"Noi narcotrafficanti? É una bugia, mio zio ha sempre fatto il magliaro", sottolinea Gino Bergamè, nipote di Raffaele, "ha viaggiato molto all'estero, ha sempre fatto questo mestiere, i suoi due figli sono nati in Belgio e in Francia. Ed è con questo mestiere che la famiglia riesce a sbarcare il lunario. É stato in America, negli Stati Uniti, in Messico - sottolinea - se fosse stato un narcotrafficante allora sarebbe stato più forte di Pablo Escobar".Che mestiere è il magliaro?
Su un altro sito ho letto che questi vendevano all'estero la roba comprata a Napoli dai cinesiSi può veramente campare in questo modo? Cioè ci si guadagna?
Il presidente del Napoli
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
La criminalità sud americana, vista da lontano mi affascina molto.
Comunque il topic l'ho aperto io ufficiosamente stamattina in "Napoli e le altre".Non vi sbattete