Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Smettere di seguire il calcio  (Letto 23893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Spike Spiegel

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10126
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2018, 00:04:59 am »
WWE?

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91469
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 04, 2018, 00:06:21 am »
    Salvini ha detto che toglie 7 accise, quindi viaggi con la pala, rigorosamente di domenica :look:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95649
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 04, 2018, 00:10:58 am »
      Salvini ha detto che toglie 7 accise, quindi viaggi con la pala, rigorosamente di domenica :look:
      È obiettivamente insensato sprecare i weekend a casa quando basterebbe un giorno solo per vedere tanti posti interessanti. Per la primavera mi riprometto di mettermi a fare trekking. :look:

        Offline Zotnam

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1392
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Free William Prunier?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 04, 2018, 00:13:34 am »
        WWE?

        Dici tu, almeno lì hai la certezza che gli scontri sono scritti a tavolino e ti metti l’animo in pace :look:

        Slackline a palla uagliù :look:, io sto per comprare i primi 15 metri, punto a sorvolare grattacieli nel 2022 :look:

        L’ho cercato su Google e credo di essere la persona meno adatta al mondo per un hobby del genere. Io già se salgo al terzo piano di un palazzo e guardo giù ho dei problemi :look:, figuriamoci.

        Una mia grave mancanza però è che non ho mai seguito il basket. È deciso: mi metto a seguire l’NBA. E il curling :look:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91469
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 04, 2018, 00:14:26 am »
          È obiettivamente insensato sprecare i weekend a casa quando basterebbe un giorno solo per vedere tanti posti interessanti. Per la primavera mi riprometto di mettermi a fare trekking. :look:

          Non smetterò di seguiro il calcio perchè sono malato e vabbè :look:, ma ogni tanto è giusto pensare a quante domeniche sprecate a intossicarci mentre si poteva girare non dico il mondo ma almeno l'Italia e divertirsi come si deve, magari si prendeva qualche paliata :look: ma comunque fanno meno male di quanto successo stasera...che manica d'imbecilli siamo :look:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64622
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 04, 2018, 00:30:03 am »
            Il mio sogno è un sereno anonimato con ambizione massima quarto posto e stop,qualche vittoria importante in Europa League e poi pure una bella metà classifica serena :look:

            A De Laurentiis piace questo elemento :look:

              Offline Spike Spiegel

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10126
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 04, 2018, 00:40:08 am »


              Dici tu, almeno lì hai la certezza che gli scontri sono scritti a tavolino e ti metti l’animo in pace :look:

              Bravissimo!

              Praticamente una serie tv dove si danno mazzate, ogni tanto creano qualche storia interessante e ci sono ragazze carine che lottano... Perfetto

              Inoltre se ti appassioni di un personaggio, probabilmente prima o poi vincerà pure qualche titolo...e sei pure contento :look:





                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 04, 2018, 00:54:17 am »

                Bravissimo!

                Praticamente una serie tv dove si danno mazzate, ogni tanto creano qualche storia interessante e ci sono ragazze carine che lottano... Perfetto

                Inoltre se ti appassioni di un personaggio, probabilmente prima o poi vincerà pure qualche titolo...e sei pure contento :look:
                Neanche quello, io facevo il tifo per Santino e Nunzio (erano italiani) e facevano sempre schifo *dawson*

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66733
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23 il: Marzo 04, 2018, 00:56:42 am »
                Neanche quello, io facevo il tifo per Santino e Nunzio (erano italiani) e facevano sempre schifo *dawson*
                ahahaha
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15440
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24 il: Marzo 04, 2018, 02:34:57 am »
                  Il Napoli è l unica cosa insieme alla figa e i film di Werner Herzog che mi salva dalla depressione e dalla completa atarassia. Devo dire che sono quasi sollevato che non vinciamo lo scudetto, avrei corso il serio rischio di fare la fine di Churchill quando sconfisse Hitler :look:

                    Offline IL CONTESTATORE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4088
                    • Karma: -27
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25 il: Marzo 04, 2018, 08:07:21 am »
                    Datevi alla programmazione e ai fumetti.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26 il: Marzo 04, 2018, 08:56:46 am »
                      Datevi alla programmazione e ai fumetti.
                      Ti piacesse

                      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35328
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27 il: Marzo 04, 2018, 09:39:38 am »
                        Secondo me si può fare così
                        1. Cancellarsi da forum e varie chat WhatsApp a tema calcistico.
                        2. Per un periodo forzarsi a non seguire le partite magari facendo programmi alternativi (cene, eventi e simili) con la propria compagna e gli amici non amanti del calcio. Per me già questo è arduo perché la mia fidanzata è tifosissima del Napoli e viene volentieri allo stadio e in generale non perdere una partita. Cristo.
                        3. Dopo le prime 3 4 partite eroicamente non viste, scaricare tutti i documentari possibili e immaginabili su calciopoli, doping e scommesse. Vederne tra sabato e domenica venti ore chiuso in una stanza buia convincendosi della realtà, che è tutta una mafia da non foraggiare con altri fondi.
                        4. Fare un salvadanaio con tutti i soldi risparmiati tra Sky, tickets, gadget, bollette, etc.
                        5. Creare una cartella specifica di foto relative alle cene e agli eventi goduti in alternativa alla partita così da entusiasmarsi per la vita ritrovata.

                        Forse così ce la si fa. Forse.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2624
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28 il: Marzo 04, 2018, 13:23:10 pm »


                          Secondo me si può fare così
                          1. Cancellarsi da forum e varie chat WhatsApp a tema calcistico.
                          2. Per un periodo forzarsi a non seguire le partite magari facendo programmi alternativi (cene, eventi e simili) con la propria compagna e gli amici non amanti del calcio. Per me già questo è arduo perché la mia fidanzata è tifosissima del Napoli e viene volentieri allo stadio e in generale non perdere una partita. Cristo.
                          3. Dopo le prime 3 4 partite eroicamente non viste, scaricare tutti i documentari possibili e immaginabili su calciopoli, doping e scommesse. Vederne tra sabato e domenica venti ore chiuso in una stanza buia convincendosi della realtà, che è tutta una mafia da non foraggiare con altri fondi.
                          4. Fare un salvadanaio con tutti i soldi risparmiati tra Sky, tickets, gadget, bollette, etc.
                          5. Creare una cartella specifica di foto relative alle cene e agli eventi goduti in alternativa alla partita così da entusiasmarsi per la vita ritrovata.

                          Forse così ce la si fa. Forse.

                          Poi dopo un mese si finisce in un vico con una siringa d'eroina

                            Offline alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16675
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29 il: Marzo 04, 2018, 16:16:15 pm »
                            Il Napoli è l unica cosa insieme alla figa e i film di Werner Herzog che mi salva dalla depressione e dalla completa atarassia. Devo dire che sono quasi sollevato che non vinciamo lo scudetto, avrei corso il serio rischio di fare la fine di Churchill quando sconfisse Hitler :look:

                            Una serata a base di Fitzcarraldo e Cobra Verde e passa tutto....

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal