Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa 1-0 [COMMENTI]  (Letto 7943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline GaetanoQ

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 762
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Marzo 19, 2018, 12:15:42 pm »
Credo che le probabilità di vittoria dello scudetto siano basse nonstante tutto, però stiamo mettendo una grandissima pressione ai rube... Alla fine speravano di avere un distacco tale da farli concentrare solo in Champions in questo periodo ma non sarà così, sono sicuro che faranno altri passi falsi... Noi dobbiamo crederci perché è davvero l'unico obiettivo stagionale che abbiamo da conseguire.
E' doveroso fare un plauso ad Albiol che è anche Lui uno dei calciatori silenziosi e che danno un costante contributo alla squadra in ogni partita. Grazie Raul hai coronato le 200 presenze in maglia azzurra con un goal che vale tantissimo...

    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Marzo 19, 2018, 12:23:06 pm »
    Credo che le probabilità di vittoria dello scudetto siano basse nonstante tutto, però stiamo mettendo una grandissima pressione ai rube... Alla fine speravano di avere un distacco tale da farli concentrare solo in Champions in questo periodo ma non sarà così, sono sicuro che faranno altri passi falsi... Noi dobbiamo crederci perché è davvero l'unico obiettivo stagionale che abbiamo da conseguire.
    E' doveroso fare un plauso ad Albiol che è anche Lui uno dei calciatori silenziosi e che danno un costante contributo alla squadra in ogni partita. Grazie Raul hai coronato le 200 presenze in maglia azzurra con un goal che vale tantissimo...
    confida in Lagrangia
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32088
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Marzo 19, 2018, 13:29:49 pm »
      Dalla prossima dobbiamo iniziare a gestire le ammonizioni. Contro il chievo in casa ad esempio possiamo permetterci fuori uno tra kk, ed albil,quindi a reggio emilia uno dei due devefarsi ammonire. Jorginho e mertens devono essere i prossimi con dries che dovra' attendere un po' di piu' per far recuperare al meglio milik


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Marzo 19, 2018, 13:35:06 pm »
        Volevo solo sapere dagli opinion leader del forum se essere a -2 dal primo posto il 31 Marzo significa lottare per lo scudetto?
        Nei giorni scorsi circolava la tesi che la lotta scudetto inizia a Marzo e noi ci eravamo squagliati a -4, quindi non potevamo dire che ci stavamo giocando lo scudetto.
        Così la prossima volta che parlo col verdummaro juventino o la signora delle pulizie romanista sono preparato e non incorro in brutte figure.
        Grazie
        :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Marzo 19, 2018, 13:37:21 pm »
          la partita va benissimo così, patiamo il momento di stanchezza degli attaccanti.
          il Mertens e l'Insigne di qualche mese fa non avrebbero probabilmente sciupato quelle occasioni.

          mi sarei aspettato qualche cartellino scientifico preso da qualcuno dei nostri diffidati, rischiamo di arrivare ai match clue con assenti pesanti.
          E a te che te ne fotte? Tanto adesso sono tutte amichevoli!
          Pensiamo piuttosto a dare la giusta vetrina ad Ounas e Diawara  :patt:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39309
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Marzo 19, 2018, 13:38:20 pm »
            Pure Albiol è diffidato?

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Marzo 19, 2018, 14:11:32 pm »
              Dalla prossima dobbiamo iniziare a gestire le ammonizioni. Contro il chievo in casa ad esempio possiamo permetterci fuori uno tra kk, ed albil,quindi a reggio emilia uno dei due devefarsi ammonire. Jorginho e mertens devono essere i prossimi con dries che dovra' attendere un po' di piu' per far recuperare al meglio milik
              Anche Rui é in diffida o sbaglio?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32088
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Marzo 19, 2018, 14:23:44 pm »
                Pure Albiol è diffidato?

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Anche Rui é in diffida o sbaglio?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                Sì ma lui deve farsi ammonire la gara prima di quella di torino


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Marzo 19, 2018, 14:36:30 pm »
                  quanto cazzo ci avrebbe fatto comodo un ricambio decente in attacco .................. (delaurentis ti odio con tutto il cuore)

                  a Giugno ci vuole un attaccante serio
                  Veramente a noi non servono tanto i rincalzi quanto 3 4 titolari forti forti. Uno lo tieni tu in foto, Matador, giocatore più forte dell'era post Diego per distacco. Un animale fisico, uno che segna in tutti i modi e con tutti gli allenatori.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39309
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Marzo 19, 2018, 15:16:20 pm »

                    Sì ma lui deve farsi ammonire la gara prima di quella di torino
                    Cioè su 10 titolari di movimento ne abbiamo 5 in diffida, lol

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Marzo 19, 2018, 16:23:07 pm »
                      Rui è Albiol devono farsi ammonire col Sassuolo. Tanto in Napoli Chievo possiamo giocare pure senza difesa visto che ci sarà il solito pullman davanti alla porta clivense.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Offline linopas

                        • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 622
                        • Karma: 3
                        • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Marzo 19, 2018, 16:48:45 pm »
                        Comunque rileggere i commenti della diretta è sempre spassoso.
                        Diventiamo ridicoli :look:

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        io veramente non capisco come si fa a scrivere durante la partita!?!? ma che avete 4 occhi, due cervelli? durante la partita solo in caso di gravi calamità: incendio, sisma, esplosione con relativa evacuazione dell'immobile riuscirebbero a distogliermi dal seguirla.
                        ... poi, per carità, ognuno la vive a modo proprio.
                        « Ultima modifica: Marzo 19, 2018, 16:52:40 pm da linopas »
                        del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                        Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                        C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Marzo 19, 2018, 17:09:12 pm »
                          E spero vivamente che riguardo il capitano stiamo cominciando a fare i furbi come i ladri che si scassano spesso quando ci sono le amichevoli della nazionale (Chiellini...)! Mi piacerebbe che per una volta Hamsik abbia pensato di riposare saltando la nazionale... Non condivido l'idea antisportiva, ma mi piacerebbe la volontà di rispondere con la stessa furbizia ai gobbi!

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Lo avrebbe fatto gli ultimi 15 minuti non i primi 15

                          Inviato domani




                            Offline Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20115
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Marzo 19, 2018, 17:16:58 pm »
                            Volevo solo sapere dagli opinion leader del forum se essere a -2 dal primo posto il 31 Marzo significa lottare per lo scudetto?
                            Nei giorni scorsi circolava la tesi che la lotta scudetto inizia a Marzo e noi ci eravamo squagliati a -4, quindi non potevamo dire che ci stavamo giocando lo scudetto.
                            Così la prossima volta che parlo col verdummaro juventino o la signora delle pulizie romanista sono preparato e non incorro in brutte figure.
                            Grazie


                            Inviato domani




                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal