CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (5/28) > >>

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Marzo 04, 2018, 00:30:03 am

Citazione da: AuanaSgheps - Marzo 03, 2018, 23:31:21 pm
Il mio sogno è un sereno anonimato con ambizione massima quarto posto e stop,qualche vittoria importante in Europa League e poi pure una bella metà classifica serena :look:

A De Laurentiis piace questo elemento :look:

image Spike Spiegel:
Squadra del cuore:
Marzo 04, 2018, 00:40:08 am



Citazione da: Zotnam - Marzo 04, 2018, 00:13:34 am
Dici tu, almeno lì hai la certezza che gli scontri sono scritti a tavolino e ti metti l’animo in pace :look:

Bravissimo!

Praticamente una serie tv dove si danno mazzate, ogni tanto creano qualche storia interessante e ci sono ragazze carine che lottano... Perfetto

Inoltre se ti appassioni di un personaggio, probabilmente prima o poi vincerà pure qualche titolo...e sei pure contento :look:




image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Marzo 04, 2018, 00:54:17 am

Citazione da: Spike Spiegel - Marzo 04, 2018, 00:40:08 am

Bravissimo!

Praticamente una serie tv dove si danno mazzate, ogni tanto creano qualche storia interessante e ci sono ragazze carine che lottano... Perfetto

Inoltre se ti appassioni di un personaggio, probabilmente prima o poi vincerà pure qualche titolo...e sei pure contento :look:
Neanche quello, io facevo il tifo per Santino e Nunzio (erano italiani) e facevano sempre schifo *dawson*

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Marzo 04, 2018, 00:56:42 am

Citazione da: Phoenixx - Marzo 04, 2018, 00:54:17 am
Neanche quello, io facevo il tifo per Santino e Nunzio (erano italiani) e facevano sempre schifo *dawson*
ahahaha

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Marzo 04, 2018, 02:34:57 am

Il Napoli è l unica cosa insieme alla figa e i film di Werner Herzog che mi salva dalla depressione e dalla completa atarassia. Devo dire che sono quasi sollevato che non vinciamo lo scudetto, avrei corso il serio rischio di fare la fine di Churchill quando sconfisse Hitler :look:

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 28   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa