Perché nessuna critica?Scusate ma indipendentemente da come ha vinto la Juventus ieri sera, perché oggi sono scesi in campo come degli zombie, perché dopo il gol di Dybala fecero lo stesso?!Anzi le ladrate della Juve dovrebbero darti carica, rabbia e grinta per mangiarti il campo!Troppo fragili
quototanto troveranno il modo pure di non farci finire a 96 pt, meglio una protesta forte e farsi chiamare "chiagnazzari" se devo sentire le stronzate su quanto questa squadra non sia pronta, matura, bla bla bla
Mertens e Insigne dovrebbero avere la forza e l'intelligenza di puntare Laurini, che è già ammonito. La partita svolta solo se torniamo in parità numerica. Restando così... sarà uno stillicidio
Inter e Benevento hanno dimostrato anche che in dieci ce la si può fareSe solo avessero delle palle invece che delle vagineInviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Non vedo contraccolpi, è la nostra solita partenza lenta, abbiamo subito parecchi gol nel primo quarto d'ora, oggi è toccata l'espulsione. Lì la partita è finita, impossibile giocare 10vs11 per 90 minuti.
Ci vuole il fisico ed un altro modo di giocare per fare le partite in 10
ieri alle 23 08oggisono un indovino?