Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 28209 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21749
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Aprile 30, 2018, 09:19:31 am »
Il post debacle inizia pure co la parola benitez..mamma mia

1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39311
    • Karma: 274
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Aprile 30, 2018, 09:30:25 am »
    Che tristezza però, perdere si può perdere ma non così, gli abbiamo dato l'alibi per prenderci in giro nonostante lo schifo extracalcistico visto ieri. Si doveva giocare con cattiveria a Firenze.
    La società ovviamente non dirà nulla perché per il pappone è stata la stagione perfetta, Napoli ad un passo dallo scudetto ma che alla fine non vince, perché se vinci una volta poi devi continuare a farlo. E non puoi non spendere a quel punto.
    La Juve ruba il settimo, io ci spererei pure in un'inchiesta aperta ma dipende dall'inter che è stata scippata della qualificazione in champions.

    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online simphonico

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10580
      • Karma: 12
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Aprile 30, 2018, 09:48:55 am »
      Partita orribile condizionata dall'espulsione iniziale. Spesso non riusciamo a segnare in 11 contro 11 figurarsi in 10 vs 11. La Fiorentina poi era la squadra piu' in forma del campionato in questo momento e ieri si e' visto.
      L'esaltazione dopo la vittoria di Torino non ha fatto bene a squadra ed ambiente che forse credevano di aver gia' agguantato la Juve non avendo fatto i conti con ancora 4 partite da giocare e capacita' degli arbitri di condizionare l'andamento delle gare e del campionato.
      Un plauso a squadra ed allenatore per quanto di incredibile fatto quest'anno. Senza mezzi e risorse colpevolmente non messi a disposizione dalla societa', si e' riusciti comunque a compiere un mezzo miracolo. Purtroppo serviva l'altro mezzo e qui la sorte e alcune decisioni scandalose hanno influito sull'esito finale di quest'annata.
      « Ultima modifica: Aprile 30, 2018, 09:50:34 am da simphonico »
      "Un giorno questa terra sarà bellissima"

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Aprile 30, 2018, 09:51:18 am »
        Come domenica scorsa noi abbiamo.vinto lo scudetto, rimanendo sempre dietro.
        Eviterei commenti sulle esultanze altrui ed evidenzierei come.questa squadra meravigliosa ha perso lo scudetto per un.suo limite enorme di mentalità.
        Già qui a Roma, la.prestazione di.ieri non può essere giustificata da quelli che è successo il.giorno prima.
        Ed io ne.condivido il pensiero.
        Abbiamo giustificato una prestazione insufficiente per ip gol di Dybala 20 minuto prima di entrare in campo, ma qui significa(dopo 24 pre)di essere incapace di gestire la.pressione.
        Dovevi.entrare in campo affamato perché dovevi esaltare la vergogna del.girno prima...ed invece cosi quasi la metti in secondo piano.

        Ripeto, cosi NO....NON SI PUO PERDERE senza reagire.....fa male....tanto male
        Con il massimo affetto e rispetto eviterei di dire stronzate
        non possiamo paragonare il legittimo giubilo di un popolo oppresso, per una vittoria comunque storica e per aver umiliato l'arcinemico in casa sua, con l'esultanza becera di una tifoseria di merda lieta solo
        di aver inculato altri tifosi avendo di fatto consegnato lo scudetto a gente che hanno sempre giurato di odiare più della sciorda
        suvvia

        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Aprile 30, 2018, 09:53:48 am »
          Che tristezza però, perdere si può perdere ma non così, gli abbiamo dato l'alibi per prenderci in giro nonostante lo schifo extracalcistico visto ieri. Si doveva giocare con cattiveria a Firenze.

          NO!!!

          BISOGNAVA MANDARE LA PRIMAVERA IERI.

          PUNTO!

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17327
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Aprile 30, 2018, 09:54:08 am »
            Con il massimo affetto e rispetto eviterei di dire stronzate
            non possiamo paragonare il legittimo giubilo di un popolo oppresso, per una vittoria comunque storica e per aver umiliato l'arcinemico in casa sua, con l'esultanza becera di una tifoseria di merda lieta solo
            di aver inculato altri tifosi avendo di fatto consegnato lo scudetto a gente che hanno sempre giurato di odiare più della sciorda
            suvvia

            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

            che tifosi squallidi! Non per nulla gemellati col Verona
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17327
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Aprile 30, 2018, 09:55:43 am »
              NO!!!

              BISOGNAVA MANDARE LA PRIMAVERA IERI.

              PUNTO!

              e sono d'accordo con te,... per questo dico che alla fine sono un po' tutti complici...nessuno ha le palle di dire le cose come stanno
              La pagnotta e' piu' importante
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online Luca79

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6686
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Aprile 30, 2018, 10:02:41 am »
                Con il massimo affetto e rispetto eviterei di dire stronzate
                non possiamo paragonare il legittimo giubilo di un popolo oppresso, per una vittoria comunque storica e per aver umiliato l'arcinemico in casa sua, con l'esultanza becera di una tifoseria di merda lieta solo
                di aver inculato altri tifosi avendo di fatto consegnato lo scudetto a gente che hanno sempre giurato di odiare più della sciorda
                suvvia

                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
                Con lo stesso rispetto, esultare per una partita che vale SOLO E COMUNQUE TRE PUNTI, con caroselli e fuochi d'artificio, giustificandola come vittoria di un.popolo(come se stessimo parlando dei.diritti umani)mi sembra esagerato.
                Comunque può interessarmi poco l'esultanza di domenica scorsa, quello che mi fa male è l'inconsistenza di ieri sera, imperdonabile per una squadra che lotta per lo scudetto.....anzi dal mio punto di vista VERGOGNOSA proprio per rispetto di quel popolo che tu hai citato e che domenica scorsa ed in parte nelle.ultime due partite in casa ti ha dato la spinta di vincere partite ormai perse.
                MALE...HA FATTO MOLTO MALE ciò che è successo ieri, ammiro chi invece ne parla senza nessun problema, esaltando la stagione(anche giustamente ma.solo in campionato)
                SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                [img]

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Aprile 30, 2018, 10:06:45 am »
                  e sono d'accordo con te,... per questo dico che alla fine sono un po' tutti complici...nessuno ha le palle di dire le cose come stanno
                  La pagnotta e' piu' importante
                  È vergognoso che in anni di lampanti furto nessuno dica mezza cosa contro i ladri, nessuno

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31956
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Aprile 30, 2018, 10:08:40 am »
                    triste verità ( e vale anche per adl)



                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Aprile 30, 2018, 10:23:08 am »
                      Lo young boys in Svizzera è diventato campione dopo 32 anni , solo in questo campionato di merda non succede mai nulla di nuovo *dawson*
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Azzurro76

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1766
                        • Karma: 10
                        « Risposta #206 il: Aprile 30, 2018, 10:27:30 am »
                        NO!!!

                        BISOGNAVA MANDARE LA PRIMAVERA IERI.

                        PUNTO!

                        Bravo.

                        Qua sopra qualcuno ha ancora il coraggio di fare l'analisi di ciò che è successo ieri, senza tenere più conto del killeraggio mafioso del campionato a cui avevamo assistito poche ore prima.

                        I giocatori nn c'erano più con la testa da sabato scorso...e nn poteva essere diversamente: tutto quel che abbiamo visto ieri è stata la conseguenza diretta di tutta la merda che hanno dovuto ingoiare sti ragazzi, allenatore in testa.

                        E la società qualcosa doveva fare: forse sarebbe stato eccessivo schierare la primavera, ma una schifezza di protesta ufficiale e un minimo di comunicato avrebbe dovuto scriverlo...x tutelare la dignità di un gruppo che si era fatto un culo così x tutto questo tempo.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Aprile 30, 2018, 10:31:09 am »
                          Mertens non tocca una palla da mesi  , milik l'abbiamo perso per una stagione intera , tutte cose che danno l'esatta dimensione dell impresa fatta con uomini contati e spompati ,senza una rosa all altezza
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Aprile 30, 2018, 10:33:12 am »
                            Comunque per me quello di Koulibaly non è un fallo da rosso

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Aprile 30, 2018, 10:35:24 am »
                              Perché non è da rosso? Argomenta.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal