupus li pronosticasse campioni Cem.
                  Io ho detto che possono andare in Champions e alla luce della concorrenza e dei risultati o ponn fa ancora.
                  Che poi debba portare qualcosa in più è vero ma a lungo termine. Per il resto che il rendimento di Inzaghi sia sopravvalutato a Roma per me è assodato, concordo con Mtpgpp. È ovvio che per dare qualcosa in più debba trasformare la Lazio in una contender da zona Champions fissa, ma ha appena iniziato.Secondo me al momento tutto si può dire di Spalletti tranne che sia un allenatore normale. Intanto già ai tempi migliori era un innovatore. Era l'uomo che ha portato il 4231 e il falso nove come concetti in Italia, aveva una Roma splendida, portò l'Udinese in Champions. Stava lasciando il passo ai tempi ma ha dimostrato, fin dalla conferenza stampa, di essersi super aggiornato, vedi parole sul gegenpressing che ha poi messo in pratica. E sai che questo l'ho scritto ovunque. Per me Spalletti non è bravo come Sarri ma sta oggettivamente andando a mostro, non lo considero e non l'ho mai considerato (esclusa Inter) un allenatore normale.

                  Mi sono espresso male.
                  Io amo Luciano ma credo che il meglio lo abbia già mostrato. Che sia stato un grande innovatore e a tratti pure un rivoluzionario è evidente. Lo Spalletti di Milano imho si è rivelato un buon allenatore ma nulla di più ma qualche segno di arrugginimento si intravedevano. A Napoli pare essersi rilanciato su livelli rispettabilissimi reduce, come giustamente dici, un periodo di aggiornamento e studio.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #66099 il: Ottobre 25, 2021, 15:25:05 pm »
                    ma a nessuno viene in mente che dal periodo di Napoli, soprattutto le prime due stagioni, sono passati 4 anni buoni ed il suo tic tac è stato ampiamente studiato dagli altri allenatori? Non è che gli altri hanno l'anello al naso ...

                    Qua c'è ancora gente che si aspetta da lui quel gioco spettacolare, ma da allora ad oggi sono cambiate tante cose ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36467
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #66100 il: Ottobre 25, 2021, 16:07:11 pm »
                      ma a nessuno viene in mente che dal periodo di Napoli, soprattutto le prime due stagioni, sono passati 4 anni buoni ed il suo tic tac è stato ampiamente studiato dagli altri allenatori? Non è che gli altri hanno l'anello al naso ...

                      Qua c'è ancora gente che si aspetta da lui quel gioco spettacolare, ma da allora ad oggi sono cambiate tante cose ...
                      Nik può pure essere, poi però da Napoli uno va a vedere e ha vinto comunque. Senza lo spettacolo di Napoli (soprattutto a Torino, a Londra ha finito in crescendo e ha sbagliato a lasciarli) ma ha preso coppe e campionati
                      Bisogna giudicare alla fine, ma alla fine ha avuto sempre ragione lui, da Napoli in poi. Anzi direi pure da Empoli.
                      Qui è più dura, ha una squadra palesemente più debole e incompleta. Ma ridendo e scherzando è a due punti dalla Champions e ha battuto Roma e Inter.
                      « Ultima modifica: Ottobre 25, 2021, 16:09:33 pm da kta »

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #66101 il: Ottobre 25, 2021, 16:10:45 pm »
                        Il problema numero 1 di Sarri si chiama Ciro Immobile

                        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36467
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #66102 il: Ottobre 25, 2021, 16:12:38 pm »
                          Il problema numero 1 di Sarri si chiama Ciro Immobile

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                          Non tanto, stranamente. Manca palesemente chi fa girare la palla, invece, meglio di Leiva. Quella è una lacuna pesantissima.
                          E non potendo reggere Luis Alberto e Milinkovic, anche una seconda mezzala buona. Per non parlare dei centrali
                          Solo dopo c'è Immobile che il suo, comunque, lo sta facendo anche a livello di presenza nella partita

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133961
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #66103 il: Ottobre 25, 2021, 16:18:53 pm »
                            Ma po parlare di tic toc ancor *dawson*


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25905
                              • Karma: 21
                              « Risposta #66104 il: Ottobre 25, 2021, 19:13:18 pm »
                              Io sono d'accordo. Dico solo che per quei 7 gol presi nelle ultime due trasferte ci sono i 6 dati a Inter e Roma.
                              È altalenante, non sta assorbendo granché la squadra (ma qualcosa si, soprattutto avanti) ma secondo me, ed è un'opinione che può tranquillamente essere contestata, male è altro.
                              È discontinua, più che altro. Ed è anche il peggior inizio che abbia avuto da 7 anni a questa parte. Ma è anche la peggiore squadra che gli è stata data in questi 7 anni e appunto, la classifica rimane corta, davanti qualcosa di buono c'è, e c'è soprattutto tempo.
                              ma il confronto con inzaghi rimane impietoso al momento. questa rosa, come uomini è  pure + forte e completa di quella avuta da inzaghi visto comunque i buoni innesti presi, ed inzaghi ha fatto molto bene quasi sfiorando l'impresa prima del covid, anche se rimango dell'avviso che quella enorme serie di rigori erano la ricompensa per portarli in champion, dopo il sacrificio del posto a favore dell'inter, che si è piegata a perdere la partita del 2018, ma solo dietro garanzia di champion immediata.


                              ma poi un giocatore fortissimo come luis alberto lui lo sta bruciando, invece di adattare il modulo ad un giocatore che di fatto fa la differenza nella lazio.
                              « Ultima modifica: Ottobre 25, 2021, 19:40:36 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal