Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 19551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Aprile 17, 2018, 10:00:20 am »
Se ho capito bene, vivi all'estero, fai ricerca, sei di sinistra, ti muovi in bicicletta e non andiamo d'accordo su nulla. Il tifo é proprio un mondo a parte :look:
Cioè è un TE olandese e manco ti trovi... pienz

    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Aprile 17, 2018, 10:10:00 am »
    Che ti devi dire, per me le coppe non contano niente finché non le vinci, anzi alcune non contano niente pure dopo che le hai vinte. Volevo proprio vedere i commenti in caso di eventuale lotta per il piazzamento Champions ed uscita ai quarti di Europa League, soprattutto di voi teorici dell'onorare tutte le competizioni :look:

    @Giubilator a te non rispondo più perché chiaramente non sei in grado di esprimere un concetto uno che sia basato su fatti o su un ragionamento logico. Solo frasi fatte e pensieri vaghi, m so sfasteriat
    la volpe e l'uva ...  :sisi:
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Aprile 17, 2018, 10:12:26 am »
      In verità sto tornando in patria o qualcosa del genere, non so ancora per fare cosa e se ci resterò a lungo.
      Ma diciamo che per i prossimi 4 anni pianifico di stare a Napoli.
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Aprile 17, 2018, 10:20:52 am »
        In verità sto tornando in patria o qualcosa del genere, non so ancora per fare cosa e se ci resterò a lungo.
        Ma diciamo che per i prossimi 4 anni pianifico di stare a Napoli.
        Si, ma mi raccomando a Napoli lascia perdere la bicicletta.  :ops:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Aprile 17, 2018, 10:25:40 am »
          Si, ma mi raccomando a Napoli lascia perdere la bicicletta.  :ops:
          quello mi mancherà tanto in effetti,
          ma mai dire mai ... dopo 4 anni in Olanda mi piace farmi 4 annetti in patria ... poi magari riparto di nuovo, cos  :sisi:

          Cmq carcadee non ho mai negato che ADL è stato primo responsabile della "nottata persa e figlia femmina", nonché primo fruitore dell'alibi del patto.
          « Ultima modifica: Aprile 17, 2018, 10:33:23 am da Giubilator »
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Aprile 17, 2018, 11:50:53 am »


            Stai considerando Milik in assoluto, senza pensare a cos'ha fatto chi sta al posto suo..
            Non è che voglio avere per forza ragione, eh, però ricordo Sarri dire che un calciatore può mantenere la forma migliore per massimo tre settimane. Il Milik visto col Chievo mi è sembrato in forma, quindi già ha sprecato due settimane del suo picco.
            Considerazioni sui legamenti pure ne ha fatte: ha detto un mese fa, prima dell'ultima di Champions, che il giocatore si allenava bene ed era completamente recuperato, solo che aspettava l'ok dal giocatore stesso per convocarlo

            Ecco, quanto più mi aiuti a dire
            L'allenatore premeva per il suo rientro in gruppo, il ragazzo non se la sentiva però poi l'allenatore non lo vede perché è talebano, come funziona? :look:
            Chi gioca al suo posto sta facendo male come lui ma intanto contro una squadra organizzata come il Milan abbiamo smesso difatti di giocare dopo il suo ingresso in campo
            Contro squadre inferiori come Sassuolo e Chievo che hanno dato l'anima per contenerci, ha dato il suo contributo sfruttando la differente freschezza con chi aveva già corso per 60-70 minuti

            La gestione di Milik mi sembra ottima, il ragazzo viene da due crociati, non dimentichiamolo per favore

            Domani intanto giocherà per necessità di riposo di uno tra Insigne e Mertens

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Aprile 17, 2018, 12:55:24 pm »

              Ecco, quanto più mi aiuti a dire
              L'allenatore premeva per il suo rientro in gruppo, il ragazzo non se la sentiva però poi l'allenatore non lo vede perché è talebano, come funziona? :look:
              Chi gioca al suo posto sta facendo male come lui ma intanto contro una squadra organizzata come il Milan abbiamo smesso difatti di giocare dopo il suo ingresso in campo
              Contro squadre inferiori come Sassuolo e Chievo che hanno dato l'anima per contenerci, ha dato il suo contributo sfruttando la differente freschezza con chi aveva già corso per 60-70 minuti

              La gestione di Milik mi sembra ottima, il ragazzo viene da due crociati, non dimentichiamolo per favore

              Domani intanto giocherà per necessità di riposo di uno tra Insigne e Mertens

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Tutto giusto. Ma non é che abbiamo smesso di giocare per colpa dell'uscita di Hamsik?  :look9:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51541
                • Karma: -203
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Aprile 17, 2018, 12:57:09 pm »
                certo se domani gioca milik e ricominciamo a giocare a calcio e produrre azioni offensive, qualche dubbio fossi i vaterani me lo porrei
                gagliardini

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Aprile 17, 2018, 12:58:31 pm »
                  certo se domani gioca milik e ricominciamo a giocare a calcio e produrre azioni offensive, qualche dubbio fossi i vaterani me lo porrei
                  Che l'udinese ha fatto 0 pt nelle ultime 9 partite? :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51541
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Aprile 17, 2018, 13:02:00 pm »
                    Che l'udinese ha fatto 0 pt nelle ultime 9 partite? :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    ah be invece il sassuolo che squatrone

                    incomincia a mettere la mani avanti  :look:

                    io ho visto una squadra morta nelle ultime 6 partite almeno, vediamo se con milik cagn coccos

                    gagliardini

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Aprile 17, 2018, 13:10:56 pm »
                      ah be invece il sassuolo che squatrone

                      incomincia a mettere la mani avanti  :look:

                      io ho visto una squadra morta nelle ultime 6 partite almeno, vediamo se con milik cagn coccos
                      Io dico A, tu rispondi B



                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34230
                        • Karma: 100
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Aprile 17, 2018, 20:49:45 pm »
                        Nessuna squadra al mondo ha mai vinto un cazzo senza un centravanti. Anche con Milik che è tutt'altro che un campione... riusciamo a creare di più rispetto a quando davanti c'è il nano monotematico!

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal