Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 17322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Principe Azzurro

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3705
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Maggio 14, 2018, 10:19:23 am »
Quella faccia da pesce di Giampaolo già mi stava sul cazzo prima, figuratevi adesso, dopo che ha minimizzato sui cori dei microcefali blucerchiati, giustificandoli.
Va bene che adesso è il loro allenatore e deve misurarsi la palla ma avrebbe potuto quantomeno usare parole diverse.

Stia lontano da Napoli.

Purtroppo quella che pensa Giampaolo è il pensiero di tutte le tifoserie compresa quella organizzata in casa nostra.
Non dimentichiamo lo striscione esposto al San Paolo "Napoli colera" a sostegno delle altre.
L'apoteosi dell'idiozia.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66751
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Maggio 14, 2018, 10:33:11 am »
    Giampaolo merda deve stare molto lontano da qui e per una volta tutto l'ambiente deve essere compatto su questo. Chi la pensa diversamente rema contro

    NO A GIAMPAOLO

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16682
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Maggio 14, 2018, 11:02:48 am »
      Quella faccia da pesce di Giampaolo già mi stava sul cazzo prima, figuratevi adesso, dopo che ha minimizzato sui cori dei microcefali blucerchiati, giustificandoli.
      Va bene che adesso è il loro allenatore e deve misurarsi la palla ma avrebbe potuto quantomeno usare parole diverse.

      Stia lontano da Napoli.

      Una bella prova di stupidità in effetti.
      Poteva semplicemente glissare e parlare d'altro.

        Offline marekki

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 956
        • Karma: -5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Maggio 14, 2018, 11:13:55 am »
        io vado controcorrente,tanto dello schifo intorno ai ladripigiamati siamo saturi,io invece mi soffermo sulla nostra squadra che ha dimostrato di esser senzapalle,dopo la sconfitta della Lazio con Quelli,si è depressa e buttato via una vittoria contro la Roma,che son sicuro ci avrebbe portato allo scudetto,ha ripetuto la stessa cosa dopo la sconfitta dell'Inter con Quelli e si è ridepressa,perdendo,facendoci/si umiliare da quei gran cessi dei fiormerdini,loro e quella schiuma di tifosi.
        Per battere i ladopigiamati ed i loro aiutanti,bisogna avere le controballs e non farsela addosso quando sorti di ogni genere ci penalizzano..

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64625
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Maggio 14, 2018, 11:17:02 am »
          io vado controcorrente,tanto dello schifo intorno ai ladripigiamati siamo saturi,io invece mi soffermo sulla nostra squadra che ha dimostrato di esser senzapalle,dopo la sconfitta della Lazio con Quelli,si è depressa e buttato via una vittoria contro la Roma,che son sicuro ci avrebbe portato allo scudetto,ha ripetuto la stessa cosa dopo la sconfitta dell'Inter con Quelli e si è ridepressa,perdendo,facendoci/si umiliare da quei gran cessi dei fiormerdini,loro e quella schiuma di tifosi.
          Per battere i ladopigiamati ed i loro aiutanti,bisogna avere le controballs e non farsela addosso quando sorti di ogni genere ci penalizzano..
          Una squadra senza palle che con gli uomini contati e 2 crociati rotti tiene aperta la lotta scudetto per mesi e va a vincere a casa dei ladri senza fargli fare nemmeno un tiro in porta

            Offline marekki

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 956
            • Karma: -5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Maggio 14, 2018, 11:56:45 am »
            che con la roma e viola perde perchè depressa.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32048
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Maggio 14, 2018, 12:30:05 pm »
              che con la roma e viola perde perchè depressa.
              con la roma eravamo passati in vantaggio, poi c'è stato quel gollonzo assurdo d under. Per me la squadra ha mostrato di avere gli attributi, certamente ha avuto momenti di debolezza (come li ha avuti pure la rube, ma spesso è stata salvata con altri mezzi), ma mai come quest'anno possiamo criticarli da questo punto di vista. In questo finale di stagione abbiamo pagato l'errore di orsato in inter-rube ed il fatto che i nostri attaccanti siano arrivati con poca lucidità a disputare l'ultimo mese e mezzo ( non a caso quasi la metà dei gol delle ultime partite nasce da calcio d'angolo).


                Offline Principe Azzurro

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3705
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Maggio 14, 2018, 12:39:01 pm »
                Come già detto quello psicologico è un nostro limite.
                Chiaramente parliamo di un limite di una squadra che forse sfonderà la soglia dei 90 punti, quindi accettabile, ma su cui ci si può lavorare per migliorarci ulteriormente.

                  Offline giorgio braglia

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1658
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Maggio 14, 2018, 12:44:08 pm »
                  Che incomparabile meraviglia vedere questa squadra dagli spalti. Un meccanismo perfetto, tutti giocano a memoria, ogni millimetro di campo viene coperto e presidiato da qualcuno con movimenti difensivi e offensivi mandati a memoria. Poi ci sono anche giocatori insospettabili dominanti fisicamente, Zielinski in tv sembra un fuscello, invece è una bestia disumana. Kk fa paura e vabbè, anche in tv, ma dal vero è di un'altra specie. Una cosa di cui sicuramente non vi siete accorti è che sulle rimesse del portiere gli attaccanti doriani erano sempre in fuorigioco, ma di 7-8 metri, sistematicamente ignorati dai guardalinee, anche quando giocavano proprio loro direttamente la palla.
                  Ringrazio anche i subumani per i cori razzisti, ma soprattutto per i vari "Napoli Napoli vaffanculo", che mi hanno dato l'occasione per rispondere ai miei vicini di posto, molto gentili ed educati, che presto in culo ci saremmo andati di sicuro. In culo a loro. Subito dopo ha segnato Milik :asd:

                  M
                  Grazie per il bel report, ci hai fatto vivere la realtà e la grande bellezza della nostra squadra

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51809
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Maggio 14, 2018, 12:52:05 pm »
                    Dare dell'imbecille ad Insigne non significa dare ragione a quella merda umana che deve prendere un ictus stesso in mattinata

                    ma questi over fann?

                    cioè insigne sfotte la juve post juve napoli

                    loro vincono lo scudetto e nun pozzn sfottere insigne  :rofl:

                    che ipocrisia lol, loro al posto di chiellini non avrebbero mai sfottuto insigne che vi aveva sfottuti, nono

                    ridicoli

                    gagliardini

                      Offline Principe Azzurro

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3705
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Maggio 14, 2018, 12:54:40 pm »
                      Se Lorenzo ha "sfrocoliato" dopo la vittoria allo Stadium, doveva aspettarsi la replica.
                      E' arrivata con un po' di ritardo, quindi a incazzatura esaurita, scivola via senza problemi.

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Maggio 14, 2018, 12:57:11 pm »
                        Insigne era ironico e rideva quando fece quella battuta. Se tu vedi ironia nelle parole di chiellini devi toglierti gli occhiali di Mughini. C'è solo rancore e atteggiamento intimidatorio, parla di rispetto di nazionale di atteggiamenti sbagliati e fa la morale.
                        Solo i gobbi possono paragonare le due cose

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65780
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Maggio 14, 2018, 12:57:37 pm »
                          Se Lorenzo ha "sfrocoliato" dopo la vittoria allo Stadium, doveva aspettarsi la replica.
                          E' arrivata con un po' di ritardo, quindi a incazzatura esaurita, scivola via senza problemi.
                          Insigne ha fatto un semplice sfottò istigato anche dalla giornalista. Questo escremento "umano" ha detto cose gravissime a mio avviso che non fanno altro che alimentare astio ed odio.

                          Questa munnezza doveva dire: è anche grazie alla nostra avversaria che non siamo andati avanti in Champions perché a differenza degli altri anni quest'anno la cintura del wrestling non l' abbiamo vinta a febbraio ma solo alla penultima

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65780
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Maggio 14, 2018, 12:59:02 pm »
                            ma questi over fann?

                            cioè insigne sfotte la juve post juve napoli

                            loro vincono lo scudetto e nun pozzn sfottere insigne  :rofl:

                            che ipocrisia lol, loro al posto di chiellini non avrebbero mai sfottuto insigne che vi aveva sfottuti, nono

                            ridicoli
                            Giggig, non ha sfottuto solamente a Insigne ma ad un popolo intero mettendo in mezzo anche i fuochi d'artificio e il tifo folcloristico di un intero popolo.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65780
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Maggio 14, 2018, 12:59:51 pm »
                              Poteva limitarsi a dire che le finali le perde chi le gioca.  Stop. E così avrebbe risposto a Insigne invece è andato oltre offendendo un popolo intero

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal