Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 19204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Maggio 02, 2018, 10:29:46 am »
Il problema non é Juve - Bologna, ma Napoli - Torino

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24592
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Maggio 02, 2018, 10:31:00 am »
    Ci penseranno gli arbitri, lo sappiamo.
    L'intervento arbitrale é proporzionale al pericolo. Trasferta a San Siro contro l'Inter a +1 dall'inseguitrice: livello rosso, allerta massima, Orsato in modalità Cassonetto in fiamme..
    Bologna in casa con l'inseguitrice morta che si concentra sul prossimo allenatore a -4: livello giallo pisciazza, arbitro quasi imparziale in modalità cestino dei rifiuti mezzo vuoto.
    Solo che la juve con le sue sole forze con il Bologna non vince facile.  :shhlook:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline On Vicente

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7152
      • Karma: 337
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Maggio 02, 2018, 10:32:40 am »
      In effetti stev ittat ncopp a fb con flebo inserita direttamente nel fegato, ti ringrazio per la calorosa accoglienza
      :abbracc:
      Vicié, tutto bene? Il tuo istoriale dice che sei andato in coma durante il girone di CL dell'anno scorso. L'ultima tua sensazione é che avevamo un 1% di possibilità di passare quel girone che effettivamente passammo. Come a dire che già un anno e mezzo fa eri un genio dei pronostici. Peccato che tu  non abbia mai commentato quest'anno. Cos'é 26 turni da capolista in solitaria non solleticavano la tua fantasia?
      Il fatto di andare a torino a dare una lezione di calcio non ti ha regalato la minima emozione?
      Si vede che al fallo di KK con annessa espulsione ti sei svegliato dal coma gridando" Mettete un po di ferocia! Senzapalle!!!!!! O capitano, c'é solo un capitano, se luass a miezz lui e chella mappina che lo fa trasí semp'!!!!!"  :salta:
      Sono contento che tu sia tornato tra i vivi, sarà il profumo di Penny(tez) Hill che ti ha ridato la vita!!
      :ciao:

      Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


        Offline On Vicente

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7152
        • Karma: 337
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Maggio 02, 2018, 10:34:12 am »
        Queste cose si fanno a lavoro finito, cioè mai prima
        Ho messo 20 euro su risultato esatto  juve bologna 0 - 0 dopo segue screen della giocata

        Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


          Offline On Vicente

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7152
          • Karma: 337
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Maggio 02, 2018, 10:36:15 am »
          Ah comunque se viene il chiattone significa che abbiamo speso molto e non a capicazz
          Vicié, tutto bene? Il tuo istoriale dice che sei andato in coma durante il girone di CL dell'anno scorso. L'ultima tua sensazione é che avevamo un 1% di possibilità di passare quel girone che effettivamente passammo. Come a dire che già un anno e mezzo fa eri un genio dei pronostici. Peccato che tu  non abbia mai commentato quest'anno. Cos'é 26 turni da capolista in solitaria non solleticavano la tua fantasia?
          Il fatto di andare a torino a dare una lezione di calcio non ti ha regalato la minima emozione?
          Si vede che al fallo di KK con annessa espulsione ti sei svegliato dal coma gridando" Mettete un po di ferocia! Senzapalle!!!!!! O capitano, c'é solo un capitano, se luass a miezz lui e chella mappina che lo fa trasí semp'!!!!!"  :salta:
          Sono contento che tu sia tornato tra i vivi, sarà il profumo di Penny(tez) Hill che ti ha ridato la vita!!
          :ciao:

          Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16682
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Maggio 02, 2018, 11:31:40 am »
            È mancato al momento giusto,porca miseria lookkkkkkk

            Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

            Il momento giusto, visti i ladri ( e non a caso dico ladri ) è ogni maledetta domenica da mesi.

            E i ragazzi ne hanno falliti ben pochi.
            Se poi volete le 40 vittorie consecutive ( e pure il Napoli ci è andato vicino, in trasferta non perdeva da quasi due anni, ma di che cazzo parliamo ???...) chella è a playstation modalità principiante.

              Offline On Vicente

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7152
              • Karma: 337
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Maggio 02, 2018, 11:38:32 am »
              Tu sei il classico tifoso che si accontenta,io pure sia chiaro, ma ho un pensiero che tu non hai,aspiro a migliorare e vorrei che pure la squadra provi e trovi di tutto per arrivare a realizzare l'obbiettivo che si era prefissato,il famigerato"patto"
              Il momento giusto, visti i ladri ( e non a caso dico ladri ) è ogni maledetta domenica da mesi.

              E i ragazzi ne hanno falliti ben pochi.
              Se poi volete le 40 vittorie consecutive ( e pure il Napoli ci è andato vicino, in trasferta non perdeva da quasi due anni, ma di che cazzo parliamo ???...) chella è a playstation modalità principiante.

              Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Maggio 02, 2018, 11:38:37 am »
                Il momento giusto, visti i ladri ( e non a caso dico ladri ) è ogni maledetta domenica da mesi.

                E i ragazzi ne hanno falliti ben pochi.
                Se poi volete le 40 vittorie consecutive ( e pure il Napoli ci è andato vicino, in trasferta non perdeva da quasi due anni, ma di che cazzo parliamo ???...) chella è a playstation modalità principiante.
                Quoto

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Maggio 02, 2018, 11:44:47 am »
                  Tu sei il classico tifoso che si accontenta,io pure sia chiaro, ma ho un pensiero che tu non hai,aspiro a migliorare e vorrei che pure la squadra provi e trovi di tutto per arrivare a realizzare l'obbiettivo che si era prefissato,il famigerato"patto"
                  Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                  Ma lol

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline On Vicente

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7152
                    • Karma: 337
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Maggio 02, 2018, 11:54:36 am »
                    Arbitri a parte, loro nei momenti decisivi danno sempre il massimo,noi no,nel senso che ci limitiamo a fare la stessa partita di sempre, come un compitino,poi è chiaro che ci sta anche perdere qualche partita,ma il surplus ci manca regolarmente
                    Ma lol

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Maggio 02, 2018, 11:56:25 am »
                      Arbitri a parte, loro nei momenti decisivi danno sempre il massimo,noi no,nel senso che ci limitiamo a fare la stessa partita di sempre, come un compitino,poi è chiaro che ci sta anche perdere qualche partita,ma il surplus ci manca regolarmente
                      Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                      I soliti momenti decisivi decisi a posteriori, ovviamente decisivi perché li falliamo, la conosco la litania :asd:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline On Vicente

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7152
                        • Karma: 337
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Maggio 02, 2018, 11:58:28 am »
                        Azz,la conosci la litania e non muovi un dito
                        I soliti momenti decisivi decisi a posteriori, ovviamente decisivi perché li falliamo, la conosco la litania :asd:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21769
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Maggio 02, 2018, 15:35:57 pm »
                          Ma arò è asciut chist?
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22865
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Maggio 02, 2018, 16:01:02 pm »
                            Ho messo 20 euro su risultato esatto  juve bologna 0 - 0 dopo segue screen della giocata
                            Quanto ti esce?

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36465
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Maggio 02, 2018, 16:32:00 pm »
                              Io invece voglio credere che il Padreterno è grande e ha lasciato Verdi a Bologna per una ragione. Ce lo meritiamo troppo per non avere la chance di giocarcelo il 13, stu maronn e scudett. E poi, sai quante pernacchie prendono le merde di tutta Italia che stanno già festeggiando (E poi dicono a noi...)?
                              E sai che sfizio passare da "riempire lo stadio per ringraziamento" a "riempirlo con un sogno nel cuore"?
                              Mi viene da piangere solo a pensarci.
                              Questi ragazzi meritano di lottare con una chance concreta. Se esiste un potere superiore, lo sarà anche a quello occulto, vile e sporco delle merde.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal