Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Smettere di seguire il calcio  (Letto 23953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Dicembre 04, 2021, 22:47:52 pm »
Non ce la faccio più, è una tortura.

Il fatto è che le sconfitte di questo tipo le vivo male. Sapere che in questo preciso momento ci sono fascisti, leghisti, Juventini di sfaccimma e altra merda umana che sta godendo per questo tipo di sconfitte mi fa ribollire il sangue nelle vene.

E il tutto mentre un maiale sovrannaturale non fa nulla per renderci giustizia ma, anzi, si diverte a martoriarci il cammino con infortuni, errori arbitrali e dandoci come presidente un rabbino che se ne sbatte il cazzo di dare orgoglio e gioie a questa città.

Quest'anno ci sono ricascato dopo due anni di disintossicazione ma fa sempre male, come la prima volta.
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65896
    • Karma: 2751
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Dicembre 04, 2021, 22:58:57 pm »


    Non ce la faccio più, è una tortura.

    Il fatto è che le sconfitte di questo tipo le vivo male. Sapere che in questo preciso momento ci sono fascisti, leghisti, Juventini di sfaccimma e altra merda umana che sta godendo per questo tipo di sconfitte mi fa ribollire il sangue nelle vene.

    E il tutto mentre un maiale sovrannaturale non fa nulla per renderci giustizia ma, anzi, si diverte a martoriarci il cammino con infortuni, errori arbitrali e dandoci come presidente un rabbino che se ne sbatte il cazzo di dare orgoglio e gioie a questa città.

    Quest'anno ci sono ricascato dopo due anni di disintossicazione ma fa sempre male, come la prima volta.

    Non posso che quotare. Fa male

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Dicembre 15, 2021, 09:50:21 am »
      Non ce la faccio più, è una tortura.

      Il fatto è che le sconfitte di questo tipo le vivo male. Sapere che in questo preciso momento ci sono fascisti, leghisti, Juventini di sfaccimma e altra merda umana che sta godendo per questo tipo di sconfitte mi fa ribollire il sangue nelle vene.

      E il tutto mentre un maiale sovrannaturale non fa nulla per renderci giustizia ma, anzi, si diverte a martoriarci il cammino con infortuni, errori arbitrali e dandoci come presidente un rabbino che se ne sbatte il cazzo di dare orgoglio e gioie a questa città.

      Quest'anno ci sono ricascato dopo due anni di disintossicazione ma fa sempre male, come la prima volta.
      Oppure lo segui con occhi diversi, con un distacco diverso...

      E poco importa se qualche genio ti accuserà di essere un antinapoli e bla bla bla...

      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Dicembre 15, 2021, 15:16:02 pm »
        Oppure lo segui con occhi diversi, con un distacco diverso...

        E poco importa se qualche genio ti accuserà di essere un antinapoli e bla bla bla...

        "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
        L'occhio diverso:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline super_engine

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1484
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Dicembre 16, 2021, 07:28:04 am »
          Non ce la faccio più, è una tortura.

          Il fatto è che le sconfitte di questo tipo le vivo male. Sapere che in questo preciso momento ci sono fascisti, leghisti, Juventini di sfaccimma e altra merda umana che sta godendo per questo tipo di sconfitte mi fa ribollire il sangue nelle vene.

          E il tutto mentre un maiale sovrannaturale non fa nulla per renderci giustizia ma, anzi, si diverte a martoriarci il cammino con infortuni, errori arbitrali e dandoci come presidente un rabbino che se ne sbatte il cazzo di dare orgoglio e gioie a questa città.

          Quest'anno ci sono ricascato dopo due anni di disintossicazione ma fa sempre male, come la prima volta.
          Quest'anno Lucianone ha fregato anche me addirittura facendomi abbonare a DAZN.
          Dopo il furto di Inter-Rube del 2018 avevo staccato la spina della speranza che nel campionato italiano dessero un minimo di spazio alla meritocrazia sul campo.
          E niente, mi ero illuso

          Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal