Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Smettere di seguire il calcio  (Letto 23965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Maggio 07, 2018, 09:17:57 am »
Ci sto provando. A malincuore. Col sangue amaro. Ma questo weekend ho sofferto molto meno. Altra ladrata della rube, altra prestazione opaca dei nostri ragazzi, clima destabilizzante con l assurda festa d'addio di quello che per me è ormai PEZZODIMERDA Reina, etc etc. Negli ultimi dieci giorni ho rischiato un malore serio, non scherzo. questo è il primo messaggio sul forum dopo tempo. Il calcio l'ho seguito con distanza, e sto provando ad allontanarmi sempre di più. Almeno per quest'anno da Fiorentina Napoli per me è finita. E siccome sarà un'estate deprimente, tornerò solo per il fischio di inizio della prima della prossima serie A. Senza illudermi. Ma per quest'anno è davvero troppo.
Ti stimo, a differenza dei figuranti spettatori della Lega Agnelli

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26788
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Maggio 07, 2018, 12:54:26 pm »
    Riuscì a non vedere Fiorentina - Napoli. Andai a fare una bella passeggiata a Mergellina.
    Ieri ho visto Napoli - Torino ma per la prima volta l'ho vissuta con assoluto distacco, sia ai gol del Napoli che al pareggio del Torino.

    Sia chiaro, sono napoletano nel cuore da quando ne ho memoria, per questa squadra ho pianto, sono stato male ed ho esultato. Non rinnegherò mai la mia fede ma lo schifo che ho visto ultimamente mi ha svuotato della passione per questo sport. Agnelli, De Laurentiis, la mafia calcistica, lo Scansuolo, tutti, mi hanno disgustato profondamente.
    « Ultima modifica: Maggio 07, 2018, 12:56:05 pm da Phoenixx »
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online andre3516

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5590
      • Karma: 20
      • Sesso: Maschio
      • Veronese pezzo di merda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Maggio 07, 2018, 15:24:52 pm »
      Sono 3 anni che mi sento totalmente stuprato sportivamente parlando, da Higuain a Inter-Juve di poche settimane fa...se non fosse per Sarri, avrei già abbandonato...quest'anno mi sà che sarà la fine dei giochi...

      GRAZIE ADL, omm e sfaccimm

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91520
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Maggio 07, 2018, 15:48:52 pm »
        Ieri non ho visto la partita, non capitava dai tempi di Benny :look:

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Maggio 13, 2018, 23:44:16 pm »
          Stasera in un club del Napoli sito nel settentrione di questo paese di merda che è l'Italia, il presidente del club ha chiamato a raccolta i tifosi nonostante la partita non significasse nulla. C'era una ragione in più. Pochi giorni fa è venuto a mancare un socio del club per una grave malattia lasciando moglie e due figlie piccole. La partita è stata il pretesto per mangiare una pizza insieme, pizza offerta da una pizzeria di un imprenditore napoletano. Tutti hanno pagato la quota e l'incasso totale è stato devoluto a questa famiglia che molti soci nemmeno conoscono di persona. Inoltre, un piccolo vaso è stato posto all'uscita per una ulteriore donazione spontanea in aggiunta alla quota di partecipazione. Ecco. Stasera c'è stato un momento sportivo, ovvero di lealtà, aggregazione e solidarietà. Dopo quest'anno per me col calcio italiano è chiusa ma con lo sport non chiuderò mai. Ovunque ci sarà un pezzo di bellezza sportiva da strappare alla mafia cui il nostro caro presiniente è affiliato, io li sarò. La tifoseria è tutta allineata, parlo di percentuali assurde, di 99.9% di persone che sanno di interessarsi a un evento gestito dalla mafia cui Aurelio è iscritto, supino, totalmente pentrato. Ma il mio cuore stasera soffre meno, ho visto due gesti tecnici bellissimi di due campioni che amerò sempre, Albiol e Milik. E ho partecipato a questa splendida iniziativa organizzata da napoletani emigrati che forse solo fuori dalle mura partenopee, sanno essere popolo. Il resto è mafia. Il resto è merda.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12057
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Dicembre 12, 2018, 00:58:28 am »
            Up   :look:

            Visto il periodo ci sarebbero gli sport invernali, mi consigliano il biathlon. :look:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Dicembre 12, 2018, 07:26:11 am »
              Ma io inizio a chiedermi perché devo rifare per una società che non vuole vincere? Siamo ai limiti della schizofrenia, io mi sento come uno che fa il tifo per un pugile che si è venduto il match. Ma il Napoli vuole vincere? Quando l' ha dimostrato?

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Dicembre 12, 2018, 08:04:01 am »
                Smettere di testa ahimè è impossibile, c'è sempre quella sensazione interiore che ogni volta ti spinge a sperare che la tua squadra riesca a vincere ogni singola partita, ma si può essere dei tifosi delusi e risoluti nel momento in cui ci si rende conto che oltre un certo limite non si va


                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Dicembre 12, 2018, 08:05:02 am »
                  Ma io inizio a chiedermi perché devo rifare per una società che non vuole vincere? Siamo ai limiti della schizofrenia, io mi sento come uno che fa il tifo per un pugile che si è venduto il match. Ma il Napoli vuole vincere? Quando l' ha dimostrato?
                  C'è  poco da chiedersi sei Napoletano e se non vuoi soffrire puoi sempre fare come quelle scarde di cesso che tifano juventus

                  #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13375
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Dicembre 12, 2018, 08:06:46 am »
                    C'è  poco da chiedersi sei Napoletano e se non vuoi soffrire puoi sempre fare come quelle scarde di cesso che tifano juventus

                    #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
                    Oppure appeng a tutt quant. Torniamo sempre li, io faccio 91 punti e invece di rafforzare il progetto lo smantello.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65915
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Dicembre 12, 2018, 08:13:25 am »
                      Ma io inizio a chiedermi perché devo rifare per una società che non vuole vincere? Siamo ai limiti della schizofrenia, io mi sento come uno che fa il tifo per un pugile che si è venduto il match. Ma il Napoli vuole vincere? Quando l' ha dimostrato?
                      A parte i ladri, tu vedi in Italia un’altra società che vuole vincere? Quest’anno, vista la pochezza del mercato estivo, faccio fatica anche a trovarla in Europa una squadra che voglia vincere

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Dicembre 12, 2018, 08:16:57 am »
                        A parte i ladri, tu vedi in Italia un’altra società che vuole vincere? Quest’anno, vista la pochezza del mercato estivo, faccio fatica anche a trovarla in Europa una squadra che voglia vincere
                        Pure il Frosinone vuole più vincere rispetto a noi. A fine anno il titolo è solo per uno, io parlo di voglia di migliorarsi di programmare per migliorare

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Dicembre 12, 2018, 08:38:26 am »
                          Pure il Frosinone vuole più vincere rispetto a noi. A fine anno il titolo è solo per uno, io parlo di voglia di migliorarsi di programmare per migliorare
                          Andiamo Andrea
                          il Panda ha ragione 
                          Questo è andato negli spogliatoi a festeggiare
                          Questo dopo la partita con il Crotone è andato a stappare Champagne nello spogliatoio
                          Questo ha il terrore di vincere

                          #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43704
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Dicembre 12, 2018, 08:58:24 am »
                            Personalmente ieri ero più incazzato per i commenti di tifosi del Cessi che si sentono superiori, che per la partita in sè
                            Questo è sinonimo di quanto il mio attaccamento emotivo sia calato.

                            Sono anche stufo di prendermela con de Laurentiis, che comunque a prescindere dagli errori o meno gestionali, non è proprio in grado di vendere il prodotto e di creare aggregazione

                            I massimi dirigenti della lega a cui non interessa nulla la trama ma solo che i gobbi di merda vincano all over again ci mette il carico
                            Non si può andare al cinema a rivedere lo stesso film per sempre


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91520
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Dicembre 12, 2018, 09:36:33 am »
                              Potrei cambiare idea solo con una rivoluzione a gennaio, tipo 20 fuori e 20 dentro, mi sono stufato di vedere sempre le stesse facce :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal