Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 28182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Vinicio

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10028
  • Karma: 72
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Aprile 30, 2018, 21:59:23 pm »
Si festeggia con il trofeo in mano? Solo gli juventini ragionano così.
Si festeggia quando provi un'emozione.
Quando ti qualifichi ad una semifinale di Champions festeggi. E ti butti nelle fontane come Pallotta.
Quando batti in casa una squadra di ladri che non battevi là da anni festeggi.
Quando fai un campionato strepitoso di cui tra 20 anni si parlerà ancora festeggi.
Festeggi una squadra che è stata imbattuta fuori casa per un anno e mezzo.
Una squadra che ti ha reso orgoglioso e che li ha fatti cacare sotto con un decimo del talento la festeggi. Che li ha costretti a crisi di nervi, a contestazioni (eh loro non contestano incistano), a mettersi le mani addosso negli spoglaitoi con la copertura della stampa (si è saputo perché Benatia clamorosamente è andato in panchina sabato per far giocare il cadavere di Barzagli e Rugani?).
Crescere cosa significa? Non mangiarsi mai un'emozione perché la squadra si destabilizza? Rimandare la festa dello scudetto perchè dobbiamo vincere la finale di Champions? Infatti si vide come la gestirono i gobbi.
La squadra ieri non è stata destabilizzata dai festeggiamenti di una settimana prima. Ma dall'aver visto il giorno prima come si ruba a mani basse. Pensare che puoi fare di tutto, andare pure da loro e non fargli fare un tiro in porta ma non ti faranno mai vincere. Troveranno sempre come fotterti. Questo destabilizza.
I festeggiamenti......
Ripetono così tanto queste stronzate in loop che la gente se le ammocca pure....e questa è la cosa brutta.

Sottoscrivo tutto.
Si festeggia quando cazzo ci pare, quando l'emozione del momento lo richiede.
 


    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Aprile 30, 2018, 22:42:48 pm »
    Sottoscrivo tutto.
    Si festeggia quando cazzo ci pare, quando l'emozione del momento lo richiede.
     
    Ed è la ricetta della felicità. Chi aspetta di festeggiare rischia di non poterlo fare o di farlo solo in parte perché si è perso alcuni momenti giusti. In tutto il mondo ci invidiano la nostra solarità e siamo odiati anche per questo. Ora per colpa di chi non si sa godere i momenti felici dovremmo smetterla di viverli come facciamo? Ma che andassero a fanculo.

    Seguendo il loro ragionamento quest'anno non avremmo goduto nemmeno della vittoria al Cessum Stadio che per me è stato uno degli eventi più importanti di questi ultimi anni :boh: Alla fine saremmo stati cornuti e maziati, invece afammoc, almeno una gioia me la sono goduta. Tanto con quelle merde infami, con quella mafia del calcio, difficilmente potremmo gioire per uno scudetto, quindi meglio viversi a pieno le soddisfazioni che abbiamo :sisi:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26258
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Aprile 30, 2018, 22:49:12 pm »
      Ma si può e si deve festeggiare quell'evento.

      Gente invece ha festeggiato lo scudetto quando mancavano 4 partite e 2 punti.

      Inviato a microfoni spenti



      "Ma veda..."

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Aprile 30, 2018, 22:50:54 pm »
        Ma si può e si deve festeggiare quell'evento.

        Gente invece ha festeggiato lo scudetto quando mancavano 4 partite e 2 punti.

        Inviato a microfoni spenti


        Purtroppo tanti giovani che non sanno quale sia il potere del Palazzo e della mafia del calcio *dawson*
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26258
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Aprile 30, 2018, 22:51:44 pm »
          Purtroppo tanti giovani che non sanno quale sia il potere del Palazzo e della mafia del calcio *dawson*
          Ma pur e viecch...
          Purtroppo aggiungo

          Inviato a microfoni spenti



          "Ma veda..."

            Offline theshield

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1506
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Aprile 30, 2018, 22:57:45 pm »
            Comunque tutta questa merda mi ha fatto ripensare alla sceneggiata incredibile fatta dai ladri al bernabeu per un rigore (solare) dato contro di loro al 93°

            questi luridi sono talmente abituati ad avere favori che quando succede che un arbitro NON CHIUDE UN OCCHIO a loro vantaggio diventano isterici e non se ne capacitano...

            io credo che i tifosi in cuor loro si vergognano un sacco.. e fanno bene.






              Offline Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26258
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Aprile 30, 2018, 23:03:11 pm »
              Comunque tutta questa merda mi ha fatto ripensare alla sceneggiata incredibile fatta dai ladri al bernabeu per un rigore (solare) dato contro di loro al 93°

              questi luridi sono talmente abituati ad avere favori che quando succede che un arbitro NON CHIUDE UN OCCHIO a loro vantaggio diventano isterici e non se ne capacitano...

              io credo che i tifosi in cuor loro si vergognano un sacco.. e fanno bene.
              Da sempre fanno così.

              Il motivo per cui non vincono un cazzo in Europa è che non sono abituati alle regole.

              Inviato a microfoni spenti



              "Ma veda..."

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26212
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Aprile 30, 2018, 23:04:11 pm »
                Da sempre fanno così.

                Il motivo per cui non vincono un cazzo in Europa è che non sono abituati alle regole.

                Inviato a microfoni spenti


                E al fatto che ci possa essere qualcuno più mafioso di loro :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Aprile 30, 2018, 23:24:35 pm »
                  Lo ribadisco vanno ripagati con la stessa moneta. Domenica o con il Crotone dobbiamo festeggiare lo scudetto. Ed esibire allo stadio dall'anno prossimo il terzo scudetto.

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Sono d'accordo con te. Ma non la società che non lo farai mai. Ma noi tifosi, si.
                  Portare in trionfo sarri e i ragazzi. E poi festeggiare come se non ci fosse un domani ( e difatti nel calcio italiano non c'é).
                  Il primo giorno ci sfotteranno gli juventini.
                  Il secondo giorno ci sfotterà tutt'Italia.
                  al terzo si uniranno al coro gli interisti.
                  Al quarto cominceranno a cacarsi in mano, perché l'albo d'oro e la storia questa volta li scriviamo noi.
                  Saranno le nostre 4 giornate. Disfattisti e servi del padrone astengasi.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline samarcanda

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1087
                    • Karma: 15
                    • Sesso: Maschio
                    • VIA I PROCI DA ITACA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Maggio 01, 2018, 00:58:12 am »
                    Sono d'accordo con te. Ma non la società che non lo farai mai. Ma noi tifosi, si.
                    Portare in trionfo sarri e i ragazzi. E poi festeggiare come se non ci fosse un domani ( e difatti nel calcio italiano non c'é).
                    Il primo giorno ci sfotteranno gli juventini.
                    Il secondo giorno ci sfotterà tutt'Italia.
                    al terzo si uniranno al coro gli interisti.
                    Al quarto cominceranno a cacarsi in mano, perché l'albo d'oro e la storia questa volta li scriviamo noi.
                    Saranno le nostre 4 giornate. Disfattisti e servi del padrone astengasi.
                    È proprio questa l'idea

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Offline kotipelto

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 224
                      • Karma: -3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Maggio 01, 2018, 08:50:37 am »
                      Siete deliranti oltre che perdenti!
                      CACCIA I SORD'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Online SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12799
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Maggio 01, 2018, 09:21:35 am »
                        Siete deliranti oltre che perdenti!
                        Libertà!
                        Ognuno ha la libertà di sentire, soffrire, gioire ed emozionarsi come gli pare!
                        Diversi juventini, mentre stavano ancora pulendosi la merda dalle mutande, mi hanno detto che dovevo guardarmi la mia squadra e non la loro (le schifezze di Orsato... ndr) e che avevo festeggiato lo scudetto 4 giornate prima!
                        Io ho cortesemente spiegato loro che:
                        1. Guardo quello che cazzo mi pare e giudico con la mia testa e non copiando i giudizi dei media servili, che la schifezza di Orsato è direttamente collegata al crollo mentale del Napoli (che anche a me non è piaciuto ed avrei sperato che non si verificasse, ma nelle cose umane si comprende) ed in Europa non sarebbe stata possibile causa insensibilità.
                        2. Io non ho festeggiato lo scudetto! Non ci avrei creduto stando sopra, figuriamoci stando dietro i più conclamati truffatori della storia dello sport!
                        La stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli ha festeggiato GIUSTAMENTE una grande impresa sportiva! L'annichilimento in casa propria di una corazzata! L'imperioso colpo di testa di Koulibaly al 90° e le facce sbigottite degli juventini impotenti intorno, come protagonisti di un quadro del Caravaggio, rappresentano un'icona! Il culmine GIUSTO di una prestazione emozionante! La certificazione dell'incapacità di una corazzata sportiva al pari di PSG, Barcellona o Bayern che non ha potuto ammazzare il suo campionato a gennaio come le altre "grandi"! O, meglio, della capacità di un gruppetto di 13-14 calciatori "normali" (la "stella", che chiamiamo "Nunsigne", inquadra la porta ogni 5-6 tiri e segna ogni 30!) guidati da un grande tecnico (con tutte le sue "fisse" ed i suoi presunti limiti), che seguendo un sogno hanno mostrato un gioco bellissimo e l'hanno imposto alla corazzata a casa sua, divertendo ed emozionando i propri tifosi!
                        Rivendico con forza la capacità mia e di tanti tifosi e sportivi veri di emozionarsi, gioire e festeggiare per questo, rispetto a gente ingorda e livida che non riesce a festeggiare uno scudetto perché impotente in Europa!
                        Grazie a questi magnifici ragazzi!
                        Grazie Sarri!
                        FORZA NAPOLI SEMPRE!

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Maggio 01, 2018, 09:24:47 am da SNAKE »
                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3422
                          • Karma: 16
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Maggio 01, 2018, 09:25:53 am »
                          Siete deliranti oltre che perdenti!
                          ne guagliò ma tu...................chi spaccimm sì ???
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Maggio 01, 2018, 09:57:35 am »
                            Siete deliranti oltre che perdenti!

                            Hai la mente obnubilata dallo juventinismo propagandato dalla stampa sportiva, cerca dentro di te e capirai il tuo errore :look:

                              Offline kotipelto

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 224
                              • Karma: -3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Maggio 01, 2018, 11:56:37 am »
                              Non capite che i vostri festeggiamenti portano a un senso di appagamento nei giocatori e allo stesso tempo ulteriore pressione all ambiente. Ma voi festeggiate una laurea prima della tesi o qualunque altro obiettivo prima di raggiungerlo? Bha....

                              A me dei punti e di aver battuto la juve non frega nulla se a fine anno siamo con un pugno di mosche in mano.

                              Per chi mi accusa di juventinismo, sono utente di lunga data e sostenitore degli azzurri da sempre.
                              CACCIA I SORD'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal