CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (28/28)

image Phoenixx:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2021, 22:47:52 pm

Non ce la faccio più, è una tortura.

Il fatto è che le sconfitte di questo tipo le vivo male. Sapere che in questo preciso momento ci sono fascisti, leghisti, Juventini di sfaccimma e altra merda umana che sta godendo per questo tipo di sconfitte mi fa ribollire il sangue nelle vene.

E il tutto mentre un maiale sovrannaturale non fa nulla per renderci giustizia ma, anzi, si diverte a martoriarci il cammino con infortuni, errori arbitrali e dandoci come presidente un rabbino che se ne sbatte il cazzo di dare orgoglio e gioie a questa città.

Quest'anno ci sono ricascato dopo due anni di disintossicazione ma fa sempre male, come la prima volta.

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2021, 22:58:57 pm

Citazione da: Phoenixx - Dicembre 04, 2021, 22:47:52 pm

Il fatto è che le sconfitte di questo tipo le vivo male. Sapere che in questo preciso momento ci sono fascisti, leghisti, Juventini di sfaccimma e altra merda umana che sta godendo per questo tipo di sconfitte mi fa ribollire il sangue nelle vene.

E il tutto mentre un maiale sovrannaturale non fa nulla per renderci giustizia ma, anzi, si diverte a martoriarci il cammino con infortuni, errori arbitrali e dandoci come presidente un rabbino che se ne sbatte il cazzo di dare orgoglio e gioie a questa città.

Quest'anno ci sono ricascato dopo due anni di disintossicazione ma fa sempre male, come la prima volta.

Non posso che quotare. Fa male

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image SpicciUnmask:
Squadra del cuore:
Dicembre 15, 2021, 09:50:21 am

Oppure lo segui con occhi diversi, con un distacco diverso...

E poco importa se qualche genio ti accuserà di essere un antinapoli e bla bla bla...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

image carcadee:
Squadra del cuore:
Dicembre 15, 2021, 15:16:02 pm

Citazione da: SpicciUnmask - Dicembre 15, 2021, 09:50:21 am
Oppure lo segui con occhi diversi, con un distacco diverso...

E poco importa se qualche genio ti accuserà di essere un antinapoli e bla bla bla...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
L'occhio diverso:

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

image super_engine:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2021, 07:28:04 am

Quest'anno Lucianone ha fregato anche me addirittura facendomi abbonare a DAZN.
Dopo il furto di Inter-Rube del 2018 avevo staccato la spina della speranza che nel campionato italiano dessero un minimo di spazio alla meritocrazia sul campo.
E niente, mi ero illuso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

1 ... 26 27 [28]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa