Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michael Scarf  (Letto 1463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5164
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 12, 2018, 18:29:23 pm »
Condividi
Possibile che sto Scars sia così Scarf, da non poter essere inserito in prima squadra?
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2018, 18:35:04 pm da LaSmorfia »
IVD

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13349
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 13, 2018, 15:33:17 pm »
    Possibile che sto Scars sia così Scarf, da non poter essere inserito in prima squadra?

    Sinteticamente: sì.
    Visto giocare diverse volte nel campionato primavera, non si fa notare neppure lì: fisicamente sta messo bene, ma non gli ho visto fare un cross decente né saper chiudere sul suo lato gli attaccanti avversari, a meno che non si impappinino da soli.
    Tenuto conto che è stato preso dal solito Carpinon non ci gioco 2 euro sulla sua riuscita.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95575
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 13, 2018, 15:42:45 pm »
      Potrebbe essere utile per scarfare la panchina.

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 13, 2018, 17:13:59 pm »
        Sinteticamente: sì.
        Visto giocare diverse volte nel campionato primavera, non si fa notare neppure lì: fisicamente sta messo bene, ma non gli ho visto fare un cross decente né saper chiudere sul suo lato gli attaccanti avversari, a meno che non si impappinino da soli.
        Tenuto conto che è stato preso dal solito Carpinon non ci gioco 2 euro sulla sua riuscita.
        Perchè noi abbiamo pure un settore giovanile?
        Negli ultimi anni solo per miracolo è uscito Insigne.. poi il vuoto assoluto, come quello che c'è nell'universo!  :pianto:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13349
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 14, 2018, 00:16:24 am »
          Perchè noi abbiamo pure un settore giovanile?
          Negli ultimi anni solo per miracolo è uscito Insigne.. poi il vuoto assoluto, come quello che c'è nell'universo!  :pianto:

          Vabbé, era per dire che i giocatori interessanti li cerchiamo a qualsiasi latitudine, vedi Zerbin.
          I vari Mezzoni e Scarf sono invece mazzette che Giuntoli gira al Carpi per tenere la società satellite, fossero stati di qualsiasi altro vivaio B non li avrebbe cagati di pezza.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal