Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 28161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online peppel

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 579
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Aprile 29, 2018, 23:23:04 pm »
Uno come te che sta registrato su vecchia baldracca è stasera magicamente appare dal nulla...beh....la puzza la si riconosce lontano un miglio...purtroppo la vergogna non alberga nei vostri animi...una squadra una tifoseria un club che gioisce la conquista di una coppa sotto una curva dove 3 ore prima ci sono stati i morti non merita nulla...perché la dignità non la si compra a supermercato...e la storia dal 1897 dice che quello che le pagine più nere in Italia le avete scritte voi...Tra calciopoli e esultare sotto una curva in una serata tragica..Vi rappresenta appieno...passano gli anni ma sarete sempre la merda....
Quando si ricorda il calcio in Italia si ricorda il Milan di sacchi...Non la Juve della vergogna...merde...
Io ricordo anche lo scudetto della roma e quello di mourinho all inter, quindi?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


    Online ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27747
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Aprile 29, 2018, 23:24:29 pm »
    Io ricordo anche lo scudetto della roma e quello di mourinho all inter, quindi?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi te lo chiedo io...vai a scrivere nel posto che ti compete è non qui..

      Online peppel

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 579
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Aprile 29, 2018, 23:26:35 pm »
      In una stagione cominciata con il preliminare ad agosto
      Chi capisce di calcio sa che non è questione da poco

      Inviato domani
      La Lazio scudettata del 2000 cominciò con la supercoppa europea vinta ad agosto 1999. Giocatori del genere non calano fisicamente ma psicologicamente.

      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Aprile 29, 2018, 23:30:33 pm »
        Il preliminare è tutt'altro di una partita a agosto, che pur valendo un trofeo è sempre calcio di agosto.
        E comunque non parlo di calcio coi gobbi, pussa via

        Inviato domani




          Online peppel

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 579
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Aprile 29, 2018, 23:30:43 pm »
          Quindi te lo chiedo io...vai a scrivere nel posto che ti compete è non qui..
          serpiko rispettare è il primo passo per riconoscere i propri errori, se i giocatori della nostra squadra la pensano come te e passano l esistenza a cercare alibi non vinceremo mai più nulla.
          Juve vince a milano?ma ki s n fott noi con 12 punti nelle ultime 4 avremo vinto lo scudetto...

          Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17327
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Aprile 29, 2018, 23:34:31 pm »
            serpiko rispettare è il primo passo per riconoscere i propri errori, se i giocatori della nostra squadra la pensano come te e passano l esistenza a cercare alibi non vinceremo mai più nulla.
            Juve vince a milano?ma ki s n fott noi con 12 punti nelle ultime 4 avremo vinto lo scudetto...

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

             :gnam: ...ed allora le merde con 10 punti in meno (quelli rubati durante la stagione) gia' avevano perso lo scudo....
            Dare la colpa ai ragazzi che hanno dato il sangue per la maglia, mi pare ingeneroso ed anche sospetto...
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online peppel

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 579
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Aprile 29, 2018, 23:35:23 pm »
              Il preliminare è tutt'altro di una partita a agosto, che pur valendo un trofeo è sempre calcio di agosto.
              E comunque non parlo di calcio coi gobbi, pussa via

              Inviato domani
              Si certo una supercoppa è una coppa del nonno o il trofeo tim

              Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Aprile 29, 2018, 23:36:06 pm »
                Ora i gobbi regaleranno i 3 punti ai cuginetti riommici e sarà un proliferare di "a Firenze non dovevamo mollare" :look:

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20099
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Aprile 29, 2018, 23:37:40 pm »
                  Si certo una supercoppa è una coppa del nonno o il trofeo tim

                  Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Le mamme dei gobbi fanno i bucchini cantando

                  Inviato domani




                    Online peppel

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 579
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Aprile 29, 2018, 23:38:17 pm »
                    :gnam: ...ed allora le merde con 10 punti in meno (quelli rubati durante la stagione) gia' avevano perso lo scudo....
                    Dare la colpa ai ragazzi che hanno dato il sangue per la maglia, mi pare ingeneroso ed anche sospetto...
                    Ma perché mollare?
                    Cioè sei lì hai vinto a Torino, mancano 4 partite e molli perché la Juve vince?


                    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Aprile 29, 2018, 23:41:11 pm »
                      Ma perché mollare?
                      Cioè sei lì hai vinto a Torino, mancano 4 partite e molli perché la Juve vince?

                      No, molli perchè la juve ha vergognosamente rubato.
                      E la squadra non ha mollato subito imho, siamo rimasti in 10 dopo 8 minuti, che cosa vuoi giocare più?
                      La prima sconfitta esterna dopo 550 giorni, solo il Milan di Capello aveva fatto meglio e parliamo della squadra migliore di sempre, le squadre che giocano secondo regole prima o poi perdono.
                      Guarda la Juve, in Europa gioca secondo le regole e perde ripetutamente.

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17327
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Aprile 29, 2018, 23:41:21 pm »
                        Ma perché mollare?
                        Cioè sei lì hai vinto a Torino, mancano 4 partite e molli perché la Juve vince?


                        Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                        ...vabbuo' ja.... non ce la faccio a ribattere, come se avessero deciso di mollare...sono 37 partite che danno il massimo, con arbitraggi contro etc etc...
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online ParedeNatan

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27747
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Aprile 29, 2018, 23:41:34 pm »
                          serpiko rispettare è il primo passo per riconoscere i propri errori, se i giocatori della nostra squadra la pensano come te e passano l esistenza a cercare alibi non vinceremo mai più nulla.
                          Juve vince a milano?ma ki s n fott noi con 12 punti nelle ultime 4 avremo vinto lo scudetto...

                          Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Io rispetto un sistema che mi rispetta in un paese dove una squadra si macchia da una vita di cotanto schifo perdo il rispetto...la Juve è  l'alibi dei perdenti è  un motto inventato dai media perché ti devono fare il lavaggio di cervello che si gioca in un calcio pulito...
                          Il calcio non è  mai cambiato..le pay tv ti illudono che possa cambiare perché vogliono gli abbonati....
                          Ma poi quando il gioco si fa duro le giacche nere..fanno il loro dovere da 100 anni a questa parte...

                            Offline Vinicio

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 72
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Aprile 29, 2018, 23:45:49 pm »
                            Cazzate!!!
                            Questo Napoli resterà nella mia memoria come quello di Vinicio anche se entrambi non sono nell'albo d'oro.

                            Vinicio primo in italia portò il calcio mutuato dalla grande Olanda di Cruyff, Krol, Neeskens etc. (altra squadra memorabile che non ha vinto nulla della quale però chi ha la mia età ricorda la formazione a differenza della Germania e dell'Argentina che la sconfissero in due finali mondiali consecutive di cui non ricordiamo chi cazzo ci giocava).

                            E questo Napoli resterà memorabile come quello perchè un calcio così in Italia non s'era mai visto, anche superiore al milan di Sacchi che aveva una bella manciata di fuoriclasse che noi non abbiamo...e Allegri rosica perchè il web è pieno di analisi tecnico tattiche sul napoli di Sarri in tutte le lingue mentre lui e la juve non se li caga nessuno, giustamente.

                            Ancora una volta nella storia il Napoli pur senza vincere porta una ventata di novità in questo sport.

                            Ma poi chi cazzo sta con gli almanachi in mano a contare trofei?
                            Per me contano le emozioni e quest'anno ne abbiamo avute tante e per molti versi inaspettate.
                            E la memoria resta e resiste e non svanisce quando ad un evento resta attaccata un'emozione.

                            Io dico ancora grazie a questi ragazzi ed al mister.


                              Offline naplesman

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 630
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Aprile 29, 2018, 23:48:17 pm »
                              La partita l'abbiamo compromessa noi stessi con Koulibaly che fa una cagada pazzesca e Mazzoleni non si è fatto pregare per buttarlo fuori, paradossalmente era meglio avere il rigore contro e non l'espulsione.
                              Un Napoli in 10 si è squagliato in men che non si dica, purtroppo abbiamo pagato cari certi errori, poi ci siamo smarriti e abbiamo mollato definitivamente, con un attacco che non produce niente da tante partite e con l'uomo in meno era prevedibile che sarebbe finita cosi.
                              La squadra va solo applaudita e ci ha reso orgogliosi facendo un campionato superiore alle aspettative, adesso cerchiamo di onorare il resto delle partite che restano evitando di dare altra vana gloria pure ai sampdoriani che ci aspettano per passeggiare sul nostro cadavere e se è possibile salvare il povero Crotone.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal