Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [30° Giornata]  (Letto 18556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 29, 2018, 16:19:32 pm »
Condividi


SERIE A TIM - 30° GIORNATA

Sabato, 31 marzo
Bologna - Roma (12:30)
Atalanta - Udinese (15:00)
Cagliari - Torino (15:00)
Fiorentina - Crotone (15:00)
Genoa - Spal (15:00)
Inter - Verona (15:00)
Lazio - Benevento (15:00)
Chievo - Sampdoria (18:00)
Sassuolo - Napoli (18:00)
Juventus - Milan (20:45)

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 29, 2018, 17:33:15 pm »
    e yamm ya

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 29, 2018, 17:52:15 pm »
      Idee bettistiche

      Bologna - Roma (12:30)
      Gol. La Roma dovrebbe vincere senza troppi patemi viste le poche motivazioni dei Felsinei, però un golletto potrebbe prenderlo, visto che Destro c'ha il dente sempre avvelenato e che l'imminente gara col barca potrebbe togliere qualcosa ai giallorossi.

      Atalanta - Udinese (15:00)
      1. Udinese già in vacanza e in caduta libera. Atalanta che pare abbia ancora voglia di coppe.

      Cagliari - Torino (15:00)
      1. Torino già in vacanza e in caduta libera. Cagliari alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza.

      Fiorentina - Crotone (15:00)
      X2. La macchia di giornata: fiorentina con qualche assenza di troppo in difesa e la morte di Astori che prima o poi dovrebbe incidere (per ora 6pt in 2 gare); non credo nemmeno abbiano tanta voglia di El. Crotone alla ricerca di pt salvezza: se il verona ha sbancato il franchi, i pitagorici possono almeno strappare il pari.

      Genoa - Spal (15:00)
      X. Punticino che alla fine può davvero accontentare tutti quà. Il Genoa mette un altro mattoncino per la salvezza, la spal (abbonata alla x) si mantiene in corsa e da continuità di risultati. Sento puzza di 1-1...

      Inter - Verona (15:00)
      Rigore si. Classica partita di merda dove icardi fa il gol di merda e si mette le mani dietro le orecchie...

      Lazio - Benevento (15:00)
      Gol+Over. Partita da pallottoliere, col Benevento che può tranquillamente contribuire alla causa...

      Chievo - Sampdoria (18:00)
      1. Samp già in vacanza è in caduta libera, con 0 voglia di El. Occasione ghiottissima per i clivensi che devono ancora risolvere il rebus salvezza, col pari che serve veramente a poco...

      Sassuolo - Napoli (18:00)
      Callejon marcatore si. Sarà presumibilmente quello più fresco tra centrocampo e Attacco, e Peluso non mi sembra un drago nella fase difensiva...

      Juventus - Milan (20:45)
      Under. Difficile vedere 3 o più gol qua. Mi aspetto la solita Juve speculare con la testa un pò alla chl (e un moderato turnover) e un Gattuso che difficilmente approccierà la gara alla attacco...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      « Ultima modifica: Marzo 29, 2018, 18:03:21 pm da SPiccinini »
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 29, 2018, 20:22:34 pm »
        Idee bettistiche

        Bologna - Roma (12:30)
        Gol. La Roma dovrebbe vincere senza troppi patemi viste le poche motivazioni dei Felsinei, però un golletto potrebbe prenderlo, visto che Destro c'ha il dente sempre avvelenato e che l'imminente gara col barca potrebbe togliere qualcosa ai giallorossi.

        Atalanta - Udinese (15:00)
        1. Udinese già in vacanza e in caduta libera. Atalanta che pare abbia ancora voglia di coppe.

        Cagliari - Torino (15:00)
        1. Torino già in vacanza e in caduta libera. Cagliari alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza.

        Fiorentina - Crotone (15:00)
        X2. La macchia di giornata: fiorentina con qualche assenza di troppo in difesa e la morte di Astori che prima o poi dovrebbe incidere (per ora 6pt in 2 gare); non credo nemmeno abbiano tanta voglia di El. Crotone alla ricerca di pt salvezza: se il verona ha sbancato il franchi, i pitagorici possono almeno strappare il pari.

        Genoa - Spal (15:00)
        X. Punticino che alla fine può davvero accontentare tutti quà. Il Genoa mette un altro mattoncino per la salvezza, la spal (abbonata alla x) si mantiene in corsa e da continuità di risultati. Sento puzza di 1-1...

        Inter - Verona (15:00)
        Rigore si. Classica partita di merda dove icardi fa il gol di merda e si mette le mani dietro le orecchie...

        Lazio - Benevento (15:00)
        Gol+Over. Partita da pallottoliere, col Benevento che può tranquillamente contribuire alla causa...

        Chievo - Sampdoria (18:00)
        1. Samp già in vacanza è in caduta libera, con 0 voglia di El. Occasione ghiottissima per i clivensi che devono ancora risolvere il rebus salvezza, col pari che serve veramente a poco...

        Sassuolo - Napoli (18:00)
        Callejon marcatore si. Sarà presumibilmente quello più fresco tra centrocampo e Attacco, e Peluso non mi sembra un drago nella fase difensiva...

        Juventus - Milan (20:45)
        Under. Difficile vedere 3 o più gol qua. Mi aspetto la solita Juve speculare con la testa un pò alla chl (e un moderato turnover) e un Gattuso che difficilmente approccierà la gara alla attacco...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Scommettereeee
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 30, 2018, 09:42:53 am »
          La partita più dificile da prevedere è Genoa-Spal. I ferraresi sono in fase di rimontona (8 punti nelle ultime 4 partite, compreso il pareggio coi rubentini), i genoani non fanno un punto da metà febbraio, però contro di noi l'ultima gara hanno mostrato una buona tenuta.
          Poi chiaramente c'è Juventus Milan da vedere, gufamento a parte sarà una partita che dirà qualcosa del campionato in ogni caso, per entrambe le squadre.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12091
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 30, 2018, 10:06:37 am »
            avete letto Nainggolan ?

            http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/roma-nainggolan-scudetto-se-lo-vince-il-napoli-mi-rode-ce-l-ho-n351681.html

            in pratica (come pensavamo in molti )  la Juve a Roma si andrà a fare una scampagnata primaverile

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 30, 2018, 10:10:53 am »
              avete letto Nainggolan ?

              http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/roma-nainggolan-scudetto-se-lo-vince-il-napoli-mi-rode-ce-l-ho-n351681.html

              in pratica (come pensavamo in molti )  la Juve a Roma si andrà a fare una scampagnata primaverile
              Quante merdacce su questo forum PREFERIVANO lo Scudetto alla Juventus anziché alla Roma?
              Almeno l'80% di sto covo di gobbi.

              Che cazzo volete mo da Nainggolan?
              Ben vi sta... il problema è MIO che preferirei vincesse CHIUNQUE tranne la Juventus e con ste dichiarazioni del belga lo prendo doppiamente in culo.

              Il problema è MIO, non dell'80% di sto covo di infiltrati

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 30, 2018, 11:06:12 am »
                ottimo ho la bolletta fatta per domani

                Bologna-Roma NoGol
                Atalanta-Udinese X2
                Cagliari-Torino 2
                Fiorentina-Crotone 1
                Genoa-Spal 12
                Inter-Verona rigore No
                Lazio-Benevento (nogol/under)
                Chievo-Samp X2
                Juve-Milan over

                Ora c'è da scegliere la combinazione giusta guardando le quote  :mmm:

                p.s. grazie mille, tengo callejon al fantacalcio  *dawson*


                  Offline Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20106
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 30, 2018, 11:20:19 am »
                  avete letto Nainggolan ?

                  http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/roma-nainggolan-scudetto-se-lo-vince-il-napoli-mi-rode-ce-l-ho-n351681.html

                  in pratica (come pensavamo in molti )  la Juve a Roma si andrà a fare una scampagnata primaverile

                  avevi dubbi in merito?
                  la roma deve ricambiare il regalo dello scorso anno ... stanno preparando il terreno



                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39288
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 30, 2018, 11:29:42 am »
                    Quante merdacce su questo forum PREFERIVANO lo Scudetto alla Juventus anziché alla Roma?
                    Almeno l'80% di sto covo di gobbi.

                    Che cazzo volete mo da Nainggolan?
                    Ben vi sta... il problema è MIO che preferirei vincesse CHIUNQUE tranne la Juventus e con ste dichiarazioni del belga lo prendo doppiamente in culo.

                    Il problema è MIO, non dell'80% di sto covo di infiltrati
                    Vabbè che c'entra, Nainggolan è un calciatore, mica un tifoso. La partita la gioca lui.
                    Sinceramente è un discorso che mi lascia indifferente, non lo condivido ma si fa lì e si è fatto da noi, è normale invidia. Però con un Roma-Juve da giocare, da tesserato  se lo poteva risparmiare

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13368
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 30, 2018, 13:43:14 pm »
                      Vabbè che c'entra, Nainggolan è un calciatore, mica un tifoso. La partita la gioca lui.
                      Sinceramente è un discorso che mi lascia indifferente, non lo condivido ma si fa lì e si è fatto da noi, è normale invidia. Però con un Roma-Juve da giocare, da tesserato  se lo poteva risparmiare

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Appunto, purtroppo certi tifosi non capiscono la differenza tra un professionista e un appassionato.
                      Il professionista deve anteporre sempre l'impegno a qualsiasi simpatia personale.

                      Comunque il ragionamento di Naingollan di base è corretto, finché perdi contro chi caccia più soldi di te ci può anche stare, ma se una Roma che a livelli di costi pari o superiore, vedersi battere da un Napoli non ha scusanti.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43696
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 30, 2018, 13:50:13 pm »
                        Quante merdacce su questo forum PREFERIVANO lo Scudetto alla Juventus anziché alla Roma?
                        Almeno l'80% di sto covo di gobbi.

                        Che cazzo volete mo da Nainggolan?
                        Ben vi sta... il problema è MIO che preferirei vincesse CHIUNQUE tranne la Juventus e con ste dichiarazioni del belga lo prendo doppiamente in culo.

                        Il problema è MIO, non dell'80% di sto covo di infiltrati
                        Sei proprio scemo delle volte


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11802
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 30, 2018, 13:55:52 pm »
                          Tutte queste dichiarazioni trionfalistiche dei milanisti prima della gara non le capiro' mai, questi domani prendono una bella imbarcata, soprattutto col portierone che si ritrovano.

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 30, 2018, 16:38:05 pm »
                            Quante merdacce su questo forum PREFERIVANO lo Scudetto alla Juventus anziché alla Roma?
                            Almeno l'80% di sto covo di gobbi.


                            Che cazzo volete mo da Nainggolan?
                            Ben vi sta... il problema è MIO che preferirei vincesse CHIUNQUE tranne la Juventus e con ste dichiarazioni del belga lo prendo doppiamente in culo.

                            Il problema è MIO, non dell'80% di sto covo di infiltrati
                            Anche io mi ricordo le dichiarazioni di molti gobbi travestiti da tifosi Napoletani qui sul forum auspicare la vittoria dello scudo alla rube anzichè alla roma... e non dimentico  :sine:

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 30, 2018, 16:41:19 pm »
                              ottimo ho la bolletta fatta per domani

                              Bologna-Roma NoGol
                              Atalanta-Udinese X2
                              Cagliari-Torino 2
                              Fiorentina-Crotone 1
                              Genoa-Spal 12
                              Inter-Verona rigore No
                              Lazio-Benevento (nogol/under)
                              Chievo-Samp X2
                              Juve-Milan over

                              Ora c'è da scegliere la combinazione giusta guardando le quote  :mmm:

                              p.s. grazie mille, tengo callejon al fantacalcio  *dawson*

                              ma che spiritosone che sei....  :asd:
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal