Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 19006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline fidel

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9883
  • Karma: 80
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Maggio 02, 2018, 20:45:08 pm »
Va detto che il Napoli te ne accorgi subito se è in giornata modalita perfetta on (come concentrazione, squadra corta e ahgressiva e precisa e concentrata nei passaggi) da quando è in giornata un Po così, distratta. A.torino siamo partiti benissimo e nei.primi 5 minuti eravamo tutti nel loro centrocampo. A.firenze No, partiti maluccio, anche prima del rosso. La Juve, c'è da.dire che quando è disperata e vicina al tracollo ha reazioni forti. A Milano è partita fortissimo, ho visto i loro primi 10-15 minuti e già prima che segnassero stavo perdendo le speranze. Poi però non sanno amministrare e visto che si vagano in mano quando sono in una situazione di vantaggio, sia di partita che di classifica, si afflosciano e acacano(vedi pure Spal e crotone). La  nostra ferocia invece è quella del gioco perfetto, dei meccanismi che girano alla perfezione con pressing alto e squadra corta. Quando cominciamo a fare quello riusciamo a recuperare i risultati anche alla fine. Per caratteristiche fisiche e tecniche dei giocatori non saremo mai feroci per come si intende di.solito per un giocatore.


ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Maggio 02, 2018, 21:00:39 pm »
    Va detto che il Napoli te ne accorgi subito se è in giornata modalita perfetta on (come concentrazione, squadra corta e ahgressiva e precisa e concentrata nei passaggi) da quando è in giornata un Po così, distratta. A.torino siamo partiti benissimo e nei.primi 5 minuti eravamo tutti nel loro centrocampo. A.firenze No, partiti maluccio, anche prima del rosso. La Juve, c'è da.dire che quando è disperata e vicina al tracollo ha reazioni forti. A Milano è partita fortissimo, ho visto i loro primi 10-15 minuti e già prima che segnassero stavo perdendo le speranze. Poi però non sanno amministrare e visto che si vagano in mano quando sono in una situazione di vantaggio, sia di partita che di classifica, si afflosciano e acacano(vedi pure Spal e crotone). La  nostra ferocia invece è quella del gioco perfetto, dei meccanismi che girano alla perfezione con pressing alto e squadra corta. Quando cominciamo a fare quello riusciamo a recuperare i risultati anche alla fine. Per caratteristiche fisiche e tecniche dei giocatori non saremo mai feroci per come si intende di.solito per un giocatore.
    Sono d'accordo con te Fidel. Ma di soltio quando siamo in giornata no con una squadra di mezza classifica, se prendiamo un solo gol fino al 50º poi la raddrizziamo. In dieci era più difficile. Da notare tra l'altro l'arbitraggio contro di noi di Mazzoleni. Chiaro che ci abbiamo fatto l'abitudine, ma noi abbiamo preso una marea di certellini e loro erano liberi di picchiare.
    Due ripartenze nostre sono state uccise sul nascere: in una hanno fischiato un fuorigioco inesistente (che poi é costato un cartellino giallo). Nella seconda Mazzoleni ha fermato Allan per farci battere una punizione, ignorando la regola del vantaggio. Eravamo la brutta copia di noi stessi, ma con un arbitraggio giusto, secondo me vincevamo comunque.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Maggio 02, 2018, 21:04:29 pm »
      Vedi che pure Sarri per me è ok, basta ca' fernesc i fa u talebano

      Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
      Ma allora tu non sei una vedova, sei il chiattone in persona  :allahsi3:
      On Vicié, scusatemi tanto. Non vi avevo riconosciuto. In Inghilterra tutto bene, si?
      Il suo napoletano con accento spagnolo é un piacere per le orecchie!  :allahsi3:
      « Ultima modifica: Maggio 02, 2018, 22:21:12 pm da Hijodeputin30 »
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Maggio 02, 2018, 21:42:21 pm »
        Il Napoli non era in giornata no, o meglio, non possiamo saperlo. Quante trasferte siamo partiti morbidi e poi abbiamo vinto? Peraltro belle ultime 4 trasferte abbiamo fatto abbastanza cacare, compreso con la Juve che ce la siamo portata a casa con un tiro in porta. Perché, dopo un anno e mezzo pazzesco in trasferta? Perché non abbiamo più lo stesso attacco. Potete accusare sarri di essere talebano quanto volete, ma di fatto i giocatori davvero cotti in questo finale sono giocatori insostituibili: mertens, che solo da pochissimo ha un sostituto, che peraltro in trasferta mi convince poco, callejon che non ha riserve e hamsik che ha giocato sempre, ma ogni volta 60 minuti. E che dà una geometria che senza di lui non ci dà nessuno.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51541
          • Karma: -203
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Maggio 02, 2018, 22:01:13 pm »
          sto leggendo che sarri starebbe pensando a schierare milik titolare

          a parte il fatto che c crer poco, perchè per me il vte fa iucà a mertens per poi cambiarlo o 50esimo

          ma poi cia mis sul 10 partite per capire che deve giocare milik? lol
          gagliardini

            Offline OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21749
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Maggio 02, 2018, 22:01:20 pm »
            Stu fatt della festa di reina in mezzo alla settimana..mah

            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Offline On Vicente

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7152
              • Karma: 337
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Maggio 02, 2018, 22:08:29 pm »
              Non eravate ancora pronti per il mio crante cioco globale, fatto con 22 giocatori look
              Ma allora tu non sei una vedova, sei il chiattone in persona  :allahsi3:
              'On Vicié, mi scusasse tanto. Non l'avevo riconosciuta. In Inghilterra tutto bene, si?
              Il suo napoletano con accento spagnolo é un piacere per le orecchie!  :allahsi3:

              Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Maggio 02, 2018, 22:18:21 pm »
                Il Napoli non era in giornata no, o meglio, non possiamo saperlo. Quante trasferte siamo partiti morbidi e poi abbiamo vinto? Peraltro belle ultime 4 trasferte abbiamo fatto abbastanza cacare, compreso con la Juve che ce la siamo portata a casa con un tiro in porta. Perché, dopo un anno e mezzo pazzesco in trasferta? Perché non abbiamo più lo stesso attacco. Potete accusare sarri di essere talebano quanto volete, ma di fatto i giocatori davvero cotti in questo finale sono giocatori insostituibili: mertens, che solo da pochissimo ha un sostituto, che peraltro in trasferta mi convince poco, callejon che non ha riserve e hamsik che ha giocato sempre, ma ogni volta 60 minuti. E che dà una geometria che senza di lui non ci dà nessuno.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                Si vede subito quando il Napoli non è in giornata, lo vedi da come scappa la difesa

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20099
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Maggio 02, 2018, 23:46:25 pm »
                  Se Dio esiste segnerà Verdi
                  Se Dio esiste pareggeranno o perderanno visto che anche loro è una settimana che festeggiano


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Vai tranquillo non esiste

                  Inviato domani




                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51541
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Maggio 02, 2018, 23:49:11 pm »
                    modugno di sky sta dicendo che giocheranno sempre gli stessi perchè altrimenti passa il messaggio secondo lui sbagliato, che il napoli non crede più allo scudetto


                    :look:
                    gagliardini

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Maggio 02, 2018, 23:50:01 pm »
                      Notizia sconvolgente, chi se l'aspettava :look:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Maggio 03, 2018, 00:07:41 am »
                        Dopo aver letto che abbiamo fatto cagare a Torino abbiamo capito che il calcio non è roba né per Aurelio, né per i suoi pochi aficianados rimasti

                          Offline On Vicente

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7152
                          • Karma: 337
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Maggio 03, 2018, 00:28:42 am »
                          Almeno qualcuno che fa le sue feci,ci accontentiamo
                          Vai tranquillo non esiste

                          Inviato domani

                          Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                            Offline On Vicente

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7152
                            • Karma: 337
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Maggio 03, 2018, 00:29:50 am »
                            È pretattica, fidati
                            modugno di sky sta dicendo che giocheranno sempre gli stessi perchè altrimenti passa il messaggio secondo lui sbagliato, che il napoli non crede più allo scudetto


                            :look:

                            Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Maggio 03, 2018, 07:00:22 am »
                              Bisogna dedicargli un tributo, questi ragazzi ci hanno fatto vivere un sogno.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal