Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32343
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Aprile 21, 2018, 11:20:08 am »

L'unica cosa certa é che per fare questi punti i 60 minuti di Hamsik sono stati necessari. Le rare volte che non é partito titolare abbiamo fatto schifo a livello di gioco.
altra sentenza assoluta. Ma chi l'ha stabilito?  Hamsik ha giocato il più delle volte al di sotto la sufficienza e spesso abbiamo recuperato la gara anche dopo la sua uscita dal campo.


    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Aprile 21, 2018, 11:21:28 am »
    Che poi dici "si è cercato di recuperarlo, ma non è sato possibile". Caso mai se tu che ti spacci per un esperto! Che ne sai che non ci fossero altri modi?
    Il fatto che il Napoli disponga della migliore equipe di medici e preparatori atletici non ti sfiora? Il fatto che abbiamo messo l'interesse generale davanti a quello del capitano, non lo prendi inconsiderazione? Hai mai sentito parlare della catena di sinistra nel gioco di Sarri?
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32343
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Aprile 21, 2018, 11:23:57 am »
      Il fatto che il Napoli disponga della migliore equipe di medici e preparatori atletici non ti sfiora? Il fatto che abbiamo messo l'interesse generale davanti a quello del capitano, non lo prendi inconsiderazione? Hai mai sentito parlare della catena di sinistra nel gioco di Sarri?
      pure mariani è il miglior chirurgo ortopedico d'italia eppure quante ricadute ci son state? tonelli che passò le visite mediche ma stette praticamente un anno fuori per tutta una serie di problematiche, ghoulam.
      Ma cosa ti pensi che l'essere umano sia perfetto? gli errori li commettono tutti, qualche volta anche gli esseri che sembrano perfetti.


        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Aprile 21, 2018, 11:24:33 am »
        altra sentenza assoluta. Ma chi l'ha stabilito?  Hamsik ha giocato il più delle volte al di sotto la sufficienza e spesso abbiamo recuperato la gara anche dopo la sua uscita dal campo.
        L'ha stabilito  DJ Fracesco, ma davvero fai?
        Gli 81 punti in 33 partite sono un fatto. Le tue teorie non hanno nesun  fondamento.
        In linea teorica é sempre possibile fare meglio di quanto fatto. Se nessuno ci é riuscito negli ultimi 7 anni, con una rosa simile, nemmeno la prima Roma di Garcia, allora non é possibile affermare in buona fede che era possibile fare meglio.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32343
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Aprile 21, 2018, 11:28:42 am »
          L'ha stabilito  DJ Fracesco, ma davvero fai?
          Gli 81 punti in 33 partite sono un fatto. Le tue teorie non hanno nesun  fondamento.
          In linea teorica é sempre possibile fare meglio di quanto fatto. Se nessuno ci é riuscito negli ultimi 7 anni, con una rosa simile, nemmeno la prima Roma di Garcia, allora non é possibile affermare in buona fede che era possibile fare meglio.
          ma quali teorie? ma chi se ne fotte di dj franesco? tu stai dicendo che per fare 81 punti hamsik doveva avere per forza quel minutaggio che ha avuto, nonostante sia stato il più delle volte insufficiente e spesso sostituito al 60esimo ( ed abbiamo recuperato diversi risultati, il più clamoroso con la lazio).
          L'affermazione che fai tu è un parere soggettivo, molto soggettivo, ma che per forza di cose non può essere riscontrabile nella pratica.


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49314
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Aprile 21, 2018, 11:29:36 am »
            Ma io cosa ne posso sapere? L'unica cosa che sò è che Hamsik sia passato dalla miglior stagione in carriera alla peggiore nel giro di pochi mesi e senza gravi infortuni. Non devi essere per forza un esperto del settore per avere il permesso di poter dire che si è commesso un errore, soprattutto se il risultato è evidente e palese
            Ho semplicemente detto che un Hamsik si è sbagliato. E' stato un errore, capita agli umani.

            Potevi dire qualunque cosa, che ne so "io lo avrei mandato una settimana in vacanza alle Maldive", tanto non avremmo mai avuto la controprova. Invece semplicemente non hai nulla da dire, com'è ovvio. Però sai per certo che chi di dovere, cioè lo staff medico, i preparatori atletici, forse gli psicologi e certamente anche l'allenatore, abbiano sbagliato la strategia e ora ci ritroviamo Hamsik in condizioni pietose per colpa loro.

            Che poi dici "si è cercato di recuperarlo, ma non è sato possibile". Caso mai se tu che ti spacci per un esperto! Che ne sai che non ci fossero altri modi?

            Che si sia cercato di recuperarlo lo sta dicendo Sarri da inizio stagione, non me lo sono certo inventato io. Che ci fossero altri modi è possibile, che ce ne fossero di migliori forse pure, ma né io né tu saremo mai in grado di stabilirlo.

            L'unica cosa certa è che io non posso perdere tempo a discutere di queste cose con te.  :look:

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39686
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Aprile 21, 2018, 11:33:00 am »
              Ma perché deve essere per forza una questione fisica? Cioè, non avendo avuto infortuni vorrebbe dire che è prossimo al pensionamento, visto che dura da agosto :look:
              Ha fatto una stagione orrenda, il mister ha provato a recuperarlo fino alla fine perché sa che il miglior Hamsik è il giocatore più forte del Napoli, non è andata

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Aprile 21, 2018, 11:33:10 am »
                ma quali teorie? tu stai dicendo che per fare 81 punti hamsik doveva avere per forza quel minutaggio che ha avuto, nonostante sia stato il più delle volte insufficiente e spesso sostituito al 60esimo ( ed abbiamo recuperato diversi risultati, il più clamoroso con la lazio).
                L'affermazione che fai tu è un parere soggettivo, molto soggettivo, ma che per forza di cose non può essere riscontrabile nella pratica.
                Partiamo  dal postulato camiseta: la nostra é una rosa da 78/82 punti.
                Se ne facciamo 63, come al 2º di Benitez, é utile porsi la domanda "dove abbiamo sbagliato?"
                Se ne facciamo 81 a 5 dalla fine, la stessa domanda diventa leziosa.
                Il mio parere é soggettivo come il tuo, anche se potrei scrivere un papiello di 5 pagine per rispoderti punto su punto, ma sarebbe tempo sprecato.
                Ma a differenza del mio, il tuo parere non é nemmeno leggittimo. Perché se uno raggiunge risultati insperati, domandarsi dove ha sbagliato, é quantomeno fuoriluogo.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Aprile 21, 2018, 11:36:48 am »
                  Ma la slovacchia, duante la qualificazione ai mondiali, ha mai rinunciato ad Hamsik?
                  Non mi sembra, eppure sono arrivati tanto vicini a qualificarsi quanto l'italia.
                  Sono sarristi pure loro?  :doh:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32343
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Aprile 21, 2018, 11:38:58 am »
                    Il mio discorso è chiarissimo e non vedo quale possa essere il problema.
                    Hamsik è passato dalla migliore alla peggiore stagione in carriera. A livello fisico è un morto e questo penso sia innegabile.
                    Non ci sono stati infortuni gravi, quindi gli unici motivi per questo suo improvviso calo possono essere solo l'usura e il tramonto prematuro della sua carriera (cosa di cui eventualmente si può aver conferma la prossima stagione), patologie di cui non si è a conoscenza, oppure effettivamente a livello fisico non è stato valutato bene.  Poi almeno che non vogliamo sostenere altre teorie assurde ì, tipo quella del record (che poi si è visto come fosse una stronzata) o che siano arrivati gli alieni di space jam e gli abbiano succhiato il talento e la forza, allora tutto può essere.

                    Partiamo  dal postulato camiseta: la nostra é una rosa da 78/82 punti.
                    Se ne facciamo 63, come al 2º di Benitez, é utile porsi la domanda "dove abbiamo sbagliato?"
                    Se ne facciamo 81 a 5 dalla fine, la stessa domanda diventa leziosa.
                    Il mio parere é soggettivo come il tuo, anche se potrei scrivere un papiello di 5 pagine per rispoderti punto su punto, ma sarebbe tempo sprecato.
                    Ma a differenza del mio, il tuo parere non é nemmeno leggittimo. Perché se uno raggiunge risultati insperati, domandarsi dove ha sbagliato, é quantomeno fuoriluogo.
                    il mio parere non è leggittimo, ma chi sei la cassazione?


                      Offline Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Aprile 21, 2018, 11:44:39 am »
                      Ma perché deve essere per forza una questione fisica? Cioè, non avendo avuto infortuni vorrebbe dire che è prossimo al pensionamento, visto che dura da agosto :look:
                      Ha fatto una stagione orrenda, il mister ha provato a recuperarlo fino alla fine perché sa che il miglior Hamsik è il giocatore più forte del Napoli, non è andata

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Questo ha giocato varie partite con la febbre a 38. Se tu ti fai un'angina, il dottore ti fa un certificato e te ne stai a casa a vedere Holly e Benji con l'aspirina e la moglie che ti fa il brodo di gallina. Lui era in campo a giocare.
                      Se avessero deciso di intervenire prima, probabilmente ne avremmo pagato le conseguenze in campionato, perché Ghoulam era fuori e Insigne ha avuto un principio di pubalgia. Sventrare la catena di sinistra prima di aver crato un'alternativa di gioco a destra, cosa che ha preso 3 o 4 partite, sarebbe stato un suicidio sportivo. Se aggiungi poi le qualificazioni ai mondiali, con Hamsik pallone d'oro slovacco da un lustro, hai un quadro completo.
                      Era un rischio cosciente. Sono grato ad Hamsik e al mister per averlo corso.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74825
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Aprile 21, 2018, 11:47:55 am »
                        Il Napoli ha solo un risultato a disposizione, una sola partita da fare. Tanto come ha detto Sarri la qualificazione in CL è fatto, ora si deve solo fare l'inconcepibile il nostro campionato "razionale" è finito, ora possiamo fare "l'irrazionale". Domenica giocherei con Insigne, Milik e Mertens :sisi:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Aprile 21, 2018, 11:48:43 am »
                          Il mio discorso è chiarissimo e non vedo quale possa essere il problema.
                          Hamsik è passato dalla migliore alla peggiore stagione in carriera. A livello fisico è un morto e questo penso sia innegabile.
                          Non ci sono stati infortuni gravi, quindi gli unici motivi per questo suo improvviso calo possono essere solo l'usura e il tramonto prematuro della sua carriera (cosa di cui eventualmente si può aver conferma la prossima stagione), patologie di cui non si è a conoscenza, oppure effettivamente a livello fisico non è stato valutato bene.  Poi almeno che non vogliamo sostenere altre teorie assurde ì, tipo quella del record (che poi si è visto come fosse una stronzata) o che siano arrivati gli alieni di space jam e gli abbiano succhiato il talento e la forza, allora tutto può essere.
                          il mio parere non è leggittimo, ma chi sei la cassazione?
                          Guarda, non ci arrivi proprio. Ti auguro di fare una bella angina da streptococchi di quelle violente dove devi alimentarti con la cannuccia. Con ricadute regolari, perché non puoi darti malato al lavoro. Magari ne riparliamo.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32343
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Aprile 21, 2018, 11:53:58 am »
                            Ah ecco, tralasciando l'augurio che mi hai fatto che si commenta da solo...
                            allora abbiamo un esperto tra di noi ? :look: perche' non lo dicevi prima cosi evitavamo qualche discussione? Quindi per te e' dovuto a questo problema alle tonsille? Non ho capito  :fammpns:


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67713
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Aprile 21, 2018, 12:29:10 pm »
                              Ma certi soggetti devono rompere il cazzo anche in un topic della partita più importante della stagione ? Si iscrivono proprio per fare ammuina.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal