Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV Serie A (2018-2021)  (Letto 120902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13382
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Agosto 27, 2018, 16:42:00 pm »
Panda questo giro hanno avuto problemi anche da PC (a seconda del browser) e da Android mica solo con sistemi "strani"
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma perché andarli a cercare i problemi?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15501
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Agosto 27, 2018, 16:42:03 pm »
    Ma io sono d'accordo con te e infatti sono due settimane che dico di lasciar perdere gli altri OS e vederla da iOS o Android. Dazn sbaglia a fare tutte e 100 le versioni possibili? Sono ancora super d'accordo. Se vedi dall'inizio la discussione è sempre stata questa: utenti che chiedono come vederla e se si vede bene e il panda che dice vedetevela da box Android, sta 30 euro... Ma nonostante questo ci si ostina a fare di testa propria e non vedono un cazzo.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Io sono d'accordo con te sul box Android che è una garanzia di funzionamento, ma il problema è che dazn ha messo disposizione in teoria alternative gratuite per l'utente medio. Quindi la gente non caccerà mai quei 30 euro per un box Android ma pure se fossero stati dieci perché devi muovere il culo e andartelo a cercare, mentre l'alternativa è accendere la TV e scaricare l'app.
    Nel momento in cui dai queste alternative devi garantire il servizio, altrimenti vendi solo su Apple e play store e fine. A quel punto la gente si trova di fronte allo spartiacque vero, ma non puoi indorare la pillola e poi venire meno.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13382
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Agosto 27, 2018, 16:46:32 pm »
      Io sono d'accordo con te sul box Android che è una garanzia di funzionamento, ma il problema è che dazn ha messo disposizione in teoria alternative gratuite per l'utente medio. Quindi la gente non caccerà mai quei 30 euro per un box Android ma pure se fossero stati dieci perché devi muovere il culo e andartelo a cercare, mentre l'alternativa è accendere la TV e scaricare l'app.
      Nel momento in cui dai queste alternative devi garantire il servizio, altrimenti vendi solo su Apple e play store e fine. A quel punto la gente si trova di fronte allo spartiacque vero, ma non puoi indorare la pillola e poi venire meno.
      E sono di nuovo d'accordo, sfugge che io non sono pro DAZN sono pro over ip; tu a  Roma ci puoi andare con l autostrada o "per dentro".

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Agosto 27, 2018, 16:54:32 pm »
        Panda non capisco il senso di questa discussione, nel momento in cui dazn fa un app per ps4 Xbox smartv Samsung o macchinetta per caffè si assume le responsabilità e fa una cosa come Cristo comanda. Altrimenti leva mano e non la fare proprio così la gente non sbarea per scaricare un app che poi si impalla dieci minuti prima della partita dando errori sconosciuti.
        Sai quante aziende che valgono 1000 volte dazn per scelta non si cacano niente che non sia Android o apple, addirittura c'è che chi si dedica esclusivamente all'uno o all'altro os fottendose del mondo intero. Ma se tu ti prendi la briga ti rilasciare un app per xbox mi garantisci che questa funziona.
        Le cose o le fai bene o non le fare proprio.
        Esatto, purtroppo qualcuno vuole cercare di giustificare DAZN dicendo che l'utente deve trovare strade alternative (e scoccianti) perchè quelli di dazn non sono in grado di erogare il servizio che loro stessi hanno garantito e certificato e per il quale l'utente paga!

        Purtroppo stiamo in italia e dobbiamo sopportare pure queste assurdità..  :boh:

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23333
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #979 il: Agosto 27, 2018, 16:58:20 pm »
          Ma io sono d'accordo con te e infatti sono due settimane che dico di lasciar perdere gli altri OS e vederla da iOS o Android. Dazn sbaglia a fare tutte e 100 le versioni possibili? Sono ancora super d'accordo. Se vedi dall'inizio la discussione è sempre stata questa: utenti che chiedono come vederla e se si vede bene e il panda che dice vedetevela da box Android, sta 30 euro... Ma nonostante questo ci si ostina a fare di testa propria e non vedono un cazzo.

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          Credo intendesse altro caro mio.
          Non diceva che perché Android I.O.S.e Windows coprono un paio di miliardi di utenti allora mi concentro solo sul far funzionare quell' app per quei sistemi.
          Ma se rilalasci l' app per tostapane mi aspetto che app per tostapane funzioni in maniera identica ai sistemi operativi da 2 miliardi di utenti.
          Se io dopo aver comprato un g7 signature ed aver speso 8/10000 euro devo mettere un scatolotto perché tu Dazn per far numero e vendermi un abbonamento fai un app di merda la colpa non è ne mia ne di LG ne del sistema operativo ma di chi sviluppa.
          Dazn ha fatto un grosso investimento soli due mesi fa,il know how  su sport in streaming c'è l' hanno da un paio di anni.
          Avrebbero dovuto già aver risolto ogni possibile problema ed invece...
          Ricordo che Dazn non ha altri mezzi trasmmissivi fuorché internet quindi se non migliori tale aspetto maglio che si guardino in faccia.
          Alcuni ricordano Mediaset e la sua pessima ricezione iniziale.
          Li non erano solo loro a dover migliorare ma tutto l'indotto che non aveva mai avuto a che fare con tale tecnologia.
          Dazn e i vari provider invece si.

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11703
            • Karma: 87
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #980 il: Agosto 27, 2018, 17:02:19 pm »
            Panda, con tutto il bene, ma io vedo (e parlo di prova empirica, non di sentito dire) tanti che hanno sistemi android e non riescono a vedersi la partita o la vedono di merda.
            Hai voglia a dire che tu la vedi alla grande, ma in tanti la vedono di merda nonostante siano dotati di tutti i sistemi più "fighi".

            Lasciamo perdere, poi, il dato relativo al voler dare possibilità alternative ed erogarle una chiavica. Se io professionisti fornissi ai miei clienti un servizio così scadente chiuderei i battenti in pochi mesi.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13382
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #981 il: Agosto 27, 2018, 17:11:15 pm »
              Vi sfugge che a me di DAZN me ne passa per il cazzo. Vi dico come minimizzzare i problemi, non state a sentire e volete alluccqre che avete speso 10.000 euro per la TV LG che si è incapata peggio di voi e non ha voluto montare Android? Contenti voi...

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #982 il: Agosto 27, 2018, 17:16:14 pm »
                Vi sfugge che a me di DAZN me ne passa per il cazzo. Vi dico come minimizzzare i problemi, non state a sentire e volete alluccqre che avete speso 10.000 euro per la TV LG che si è incapata peggio di voi e non ha voluto montare Android? Contenti voi...
                E dai che tutti hanno capito che lavori per loro...
                Che poi non ci sarebbe nulla di male, basta essere sinceri nella vita.  :sisi:

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11703
                  • Karma: 87
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #983 il: Agosto 27, 2018, 17:20:40 pm »
                  Vi sfugge che a me di DAZN me ne passa per il cazzo. Vi dico come minimizzzare i problemi, non state a sentire e volete alluccqre che avete speso 10.000 euro per la TV LG che si è incapata peggio di voi e non ha voluto montare Android? Contenti voi...

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Ci riprovo

                  Panda, con tutto il bene, ma io vedo (e parlo di prova empirica, non di sentito dire) tanti che hanno sistemi android e non riescono a vedersi la partita o la vedono di merda.
                  Hai voglia a dire che tu la vedi alla grande, ma in tanti la vedono di merda nonostante siano dotati di tutti i sistemi più "fighi".


                  A molti non funziona manco con sto cazzo di android, con il pc, con il tablet, con la fibra.
                  Non so come spiegarlo meglio di così.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23333
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #984 il: Agosto 27, 2018, 17:26:20 pm »
                    Vi sfugge che a me di DAZN me ne passa per il cazzo. Vi dico come minimizzzare i problemi, non state a sentire e volete alluccqre che avete speso 10.000 euro per la TV LG che si è incapata peggio di voi e non ha voluto montare Android? Contenti voi...

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                    ....lo so che di DAZN niente te ne fotte lo so che sei mosso dai più nobili intenti.
                    Ma se DAZN crea cose di cui non cura il funzionamento non è colpa dei produttori di tv per non adottano Android.
                    Mo che ci voleva ad andare da Samsung e LG sony e compagnia bella con un milione di euro a testa e dire"belli siamo un branco di incapaci con i vostri os del cazzo,qui ci sono i soldi sviluppate un app con i controcazzi".
                    Poi stessa cosa con i provider "wagliu  ca amma magna tutt quant(Per vedere Dazn ricordo che necessita di internet ed Internet è a pagamento),priorizzate in maniera massiccia i nostri flussi dati e pacchettizazioni,tanto noi dobbiamo strammare il sabato la domenica e il lunedì sera  (grosso modo quando le richieste di banda si riducono perché banche ed aziende lavorano molto meno).
                    Difficile? Si trattava di mettere a budget altri 20mln per accaparrarsi una bella fetta di mercato,redditizio e non saturo.
                    La lungimiranza di DAZN è come quella di Berlusconi con merdaset precessus

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14267
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #985 il: Agosto 27, 2018, 17:29:54 pm »
                      Gli do ancora un mesetto di tempo dato che sono partiti molto tardi causa casini con lega e spagnolo ma devono migliorare parecchio

                      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                        Online Jamiro_Azzurro

                        • William Prunier
                        • *
                        • Post: 40
                        • Karma: 3
                        « Risposta #986 il: Agosto 27, 2018, 17:37:00 pm »
                        Io sabato sera scrissi un messaggio che avevo il problema di accesso da ogni tipo di dispositivo, dalla TV LG allo smartbox android (ho h96pro) al pc con tutti i browser, e mi è venuto in mente di spegnere il modem per cambiare IP e dopo 5 minuti ho riavviato modem e tutto ha funzionato a meraviglia con App su TV.
                         :yeye:

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11703
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #987 il: Agosto 27, 2018, 17:43:29 pm »
                          Io sabato sera scrissi un messaggio che avevo il problema di accesso da ogni tipo di dispositivo, dalla TV LG allo smartbox android (ho h96pro) al pc con tutti i browser, e mi è venuto in mente di spegnere il modem per cambiare IP e dopo 5 minuti ho riavviato modem e tutto ha funzionato a meraviglia con App su TV.
                           :yeye:

                          Prossimo passaggio sarà tirare un pugno sul televisore/pc/telefono

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26133
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #988 il: Agosto 27, 2018, 20:51:32 pm »
                            Mi ha contattato Merdaset proponendomi l'offerta sky su digitale. 19€ per il pacchetto sport + 15€ per il pacchetto calcio per i primi 6 mesi che poi diventano 29€+15€ (non ho ben capito se il cinema è compreso ma mi è parso di capire di si). Secondo voi miei cari sapientoni  è conveniente e se non lo è dove sarebbe l'inculata? Astenersi papponiani e antiMAGISTERIANI please  :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5958
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #989 il: Agosto 27, 2018, 21:01:42 pm »
                              Mi ha contattato Merdaset proponendomi l'offerta sky su digitale. 19€ per il pacchetto sport + 15€ per il pacchetto calcio per i primi 6 mesi che poi diventano 29€+15€ (non ho ben capito se il cinema è compreso ma mi è parso di capire di si). Secondo voi miei cari sapientoni  è conveniente e se non lo è dove sarebbe l'inculata? Astenersi papponiani e antiMAGISTERIANI please  :look:
                              E’ il minimo che puoi pagare fatto salvo dazn.
                              Io, accompagnato dalla mia atavica pigrizia, ho fatto cosi
                              Il cinema e’ compreso, quello di mediaset non di sky pero’

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal