Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Milan - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 19793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34329
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Aprile 16, 2018, 21:46:42 pm »
Uagliù io sono nativo dello stesso paese di Donnarumma :look: Per cafoni io intendo i provinciali strisciati :look:

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32084
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Aprile 16, 2018, 21:50:48 pm »
    jamm ce l'aveva con lo zio ed era un video privato. Non facciamone una questione di stato


      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Aprile 16, 2018, 21:57:28 pm »
      Uagliù io sono nativo dello stesso paese di Donnarumma :look: Per cafoni io intendo i provinciali strisciati :look:
      Invece i napoletani strisciati di ogni singola municipalità?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Aprile 16, 2018, 22:06:20 pm »
        Io continuo a non spiegarmi cosa abbia spinto Sarri a non schierare Milik dal primo minuto o al limite ad inizio secondo tempo. Bisognava essere davvero cocciuti e con i paraocchi per non accorgersi nella partita contro il Chievo che è l'unico attaccante che vede la porta in questo momento.
        Davvero non ho parole, 4 punti buttati nel cesso contro Sassuolo e Milan che potevano essere agevolmente superati se solo avessimo avuto uno che la butta dentro per tutta la partita.
        È evidente che Milik regga i 90 minuti, non c'è bisogno di un mago per capirlo.
        Chi non ha i 90 minuti è Mertens, non lui!
        E invece ci improvvisiamo finti dottori per garantire il posto ai sempiterni titolari... Mha!
        Io non ne posso più di questo modo di fare.

          Offline Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34329
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Aprile 16, 2018, 22:17:18 pm »
          Invece i napoletani strisciati di ogni singola municipalità?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Sono cafoni di merda (e merde) allo stesso modo :look:

            Offline Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34329
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Aprile 16, 2018, 22:19:05 pm »
            Io continuo a non spiegarmi cosa abbia spinto Sarri a non schierare Milik dal primo minuto o al limite ad inizio secondo tempo. Bisognava essere davvero cocciuti e con i paraocchi per non accorgersi nella partita contro il Chievo che è l'unico attaccante che vede la porta in questo momento.
            Davvero non ho parole, 4 punti buttati nel cesso contro Sassuolo e Milan che potevano essere agevolmente superati se solo avessimo avuto uno che la butta dentro per tutta la partita.
            È evidente che Milik regga i 90 minuti, non c'è bisogno di un mago per capirlo.
            Chi non ha i 90 minuti è Mertens, non lui!
            E invece ci improvvisiamo finti dottori per garantire il posto ai sempiterni titolari... Mha!
            Io non ne posso più di questo modo di fare.
            La stessa identica cosa che lo spinge a sostituire sempre Hamsik al 60°, pure quando ancora servirebbe. E la stessa cosa che lo spinge nel continuare a dire ossessivamente alla squadra di giocare palla di prima e con calma... pure quando sei sullo 0-0 e vedi che non sfondi in nessun modo. Chiamasi "ESSERE TALEBANO". Voi adesso direte, ma non abbiamo riserve... ok. Ma il Mertens degli ultimi 4 mesi avrebbe dovuto fare panchina pure a Sepe schierato punta centrale :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Aprile 16, 2018, 22:25:19 pm »
              Io continuo a non spiegarmi cosa abbia spinto Sarri a non schierare Milik dal primo minuto o al limite ad inizio secondo tempo. Bisognava essere davvero cocciuti e con i paraocchi per non accorgersi nella partita contro il Chievo che è l'unico attaccante che vede la porta in questo momento.
              Davvero non ho parole, 4 punti buttati nel cesso contro Sassuolo e Milan che potevano essere agevolmente superati se solo avessimo avuto uno che la butta dentro per tutta la partita.
              È evidente che Milik regga i 90 minuti, non c'è bisogno di un mago per capirlo.
              Chi non ha i 90 minuti è Mertens, non lui!
              E invece ci improvvisiamo finti dottori per garantire il posto ai sempiterni titolari... Mha!
              Io non ne posso più di questo modo di fare.
              E meno male che si è mangiato quel gol al 93esimo

                Offline jayx

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10016
                • Karma: 39
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Aprile 16, 2018, 22:34:52 pm »
                E meno male che si è mangiato quel gol al 93esimo
                Non se l'è mangiato, ha fatto ciò che doveva fare: l'ha piazzata sul secondo palo a incrociare. Donnarumma ha indovinato la parata della vita.
                Insigne ha sbagliato molto di più e peggio (esempio: contro l'Inter) ed è sempre titolare, quindi non credo che l'errore sotto porta sia la logica seguita da Sarri per decidere chi giochi.
                Il fatto che si trovi davanti al portiere a calciare quella palla è l'indicaziobe più importante: se tira in area con la stessa frequenza in 90 minuti, è ovviamente più probabile che il Napoli segni.
                Il dato che devi valutare è quanto tira in porta Mertens a partita, e quanto tira Milik. Se vedi che il secondo, in 25 minuti tira molto di più del primo in 60 (o 90 col Chievo) significa che il secondo è più incisivo

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51898
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Aprile 16, 2018, 22:41:24 pm »
                  bacconi ha fatto vedere come con mertens non c'è gente in area di rigore e quindi nun s po mai segnare e come invece le cose con milik cambiano radicalmente

                  finitela, vaterani
                  gagliardini

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Aprile 16, 2018, 22:54:32 pm »


                    Non se l'è mangiato, ha fatto ciò che doveva fare: l'ha piazzata sul secondo palo a incrociare. Donnarumma ha indovinato la parata della vita.
                    Insigne ha sbagliato molto di più e peggio (esempio: contro l'Inter) ed è sempre titolare, quindi non credo che l'errore sotto porta sia la logica seguita da Sarri per decidere chi giochi.
                    Il fatto che si trovi davanti al portiere a calciare quella palla è l'indicaziobe più importante: se tira in area con la stessa frequenza in 90 minuti, è ovviamente più probabile che il Napoli segni.
                    Il dato che devi valutare è quanto tira in porta Mertens a partita, e quanto tira Milik. Se vedi che il secondo, in 25 minuti tira molto di più del primo in 60 (o 90 col Chievo) significa che il secondo è più incisivo

                    A 4 m dalla porta se non la butti dentro è tua responsabilità
                    Milik si è mangiato un gol contro il Chievo, in due occasioni contro il Genoa ha ostacolato callejon e servito ad Insigne una palla lunga dopo essersi fatto recuperare dal difensore, contro il Sassuolo solo in area ha menato un colpo di testa alto da buona posizione
                    Poi ha segnato contro i clivensi e tutti felici ma se devo guardare al complesso, non sta facendo meglio rispetto agli altri

                    Però, non parte titolare e il momento è complicato quindi è SICURAMENTE meglio Milik, ignorando ossessivamente che si è giocato due legamenti in un anno

                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Aprile 16, 2018, 23:45:44 pm »
                      Stai considerando Milik in assoluto, senza pensare a cos'ha fatto chi sta al posto suo..
                      Non è che voglio avere per forza ragione, eh, però ricordo Sarri dire che un calciatore può mantenere la forma migliore per massimo tre settimane. Il Milik visto col Chievo mi è sembrato in forma, quindi già ha sprecato due settimane del suo picco.
                      Considerazioni sui legamenti pure ne ha fatte: ha detto un mese fa, prima dell'ultima di Champions, che il giocatore si allenava bene ed era completamente recuperato, solo che aspettava l'ok dal giocatore stesso per convocarlo

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Aprile 17, 2018, 09:18:13 am »
                        Ma quell'Erasmo che tanto piace ai giovani studenti, non era delle parti tua? :mmm:
                        sto leggendo ora tutti sti post che ieri ho dovuto staccare.
                        si è di Rotterdam, una ventina di minuti di bicicletta da dove vivo attualmente.

                        ma la follia di Erasmo non c'entra a mio avviso molto con ciò di cui stiamo parlando quà (purtroppo).  :asd:
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Aprile 17, 2018, 09:30:38 am »
                          Ni. La media punti ti garantisce di essere ai livelli della vetta. Non per niente quando parli della Roma parli dell'anno scorso. Perché loro anche con i soldi champions non credo che riusciranno a colmare i 20 e più punti che attualmente la separano dalla vetta.
                          Ti dirò di più: nessuna squadra é riuscita a tornare vicino alla vetta negli ultimi 10 anni dopo essere finiti l'anno prima a più di venti punti dalla prima.
                          Due sole eccezioni: la prima juve di Conte e il primo Napoli di Sarri. Nel primo caso ci fu una ricapitolizzazione da 120 mlioni della Juve. La seconda volta scese il Messia sulla terra ma gli ignavi non lo riconobbero. :look:
                          Le milanese una volta entrte nel limbo non sono mai tornate a competere, anche se i migliori esperti mundiali di calcio dicono semrpe che stanno per tornare.
                          I soldi champions servirebbero a rinforzare ulteriormente la squadra.
                          Servirebbero, perché con il Pappas non funziona così. Dopo tre qualificazioni champions una dopo l'altra, lui per ringraziare vende tre attaccanti in un anno e  ne compra mezzo.
                          si ma capisci che paradossalmente un anno potresti arrivare secondo con 90+ punti, e l'anno dopo arrivare primo con 80+ punti, sono numeri che lasciano il tempo che tovano ... non è un caso che ogni allenatore che si è seduto sulla nostra panchina, chi prima chi dopo, non ha parlato di media punti per colmare il divario con la Juve ... ma di fatturato. ADL parla di fatturato, non parla di media punti. Purtroppo è quello l'unico e solo modo.
                          poi è chiaro dipende pure da come li spendi quei soldi, nel senso che il Napoli fa il patto-scudetto e non compra titolari, o che la Roma comunque è costretta a vendere per una sua situazione economica particolare, ma a qualsiasi professionista di quel settore chiedi "come fare per vincere uno scudetto" ... ti dicono "aumentando il fatturato", non "alzando la media punti".
                          La media punti è conseguenza, non fattore primo, e cioè spesso succede che aumentado il fatturato porta a migliorare la squadra che a sua volta porta a vincere poù partite e conseguentemente - nel medio/lungo periodo - ad alzare la media punti.
                          Le Milanesi stanno stentando perché non riescono ad accedere con continuità alla Champions, che sono soldi fondamentali con sti nuovi proprietari.
                          Purtroppo Giordano ha fotografato abbastanza bene il problema anche se con argomenti da "giocatore di pallone" ... ovvero viviamo in un momento storico dove i presidenti o comunque proprietari di società di calcio italiane fanno i gestori di proventi di diritti tv (prima fonte di introiti), non mettono soldi propri e non rischiano niente. ADL addirittura manco mette su degli immobili, si comporta come se volesse mantenersi aperta la possibilità di fuggirsene nella notte con il forziere ...  *dawson*.
                          In questo quadro della situazione quelli che io chiamo impropriamente introiti supplementari sono fondamentali per aumentare la competitività con le altre squadre italiane, perché ora solo 4 team per esempio potranno andare in champions (prima ancora meno), e quindi solo 4 team potranno beneficiare potenzialmente di quegli introiti, le altre no ... ed è così che otterranno un vantaggio competitivo che significa "non cedere un (altro) pezzo pregiato", oppure "comprare un pezzo pregiato". Che in italia fa la differenza.

                          sto molto avvelenato su ste cose, la Serie A è un selcio di periferia oramai, e mi dispiace.
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Aprile 17, 2018, 09:31:20 am »
                            già il fatto che non ti ricordi nemmeno quante partite manchino alla fine la dice lunga su quanto il sogno sia rimasto intatto  :look: :asd:
                            Io non sto dicendo che non sia stata una grande stagione e non sia stata emozionante, ma se permetti l'attesa per una semifinale/finale di coppa europea è di gran lunga più emozionante dell'attesa di napoli-cagliari a febbraio in lotta per lo scudetto, da tifoso. Per me la delusione più atroce dell'era adl resta quella semifinale persa, non guardai il calcio e siti vari per almeno una settimana. Persino la partita al san paolo contro il real è stata di gran lunga più emozionante di un napoli-lazio o roma-napoli di quest'anno. Diciamo che poi in mezzo ad una bella cavalcata ci sono stati anche momenti difficile da digerire tipo l'uscita dalla champions e la sconfitta al san paolo con la rube con gol della merda. Se proprio vogliamo dirla tutta i due momenti più esaltanti di questo triennio sono stati cardiff e mercoledì scorso  :look: :ahha:
                            Il calcio non è fatto solo di freddi numeri e statistiche. Io preferisco giocarmi punto a punto la champions ma rischiare di arrivare fino in fondo e vincere l'e.l. , piuttosto che fare una gran cavalcata in campionato ed arrivare tranquillamente secondi ma rimanere comunque ad aprile ad una distanza tale dalla prima da non poter avere troppe speranze per lo scudetto. Tutto qui, non mi sembra niente di così strano.

                            Che ti devi dire, per me le coppe non contano niente finché non le vinci, anzi alcune non contano niente pure dopo che le hai vinte. Volevo proprio vedere i commenti in caso di eventuale lotta per il piazzamento Champions ed uscita ai quarti di Europa League, soprattutto di voi teorici dell'onorare tutte le competizioni :look:

                            @Giubilator a te non rispondo più perché chiaramente non sei in grado di esprimere un concetto uno che sia basato su fatti o su un ragionamento logico. Solo frasi fatte e pensieri vaghi, m so sfasteriat

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Aprile 17, 2018, 09:46:11 am »
                              si ma capisci che paradossalmente un anno potresti arrivare secondo con 90+ punti, e l'anno dopo arrivare primo con 80+ punti, sono numeri che lasciano il tempo che tovano ... non è un caso che ogni allenatore che si è seduto sulla nostra panchina, chi prima chi dopo, non ha parlato di media punti per colmare il divario con la Juve ... ma di fatturato. ADL parla di fatturato, non parla di media punti. Purtroppo è quello l'unico e solo modo.
                              poi è chiaro dipende pure da come li spendi quei soldi, nel senso che il Napoli fa il patto-scudetto e non compra titolari, o che la Roma comunque è costretta a vendere per una sua situazione economica particolare, ma a qualsiasi professionista di quel settore chiedi "come fare per vincere uno scudetto" ... ti dicono "aumentando il fatturato", non "alzando la media punti".
                              La media punti è conseguenza, non fattore primo, e cioè spesso succede che aumentado il fatturato porta a migliorare la squadra che a sua volta porta a vincere poù partite e conseguentemente - nel medio/lungo periodo - ad alzare la media punti.
                              Le Milanesi stanno stentando perché non riescono ad accedere con continuità alla Champions, che sono soldi fondamentali con sti nuovi proprietari.
                              Purtroppo Giordano ha fotografato abbastanza bene il problema anche se con argomenti da "giocatore di pallone" ... ovvero viviamo in un momento storico dove i presidenti o comunque proprietari di società di calcio italiane fanno i gestori di proventi di diritti tv (prima fonte di introiti), non mettono soldi propri e non rischiano niente. ADL addirittura manco mette su degli immobili, si comporta come se volesse mantenersi aperta la possibilità di fuggirsene nella notte con il forziere ...  *dawson*.
                              In questo quadro della situazione quelli che io chiamo impropriamente introiti supplementari sono fondamentali per aumentare la competitività con le altre squadre italiane, perché ora solo 4 team per esempio potranno andare in champions (prima ancora meno), e quindi solo 4 team potranno beneficiare potenzialmente di quegli introiti, le altre no ... ed è così che otterranno un vantaggio competitivo che significa "non cedere un (altro) pezzo pregiato", oppure "comprare un pezzo pregiato". Che in italia fa la differenza.

                              sto molto avvelenato su ste cose, la Serie A è un selcio di periferia oramai, e mi dispiace.
                              Ma quind stai dicendo che il Pappone é la malattia e noi ce la stiamo prendendo con la medicina (Sarri)?
                              Benvenuto  :abbracc:
                              Se ho capito bene, vivi all'estero, fai ricerca, sei di sinistra, ti muovi in bicicletta e non andiamo d'accordo su nulla. Il tifo é proprio un mondo a parte :look:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal