Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 28118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31954
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Maggio 01, 2018, 12:03:33 pm »
ma quali pressioni ed appagamento, ma famm' o piacer  :stralol: Allora i drughi a vinovo giovedì che urlavano "tirate fuori i coglioni"?  :stralol:
non tirate in mezzo i tifosi voi juventini che fate ridere  :facepalm:
Unica società al mondo con 30000 scudetti e 2 champions rubacchiate, chiedetevi il perchè


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64599
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Maggio 01, 2018, 12:04:49 pm »
    Non capite che i vostri festeggiamenti portano a un senso di appagamento nei giocatori e allo stesso tempo ulteriore pressione all ambiente. Ma voi festeggiate una laurea prima della tesi o qualunque altro obiettivo prima di raggiungerlo? Bha....

    A me dei punti e di aver battuto la juve non frega nulla se a fine anno siamo con un pugno di mosche in mano.

    Per chi mi accusa di juventinismo, sono utente di lunga data e sostenitore degli azzurri da sempre.

    Io intendo juventinismo non nel senso che sei tifoso dei ladri ma nel senso che segui i ragionamenti che fanno loro e i loro servi invece di pensare solo al Napoli

      Offline Raider Nation

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2471
      • Karma: 50
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Maggio 01, 2018, 12:31:30 pm »
      Non capite che i vostri festeggiamenti portano a un senso di appagamento nei giocatori e allo stesso tempo ulteriore pressione all ambiente. Ma voi festeggiate una laurea prima della tesi o qualunque altro obiettivo prima di raggiungerlo? Bha....

      A me dei punti e di aver battuto la juve non frega nulla se a fine anno siamo con un pugno di mosche in mano.

      Per chi mi accusa di juventinismo, sono utente di lunga data e sostenitore degli azzurri da sempre.
      Io prima della laurea ho scopato una giornata intera per festeggiare pensa te che mentalità da perdente che ho......
      Ma secondo il tuo ragionamento da folle festeggia solo chi vince? Ma sei serio?
      E quei fessi dei tifosi della Lazio che festeggeranno quando loro ci eliminarono dalla Coppa Italia o si qualificarono alla Champions per colpa del maiale che, come sempre, si cacò sotto nel momento decisivo?
      E Pallotta che si butta nella fontana per una semifinale che cazzo festeggia?
      Tu non sei tifoso del Napoli si capisce benissimo dai tuoi post, getta la maschera e tornatene tra i tuoi simili. Il Napoli in 90 anni di storia ha vinto solo due volte il campionati, ergo il napoletano non avrebbe mai dovuto mangiarsi un emozione, mai. Se ne dovrebbe fregare di applaudire e festeggiare dei giocatori che nella nostra storia hanno fatto qualcosa di grandioso perchè eh non abbiamo vinto il trofeo.
      Festeggiare solo quando si vince è una mentalità che in Italia hanno solo gli juventini. Quelli come te.

        Offline giorgio braglia

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1658
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Maggio 01, 2018, 12:41:36 pm »
        Siete deliranti oltre che perdenti!
        Potrebbe spiegare meglio il suo pensiero? scritto così, sembrano solo insulti immotivati rivolti a tutti noi, forse è il caso che lei abbandoni il forum se non si sente a suo agio

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Maggio 01, 2018, 12:48:58 pm »
          Potrebbe spiegare meglio il suo pensiero? scritto così, sembrano solo insulti immotivati rivolti a tutti noi, forse è il caso che lei abbandoni il forum se non si sente a suo agio
          È tornato Cuginodibigon :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline Raider Nation

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2471
            • Karma: 50
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Maggio 01, 2018, 12:50:34 pm »
            Potrebbe spiegare meglio il suo pensiero? scritto così, sembrano solo insulti immotivati rivolti a tutti noi, forse è il caso che lei abbandoni il forum se non si sente a suo agio
            Ma non perderci tempo è solo l'ennesimo juventino di merda che sfotte.
            In questo forum il tifoso vero che ha criticato, anche pesantemente, ha sempre ragionato nell'ottica del far parte di un'unica tifoseria. Si è sempre ragionato nell'ottica del "abbiamo sbagliato, noi stiamo tenendo un atteggiamento errato, ecc"......
            Questo parla sempre con "i vostri festeggiamenti, voi siete, ecc". Un esterno che giudica.
            Un gobbo uscito dalla fogna

              Online AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20650
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Maggio 01, 2018, 13:52:22 pm »
              La realtà è che il Napoli era già da tempo fuori dalla lotta scudetto,è stato trascinato più da un punto di vista dei nervi che della forma e del gioco nelle ultime partite e dall'exploit di Torino al'ultimo minuto.

              Però secondo me dobbiamo imparare anche noi tifosi,nelle reazioni di massa,ad approcciare diversamente quanto succede alle altre squadre perchè ormai le nostre reazioni con i social arrivano in maniera indiretta ai giocatori che comunque sono ragazzi come noi e non vivono in una cupola di vetro isolati da tutto.
              Le nostre reazioni devono essere SEMPRE,SEMPRE,finalizzate a fare il bene dei giocatori che scendono in campo,se io già ho la consapevolezza che l'altra ruba,io ho il dovere di incitare i nostri ad andare avanti come se nulla fosse successo e di andare a vincere le restanti partite.

              "La Juve ruba e ruberà",seguendo l'alibi dato alla squadra dopo Firenze in tutto il campionato non dovevamo fare neanche la metà dei punti fatti,c'è stata qualche altra forza che li avrà trascinati in questa stagione a fare tutti quei punti nonostante lo sapessero fin dal principio che avrebbero rubato prima o poi anche in modo palese...

                Offline Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26258
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Maggio 01, 2018, 14:32:13 pm »
                La gara con la Juventus forse ha fatto dimenticare lo stato di forma (soprattutto mentale) delle precedenti.



                Inviato a microfoni spenti



                "Ma veda..."

                  Offline nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12734
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Maggio 01, 2018, 15:23:55 pm »
                  Non capite che i vostri festeggiamenti portano a un senso di appagamento nei giocatori e allo stesso tempo ulteriore pressione all ambiente. Ma voi festeggiate una laurea prima della tesi o qualunque altro obiettivo prima di raggiungerlo? Bha....

                  A me dei punti e di aver battuto la juve non frega nulla se a fine anno siamo con un pugno di mosche in mano.

                  Per chi mi accusa di juventinismo, sono utente di lunga data e sostenitore degli azzurri da sempre.
                  Vostri? Voi? E ti definisci sostenitori degli azzurri da sempre? Forse dell’Italia volevi dire giusto? Ma chi vuoi pigliare per il culo che sei juventino fino al midollo!! Vai allo stadium che la banda dei gobbi bassotti sta per festeggiare l’ennesimo scudetto rubato, delinquenti! E poi saremo perdenti perché non vinciamo quasi mai però quando vinciamo godiamo e ci emozioniamo veramente non come voi che festeggiate un ora da soli nelle vostre case del sud, apolidi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Offline BastianoCoimbra

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1436
                    • Karma: 22
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Maggio 01, 2018, 16:53:20 pm »
                    Che poi contestano che noi abbiamo festeggiato la vittoria al Cessum come se avessimo gia vinto lo scudetto... ma loro adesso non stanno forse facendo lo stesso con 3 partite al termine?!? Solo che loro sono tristi e non in grado di festeggiare in modo degno.
                    Se dovesse succedere l'impossibile godrei a vedere i fegati spappolati di tante persone che adesso pontificano sui media

                    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Maggio 01, 2018, 17:06:44 pm »
                      Che tengono da festeggiare ? Non è mica finita. Hanno un vantaggio non da poco a tre dalla fine , e rubano quando sono in difficoltà , ma la palla sempre rotonda rimane e se ne sono accorti qualche volta in questo campionato , proprio dove credevano di andare a farsi passeggiate di salute.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline kotipelto

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 224
                        • Karma: -3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Maggio 01, 2018, 18:16:06 pm »
                        Mi pare di non aver insultato nessuno e aver espresso il mio pensiero ma i beceri sono ovunque e la cosa non mi sfiora. Il napoli ha vinto solo 2 volte nella storia? Il merito e' anche della piazza e non sono l ' unico a dirlo. 
                        CACCIA I SORD'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31954
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Maggio 01, 2018, 18:21:20 pm »
                          Mi pare di non aver insultato nessuno e aver espresso il mio pensiero ma i beceri sono ovunque e la cosa non mi sfiora. Il napoli ha vinto solo 2 volte nella storia? Il merito e' anche della piazza e non sono l ' unico a dirlo.
                          Si si comm i tifosi, non il fatto di non avere alle spalle la fiat o altri gruppi imprenditoriali di milano.  :sisi: il calcio lo facciamo io e te con i cori, i post sul foruk ed i soldi del monopoli  :sisi:


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Maggio 01, 2018, 18:24:44 pm »
                            Perché invece a torino gobba c'è un bel ambiente e i juvmerdini la miglior tifoseria del mondo :mmm:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Maggio 01, 2018, 18:25:16 pm »
                              Ma quando imparerete a capire la realtà e la verità dove stanno
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal