Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 19211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Maggio 03, 2018, 20:17:13 pm »
Avevi scritto un'altra cosa. Che comunque non è vera, considerando anche il valore dell'avversario e il contesto. A prescindere una partita con quella cazzimma e sapienza tattica è intoccabile, quindi comunque non ti sposi col pallone (cosa che da quando hai preso questa deriva servilistica ti è ormai preclusa)
Per me é LA PARTITA del ciclo Sarri. Sembra paradossale per l'allenatore delle goleade e dei record, ma secondo me é di una perfezione tattica impressionate.
Dopo la prima mezz'ora ho capito che l'avremmo vinta e ci ho creduto fino al volo dell'angelo nero.  :love3:
Questo mostra il servilismo atavico dei media italiani. L'unico che se n'é accorto é Adani. Persino su ultimo uomo non ci hanno capito un cazzo (per me hanno fatto finta di non capire).
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Maggio 04, 2018, 00:06:07 am »
    Avevi scritto un'altra cosa. Che comunque non è vera, considerando anche il valore dell'avversario e il contesto. A prescindere una partita con quella cazzimma e sapienza tattica è intoccabile, quindi comunque non ti sposi col pallone (cosa che da quando hai preso questa deriva servilistica ti è ormai preclusa)
    Io ho scritto che nelle ultime trasferte, Sassuolo a parte, abbiamo fatto cacare. In 3 partite, toste, ci mancherebbe, conto due tiri in porta seri. Il gol di kk e la paratona di donnarumma. Se ci mettiamo il tiro alto di insigne con l'Inter fanno 3 occasioni da gol in 3 partite. In cui abbiamo rischiato poco, ma anche fatto pochissimo. Dopo un anno e mezzo imbattuti con tutte vittorie tranne 3 pareggi (!!!) posso dire che qualcosa si è inceppato fuori casa?
    Non capisco il nesso con una mia presunta deriva servilistica...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Offline enricocaruso

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Maggio 04, 2018, 00:10:03 am »
      Se pareggi in trasferta e vinci in casa vai in Europa League. Anche se con le big meglio pareggiare che perdere, ci mancherebbe. Però nel calcio se non crei palle gol non vinci di solito. Infatti due di quelle non le abbiamo vinte.
      Tatticamente tutto giusto, per carità, ma una volta vorrei giocare con la Juve quando siamo in forma.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74695
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Maggio 04, 2018, 06:53:52 am »
        Ancora non mi rassegno a come ce lo hanno rubato.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21769
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Maggio 04, 2018, 07:31:52 am »
          Questa partita deve diventare epica per la contestazione a arbitri, Juve e presidente. Deve essere una bolgia. Dei 90 minuti in se per se frega cazzi soprattutto se la rube vince domani. Anzi qualche cugggino da stadio sa se soprattutto le curve prepareranno qualcosa?




          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Offline Spike Spiegel

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10126
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Maggio 04, 2018, 10:29:18 am »
            Più che contro gli arbitri, spero si protesterà contro il pappone... tutto parte da lui!

            Poi qualche striscione 'juve merda' fa sempre bene!




              Offline Toninho78

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1077
              • Karma: 19
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Maggio 04, 2018, 11:15:04 am »
              Più che contro gli arbitri, spero si protesterà contro il pappone... tutto parte da lui!

              Poi qualche striscione 'juve merda' fa sempre bene!



              e invece proprio domenica la contestazione alla società è decisamente fuoriluogo.
              Va celebrata la squadra. senza offuscarla con una contestazione alla società

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Maggio 04, 2018, 11:28:26 am »
                e invece proprio domenica la contestazione alla società è decisamente fuoriluogo.
                Va celebrata la squadra. senza offuscarla con una contestazione alla società
                Toninho, sai anche tu che non sarà così. Ti ricordi i cori nella partita con il Chievo?
                Adesso il Pappone sta veramente facendo di tutto per farsi odiare. Tace sugli scandali arbitrali nostrani, e poi se la prende con Collina per appoggiare la Juve.
                Ma come si fa?
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline On Vicente

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7152
                  • Karma: 337
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Maggio 04, 2018, 11:59:30 am »
                  Per chiudere il discorso sulla ferocia calcistica,io la vedo così;sadda vuttà u pallon dentro, con ferocia, anche il modo di segnare ha una valenza, l'avversario lo devi tramortire,noi siamo già bravi nel gioco,completiamoci!!!

                  Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Maggio 04, 2018, 12:03:11 pm »
                    Per chiudere il discorso sulla ferocia calcistica,io la vedo così;sadda vuttà u pallon dentro, con ferocia, anche il modo di segnare ha una valenza, l'avversario lo devi tramortire,noi siamo già bravi nel gioco,completiamoci!!!

                    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                    Tipo Mertens contro la Lazio? O Insigne nel finale di stagione l'anno scorso che ha fatto gol a ripetizione? Non sarà che quello che ci é mancato quest'anno non é la ferocia, ma un cazzo di ricambio in attacco?
                    Anche con quelle mezzesege di Verdi, Politano e Inglese avevamo almeno 4 punti in più. Almeno.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49108
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Maggio 04, 2018, 12:05:59 pm »
                      Per chiudere il discorso sulla ferocia calcistica,io la vedo così;sadda vuttà u pallon dentro, con ferocia, anche il modo di segnare ha una valenza, l'avversario lo devi tramortire,noi siamo già bravi nel gioco,completiamoci!!!

                      Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

                      Vai a rifare le stanze  :asd:

                        Offline On Vicente

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7152
                        • Karma: 337
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Maggio 04, 2018, 12:12:52 pm »
                        Ma quando mai,ho già dato,mo vedete di apparare i contributi pa penzion
                        Vai a rifare le stanze  :asd:

                        Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                          Offline On Vicente

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7152
                          • Karma: 337
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Maggio 04, 2018, 12:19:59 pm »
                          Vabbè questo è vero, siamo senza ricambi ma questo non significa che chi va in campo non deve violentare,sempre calcisticamente parlando, l'avversario,ah il gol di KK è un esempio che calza a pennello per gol mortiferi
                          Tipo Mertens contro la Lazio? O Insigne nel finale di stagione l'anno scorso che ha fatto gol a ripetizione? Non sarà che quello che ci é mancato quest'anno non é la ferocia, ma un cazzo di ricambio in attacco?
                          Anche con quelle mezzesege di Verdi, Politano e Inglese avevamo almeno 4 punti in più. Almeno.

                          Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Maggio 04, 2018, 12:21:35 pm »
                            Ma quando mai,ho già dato,mo vedete di apparare i contributi pa penzion
                            Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                            On Vicié,  ma dopo aver lasciato Napoli nelle macerie ed aver fatto quel bel finale di carriera a Castelnuovo (E) magari pretendete che la pensione ve la paghiamo noi?
                            Abbiamo già dato. Ci saluti l'Inghilterra e la sua cara sorella :ciao:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline On Vicente

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7152
                              • Karma: 337
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Maggio 04, 2018, 12:23:48 pm »


                              Ma quando mai,ho già dato,mo vedete di apparare i contributi pa penzion..a mia eh
                              Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk



                              Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal