Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 19301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32084
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Maggio 01, 2018, 22:11:03 pm »
È mancato al momento giusto,porca miseria lookkkkkkk

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Il momento giusto era in casa loro. Dopo il furto di san siro noi pur vincendo a firenze all'80% non saremmo arrivati primi


    Offline scorex

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 715
    • Karma: 7
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Maggio 02, 2018, 08:27:59 am »
    SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO SIETE.

    Voglio vedere chi domenica ha le palle per non vedersela.

    Andrò a mare e vi manderò le foto alle 15:30 sulla spiaggia quann è vero o nomm' mio


     :ok: mi raccomando anche le prossime, anzi fai una cosa segui il basket è più adatto per te

      Offline scorex

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 715
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Maggio 02, 2018, 08:29:49 am »
      la juve non batterà il bologna

        Offline On Vicente

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7152
        • Karma: 337
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Maggio 02, 2018, 08:31:30 am »
        Che c'entra, avevamo il dovere di provarci, invece siamo scesi in campo cagati già in mano, l'episodio di KK ne è la pistola fumante;parti con 2 metri di vantaggio è poi fai fallo da rosso, inoltre se riguardi i primi 8 minuti ti accorgi subito che qualcosa non andava
        Il momento giusto era in casa loro. Dopo il furto di san siro noi pur vincendo a firenze all'80% non saremmo arrivati primi

        Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


          Offline On Vicente

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7152
          • Karma: 337
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Maggio 02, 2018, 08:34:51 am »
          Io sono scorex,ho scelto di mettere il tuo avatar:look:
          la juve non batterà il bologna

          Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


            Offline marekki

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 957
            • Karma: -5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Maggio 02, 2018, 08:42:26 am »
            io ero allo stadio ho speso una valanga di soldi e vedo solo gente morta anche con KK in campo,noi tifosi eravamo lì a sostenerli con tutte e le nostre forze ed i nostri sacrifici e loro si cagano addosso,perchè la sera prima i cessi hanno vinto rubando,l'avevano fatto anche contro la Roma in casa nostra,ma perchè? Sono labili di psiche? Quando intascano gli stipendi ce l'hanno la forza? Loro per noi tifosi dovevano crederci fino all'ultimo e non cagarsi addosso,abbiamo dovuto sorbirci pure gli sfottò pesanti di quei cessi fiormerdini,poi metti che i ladri perdano a Roma,gli andremo ad un punto e ci mangeremo il kaiser!!

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64642
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Maggio 02, 2018, 09:11:27 am »
              Vabbè ma che discorsi sono, non è che puoi pretendere la vittoria perché hai pagato la trasferta.
              Non credo proprio che a loro abbia fatto piacere perdere così

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Maggio 02, 2018, 09:35:03 am »
                Ma poi sono sensazioni da senno di poi. Koulibaly fa la cazzata al sesto minuto, fino ad allora nessuna delle due squadre aveva accocchiato nulla. Sta storia che non siamo scesi in campo è una favola. In 10 uomini non ci sappiamo giocare, questo è tutto.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline On Vicente

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7152
                  • Karma: 337
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Maggio 02, 2018, 09:39:53 am »
                  Siamo sulla strada giusta, manca solo quel pizzico di credibilità,possiamo allenarci ad averla già domenica facendo accomodare, purtroppo, l'ologramma di Marek in panca,con un bel 4/2/3/1 con Mertens a pettinare Mazzarri a centrocampo,ci divertiremo anche, secondo me

                  Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                  « Ultima modifica: Maggio 02, 2018, 10:09:22 am da On Vicente »

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Maggio 02, 2018, 10:05:49 am »
                    la juve non batterà il bologna
                    Anch'io ci credo!
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Maggio 02, 2018, 10:07:03 am »
                      la juve non batterà il bologna

                      Ci penseranno gli arbitri, lo sappiamo.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66863
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Maggio 02, 2018, 10:12:13 am »
                        Ho messo 20 euro su risultato esatto  juve bologna 0 - 0 dopo segue screen della giocata
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline On Vicente

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7152
                          • Karma: 337
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Maggio 02, 2018, 10:13:42 am »
                          Ci penseranno gli arbitri, lo sappiamo.
                          Hanno già fatto tutto in 90,ora si godranno il finale comodamente seduti in poltrona

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Maggio 02, 2018, 10:15:37 am »
                            io ero allo stadio ho speso una valanga di soldi e vedo solo gente morta anche con KK in campo,noi tifosi eravamo lì a sostenerli con tutte e le nostre forze ed i nostri sacrifici e loro si cagano addosso,perchè la sera prima i cessi hanno vinto rubando,l'avevano fatto anche contro la Roma in casa nostra,ma perchè? Sono labili di psiche? Quando intascano gli stipendi ce l'hanno la forza? Loro per noi tifosi dovevano crederci fino all'ultimo e non cagarsi addosso,abbiamo dovuto sorbirci pure gli sfottò pesanti di quei cessi fiormerdini,poi metti che i ladri perdano a Roma,gli andremo ad un punto e ci mangeremo il kaiser!!
                            Quelli che danno contro alla squadra dicono tutti le stesse cose: che si devono subire gli sfottò degli jumerdini.  :maronn:
                            Adesso se voi vi fate prendere in giro da gente che ruba così spudoratamente siete voi quelli labili e senzapalle, chiavatevelo nel cervello. Se uno juventino mi si avvicina io faccio la faccia di chiellini e gli dico "youpay, youpay!" Se insiste mi metto in posizione Buffon contro Oliver e gli alito in faccia il bidone della spazzatura che ho mangiato a pranzo. Voi no, venite a scassarci il cazzo qua dentro perché vi sfottono. Ma lasciate perdere il calcio, se siete così influenzabili dai massmedia corrotti e arbitri cornuti e drughi in gita premio.
                            Se KK giocasse nella juventus, il cartellino era giallo tutta la vita. Se c'era il cartellino.
                            Per fare un esempio: domenica, una delle poche ripartenze del Napoli, Insigne addomestica un pallone stupendo e gli fischiano un fuorigioco totalamente inesistente. Lui butta la palla in tribuna e si piglia un giallo.
                            Il suo é stato un gesto antisportivo, come no. Ma di quelli che le merde hanno fatto una decina di volte contro di noi. Eppure loro non sono mai sanzionati.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Maggio 02, 2018, 10:25:54 am »
                              Siamo sulla strada giusta, manca solo quel pizzico di credibilità,possiamo allenarci ad averla già domenica facendo accomodare, purtroppo, l'ologramma di Marek in panca,con un bel 4/2/3/1 con Mertens a pettinare Mazzarri a centrocampo,ci divertiremo anche, secondo me

                              Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                              Vicié, tutto bene? Il tuo istoriale dice che sei andato in coma durante il girone di CL dell'anno scorso. L'ultima tua sensazione é che avevamo un 1% di possibilità di passare quel girone che effettivamente passammo. Come a dire che già un anno e mezzo fa eri un genio dei pronostici. Peccato che tu  non abbia mai commentato quest'anno. Cos'é 26 turni da capolista in solitaria non solleticavano la tua fantasia?
                              Il fatto di andare a torino a dare una lezione di calcio non ti ha regalato la minima emozione?
                              Si vede che al fallo di KK con annessa espulsione ti sei svegliato dal coma gridando" Mettete un po di ferocia! Senzapalle!!!!!! O capitano, c'é solo un capitano, se luass a miezz lui e chella mappina che lo fa trasí semp'!!!!!"  :salta:
                              Sono contento che tu sia tornato tra i vivi, sarà il profumo di Penny(tez) Hill che ti ha ridato la vita!!
                              :ciao:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal