Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 19209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 30, 2018, 17:32:23 pm »
Shaeper

Avolio
Esposito
C. Caruso {Cap}
Scarf

Rog
Diawara (65' Palmiero)
Mezzoni (73' Radosevic)

Ounas
Zerbin (45' Leandrinho)
Tutino

All. Capuano

Presidente Fedeli


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17441
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 30, 2018, 18:06:26 pm »
    SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO SIETE.

    Voglio vedere chi domenica ha le palle per non vedersela.

    Andrò a mare e vi manderò le foto alle 15:30 sulla spiaggia quann è vero o nomm' mio

    io abbandono dopo la 38esima

    Domenica sono allo stadio, Sarri ed i ragazzi non meritano di essere ignorati dopo averci provato.

    Poi finira' tutto...per quanto mi riguarda
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13366
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 30, 2018, 18:29:27 pm »
      Qualche cambio ci sarà, quantomeno Chiriches per KK è obbligatorio.  :look:
      Poi boh, un paio di cambi li farei pure, giusto per sfruttare la voglia di emergere di qualche panchinaro.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17441
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 30, 2018, 18:31:09 pm »
        Qualche cambio ci sarà, quantomeno Chiriches per KK è obbligatorio.  :look:
        Poi boh, un paio di cambi li farei pure, giusto per sfruttare la voglia di emergere di qualche panchinaro.

        non cambiera' nulla
        Si deve vincere ed obbligare le Fogne a vincere a Roma se vogliono celebrare il furto con una giornata di anticipo
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32048
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 30, 2018, 18:33:22 pm »
          A questo punto sì. Devono festeggiarlo davanti a de rossi e nainggolan, così voglio proprio vedere che faccia fanno


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 30, 2018, 18:41:25 pm »
            io abbandono dopo la 38esima

            Domenica sono allo stadio, Sarri ed i ragazzi non meritano di essere ignorati dopo averci provato.

            Poi finira' tutto...per quanto mi riguarda
            É facile appoggiare la squadra quando torna vincente da Torino. Sono giornate come queste in cui bisogna sostenere e basta. Poi si prende una pausa, ma solo dopo.
            Ricordate tutti che la juve é una squadra a pezzi che crede di aver lo scudetto in tasca. Ed é in questa situazione in cui perde i punti. PErché non applica il furto preventivo come a Milano con l'Inter. Siamo ancora in corsa e adesso dobbiamo vincerle tutte. Non credo che giocheremo la prossima in 10.
            Stanno di nuovo celebrando lo scudetto prima di vincerlo, di solito Eupalla, come tutti gli inqulini dell'Olimpo, non gradisce.
            É finita solo quando Eupalla lo decide e quest'anno sta 'nfreva.
            Ps: appena so qualcosa ti scrivo in mp.
            « Ultima modifica: Aprile 30, 2018, 18:45:11 pm da Hijodeputin30 »
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 30, 2018, 18:45:59 pm »
              É facile appoggiare la squadra quando torna vincente da Torino. Sono giornate come queste in cui bisogna sostenere e basta. Poi si prende una pausa, ma solo dopo.
              Ricordate tutti che la juve é una squadra a pezzi che crede di aver lo scudetto in tasca. Ed é in questa situazione in cui perde i punti. PErché non applica il furto preventivo come a Milano con l'Inter. Siamo ancora in corsa e adesso dobbiamo vincerle tutte. Non credo che giocheremo la prossima in 10.
              Stanno di nuovo celebrando lo scudetto prima di vincerlo, di solti Eupalla, come tutti gli inqulini dell'Olimpo, non gradisce.
              É finita quando Eupalla lo decide e quest'anno sta 'nfreva.
              Ps: appena so qualcosa ti scrivo in mp.
              Higuaì, io il miglior periodo appresso al Napoli l'ho vissuto dal 2000 (4 anni prima del fallimento) al 2009 (fine secondo anno di A).
              In  questo lasso di tempo il Napoli ha attraversato il peggior momento della sua storia.
              Porca puttana qua non parliamo di campo.
              Parliamo di ALTRO.
              ED IO, a farmi prendere per il culo dall'ALTRO che non posso lottare NON CI STO

              Continuerò a seguire il pallone se arriva qualcuno, o lo stesso Sarri, che dirà:

              LO SCUDETTO NON CE LO FANNO VINCERE. PENSIAMO AI PRIMI 4 POSTI E GIOCHIAMOCI TUTTO IN EUROPA.

              Quell'obeso mi sa che aveva capito tutto, guardate che cazzo sto scrivenn' oggi me vulesse accirere solo per averlo pensato.

                Online Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26261
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 30, 2018, 18:48:38 pm »
                Cosicché ora il business plan pesa?

                Inviato a microfoni spenti



                "Ma veda..."

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39377
                  • Karma: 274
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 30, 2018, 18:51:13 pm »
                  Higuaì, io il miglior periodo appresso al Napoli l'ho vissuto dal 2000 (4 anni prima del fallimento) al 2009 (fine secondo anno di A).
                  In  questo lasso di tempo il Napoli ha attraversato il peggior momento della sua storia.
                  Porca puttana qua non parliamo di campo.
                  Parliamo di ALTRO.
                  ED IO, a farmi prendere per il culo dall'ALTRO che non posso lottare NON CI STO

                  Continuerò a seguire il pallone se arriva qualcuno, o lo stesso Sarri, che dirà:

                  LO SCUDETTO NON CE LO FANNO VINCERE. PENSIAMO AI PRIMI 4 POSTI E GIOCHIAMOCI TUTTO IN EUROPA.

                  Quell'obeso mi sa che aveva capito tutto, guardate che cazzo sto scrivenn' oggi me vulesse accirere solo per averlo pensato.

                  Quell'obeso era Benitez? Mi pare che ci rubarono la semifinale col Dnipro e il pappone fece la scenata contro Platini no? Non lo so se con Sarri cambierebbe qualcosa giocandosela in Europa. Ma purtroppo in europa non ci aiuta manco la ciorta, tipo l'anno scorso finalmente primi in un girone della champions per la prima volta e beccammo il real magicamente arrivato secondo nel girone
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51833
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 30, 2018, 19:03:03 pm »
                    SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO SIETE.

                    Voglio vedere chi domenica ha le palle per non vedersela.

                    Andrò a mare e vi manderò le foto alle 15:30 sulla spiaggia quann è vero o nomm' mio
                    Aro vai, a Mondragone :look:
                    gagliardini

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 30, 2018, 19:27:29 pm »
                      Aro vai, a Mondragone :look:
                      Ten e sord....va fino a Minturno

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17441
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 30, 2018, 20:53:49 pm »
                        É facile appoggiare la squadra quando torna vincente da Torino. Sono giornate come queste in cui bisogna sostenere e basta. Poi si prende una pausa, ma solo dopo.
                        Ricordate tutti che la juve é una squadra a pezzi che crede di aver lo scudetto in tasca. Ed é in questa situazione in cui perde i punti. PErché non applica il furto preventivo come a Milano con l'Inter. Siamo ancora in corsa e adesso dobbiamo vincerle tutte. Non credo che giocheremo la prossima in 10.
                        Stanno di nuovo celebrando lo scudetto prima di vincerlo, di solito Eupalla, come tutti gli inqulini dell'Olimpo, non gradisce.
                        É finita solo quando Eupalla lo decide e quest'anno sta 'nfreva.
                        Ps: appena so qualcosa ti scrivo in mp.

                        Ma infatti ti do ragione ...ma se non lo vinciamo seguire il Napoli l'anno prossimo sarebbe un grande atto di masochismo
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 30, 2018, 21:13:52 pm »
                          Ten e sord....va fino a Minturno

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Nun ten che fa, arriva fino a Sperlonga  :look10:
                          Dove incrocia il fratello stronzo di Machach che lo riconosce...
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 30, 2018, 21:15:59 pm »
                            Ma infatti ti do ragione ...ma se non lo vinciamo seguire il Napoli l'anno prossimo sarebbe un grande atto di masochismo
                            :ok: Comiciamo a finire la stagione come D10S comanda. Poi tu l'anno prossimo sei ancora qui, dai retta a me, al cuore non si comanda. Anche se il curling :mmm:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21769
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 30, 2018, 21:25:27 pm »
                              Gia venduti 11.000 biglietti. Va bene cosi! Regaliamo un bel pomeriggio a sti ragazzi ringraziandoli di tutto

                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal