Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Hellas Verona 2-0 [COMMENTI]  (Letto 7106 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 96043
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Gennaio 06, 2018, 20:38:28 pm »
dopo la sosta - trasferta a bergamo - gasperini - 12:30

voi cosa fate domenica 21 gennaio? :look:

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12108
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Gennaio 06, 2018, 20:45:02 pm »
    In confronto la trasferta al bernabeu è stata una passegiata.

      Offline Spike Spiegel

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10126
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Gennaio 06, 2018, 20:56:37 pm »
      Comunque questo è il periodo (fino a marzo) dove molte squadre danno qualcosa in più..

      Chi per cercare di salvarsi e chi per fare i punti della tranquillità per poi vivacchiare...

      Speriamo di affrontare tutte queste partite super concentrati

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67735
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Gennaio 06, 2018, 21:00:09 pm »
        dopo la sosta - trasferta a bergamo - gasperini - 12:30

        voi cosa fate domenica 21 gennaio? :look:
        Penso me ne andrò già dal sabato in una capanna sul Vesuvio e ci resto fino a lunedì
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11953
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Gennaio 06, 2018, 21:51:22 pm »
          Quella di Bergamo è una giornata da cancellare, già normalmente le prendiamo, figuriamoci poi dopo le vacanze e partita alle 12:30, difficilmente la vedrò.

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47556
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Gennaio 06, 2018, 22:42:56 pm »
            dopo la sosta - trasferta a bergamo - gasperini - 12:30

            voi cosa fate domenica 21 gennaio? :look:
            mi gioco il napoli che scende in campo nella modalità concentrazione massima
            gliele suonano dal primo all'ultimo minuto a gasperini e soci
            0-3 o 1-4 per il napoli con gasperini che a fine partita piange pure per qualche decisione arbitrale
            la sconfitta in coppa italia e la vicinanza alla trasferta di bergamo in campionato saranno la nostra fortuna
            « Ultima modifica: Gennaio 06, 2018, 22:44:35 pm da Habana »
               


              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64699
              • Karma: 890
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Gennaio 07, 2018, 01:30:44 am »
              dopo la sosta - trasferta a bergamo - gasperini - 12:30

              voi cosa fate domenica 21 gennaio? :look:

              Guardo le 7 stagioni di Buffy l'ammazzavampiri

                Offline ghor

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7702
                • Karma: 208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Gennaio 07, 2018, 06:45:35 am »
                Non so voi ma stavolta io non sono tranquillo come al solito.

                Pensavo che l'eliminazione dalla Coppa Italia contro i nostri prossimi avversari in campionato ci avesse messo fame e cattiveria.

                Cominciamo la gara col Verona e vedo Hamsik come nelle prime giornate, spento, assente e poco voglioso.... Mertens impalpabile... Insigne che comincia coi suoi giochetti, sbaglia passaggi, perde palloni
                e ti sale il nervoso.
                Jorginho che è marcato stretto quelle poche palle che riesce a toccare le sbaglia quasi tutte.... insomma non è giornata.

                Poi mettici il Verona, squadra arcigna ma indubbiamente debole tecnicamente, poca difesa, giocatori insulto alla Serie A e nonostante questo pali, errori madornali, paratina del portiere, goal in fuorigioco...
                insomma dopo il secondo palo di Insigne ho cominciato a pensare alla partita stregata...

                Poi per fortuna abbiamo un mostro in difesa che fa il mostro in difesa e ci leva pure le castagne dal fuoco. Assurde le proteste del Verona quando KK salta da dietro il portiere (quindi Nicolas non lo vede arrivare e KK non lo tocca) mentre il nostro Kalidou si appoggia nella fase discendente sul difensore e Pecchia che ancora voleva il fallo. In verità il difensore non ci sarebbe mai arrivato su quel pallone perchè KK salta in avanti da molto più dietro, arrivando ad un'altezza sicuramente superiore di chi gli stava due metri avanti.
                Ad ogni modo l'arbitro ha convalidato, se il metro di giudizio è lo stesso del VAR di Juve-Torino in Coppa Italia o di quello di ieri per il mani di Bernardeschi direi che non è successo nulla.
                Dispiace per Pecchia che forse ha un po' di acredine con la società visto che con la squadra, nelle riprese MP si abbracciava e salutava tutti.

                Chiuso il capitolo Verona sono preoccupato per il futuro perchè se questo è lo spirito non andremo da nessuna parte.
                Questo sarebbe il patto scudetto? Io tutto questo sforzo non l'ho visto, fatto salvo KK e il solito Allan, un po' Albiol e Callejon ma poi tutta questa verve è mancata.
                Io voglio vedere una squadra dai sette spiriti, lasciamo perdere che giochiamo con una sagoma in porta e i terzini dell'Empoli.... devono dare comunque il fritto, come dicono a Roma
                e questo ieri è mancato. Inutile dire che con una prestazione simile, tacchetti, giochetti e funambolismi vari, contro l'Atalanta ne prendiamo tre e andiamo a casa con la Juve al primo posto.
                Cosa peraltro plausibile anche in caso di nostro pareggio, risultato forse più probabile.
                Ma che questo Napoli con questo capitano che in questo momento va a Bergamo a vincere io non ci credo.  Tra l'altro le soste notoriamente ci danneggiano e nelle partite alle 12:30 non abbiamo
                mai fatto benissimo. Tirate voi le somme, non sono pessimista ma realista.

                Sul fronte mercato vedo l'immobilismo più totale, le solite chiacchiere (del Presidente) da bar e poco altro. All'arrivo di Verdi subito non ci credo, di terzini manco si parla più, c'era solo Vrsaljko ?
                La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                  Offline joker87

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11366
                  • Karma: 61
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Gennaio 07, 2018, 14:20:58 pm »
                  dopo l'ennesima mafia rubentina di ieri bisogna solo dare sostegno a questi ragazzi e a questo allenatore ed esserne grati a fine stagione per averci quantomeno provato anche se sappiamo quale sarà l'esito finale.


                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Online Krol6364

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5338
                  • Karma: 61
                  • Sesso: Maschio
                  • Napule è ..ricordando Pino
                  • Squadra del cuore:
                  Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                  «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                   

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #85 il: Gennaio 08, 2018, 09:21:07 am »
                    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/01/07/news/napoli_la_consigliera_dei_5_stelle_io_terrorizzata_in_treno_dagli_ultras_del_verona_-186023675/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1
                    Che sono delle merde lo sappiamo
                    ancora mi ricordo l'indegno Mandorlini esultare dopo averci battuto come se avesse vinto la finale di Champions
                    mediocri e indegni

                    #Pappone Machach e sord #


                      Online Krol6364

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5338
                      • Karma: 61
                      • Sesso: Maschio
                      • Napule è ..ricordando Pino
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #86 il: Gennaio 08, 2018, 09:56:21 am »
                      Che sono delle merde lo sappiamo
                      ancora mi ricordo l'indegno Mandorlini esultare dopo averci battuto come se avesse vinto la finale di Champions
                      mediocri e indegni

                      #Pappone Machach e sord #

                      ... mi sono permesso di riportare questo triste episodio anche in relazione ai buuu razzisti subiti da Matuidi a Cagliari ( dovrebbe chiedere a Koulibaly) ; da decenni  e in particolare  al nord ( ma ricordo episodi ad Avellino, a Cava , a Salerno a Cagliari..) spalano letame su Napoli e i napoletani e cosa si è fatto ?

                      Si è fatto qualcosa contro chi esponeva l'effige di Lombroso portata dai bergamaschi al San Paolo ovvero il teorizzatore dell'uomo delinquente meridionale ?

                      Che dire ? Benvenuto a Matuidi  che scopre l'acqua calda.
                      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                       

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #87 il: Gennaio 08, 2018, 10:51:56 am »
                        ... mi sono permesso di riportare questo triste episodio anche in relazione ai buuu razzisti subiti da Matuidi a Cagliari ( dovrebbe chiedere a Koulibaly) ; da decenni  e in particolare  al nord ( ma ricordo episodi ad Avellino, a Cava , a Salerno a Cagliari..) spalano letame su Napoli e i napoletani e cosa si è fatto ?

                        Si è fatto qualcosa contro chi esponeva l'effige di Lombroso portata dai bergamaschi al San Paolo ovvero il teorizzatore dell'uomo delinquente meridionale ?

                        Che dire ? Benvenuto a Matuidi  che scopre l'acqua calda.
                        Bhe Matuidi non dovrebbe meravigliarsi :la feccia calabro sicula che tifa per i ladri ci riempe di merda tutte le domeniche  ovunque
                        in fondo li compatisco pure,
                        sono dei subumani servi della gleba che sono costretti a tifare la squadra dei loro padroni dimenticando l'orgoglio di essere meridionali e quindi geneticamente superiori ai polentoni

                        #Pappone Machach e sord #


                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15517
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #88 il: Gennaio 08, 2018, 10:58:24 am »
                          Fanno i forti su Italo con signore e padri di famiglia, poi arrivano a piazza Garibaldi e si nascondono dietro gli sbirri  :asd:

                            Offline Demiurgo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1714
                            • Karma: 9
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #89 il: Gennaio 08, 2018, 11:06:59 am »
                            Tra tutte le cose belle di Napoli non ci sono gli ultras da stadio che, per larga parte, sono delinquenti e talvolta anche vicino a gruppi criminali

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal