Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 70 - Gianluca Gaetano [CAGLIARI - PG]  (Letto 80965 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 12, 2019, 19:48:31 pm »
Che ce frega di Lozano
Nui teniamo a Gaitano

    Online Beasy

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2850
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 13, 2019, 17:38:37 pm »
    solidarietà al ragazzo. Il ricordo dell esordio in A macchiato da questo terribile lutto. So cosa significa perdere improvvisamente una nonna, nel mio caso in modo ancor più tragico.

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13366
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 14, 2019, 09:11:01 am »
      solidarietà al ragazzo. Il ricordo dell esordio in A macchiato da questo terribile lutto. So cosa significa perdere improvvisamente una nonna, nel mio caso in modo ancor più tragico.

      Ho saputo pure io della cosa, mi dispiace molto per il ragazzo che si è intossicato in questa maniera del debutto in A.
      Magari Ancelotti lo farà giocare di più la prossima per fargli fare una dedica.  :pat_hi:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11441
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 14, 2019, 10:00:38 am »
        La partita in cui avresti potuto fargli fare più minuti era con la spal, con l'inter sarebbe controproducente per noi. L'Inter si sta giocando l'accesso alla CL ed inizierebbero tutti ad attaccarci perché abbiamo fatto giocare un primavera, abbiamo falsato il campionato e tutta la solita serie di amenità.
        Con il Bologna si potrebbe tentare perché all'ultima è matematicamente salvo.

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 14, 2019, 10:38:56 am »
          La partita in cui avresti potuto fargli fare più minuti era con la spal, con l'inter sarebbe controproducente per noi. L'Inter si sta giocando l'accesso alla CL ed inizierebbero tutti ad attaccarci perché abbiamo fatto giocare un primavera, abbiamo falsato il campionato e tutta la solita serie di amenità.
          Con il Bologna si potrebbe tentare perché all'ultima è matematicamente salvo.
          Questa  se permetti, è la classica strunzata italica
          Per cui i giocatori vengono fatti esordire quando portano il catetere e la mascherina di ossigeno.
          Se non ci fosse stato Mihalovic Donnarumma giocherebbe ancora nella primavera e in porta al Milan ci sarebbe Diego Lopez
          Se il giocatore vale ha carattere e personalità  e sto ragazzo, segnatevelo farà i fossi a terra se non finisce come Balotelli o Cassano. Va fatto giocare anche tutta la partita siamo nella condizione ideale per farlo, anzi sarebbe falsare il campionato ripresentare in campo un ectoplasma come Verdi

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24592
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 14, 2019, 10:43:34 am »
            Andiamoci piano a definirlo "mostro", la serie A è difficile persino per i predestinati, inoltre l'ambientamento e la capacità di adattarsi saranno determinanti per lui.. speriamo di vederlo il prossimo anno in serie A in una medio/piccola!
            La serie A era difficile. Oggi come oggi un Piatek ha un impatto devastante, dieci anni fa avrebbe fatto solo i minuti di recupero e qualche comparsata in coppa italia.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11441
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 14, 2019, 10:45:58 am »
              Questa  se permetti, è la classica strunzata italica
              Per cui i giocatori vengono fatti esordire quando portano il catetere e la mascherina di ossigeno.
              Se non ci fosse stato Mihalovic Donnarumma giocherebbe ancora nella primavera e in porta al Milan ci sarebbe Diego Lopez
              Se il giocatore vale ha carattere e personalità  e sto ragazzo, segnatevelo farà i fossi a terra se non finisce come Balotelli o Cassano. Va fatto giocare anche tutta la partita siamo nella condizione ideale per farlo, anzi sarebbe falsare il campionato ripresentare in campo un ectoplasma come Verdi
              Il discorso tuo lo condivido, fosse per me giocherebbe titolare da 3 mesi visto che il secondo posto era in saccoccia.
              Però a lanciarlo adesso si corre il rischio che sulla pelle sua si alimenti una polemica imbecille avente ad oggetto quanto ho esposto sopra...ed il ragazzo ha 18 anni, va tutelato.
              Inoltre, anche sotto il profilo sportivo e tecnico, farlo esordire in una partita contro l'inter che si gioca l'accesso alla CL è rischioso, lo mandi allo sbaraglio contro gente scafata e cattiva come nainngolann, de vrj, skriniar, miranda etc.
              Se davvero il ragazzo è forte deve giocare, ma si deve anche decidere bene contro chi ed in quale occasione.
              Abbiamo l'ultima di campionato a bologna, mi pare una buona occasione.

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 14, 2019, 10:54:13 am »
                Il discorso tuo lo condivido, fosse per me giocherebbe titolare da 3 mesi visto che il secondo posto era in saccoccia.
                Però a lanciarlo adesso si corre il rischio che sulla pelle sua si alimenti una polemica imbecille avente ad oggetto quanto ho esposto sopra...ed il ragazzo ha 18 anni, va tutelato.
                Inoltre, anche sotto il profilo sportivo e tecnico, farlo esordire in una partita contro l'inter che si gioca l'accesso alla CL è rischioso, lo mandi allo sbaraglio contro gente scafata e cattiva come nainngolann, de vrj, skriniar, miranda etc.
                Se davvero il ragazzo è forte deve giocare, ma si deve anche decidere bene contro chi ed in quale occasione.
                Abbiamo l'ultima di campionato a bologna, mi pare una buona occasione.
                Si forse messa così  si capisce meglio
                Ma è sempre un peccato vedere un giovane talento che non si esprime al meglio nella sua squadra.
                Certo dovrà crescere e spero non lo si mandi al massacro sui campi della C o Della bassa serie B
                E si concordi con la società che lo prende un buon premio di valorizzazione
                altra cosa che dalle nostre parti viene visto come il fumo  negli occhi

                  Offline Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5150
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 14, 2019, 11:05:46 am »
                  Gestione incompresibile, a mio parere.

                  Farlo esordire a 19 anni negli ultimi minuti di una partita senza senso quando non hai convocato 3 attaccanti  è quasi un insulto.

                  Questa stagione è chiaramente terminata dopo la scondfitta contro la Juve e dopo le due sconfitte con l'Arsenal.

                  I giovani vanno fatti giocare proprio in situazione come questa e questo ragazzo almeno 2/3 partite dall'inizio poteva farle.
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32043
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 14, 2019, 11:16:25 am »
                    Gestione incompresibile, a mio parere.

                    Farlo esordire a 19 anni negli ultimi minuti di una partita senza senso quando non hai convocato 3 attaccanti  è quasi un insulto.

                    Questa stagione è chiaramente terminata dopo la scondfitta contro la Juve e dopo le due sconfitte con l'Arsenal.

                    I giovani vanno fatti giocare proprio in situazione come questa e questo ragazzo almeno 2/3 partite dall'inizio poteva farle.
                    gaetano serviva pure alla primavera..senza di lui sarebbe retrocessa


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 14, 2019, 11:20:20 am »
                      Gestione incompresibile, a mio parere.

                      Farlo esordire a 19 anni negli ultimi minuti di una partita senza senso quando non hai convocato 3 attaccanti  è quasi un insulto.

                      Questa stagione è chiaramente terminata dopo la scondfitta contro la Juve e dopo le due sconfitte con l'Arsenal.

                      I giovani vanno fatti giocare proprio in situazione come questa e questo ragazzo almeno 2/3 partite dall'inizio poteva farle.
                      Ma poi per mettere Sifone Sciordi. Io capisco che non metti Gaetano perché stai perdendo e vuoi mettere Mertens per limitare i danni. Ma lasciarlo in panchina per fare posto a Sinomme é un insulto all'intelligenza!
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Frank_Edom

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5150
                        • Karma: 25
                        • Sesso: Maschio
                        • "English motherfucker do you speak it?"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 14, 2019, 11:28:06 am »
                        gaetano serviva pure alla primavera..senza di lui sarebbe retrocessa

                        potevamo mandare Ounas a salvarla come l'anno scorso, tanto quello è il livello.
                        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                           

                          Offline Masdan Who

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3067
                          • Karma: 38
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 14, 2019, 13:34:24 pm »
                          Fa il pari con "Ounas poteva giocare con il Benevento", solo che in questo caso la partita non contava nulla :look:

                          Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16676
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 14, 2019, 17:00:06 pm »
                            potevamo mandare Ounas a salvarla come l'anno scorso, tanto quello è il livello.

                            Ah, perchè......Ounas la salvava ?....... :fermo:

                              Offline Napolinelcuore96

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3359
                              • Karma: 10
                              « Risposta #44 il: Luglio 12, 2019, 12:26:10 pm »
                              Ho letto che si sta facendo vedere a Dimaro, chissá, forse Ancelotti lo inserisce nelle rotazione della prima squadra l'anno prossimo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal