Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cagliari - Napoli 0-5 [COMMENTI]  (Letto 8700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21773
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Febbraio 27, 2018, 13:55:35 pm »
Il commento di Bergonzi all'arbitraggio di Giacomelli: ha arbitrato bene, mancano solo un rigore netto e un rosso a barella

Inviato domani

Invece Bergonzi ha detto una cosa giusta. Non è stato Giacomelli il problema che sia per il rigore su Mertens che per il fallo di Barella era coperto, ma c'è da criticare Doveri che era al VAR. Infatti è il VAR che improvvisamente è diventata il nuovo coltello in mano ai Gobbi.

Detto ciò credo che, aldilà di come andrà a finire, questi ragazzi vanno solo ringraziati..loro e il mister. E' una cosa bellissima tifare Napoli in questo periodo. Peccato soltanto che siamo in Italia, una nazione che calcisticamente non smetterò mai di schifare. Spero due cose, più dello scudetto:

1- Sarri resti a lungo perché è l'unica certezza che tutto ciò possa continuare (ovviamente più che da lui dipende dal pappone)
2- L'eventuale perdita del campionato non incida troppo sulla testa dei ragazzi ma sia da stimolo a dare ancora di più

Mi spiace che se i gobbi alzeranno la loro settima coppa scudetto consecutiva, qualcuno qua sopra parlerà di stagione fallimentare. Questo è quello che mi fa male di più
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Febbraio 27, 2018, 14:23:12 pm »
    Si ma sono ipotesi per assurdo perché l'alziamo noi.

     :look:



    Ok l'ho detto 

    :maronn:


      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20686
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Febbraio 27, 2018, 14:27:02 pm »
      Veramente ridicoli i commenti sulle due partite diverse di Juve e Napoli a Cagliari decise solo dall'attegiamento del Cagliari :stralol:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Marzo 02, 2018, 14:05:06 pm »
        Copertina stupenda

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal