Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 11975 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 15, 2018, 22:52:21 pm »
Condividi
Si gioca mercoledi alle 20.45

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 31957
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 15, 2018, 22:56:46 pm »
    la cosa che bisogna assolutamente evitare è perdere. Per lo meno non vorrei vedere i gobbi festeggiare lo scudetto in faccia  :look:


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 16, 2018, 06:53:33 am »
      Vincere e fare il nostro quindi. Occhio che la rube a Crotone non si farà una passeggiata di salute.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26258
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 16, 2018, 07:28:10 am »
        Oramai.

        Solo applausi ai ragazzi

        Inviato a microfoni spenti



        "Ma veda..."

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13350
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 16, 2018, 08:42:53 am »
          Vincendo finiamo il campionato con 5 giornate di anticipo.
          Il che signfica che a Torino si può giocare pure a caccia all'uomo.  :shhlook:

          COmunque l'Udinese vista contro il Cagliari è stata imbarazzante, con l'uscita di Lasagna (che salta anche il Napoli) non hanno combinato più nulla in attacco.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66613
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 16, 2018, 09:07:57 am »
            La rube a Crotone non vincerà.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 16, 2018, 09:38:30 am »
              Il che signfica che a Torino si può giocare pure a caccia all'uomo.  :shhlook:
              CACCIA ALL'UOMO con allenatore che fa i bucchini ad HGUAIN già dalla prima gara dopo il tradimento e con un Presidente che si fa chiavare da Agnelli?

              MA VERAMENTE FAI?

              Ma poi con chi la vorresti fare?

              Hamsik core e Napule?

              10 100 1000 BRITOS!

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 16, 2018, 10:12:13 am »
                Perderemo facendoci poi festeggiare lo scudetto in faccia a Torino :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 16, 2018, 10:14:47 am »
                  Vincendo finiamo il campionato con 5 giornate di anticipo.
                  Il che signfica che a Torino si può giocare pure a caccia all'uomo.  :shhlook:

                  COmunque l'Udinese vista contro il Cagliari è stata imbarazzante, con l'uscita di Lasagna (che salta anche il Napoli) non hanno combinato più nulla in attacco.
                  Caccia all'uomo come quando Giudain ci ha fatto venti gol in tre partite invece di 20 giorni in rianimazione e Sarri nel pre e post partita proponeva al mondo percorsi enogastronomici per saggiare lo sperma di Giudain in menù di mare  e menù di montagna? Siamo delle mammolette, per fare caccia all'uomo devi rifondare la rosa e cambiare allenatore.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 16, 2018, 10:15:19 am »
                    CACCIA ALL'UOMO con allenatore che fa i bucchini ad HGUAIN già dalla prima gara dopo il tradimento e con un Presidente che si fa chiavare da Agnelli?

                    MA VERAMENTE FAI?

                    Ma poi con chi la vorresti fare?

                    Hamsik core e Napule?

                    10 100 1000 BRITOS!

                    E su questo hai proprio ragione.

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 16, 2018, 10:18:12 am »
                      caccia all'uomo :asd: quando dal primo momento hanno leccato tutti il culo a higuain, invece di rispettare la tifoseria

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 16, 2018, 10:27:03 am »
                        Giudain doveva temere per la propria incolumità a Napoli, invece diventa puntualmente la sua migliore partita con la Rube. Stuprati dal più grande fallito di big match della storia. Questa cosa non mi passerà mai e ce l'ho in firma a futura memoria.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11762
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 16, 2018, 10:36:51 am »
                          Se Sarri si ostina a mettere sempre gli stessi, c'è il serio rischio, come stava accadendo con il Chievo, di perderla sta partita, l'Udinese è squadra satellite della Rube e sta rischiando la serie b, immaginate con che spirito verrà a Napoli. La vedo veramente dura vincere.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35937
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 16, 2018, 10:47:35 am »
                            Per me non è finita ancora, quindi iat affangul tutt quant. A -6, con lo scontro diretto e due trasferte per la Juve Come quelle Di Milano e Roma, si DEVE sperare. Crederci è un conto, ma almeno la speranza non va accantonata.
                            Quindi a chist l'amma accir malament

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21749
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 16, 2018, 14:41:10 pm »
                              Vincere anche per andare a Torino a disputare una partita con un senso. Se vinci a Torino al 90% lo scudo lo perdi uguale ma almeno glielo fai sudare e dimostri sul campo nello scontro secco di non essere inferiore. A Crotone comunque sará partita vera per loro..

                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal