Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 28149 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline samarcanda

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1087
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • VIA I PROCI DA ITACA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Aprile 30, 2018, 00:38:40 am »
Prendo spunto dalla ultima tua frase.
Non vorrei essere catalogato come "papponiano" ma come si legge in queste ore "non abbiamo retto la pressione".
E' vero ma l'equivalente di un Hamsik che regge la pressione lo trovi ma prende 7-8 milioni all'anno (e non parlo del cartellino).
Ce ne vogliono almeno 5 o 6 ma è evidente che non possiamo permettercelo.
Ora è vero che qualcosa si poteva e doveva fare in estate ed anche a gennaio, ma non sarebbe stato risolutivo....
E' un po quello che vale per la juve in europa.... non può competere con chi compra calciatori a più di 100 miliono con 10 e più milioni di ingaggio. Si, hanno preso higuain a 90... coi soldi di pogba..... è poco per competere a quei livelli e si vede.
Ma che cazzo vuoi competere. Se gli aiuti arbitrali fossero stati invertiti avremmo vinto lo scudo da un mese.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Aprile 30, 2018, 00:43:01 am »
    Ma che cazzo vuoi competere. Se gli aiuti arbitrali fossero stati invertiti avremmo vinto lo scudo da un mese.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Certo. Ma parlavo d'altro. Però le tue parole danno ragione al "pappone": che senso ha spendere anche 30 milioni per un Politano o un Verdi? (questi sono i prezzi per il napoli, la juve in italia gode di notevoli sconti....).
    Tanto i favori arbitrali si sa dove vanno....


      Offline samarcanda

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1087
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • VIA I PROCI DA ITACA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Aprile 30, 2018, 00:54:09 am »
      Voglio ribadire che kk non andava espulso perché non era una chiara occasione da gol principalmente perché l'avversario non era nel pieno possesso della palla e perché Reina era in anticipo. Andava solo ammoniti. Ma siccome era Mazzoleni.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline samarcanda

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1087
        • Karma: 15
        • Sesso: Maschio
        • VIA I PROCI DA ITACA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Aprile 30, 2018, 01:16:39 am »
        Certo. Ma parlavo d'altro. Però le tue parole danno ragione al "pappone": che senso ha spendere anche 30 milioni per un Politano o un Verdi? (questi sono i prezzi per il napoli, la juve in italia gode di notevoli sconti....).
        Tanto i favori arbitrali si sa dove vanno....
        Ma infatti la lotta va fatta prima nel palazzo. Se i ladri si possono permettere di esibire nel loro stadio anche gli scudetti revocati mi sembra il minimo che il napoli possa fare altrettanto. Il fatto che il pappa non spenda non ci fa arrabbiare in  se ma soprattutto perché ingenera  il dubbio che sia in combutta con i gobbi come il resto del sistema peraltro.


        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Online goli87

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7667
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Aprile 30, 2018, 01:39:19 am »
          La prossima volta che i fiorentini si professano nemici della Juve,i tifosi e quella puttans di della valle (così veniva chiamata quando chiedeva e implorava di salvarsi a moggi durante calciopoli) li deriso tutti.la squadra giustamente ha fatto la sua partita e nessuno si deve scansare ma tutto lo stadio che canta vincerete il tricolor sapendo che questo andrà alla Juve li rende degli omuncoli ridicoli.non dicessero più che odiano la Juve in quel di Firenze perché non è vero.mai come quest'anno ho capito che in Italia ci schifano proprio tutti per cui dal prossimo anno sarò accanito con tutte le tifoserie augurando a tutti le meglio disgrazie a livello sportivo perché voglio vedere le tifoserie soffrire.

          Che dire dei ragazzi,Grazie per il sogno che ci avete fatto vivere.questa stagione la ricorderò tutta e i calciatori li porterò nel cuore tutti ad uno ad uno.Grazie ragazzi.oggi più di ieri forza Napoli sempre,quanto cazzo amo l'azzurro :sciarpata:

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25969
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Aprile 30, 2018, 02:01:51 am »
            Voglio ribadire che kk non andava espulso perché non era una chiara occasione da gol principalmente perché l'avversario non era nel pieno possesso della palla e perché Reina era in anticipo. Andava solo ammoniti. Ma siccome era Mazzoleni.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            ASSOLUTAMENTE SI Fratello.. Ma purtroppo nessuno oserà avanzare questo argomento e quella passerà alla storia (già è passata in verità) come una sanzione ineccepibile.
            sciordito simeone in corsa controlla il pallone con la TIBIA facendolo schizzare verso reina. Mai al mondo avrebbe avuto la possibilità di riprenderne possesso per calciare in porta.  Col var al rallentatore queste cose si vedono chiaramente, è uno strumento che ti permette di analizzare il fallo in ogni suo aspettobdinamico e ponderare la decisione in maniera chirurgica..sempre che ne hai intenzione ed interesse. La stessa cosa vale per lo schifo visto ieri su vecino.
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39186
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Aprile 30, 2018, 02:22:55 am »
              Rosso o meno, come ha detto Puck le squadre che giocano secondo regole prima o poi perdono. Noi non perdevamo da 30 partite fuori, e con ogni probabilità se si fosse giocata in contemporaneità con i gobbi adesso si parlerebbe della trentunesima.
              C'è poco da dire, questa è gente che ha iniziato il ciclo derubando il Milan di Berlusconi a casa sua, il Milan di Berlusconi, una squadra che quando finiva settima era nella top 3 dei rigori assegnati in stagione
              Il vero problema è che nel 2006 il calcio italiano doveva sparire, invece ce lo ricordiamo come l'anno del mondiale.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25969
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Aprile 30, 2018, 02:40:48 am »
                Rosso o meno, come ha detto Puck le squadre che giocano secondo regole prima o poi perdono. Noi non perdevamo da 30 partite fuori, e con ogni probabilità se si fosse giocata in contemporaneità con i gobbi adesso si parlerebbe della trentunesima.
                C'è poco da dire, questa è gente che ha iniziato il ciclo derubando il Milan di Berlusconi a casa sua, il Milan di Berlusconi, una squadra che quando finiva settima era nella top 3 dei rigori assegnati in stagione
                Il vero problema è che nel 2006 il calcio italiano doveva sparire, invece ce lo ricordiamo come l'anno del mondiale.

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                si però senza quel rosso a quest'ora potevamo stare qui a fare gli stessi ragionamenti che fate ora però senza lo stato d'animo di jacopo ortis
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39186
                  • Karma: 192
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Aprile 30, 2018, 02:43:46 am »
                  I gobbi fuori dall'Italia non alzano qualcosa da 22 anni. Nello stesso lasso di tempo, 11 scudetti + 2 revocati, più del 50%.
                  I numeri sono questi, per trovare uno squilibrio del genere tra risultati nazionali e internazionali di un club credo si debba arrivare come minimo in Scozia.
                  7 anni di vittorie gobbe, risultati internazionali a livello di club e nazionale ai minimi storici. 8 anni senza una coppa europea e 12 senza superare un girone mondiale.


                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39186
                    • Karma: 192
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Aprile 30, 2018, 02:46:36 am »
                    si però senza quel rosso a quest'ora potevamo stare qui a fare gli stessi ragionamenti che fate ora però senza lo stato d'animo di jacopo ortis
                    Lo so gransè ma quelli devono vincere, noi che dobbiamo fare?
                    Io quello stato d'animo ce l'ho da ieri, oggi ho solo sofferto in silenzio, ma è stato un colpo di grazia più che altro. I ragazzi in campo hanno vissuto lo stesso, erano completamente svuotati, per me non sanno manco il risultato che hanno fatto :look:
                    Ci siamo scelti lo sport sbagliato nel paese sbagliato

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Offline TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43688
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Aprile 30, 2018, 06:22:05 am »
                      E non ci rombete le balls con gli "la fiorentina ha fatto il suo dovere".
                      Lo sappiamo, ma sappiamo anche che con gli altri non l'avrebbe fatto, quindi noi faremo il nostro dovere e li schiferemo a vita :look:
                      Solo questo.
                      Da oggi sono morti, quei tifosi di merda l’hanno davvero fatta grossa.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Aprile 30, 2018, 07:05:46 am »
                        Abbiamo lottato veramente contro la mafia e non solo calcistica. Gli Agnelli sono uno dei principali mali italiani. Tanto rammarico ma impossibile essere delusi.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline marekki

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 955
                          • Karma: -5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Aprile 30, 2018, 07:51:08 am »
                          io ero allo stadio,anche con un notevole esborso economico,vedo una squadra moscia,disattenta,Koulibaly ha dormito su quel lancio e Simeone lo ha fregato ed a lui non è rimasto altro che stenderlo.
                          Gli unici che combattevano erano Insigne d Allan,il resto dormiva,poi quei gobbiladricessi possono rubare come vogliono,ma noi,ieri,la partita la dovevamo vincere,oltre la sconfitta,abbiamo dovuto sorbirci anche gli sfottò e la gioia di quel manipolo di chiachielli fiormerdini,che ridicoli...
                          Poi c'è il capitolo indagini e se fossero davvero serie,i ladri cessi verrebbero radiati dal campionato,loro ed il manipolo di arbitri al loro soldo,vedremo,ma ci credo poco,comunque ai ragazzi,nonostante tutto,dico che non è FINITA!

                            Offline Luca79

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6686
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Aprile 30, 2018, 08:45:11 am »
                            A firenze hanno vinto la champions, ma sono ottavi. Ce ne ricorderemo il prossimo anno
                            Come domenica scorsa noi abbiamo.vinto lo scudetto, rimanendo sempre dietro.
                            Eviterei commenti sulle esultanze altrui ed evidenzierei come.questa squadra meravigliosa ha perso lo scudetto per un.suo limite enorme di mentalità.
                            Già qui a Roma, la.prestazione di.ieri non può essere giustificata da quelli che è successo il.giorno prima.
                            Ed io ne.condivido il pensiero.
                            Abbiamo giustificato una prestazione insufficiente per ip gol di Dybala 20 minuto prima di entrare in campo, ma qui significa(dopo 24 pre)di essere incapace di gestire la.pressione.
                            Dovevi.entrare in campo affamato perché dovevi esaltare la vergogna del.girno prima...ed invece cosi quasi la metti in secondo piano.

                            Ripeto, cosi NO....NON SI PUO PERDERE senza reagire.....fa male....tanto male
                            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                            [img]

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Aprile 30, 2018, 09:07:31 am »
                              Quelli perdono una partita con un rigore sacrosanto e si fanno afferrare per pazzi
                              dall'ultimo magazziniere al Presidente passando per ogni singolo giocatore.
                              Qui si perde uno Scudetto per questioni extra-calcistiche clamorose
                              e nessuno, e ribadisco nessuno, dice mezza parola.

                              Premier League, Liga, Champions, Nazionali.

                              Dall'anno prossimo ci sarà tanto da vedere per chi è malato di pallone.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal