Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36948
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Aprile 20, 2018, 11:07:37 am »
E sono d'accordo ma fisicamente è un animale anche lo svizzero però non sono d'accordo sul Nadal solo forza.  Quindi :-D
Più che animale, lo definirei stra-preparato, non so se hai mai letto come Paganini parla di lui, però diciamo che non è il modello di forza.
Così come purtroppo devo darti ragione su Nadal, Che negli anni ha migliorato sensibilmente tocco e soluzioni strategiche, afammocc (per quanto ultimamente le buschi sempre)
Scusate l'OT  :asd:

    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Aprile 20, 2018, 11:11:50 am »
    Roger è ultraterreno, non si piega a queste logiche moderne e senza arte  :love3:
    Roger nel calcio secondo me sarebbe Cr7. Quando gli altri cominciano a decadere per colpa dell'etá, loro cominciano a fare sul serio.  :fermo:
    Rafa ricorda Cavani, perché non tagliano i capelli neanche adesso che ne hanno pochi, per la struttura muscolare mostruosa, ma Rafa in proporzione é molto più forte nel suo sport.
    Per trovare un tennista che ricordi Mertens, bisogna per forza andare nel tennis femminile.  :boh:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13389
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Aprile 20, 2018, 11:13:08 am »
      Roger nel calcio secondo me sarebbe Cr7. Quando gli altri cominciano a decadere per colpa dell'etá, loro cominciano a fare sul serio.  :fermo:
      Rafa ricorda Cavani, perché non tagliano i capelli neanche adesso che ne hanno pochi, per la struttura muscolare mostruosa, ma Rafa in proporzione é molto più forte nel suo sport.
      Per trovare un tennista che ricordi Mertens, bisogna per forza andare nel tennis femminile.  :boh:

      Non penso esista nel Calcio qualcuno che possa essere paragonato a Federer nel Tennis, in altri sport puoi trovare qualcosa ma nel calcio no, non ce ne sono di esempi simili.

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27246
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Aprile 20, 2018, 11:13:24 am »
        Comunque se proprio non dovessimo riuscire ad espugnare il cessum, ragazzi vi prego, non fate diventare eroe quel fallito di Higuain.
        Aesh.

        I suoi amichetti del cuore sono già pronti a dargli pacche sulle spalle e ad abbracciarlo al 90° dopo che avrà segnato. Poi Sarri andrà davanti ai microfoni e dirà che ad Higuain vuole bene come un figlio, che con lui a Napoli ha fatto grandi cose e altre frasi equivalenti alla stimolazione anale con la lingua.
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27246
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Aprile 20, 2018, 11:17:42 am »
          Io spero che non giochi Khedira, il turco contro di noi ha sempre fatto delle partite da padre eterno.
          In seconda battuta sto già tremando all'idea che Mario Rui si troverà di fronte uno tra Douglas Costa e Cuadrado.

          Ci faranno male, molto male.
          Temo seriamente l'imbarcata e non lo dico per scaramanzia.
          « Ultima modifica: Aprile 20, 2018, 11:19:24 am da Phoenixx »
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline simphonico

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10694
            • Karma: 12
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Aprile 20, 2018, 11:26:13 am »
            Per una volta giochiamo noi tutti chiusi dietro tentando di pungerli in contropiede o con tiri da lontano e qualche calcio piazzato. Dentro Diawara e Allan per fare legna a CC e Zielinski in luogo di Hamsik o Callejon per sfruttarne le accellerazioni. Milik per far salire la squadra e ballottaggio Mertens-Insigne.
            Tonelli  :love: terzino bloccato a dx sarebbe un'ottima mossa ma credo piu' a partita in corso che dall'inizio.
            Andare li per imporre invano il nostro gioco con loro tutti chiusi dietro sarebbe un film gia' visto e rivisto  :brr:
            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66761
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Aprile 20, 2018, 11:29:15 am »
              No, non diciamo la stessa cosa. Sarri ha dato fiducia al gruppo nei momenti difficili mentre le scimmie qui dagli alberi strillavano impazzite. E adesso dovrebbe cambiare? Fare qualcosa di diverso?
              E per quale fottuta ragione visto che veniamo da 28 trasferte senza sconfitte?
              Pure la formazione di mercoledì, che ha fatto esultare gli incompetenti con frasi del tipo "Sarri ha ascoltato i nostri consigli, abbiamo fatto bene a secciare mentre i nostri uomini si giocavano lo scudetto!!!" e amenità varie é in realtà la classica formazione della partita infrasettimanale.
              Tutte le volte che abbiamo giocato in settimana il centrocampo é stato HDZ.
              Tranne un paio di partite perse male con Rog in campo.
              Milik é partito da titolare al momento opportuno, non doveva farlo prima ne dopo.
              Ma a te sembrerà normale che qui il bersaglio sono diventato io. Io ho inneggiato la squadra in tutti i pre e post partita.
              Non ho MAI smesso di crederci. E ho sempre cercato di rialzare il morale.
              Ti aspetto domenica sera dopo le 23, illuso

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66761
                • Karma: 2757
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Aprile 20, 2018, 11:30:13 am »
                Per una volta giochiamo noi tutti chiusi dietro tentando di pungerli in contropiede o con tiri da lontano e qualche calcio piazzato. Dentro Diawara e Allan per fare legna a CC e Zielinski in luogo di Hamsik o Callejon per sfruttarne le accellerazioni. Milik per far salire la squadra e ballottaggio Mertens-Insigne.
                Tonelli  :love: terzino bloccato a dx sarebbe un'ottima mossa ma credo piu' a partita in corso che dall'inizio.
                Andare li per imporre invano il nostro gioco con loro tutti chiusi dietro sarebbe un film gia' visto e rivisto  :brr:
                Con queste mosse vinceresti facile... Forse però hai dimenticato chi allena il Napoli

                  Offline simphonico

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10694
                  • Karma: 12
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Aprile 20, 2018, 11:36:31 am »
                  Con queste mosse vinceresti facile... Forse però hai dimenticato chi allena il Napoli
                  No ma io ne facevo solo una questione di forma :boh:. Soffriamo il confronto con squadre fisiche gia' in un contesto normale figurarsi ora che stiamo a terra anche fisicamente :facepalm:
                  "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49314
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Aprile 20, 2018, 11:38:59 am »
                    Ti aspetto domenica sera dopo le 23, illuso

                    Appocundria me scoppia ogne minuto 'mpietto

                     *dawson*

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66761
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Aprile 20, 2018, 11:40:42 am »
                      No ma io ne facevo solo una questione di forma :boh:. Soffriamo il confronto con squadre fisiche gia' in un contesto normale figurarsi ora che stiamo a terra anche fisicamente :facepalm:
                      Ma hai detto una cosa giusta... Per fermare la Juve devi fare un gioco simile al loro. Dimmi una squadra che ha vinto giocando bene o comunque creando gioco contro la Juve...
                      Anche il Real ha fatto il tipo di partita che tu hai descritto e solo così è riuscito a fare 2 gol. Il Tottenham ha provato a giocare bene contro la Juve, ci è anche riuscito, e cosa ha accocchiato?

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66761
                        • Karma: 2757
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Aprile 20, 2018, 11:41:04 am »
                        Appocundria me scoppia ogne minuto 'mpietto

                         *dawson*
                        Silenzio, schiavo

                        :look:

                          Offline Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Aprile 20, 2018, 11:41:11 am »
                          Ti aspetto domenica sera dopo le 23, illuso
                          Illuso di cosa? Io ho già vinto perché chi non si da mai per vinto non può perdere.
                          Il gol di Zazà ce lo abbiamo tutti nel cuore. Le beffe di higuain che contro di noi sembra un campione vero e poi ritorna a giocare una chiavica il resto del tempo le conosco anch'io. Siamo sempre tornati carichi di meraviglie dal Cessum, lo so io e lo sai tu. Io li do per favoriti perché lo sono oggi come lo sono sempre stati. MA non per quel mezzuomo di Allegri, ma per la rosa e il potere.
                          Io ho il dente avvelenato con chi se la prende con la squadra e l'allenatore.
                          Per fortuna Insigne ha carattere.
                          Adesso queste cose sono dietro le spalle perché nessuno é tanto in malafede per credere che il Napoli a Torino vince facile e se non lo fa é colpa di Sarri.
                          La scaramanzia é sana. Attaccare Sarri, in questo preciso momento storico, significa andare contro il Napoli.
                          Poi un domani Sarri andrà ad allenare la Fiorentina e sarò il primo a volerlo umiliato sul campo.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49314
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Aprile 20, 2018, 11:42:12 am »
                            Silenzio, schiavo

                            :look:

                            Mi costringerai a cambiare mozzarella.

                             *dawson*

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27246
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Aprile 20, 2018, 11:47:05 am »
                              Se la rube avesse eliminato il Real Madrid, la partita con il Napoli sarebbe stata la vigilia della semifinale di Champions e la partita di ritorno sarebbe cascata nel mezzo tra le sfide con Inter e Roma.

                              Mi dispiace ammetterlo, ma le strade erano due:
                              - non vincere lo scudetto
                              - vincere lo scudetto ma vedere il cinghiale argentino alzare la Champions

                              Purtroppo andrà nel primo modo  :look:

                              Almeno l'eliminazione dalla Champions è stata così libidinosa e non indolore che posso accettarla tranquillamente  :sisi: è stata una settimana storica per gli antijuventini, quelle frasi e quegli avvenimenti rimarranno scolpiti nella pietra e li sbatteremo in faccia agli juventini ogni qualvolta proveranno ad aprire bocca.
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal