Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Chievo Verona 2-1 [COMMENTI]  (Letto 10440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2018, 17:18:50 pm »
wa ho buttato il sangue ...

spiccinini non ci era andato molto lontano
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Online Silk1982

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5888
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 08, 2018, 17:19:43 pm »
    Il cuore mi dice che sta vittoria in questo modo e' un segno dall'alto e che ora andiamo a bilano al merdentum stadium e a Firenze e facciamo 9 punti.la ragione invece mi fa dire che anche oggi abbiamo dimostrato che stiamo andando non al 100% non al 110% ma al 150% delle nostre possibilita'..calle dries e insigne non segnano iu' manco a porta vacant e soprattutto la difesa e' tornata il circo Togni del passato che ai segna da sola..ad ogni modo godiamoci in loop continuo la corsa di diawara che con detto qualcuno ricorda Fabio grosso ai mondiali e annam annanz nata summan!

    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

    Maurizio Sarri 19/04/2019

      Online pippone78

      • Tifoso ipercritico
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4697
      • Karma: 96
      • Sesso: Maschio
      • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 08, 2018, 17:19:55 pm »
      Bisogna giocare 4231.
      O 433 non se porta chiu...soprattutto con Mertens e Insigne a questi livelli

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
      Più che altro dipende dall'avversario.
      Non si può giocare alla stessa maniera e con gli stessi uomini contro tutti gli avversari.


      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38370
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 08, 2018, 17:20:30 pm »
        Vittoria casuale ma importante perchè siamo scoppiati mentalmente, ma questa può essere una bella botta mentale.

        Se a Milano Sarri mette di nuovo Mertens titolare, pregherò per il suo addio a fine anno.

          Online Blade Runner

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7589
          • Karma: 44
          • prudentemente (e basta)
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 08, 2018, 17:20:48 pm »
          Ora, se avete presente la situazione, tifate per la vittoria della Lazio a Udine.

          Cmq io non credo più molto in questa squadra. Se si vince col Milan mi ricredo ma per ora non mi fido ancora.

          Insultatemi pure :look:

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49159
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 08, 2018, 17:20:56 pm »
            Questa vittoria è la sconfitta del Sarrismo.

             :rofl: :stralol:

              Offline Uroboros

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 177
              • Karma: 1
              • Vaccine building
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 08, 2018, 17:21:04 pm »
              al di là di tutte le considerazioni tattiche e sui singoli da fare, devo dire che mi mancava l'emozione di una vittoria all'ultimo secondo  :look: :look:
              Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 08, 2018, 17:21:16 pm »
                Oggi bisogna solo festeggiare. Oggi.
                I tifosi del NApoli oggi devono solo chiedersi perché si sono messi a fischiare durante la partita. Grande prestazione. Milik bellissimo! É un campione e gioca nel Napoli. Domani le critiche, che ci sono, anche per l'allenatore!
                Un abbraccio forte forte ai veri tifosi del NApoli, cosa cazzo stiamo facendo????
                 :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede:
                :pxvendetta: :olachupa: :forzanapoli2: :olachupa: :smokechupa:
                 :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo:
                 :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandiera: :bandiera: :bandieranapoli: :1fede:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Viper2000

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 57881
                  • Karma: 2208
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 08, 2018, 17:21:52 pm »
                  De Paoli andava espulso sul rigore e mi sembra che nel recupero uno del Chievo abbia stoppato nettamente col braccio. Cosa nemmeno fatta vedere da un replay o attenzionata al var

                  Se ha fischiato il fallo di braccio a Milik doveva fischiare pure il rigore perché il tocco è uguale, se ha ammonìto Rui per il fallo sul giocatore del Chievo doveva ammonire anche Depaoli per fallo su Mertens lanciato a rete, questo è il classico caso di due pesi e due misure e dopo i rigori dati con facilità ieri mi pare chiaro dove si voglia arrivare...

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17531
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 08, 2018, 17:24:10 pm »
                    Oggi bisogna solo festeggiare. Oggi.
                    I tifosi del NApoli oggi devono solo chiedersi perché si sono messi a fischiare durante la partita. Grande prestazione. Milik bellissimo! É un campione e gioca nel Napoli. Domani le critiche, che ci sono, anche per l'allenatore!
                    Un abbraccio forte forte ai veri tifosi del NApoli, cosa cazzo stiamo facendo????
                     :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede: :1fede:
                    :pxvendetta: :olachupa: :forzanapoli2: :olachupa: :smokechupa:
                     :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo:
                     :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandiera: :bandiera: :bandieranapoli: :1fede:

                    i tifosi si preoccupano di fare considerazioni su giocatori ed allenatore solo a fine stagione...fino a quando siamo in corsa si sostengono tutti e sempre!
                    Sto chiagnenn...
                    Boia chi molla, e Gobbo chi critica!

                    Forza Napoli
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 08, 2018, 17:25:20 pm »
                      Vittoria casuale ma importante perchè siamo scoppiati mentalmente, ma questa può essere una bella botta mentale.

                      Se a Milano Sarri mette di nuovo Mertens titolare, pregherò per il suo addio a fine anno.
                      Se succede quello che deve succedere vengo a prendervi a casa vostra e vi sparo i botti dentro il salotto!
                      Vittoria casuale con 12 palle gol e un rigore sbagliato.
                      MA VAI A FARE IN CULO, OPPURE ANCORA PEGGIO VAI A TIFARE JUVENTUS!!!!!
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline lucanap

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5057
                        • Karma: 135
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 08, 2018, 17:25:30 pm »
                        al di là di tutte le considerazioni tattiche e sui singoli da fare, devo dire che mi mancava l'emozione di una vittoria all'ultimo secondo  :look: :look:

                        rivoglio mazzarri  :look:
                        « Ultima modifica: Aprile 08, 2018, 17:28:25 pm da lucanap »
                        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                          Offline 91design

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ******
                          • Post: 16099
                          • Karma: 433
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 08, 2018, 17:25:55 pm »
                          Se ha fischiato il fallo di braccio a Milik doveva fischiare pure il rigore perché il tocco è uguale, se ha ammonìto Rui per il fallo sul giocatore del Chievo doveva ammonire anche Depaoli per fallo su Mertens lanciato a rete, questo è il classico caso di due pesi e due misure e dopo i rigori dati con facilità ieri mi pare chiaro dove si voglia arrivare...

                          Quotone :sine:

                            Offline Uroboros

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 177
                            • Karma: 1
                            • Vaccine building
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 08, 2018, 17:26:57 pm »
                            rivoglio mazzarri  :look:

                            Penso sia il pensiero fisso di tutti i cardiologi di napoli  :look:
                            Tesla diceva che la scienza è solo perversione se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità, ma dopotutto chi in fondo non è un po' perverso??

                              Online Blade Runner

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7589
                              • Karma: 44
                              • prudentemente (e basta)
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 08, 2018, 17:27:17 pm »
                              Le dichiarazioni appena sentite di Milik a sky spiegano tutto.

                              La squadra non ci crede più. Mettetevelo in testa.

                              Ho ragione io, al 100%.

                              Totalmente.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal