Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Matteo Politano  (Letto 84 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


donnasofia

  • Visitatore
« il: Gennaio 31, 2018, 22:43:10 pm »
Condividi
Soriano la vendetta, regia di Ruffini, produzione Filmauro...Se volete vi sciorino la trama...:look:
Racconta..racconta.. :stralol:

    donnasofia

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Gennaio 31, 2018, 22:57:21 pm »
    C'era una volta, in una galassia lontana lontana, un uomo di nome Obi One De Sica, che aveva adescato un giovane di nome Soriano, ultimo discendente degli Ewoks, purtroppo non gli riuscì di convertirlo alle Vacanze di Natale a Napoli, ma il suo maestro pederasta, tal Darth Boldius, gli disse: "ce ne è un altro!". E così si scoprì che Soriano aveva una sorella gemella, Politana... Riuscirà  Obi One De Sica a convertire al batacchio oscuro la donzella per 30 patane? Sarà vera la storia boccafica a 50? Lo scoprirete solo in Episodio III, Market Wars: the Revenge of Giuntolith...:look:

    Ahhaahhaa stupenda... :rofl: obi one de sica  :rofl:


    Cmq stasera siete in gran forma tutti..sto morendo dalle risate

      donnasofia

      • Visitatore
      « Risposta #2 il: Febbraio 01, 2018, 10:16:21 am »
      Ma è probabilissimo, però il fesso di turno resti tu, perchè già 10 giorni fa ti avevano chiaramente detto che non telo vendevano, e tu invece a insistere...
      Magari giuntoli si è fatto mettere l'anello al naso dal Sassuolo xke aveva avuto la lista con i compitini da svolgere da parte del mister e Aurelio ha detto di si , non stranamente, tanto già sapeva come sarebbe andata. Tra una mazzata e l'altra in Lega secondo voi Aurelio nn ha captato alleanze e nemici??
      Io nn so di chi è la colpa ma sta di fatto che fino a quando il Napoli nn si farà rispettare (nn me lo vuoi dare..fottiti!) è meglio che faccia mercato estero.
      E soprattutto lavori in silenzio, machecazz tutti i giornalisti conoscono gli spostamenti e gli avvistamenti di giuntoli e company??

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal