Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Affacciarmi al mondo del lavoro  (Letto 83215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Settembre 26, 2019, 22:05:13 pm »
Vieni a trovarmi in azienda e te ne presento un bel po' :look:

volentieri, se poi riesci a infilarci pure un incontro col management magari.... :sisi:
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Settembre 26, 2019, 22:07:18 pm »
    C azzecca che vuoi un profilo adatto a te, che abbia cmq delle qualità e che dire parte da zero è una bugia. Probabilmente lo vuoi pure sveglio perché ti un tordo che te ne fai... E non riesco ancora a capire perché non dovrebbe essere retribuito il tempo che questa persona dedica alla tua azienda.

    Quando è così anche io cerco collaboratori per la vendita, i primi mesi non gli do un euro e quando hanno imparato a vendere parliamo di stipendio.


    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk



    va beh se devi dire frasi a caso evita. la questione è chiara: reciproco vantaggio uno accede a del tempo che non può permettersi l'altro accede a una formazione che non può permettersi. non sei d'accordo? cazzi tuoi, ma non infilare frasi a caso nel discorso solo per partecipare :boh:
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Settembre 26, 2019, 22:27:14 pm »
      va beh se devi dire frasi a caso evita. la questione è chiara: reciproco vantaggio uno accede a del tempo che non può permettersi l'altro accede a una formazione che non può permettersi. non sei d'accordo? cazzi tuoi, ma non infilare frasi a caso nel discorso solo per partecipare :boh:
      Ford dimensionati.
      Se non ti puoi permettere di fare un rimborso spese ad un collaboratore non hai niente da insegnare a nessuno e nessuno ha vantaggio dal lavorare con te che non sei capace nemmeno di pagarti le spese per mangiare.

      Quello che proponi è assurdo, chi li fa sto stage non pagati? Giggino o salumier?

      Non perdi mai occasione per dimostrare la tua inadeguatezza, incredibile. 

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Settembre 27, 2019, 05:21:08 am »
        Ford dimensionati.
        Se non ti puoi permettere di fare un rimborso spese ad un collaboratore non hai niente da insegnare a nessuno e nessuno ha vantaggio dal lavorare con te che non sei capace nemmeno di pagarti le spese per mangiare.

        Quello che proponi è assurdo, chi li fa sto stage non pagati? Giggino o salumier?

        Non perdi mai occasione per dimostrare la tua inadeguatezza, incredibile. 

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
        Sei sempre il solito mentecatto incapace di sostenere un discorso specifico o generico.
        Tra l'altro il rimborso spese era presente e non è mai stato eliminato sin dal post iniziale di True,  ma ti credi furbo e ti nascondi dietro al dito. Adieu continua da solo se vuoi
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Settembre 27, 2019, 06:10:41 am »
          Sei sempre il solito mentecatto incapace di sostenere un discorso specifico o generico.
          Tra l'altro il rimborso spese era presente e non è mai stato eliminato sin dal post iniziale di True,  ma ti credi furbo e ti nascondi dietro al dito. Adieu continua da solo se vuoi
          Nemmeno l'italiano sai leggere e vuoi la gente a lavorare gratis.

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16185
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Ottobre 16, 2019, 19:05:47 pm »
            Dopo aver rifiutato il lavoro di cui vi parlai a Roma sono rimasto senza un lavoro stabile, ma avevo un piano B, ovviamente naufragato alla grande e salvo improbabili miracoli rimarrò ad arrangiare qua e la. Un paio di giorni fa si è creata questa opportunità, un contratto a tempo indeterminato in un'azienda parastatale ma è un part time a 6 mesi. Quasi sicuro entro 2 anni un passaggio a full time mentre per un'eventuale mobilità se ne parla tra una decina d'anni forse, non so che fare onesto.

            Colgo l'occasione per scusarmi con True, ho avuto parecchi cazzi per la testa e non ti ho fatto sapere più niente, perdonami
            .GIF addicted  

              Online Mohawk

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1716
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Ottobre 16, 2019, 22:03:42 pm »
              Per curiosità ,se puoi dirlo(io credo di aver capito) dove sei entrato?


              Uploaded with ImageShack.us

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16185
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Ottobre 16, 2019, 23:30:12 pm »
                Per curiosità ,se puoi dirlo(io credo di aver capito) dove sei entrato?
                Ales
                .GIF addicted  

                  Online Mohawk

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1716
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Ottobre 17, 2019, 00:03:48 am »
                  Ah ok


                  Uploaded with ImageShack.us

                    Offline The King

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3128
                    • Karma: 50
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Dicembre 31, 2019, 19:16:51 pm »
                    Stage concluso con successo, contratto terminato ieri. Sono stato contattato dall'agenzia che mi ha detto che vogliono farmi il contratto di apprendistato per 2 anni finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, che voi sappiate dopo essermi rotto il culo per 550 al mese, la paga base dell'apprendistato quanto è? Sarebbe avvilentissimo se fosse ancora di 550 ma non dovrebbe essere così, sapete chiarirmi voi?


                    Solo la maglia


                    La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                    Io l' ho preso in faccia.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13361
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Dicembre 31, 2019, 19:59:29 pm »
                      Stage concluso con successo, contratto terminato ieri. Sono stato contattato dall'agenzia che mi ha detto che vogliono farmi il contratto di apprendistato per 2 anni finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, che voi sappiate dopo essermi rotto il culo per 550 al mese, la paga base dell'apprendistato quanto è? Sarebbe avvilentissimo se fosse ancora di 550 ma non dovrebbe essere così, sapete chiarirmi voi?

                      ma perchè non lo chiedi direttamente in sede di colloquio? sta cosa che non si deve chiedere quanto si viene pagati è di un avvilente... come se uno andasse a lavorare per gusto. Va bene chiederlo alla fine per diciamo galanteria ma quando ci si è detto tutto un "embè e quanto me rai" non ci sta male.

                        Offline The King

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3128
                        • Karma: 50
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Dicembre 31, 2019, 23:01:15 pm »
                        ma perchè non lo chiedi direttamente in sede di colloquio? sta cosa che non si deve chiedere quanto si viene pagati è di un avvilente... come se uno andasse a lavorare per gusto. Va bene chiederlo alla fine per diciamo galanteria ma quando ci si è detto tutto un "embè e quanto me rai" non ci sta male.
                        Chiederò sicuramente però era giusto per chiedere prima a voi utenti che siete più esperti di queste cose contrattuali.


                        Solo la maglia


                        La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                        Io l' ho preso in faccia.

                          Offline sengine1970

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 620
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Gennaio 05, 2020, 11:06:42 am »
                          Stage concluso con successo, contratto terminato ieri. Sono stato contattato dall'agenzia che mi ha detto che vogliono farmi il contratto di apprendistato per 2 anni finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, che voi sappiate dopo essermi rotto il culo per 550 al mese, la paga base dell'apprendistato quanto è? Sarebbe avvilentissimo se fosse ancora di 550 ma non dovrebbe essere così, sapete chiarirmi voi?
                          Complimenti.
                          Un apprendistato a 40 ore settimanali dovrebbe portarti circa 1200-1400 netti al mese.
                          Non far sembrare il lato economico preponderante. Limitati a chiedere magari dopo aver firmato il contratto.
                          Alle brutte avendo cominciato a fare esperienza poi puoi sempre cambiare.

                          Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Gennaio 05, 2020, 12:22:40 pm »
                            Complimenti.
                            Un apprendistato a 40 ore settimanali dovrebbe portarti circa 1200-1400 netti al mese.
                            Non far sembrare il lato economico preponderante. Limitati a chiedere magari dopo aver firmato il contratto.
                            Alle brutte avendo cominciato a fare esperienza poi puoi sempre cambiare.

                            Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
                            Prima di firmare, non dopo. Ma che è?

                            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                              Offline The King

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3128
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Gennaio 06, 2020, 14:19:07 pm »
                              Complimenti.
                              Un apprendistato a 40 ore settimanali dovrebbe portarti circa 1200-1400 netti al mese.
                              Non far sembrare il lato economico preponderante. Limitati a chiedere magari dopo aver firmato il contratto.
                              Alle brutte avendo cominciato a fare esperienza poi puoi sempre cambiare.

                              Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
                              Non ho idea di che progetti abbia l'azienda nei confronti di noi stagisti poiché non sono l'unico ad aver fatto lo stage, ci hanno fatto un contratto di 2 anni da apprendistato professionalizzante che ci hanno detto con molta possibilità se si arriva alla fine di trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato, la paga è ottima poiché si tratta di 1080 netti partendo dal primo livello.
                              Non resta che imboccare questa strada e vedere dove porta :patdance:


                              Solo la maglia


                              La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                              Io l' ho preso in faccia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal