Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 28148 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Maggio 01, 2018, 18:28:26 pm »
Mi pare di non aver insultato nessuno e aver espresso il mio pensiero ma i beceri sono ovunque e la cosa non mi sfiora. Il napoli ha vinto solo 2 volte nella storia? Il merito e' anche della piazza e non sono l ' unico a dirlo.
Quindi se la juve ne ha vinti 34 il merito é anche della piazza. Quindi la piazza juventina é vincente, secondo te. E perché non torni tra i tuoi simili allora? :ink:
Se ti fossi presentato come juventino ti avrei rispettato di piì, ma farsi passare per tifoso napoletano é proprio odioso e ti meriti tutti gli insulti.
Hanno appena scippato nostra madre dopo averla buttata per terra in mezzo alla strada. Arrivi tu e ci spieghi che la colpa é nostra perché le vogliamo troppo bene, da buoni napoletani. E uno sarebbe becero se ti insulta?
« Ultima modifica: Maggio 01, 2018, 18:30:05 pm da Hijodeputin30 »
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 48908
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Maggio 01, 2018, 18:29:33 pm »
    Mi pare di non aver insultato nessuno e aver espresso il mio pensiero ma i beceri sono ovunque e la cosa non mi sfiora. Il napoli ha vinto solo 2 volte nella storia? Il merito e' anche della piazza e non sono l ' unico a dirlo.
    No ma figurati, qui ormai hanno capito quasi tutti quali sono stati i problemi del Napoli, anche quelli più ostinatamente critici prima di Torino. Abbiamo bisogno di energie fresche da dedicare al generatore automatico di fregnacce stereotipate. Benvenuto. :look:

    M


      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16625
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Maggio 01, 2018, 19:11:58 pm »
      Se c'è una cosa che è stato fantastico quest'anno è stato l'ambiente.
      Probabilmente proprio l'ambiente ( come riconosciuto anche dal mister ) ha portato qualcuno degli ultimi punti.

      Ma cosa vogliamo spiegare a spiriti semplici che confondono ancora il "festeggiare" con "l'incitare"........cosa ?

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Maggio 01, 2018, 21:19:55 pm »
        Mi pare di non aver insultato nessuno e aver espresso il mio pensiero ma i beceri sono ovunque e la cosa non mi sfiora. Il napoli ha vinto solo 2 volte nella storia? Il merito e' anche della piazza e non sono l ' unico a dirlo.
        Calabria rulez

        Inviato domani




          Offline OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21749
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Maggio 01, 2018, 23:38:55 pm »
          Dico una cosa brutta ma talmente che li schifo ai gobbi...ma "o sistem" nn po fa nient?

          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20099
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Maggio 01, 2018, 23:40:05 pm »
            Dico una cosa brutta ma talmente che li schifo ai gobbi...ma "o sistem" nn po fa nient?
            O sistem sono loro

            Inviato domani




              Offline Vinicio

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10028
              • Karma: 72
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Maggio 02, 2018, 00:09:35 am »
              Non capite che i vostri festeggiamenti portano a un senso di appagamento nei giocatori e allo stesso tempo ulteriore pressione all ambiente. Ma voi festeggiate una laurea prima della tesi o qualunque altro obiettivo prima di raggiungerlo? Bha....

              A me dei punti e di aver battuto la juve non frega nulla se a fine anno siamo con un pugno di mosche in mano.

              Per chi mi accusa di juventinismo, sono utente di lunga data e sostenitore degli azzurri da sempre.

              Mah credo che tu sia il tipo di persona che non festeggia neanche a laurea conseguita perchè coincide col primo giorno di disoccupazione  :asd:


                Offline marekki

                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 955
                • Karma: -5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Maggio 02, 2018, 07:31:42 am »
                io ero allo stadio ho speso una valanga di soldi e vedo solo gente morta anche con KK in campo,noi tifosi eravamo lì a sostenerli con tutte e le nostre forze ed i nostri sacrifici e loro si cagano addosso,perchè la sera prima i cessi hanno vinto rubando,l'avevano fatto anche contro la Roma in casa nostra,ma perchè? Sono labili di psiche? Quando intascano gli stipendi ce l'hanno la forza? Loro per noi tifosi dovevano crederci fino all'ultimo e non cagarsi addosso,abbiamo dovuto sorbirci pure gli sfottò pesanti di quei cessi fiormerdini,poi metti che i ladri perdano a Roma,gli andremo ad un punto e ci mangeremo il kaiser!!

                  Offline Vinicio

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10028
                  • Karma: 72
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Maggio 02, 2018, 10:38:07 am »
                  io ero allo stadio ho speso una valanga di soldi e vedo solo gente morta anche con KK in campo,noi tifosi eravamo lì a sostenerli con tutte e le nostre forze ed i nostri sacrifici e loro si cagano addosso,perchè la sera prima i cessi hanno vinto rubando,l'avevano fatto anche contro la Roma in casa nostra,ma perchè? Sono labili di psiche? Quando intascano gli stipendi ce l'hanno la forza? Loro per noi tifosi dovevano crederci fino all'ultimo e non cagarsi addosso,abbiamo dovuto sorbirci pure gli sfottò pesanti di quei cessi fiormerdini,poi metti che i ladri perdano a Roma,gli andremo ad un punto e ci mangeremo il kaiser!!

                  Non voglio giustificare i nostri però posso dirti che personalmente non avevo neanche voglia di vederla alla tv la partita dopo quello che era successo la sera prima.
                  Poi ti vedi Real - Bayern e capisci perchè quei giocatori guadagnano il doppio dei nostri: non è che tutti siano tecnicamente il doppio più bravi dei nostri, me tengono 'na cazzimma, 'na cattiveria, una spinta interiore da guerrieri.
                  Ecco, è anche questo quello che fa il valore di un calciatore oltre a quello tecnico: questo plusvalore mi pare proprio che non ce lo possiamo permettere.


                    Offline Principe Azzurro

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3705
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Maggio 02, 2018, 10:52:22 am »
                    La gara con la Juventus forse ha fatto dimenticare lo stato di forma (soprattutto mentale) delle precedenti.



                    Inviato a microfoni spenti

                    Sostanzialmente daccordo.
                    Ad uno stato di forma precario aggiungiamo la botta psicologica di Inter-Juventus, mettiamoci l'essere rimasti in 10 dopo 9 minuti e la sconfitta di Firenze è bella che spiegata.

                      Offline vicino al SUD

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1254
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Maggio 02, 2018, 12:38:06 pm »
                      quello che dovrebbe essere chiaro a tutti è che solo il clima che si è creato nelle ultime partite ha permesso al Napoli di recuperare qualche punto e di restare attaccato fino al furto. La squadra era, ed è, totalmente sulle gambe e le due vittorie con udinese e chievo, oltre a quella a torino, sono frutto di questa spinta emotiva culminata con i festeggiamenti post rube. Senza questa simbiosi popolo-giocatori probabilmente non ci sarebbe stato manco il post udinese...
                      Che poi vogliono far passare la festa della scorsa settimana come un festa scudetto fa parte del cappotto che tutti i media italojuventini vogliono ritagliarci addosso per dimostrare che al nord pensano all'obiettivo, che sono abituati a vincere etc. etc.
                      La verità è invece che in nessuna città d'italia si vive di questo sport come a Napoli e questa fa ancora più rabbia pensando che non si fanno problemi a calpestare le emozioni pur di vincere rubando.

                        Offline On Vicente

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7152
                        • Karma: 337
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Maggio 02, 2018, 12:54:55 pm »
                        Non voglio giustificare i nostri però posso dirti che personalmente non avevo neanche voglia di vederla alla tv la partita dopo quello che era successo la sera prima.
                        Poi ti vedi Real - Bayern e capisci perchè quei giocatori guadagnano il doppio dei nostri: non è che tutti siano tecnicamente il doppio più bravi dei nostri, me tengono 'na cazzimma, 'na cattiveria, una spinta interiore da guerrieri.
                        Ecco, è anche questo quello che fa il valore di un calciatore oltre a quello tecnico: questo plusvalore mi pare proprio che non ce lo possiamo permettere.
                        e in italia l'unica che si avvicina al surplus cioe la spinta in più del guerriero interno,sono proprio loro,i mariuli

                          Offline Principe Azzurro

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3705
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Maggio 02, 2018, 14:32:59 pm »
                          la mia sensazione è che anche senza il trambusto post Inter-Juventus il Napoli non avrebbe vinto a Firenze.
                          Quella di Torino è stata una specie di vittoria di Pirro, dopo una serie di partite mediocri salvate  soprattutto grazie ai gol dei difensori.
                          Forse non avrebbe beccato tre gol, forse non avrebbe giocato con uno in meno, forse non avrebbe perso, ma la mia paura era di ritrovare a Firenze, campo difficile, un Napoli molto più vicino a quello visto nelle settimane precedenti quella di Torino.
                          La squadra ha difficoltà ad ovviare al fatto che da tempo giochiamo con tre uomini in meno: Mertens, Callejon e Hamsik.

                            Offline Vinicio

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 72
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Maggio 02, 2018, 14:51:17 pm »
                            e in italia l'unica che si avvicina al surplus cioe la spinta in più del guerriero interno,sono proprio loro,i mariuli

                            No, in italia (in europa no), questi hanno la tranquillità della certezza che qualcosa di "strano" sempre accade quando sono in difficoltà (personalmente ne sono da più di 40 anni testimone): provate a pensare a voi stessi nello studio o nel lavoro che, nel caso le cose vanno male, sempre qualcosa vi toglie le castagne dal fuoco.... studiereste e lavorereste anche meglio con questa tranquillità e sareste nelle condizioni ottimali di dare il 100%.

                            P.S.
                            Ora è chiaro a tutti il perchè Higuain nel real fosse un panchinaro.....


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal