Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV Serie A (2018-2021)  (Letto 119745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2624
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Luglio 31, 2020, 10:00:30 am »
Scusate ma se partite vanno su netflix alla fine di potrebbe dividere su 4 utenti?!

Cioè se non mettono un vincolo ulteriore in teoria è possibile come lo è ora.
Inoltre se mettessero il vincolo perderebbero pure gli abbonati che del calcio se ne fottono ma che dividono netflix su 4

Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64622
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Luglio 31, 2020, 10:37:52 am »
    Scusate ma se partite vanno su netflix alla fine di potrebbe dividere su 4 utenti?!

    Cioè se non mettono un vincolo ulteriore in teoria è possibile come lo è ora.
    Inoltre se mettessero il vincolo perderebbero pure gli abbonati che del calcio se ne fottono ma che dividono netflix su 4

    Secondo me a quel punto inizierebbero a fare i controlli sugli IP degli utenti di un account :look:

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91469
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Luglio 31, 2020, 10:39:44 am »
      Secondo me a quel punto inizierebbero a fare i controlli sugli IP degli utenti di un account :look:

      Ed a quel punto, morto Netflix :look:

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95648
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Luglio 31, 2020, 10:40:19 am »
        Credo faranno abbonamenti separati per il calcio - con limitazioni maggiori - e gli altri prodotti d'intrattenimento, al massimo poi apparano un unico abbonamento. Da tempo girano voci di netflix intenzionata a fare controlli sugli account condivisi, ma poi non lo fanno mai perché sarebbe un suicidio commerciale, per il calcio credo potrebbero farlo però.

          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2624
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Luglio 31, 2020, 14:58:06 pm »
          Nel senso di una netflix_calcio separata con la stessa offerta di netflix classico + calcio con tecnologia separata?!

          Potrebbe essere, ma non credo, invece sono convinto che loro si siano fatti due conti e che alla fine si alzano più soldi con gli account condivisi e che andrebbero in quella direzione pur con il pallone.

          Io per esempio mo non tengo nessun abbonamento sky ma se venisse netflix con una proposta di tipo 70 euro al mese divisibili per 4 lo farei di corsa, e così come me ce ne sono tanti.

          Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91469
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Luglio 31, 2020, 15:54:05 pm »
            Nel senso di una netflix_calcio separata con la stessa offerta di netflix classico + calcio con tecnologia separata?!

            Potrebbe essere, ma non credo, invece sono convinto che loro si siano fatti due conti e che alla fine si alzano più soldi con gli account condivisi e che andrebbero in quella direzione pur con il pallone.

            Io per esempio mo non tengo nessun abbonamento sky ma se venisse netflix con una proposta di tipo 70 euro al mese divisibili per 4 lo farei di corsa, e così come me ce ne sono tanti.

            Non possono sostenere pubblicamente la condivisione, perchè è vietata, e non credo che in Italia, dove i costi del calcio sono molto più alti rispetto alla Francia, potrebbero mai rientrare della spesa garantendo pacchetti anche a 50, se questi possono essere condivisi.
            Non lo so, mossa strana di Netflix, o temono la concorrenza di Disneyplus (che per ora però vale davvero poco) e si buttano su altro, diversificano l'offerta per avere un'altra via, oppure boh.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Agosto 01, 2020, 15:39:48 pm »
              In Italia invece secondo Milano Finanza sarebbe AMAZON a puntare i diritti della Serie A, si dice che starebbe pensando a qualcosa di rivoluzionario!!  :shock:
              Intanto bisognerà aspettare e nei prossimi mesi verrà emesso il bando per i diritti delle stagioni dal 2021 al 2024.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64622
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Agosto 01, 2020, 16:21:15 pm »
                Ti consegnano le rotule di Milik gratis con prime?

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22759
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Agosto 07, 2020, 08:33:06 am »
                  Ti consegnano le rotule di Milik gratis con prime?

                  Quelle sono in wherehouse deals perché già usate ma in buono stato :look:

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Agosto 07, 2020, 09:18:29 am »
                    Ma per la stagione 20/21 stanno ancora Sky e dazn?

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46973
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Agosto 07, 2020, 10:16:13 am »
                      Ma per la stagione 20/21 stanno ancora Sky e dazn?
                      :sisi:
                         


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66732
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Agosto 07, 2020, 11:06:37 am »
                        Il male assoluto Dazn. Io che pago sky devo pagare extra per vedere le altre 3 partite su uno streaming che ha 10 secondi di ritardo dal tempo reale. Fate tornare il calcio sulle piattaforme televisive
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95648
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Agosto 07, 2020, 11:30:48 am »
                          Fanno semplicemente cartello e fingono che non esista un monopolio dei diritti TV, tutte stronzate.

                          Sarebbe bellissimo avere a disposizione offerte sia televisive - ovviamente in competizione come ai bei tempi in cui silvione donava il calcio agli italiani con mediaset premium - che online, con le piattaforme di streaming che sarebbero tranquillamente in grado di gestire un servizio decente.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66732
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Agosto 07, 2020, 12:27:09 pm »
                            Ridatemi Mediaset Premium *dawson* 
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64622
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Agosto 07, 2020, 13:36:51 pm »
                              Il male assoluto Dazn. Io che pago sky devo pagare extra per vedere le altre 3 partite su uno streaming che ha 10 secondi di ritardo dal tempo reale. Fate tornare il calcio sulle piattaforme televisive

                              È la Lega Calcio che ha voluto la divisione delle partite tra tv e internet

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal