Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 18222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jlozeppeli

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2641
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 11, 2018, 22:51:39 pm »
Come sempre scrivi cose senza senso, milik o paloschi o botrriello, queste sfaccimma di prime punte, se devi vincere per forza, le devi mettere in campo prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai parlando di uno che viene da due crociati rotti, che ha 20 minuti nelle gambe e dovrebbe gradualmente rientrare (anzi sarebbe dovuto rientrare con molta più calma).

Che cazzo avete nella testa quando scrivere ste cose lo sa solo il Dio bianconero...

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20686
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 11, 2018, 22:51:41 pm »
    Film già visto e rivisto, squadra scarica mentalmente che incide anche sul piano della brillantezza fisica.
    Contro un'Inter veramente ignobile.

    Non mi spiace per il campionato in sé , un utopia solo a pensarci , rimane il forte rammarico per aver peccato di presunzione , basandosi su uno stato mentale quasi zen letteralmente sbriciolato dalla minima gestione di un testa a testa per la lotta scudetto.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39309
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 11, 2018, 22:51:57 pm »
      Campionato chiudo.
      I ladri a +4 non li pigli più.
      Che dire:
      Onore ai ragazzi e a Sarri.
      Kitestramuort al predidente per i motivi arcinoti a tutti.

      Dico solo div fare attenzione all'inevitabile crollo mentale che inesorabilmente ora arriverà che potrebbe portarci fuori dalla CL.

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
      Ma hai visto la classifica? Manco perdendole tutte, a momenti.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online nu sicilian napulitan

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12844
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 11, 2018, 22:52:18 pm »
        Ormai sono rassegnato, onoriamo la maglia e facciamo più punti possibili fino alla fine


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 11, 2018, 22:52:22 pm »
          ma come, siamo usciti dalle coppe a posta, per lo sprint finale


          ah no, amm perz subito il primato  :rofl:


          ridicoli TUTTI, il napoli calcio in generale ma pure tutto l'ambiente

          Lo sappiamo giggig, è storia vecchia.
          Il Napoli non gioca a vincere.

            Online Peterg

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 751
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 11, 2018, 22:52:28 pm »
            Insigne a Premium già dice "finchè la matematica non ci condanna", quando fino a un paio di settimane fà diceva "dobbiamo vincerle tutte", se finiamo a meno 10 non sarà diverso da tutti gli altri anni  *dawson* Quest'anno mi ero convinto che avremmo lottato fino alla fine  *dawson*

              Offline Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6688
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 11, 2018, 22:52:53 pm »
              Esultate.ancora per essere.usciti dall'europa L..... :sbonk:
              Ancora.ricordo le.frasi che speravano nell'eliminazione perché avremmo.dovuto.incontrare Roma.ed Inter.
              Bene....senza coppe.hai fatto.un.punto e perso lo scudetto.molto probabilmente....ma.allo.stesso.tempo.fuori falle.coppe.....
              Poi vedere le.sostituzioni al 42esimo è davvero.scandaloso....ed invece di mettere Milik per un.centrocampista..fai.sostituzioni.ruolo.per.ruolo....per.poi.non.crossare mai.


              VERGOGNOSO TUTTO....e.non mi.interessa di.essere.considerato fuori luogo visto che questi.pseudo.eroi hanno.fatto 70 punti.....perché ero uno.dei.pochi a voler continuare.in.europa convinto che le.vittorie.aiutano a vincere ben sapendo.che la.squadra alla.prima.difficoltà non.avrebbe reagito.come.successo.due.anni.fa.....ma.in.molti credevano nella.nostra maturità.
              Io.posso.ancora crederci....ma.dipende dalla.juve mercoledi....ma se.in.due partire fai.un.punto.dopo.aver perso.volutamente le.coppe....allora la.speranza svanisce.
              Tutti.sotto.accusa....soprattutto chi davanti alla.porta invece di.spaccare il.mondo pensa ad avere l'oscar della bellezza.... :sbonk: :sbonk:
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51902
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 11, 2018, 22:53:31 pm »
                Stai parlando di uno che viene da due crociati rotti, che ha 20 minuti nelle gambe e dovrebbe gradualmente rientrare (anzi sarebbe dovuto rientrare con molta più calma).

                Che cazzo avete nella testa quando scrivere ste cose lo sa solo il Dio bianconero...

                ma se con la roma si è fatto 20 min ma finiscila lol
                gagliardini

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12367
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 11, 2018, 22:53:34 pm »
                  e non mi venite a dire che si poteva puntare sulle coppe, perche se puntavamo alle coppe stavamo a 60 punti FORSE....

                  ci abbiamo provato ma non abbiamo la squadra per vincere contro roma e inter  che si mettono 10 persone tutte dietro e pressano per tutta la partita.

                    Offline Darnel

                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8818
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 11, 2018, 22:53:54 pm »
                    Lo stesso copione avvenuto dopo la partita cruciale contro le merde dove ci affossò Zaza, quella volta fu 1-1 in casa con il Milan.
                    Fesso io che mi aspettavo qualcosina di diverso, evidentemente più di questo non si può chiedere alla squadra.


                    Trovarti freddo sul letto
                    Il mio Quarto Scudetto

                      Offline Onisco

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 112252
                      • Karma: 1188
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 11, 2018, 22:53:59 pm »
                      I giocatori ci credevano davvero, altroché, e questa è la dimostrazione di quanto siano scemi :look:

                        Online Made In Naples

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5669
                        • Karma: 15
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 11, 2018, 22:54:26 pm »
                        ma come, siamo usciti dalle coppe a posta, per lo sprint finale


                        ah no, amm perz subito il primato  :rofl:


                        ridicoli TUTTI, il napoli calcio in generale ma pure tutto l'ambiente
                        TUTTI, intesi squadra e allenatore che se siamo lì è per merito loro?
                        Davvero mi pare che ci godete a vedere il Napoli perdere.
                        Vabè che criticavate pure quando ne vincevamo dieci di fila...

                        Bello averci sperato ma anche quest'anno vacanze a Marzo, peccato.
                        Tutte le altre squadre ci sono andate a Dicembre...non ci possiamo lamentare.

                        Diglielo pure tu che è nu chiuov... C'è chi si offende pure!!!
                        Perché è colpa di Milik se abbiamo perso sabato e pareggiato oggi?
                        La vita è una partita a scacchi.
                        E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                          Offline Azzurro86

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10466
                          • Karma: 30
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 11, 2018, 22:54:34 pm »
                          Basta questi si sono montati la testa, in questa partita bisognava solo spingerla dentro la porta,come al solito abbiamo pagato la nostra leziosità, l'inter ha concesso poco ma quel poco bastava se solo fossimo stati un pò più cinici invece di provare sempre la giocata di fino, da oggi in poi spero che ritornino sulla terra, credevo lo fossero già tornati dopo la scoppola contro la roma ma si vede che la lezione nn è bastata, prendiamoci questo pareggio almeno che a me mi da più sapore di sconfitta visto che l'inter a parte aggredire nn ha combinato un cazzo, spero che sarri li strigli per bene adesso, devono imparare che in certe partite soprattutto in trasferta devi essere cinico e cattivo, il bel gioco nn serve a nulla se poi nn lo concretizzi  :sisi:

                            Offline jlozeppeli

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2641
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 11, 2018, 22:54:55 pm »
                            Esultate.ancora per essere.usciti dall'europa L..... :sbonk:
                            Ancora.ricordo le.frasi che speravano nell'eliminazione perché avremmo.dovuto.incontrare Roma.ed Inter.
                            Bene....senza coppe.hai fatto.un.punto e perso lo scudetto.molto probabilmente....ma.allo.stesso.tempo.fuori falle.coppe.....
                            Poi vedere le.sostituzioni al 42esimo è davvero.scandaloso....ed invece di mettere Milik per un.centrocampista..fai.sostituzioni.ruolo.per.ruolo....per.poi.non.crossare mai.


                            VERGOGNOSO TUTTO....e.non mi.interessa di.essere.considerato fuori luogo visto che questi.pseudo.eroi hanno.fatto 70 punti.....perché ero uno.dei.pochi a voler continuare.in.europa convinto che le.vittorie.aiutano a vincere ben sapendo.che la.squadra alla.prima.difficoltà non.avrebbe reagito.come.successo.due.anni.fa.....ma.in.molti credevano nella.nostra maturità.
                            Io.posso.ancora crederci....ma.dipende dalla.juve mercoledi....ma se.in.due partire fai.un.punto.dopo.aver perso.volutamente le.coppe....allora la.speranza svanisce.
                            Tutti.sotto.accusa....soprattutto chi davanti alla.porta invece di.spaccare il.mondo pensa ad avere l'oscar della bellezza.... :sbonk: :sbonk:

                            l'idiozia regna sovrana, Milik al posto di un centrocampista è come regalare la partita all'Inter che gioca di ripartenze... Maronn...

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34330
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 11, 2018, 22:55:22 pm »
                              I giocatori ci credevano davvero, altroché, e questa è la dimostrazione di quanto siano scemi :look:
                              Se Insigne e Mertens ci credevano davvero... l'avrebbero finita di giocare a tocchi, tacchetti, pallonetti e veli... Da che mondo è mondo ciò che conta più di tutto sono la concretezza e il giocare facile

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal