Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 17312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline alynore

  • Francesco Baldini
  • *
  • Post: 58
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 13, 2018, 22:59:36 pm »
Partita di ottimo livello del Napoli, "sporcata" solo da qualche (purtroppo solita) leziosità di troppo sotto porta.

Oggi Sarri meriterebbe un monumento a parte (pur se non ne condivido l'ostinazione nel tenere fuori Milik dall'undici partente) perché, essendo andato a "minacciare" il quarto uomo, a causa della mancanza di provvedimenti contro i cori razzisti degli educatissimi tifosi doriani ("Se non fate qualcosa, dopo la partita vi sputtano pubblicamente in TV"), ha FINALMENTE fatto si' che questi lecchini col fischietto (che pure oggi sono riusciti ad annullarci un GOL REGOLARISSIMO...sotto gli occhi di Rizzoli, tra l'altro) FACESSERO IL LORO STRAMALEDETTO DOVERE!!!

Peccato che sia andata così, un po' per colpe nostre (in cima ci metto nettamente il solito "sabotaggio" di Dela, specialmente a gennaio, e a seguire l'integralismo di Sarri e la mancanza di personalità della squadra), molto per il "sistema-Juve", che non ha nemmeno bisogno di una nuova Calciopoli, tanto gli arbitri ormai lo sanno da soli "come si cammina" (cit. intercettazione tra il designatore Bergamo e Giacinto Facchetti).

Forza Napoli sempre!  :sciarpata:

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 13, 2018, 22:59:38 pm »
    Si, bella partita, ottimo risultato, ma non parliamo di stimoli, perché, altrimenti, gli stimoli contro la.fiorentina ed il Torino dovevano essere 100 volte in più, ed invece te la sei fatta sotto mentre il Cagliari ha dimostrato che a Firenze si poteva e doveva vincere, a prescindere dai furti.
    Ora gli staresti sopra....ed invece siamo.costretti a vedere ancora loro festeggiare

    francamente pretendere più di tanto da questa squadra è assurdo, ci sono tanti punti persi come i cazzi, per carità. ma senza errori saremmo a punteggio pieno o quasi, mi pare chiedere troppo a dire il vero. l'anomalia so sempre loro, per i ragazzi quest'anno solo applausi, senza se e senza ma
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65728
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 13, 2018, 23:00:11 pm »
      A campagna look
      Noni... Se vuoi trovare qualche juventino un po' più accanito devi andare nei paesini del Diano... Appunto verso la Calabria

        Offline giorgio braglia

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1658
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 13, 2018, 23:01:11 pm »
        Peccato per i punti persi durante la stagione...
        Ai ladri al posto della coppa dovrebbero dare la cintura come nel wrestling
        Dopo Juve Napoli il titolo era nostro, poi sono entrati gli anticorpi per abbattere il virus (citazione De Giovanni)

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 13, 2018, 23:02:31 pm »
          Se milik non si fosse mangiato 2 gol a due metri dalla porta ora ci giocheremo lo scudetto con la differenza reti :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65728
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 13, 2018, 23:02:43 pm »
            A campagna look
            Non voglio dire che gli juventini stanno solo là, anzi purtroppo per noi qua pure ce ne stanno parecchi però se ne stanno nelle loro case rintanati altro che caroselli

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65728
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 13, 2018, 23:03:11 pm »
              Se milik non si fosse mangiato 2 gol a due metri dalla porta ora ci giocheremo lo scudetto con la differenza reti :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              E Insigne a Milano contro l'Inter no?

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24592
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 13, 2018, 23:03:32 pm »
                giampaolo è na merd cmq

                idem torreira e quell'altro cesso di terzino che hanno
                Non hai ancora capito quanto ti piangerai Sarri. Quando superare i 90 punti tornerà ad essere fantascienza. Lo piangerai come se fosse l'amore di una vita svanito prima che lo di fosse riconosciuto. :look:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91464
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 13, 2018, 23:04:12 pm »
                  Se milik non si fosse mangiato 2 gol a due metri dalla porta ora ci giocheremo lo scudetto con la differenza reti :look:

                  E pensa se Mertens si fosse ricordato che è un giocatore di calcio :look:

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 13, 2018, 23:04:27 pm »
                    E Insigne a Milano contro l'Inter no?
                    Molto più gravi gli errori di Milik

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65728
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 13, 2018, 23:04:34 pm »
                      Non hai ancora capito quanto ti piangerai Sarri. Quando superare i 90 punti tornerà ad essere fantascienza. Lo piangerai come se fosse l'amore di una vita svanito prima che lo di fosse riconosciuto. :look:
                      Dipende da chi viene... Sicuramente fare meglio di quanto fatto da Sarri vorrebbe dire fare veramente i miracoli

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57873
                        • Karma: 2207
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 13, 2018, 23:04:45 pm »
                        Se milik non si fosse mangiato 2 gol a due metri dalla porta ora ci giocheremo lo scudetto con la differenza reti :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Sul gioco dei se io preferisco sempre: cosa sarebbe successo se la rube non avesse vinto a Milano?

                        Lo snodo della stagione è quello

                          Offline Ford Perfect

                          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58410
                          • Karma: 1711
                          • Sesso: Maschio
                          • Deus Ex Moto
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 13, 2018, 23:04:50 pm »
                          l'unica speranza di vincere lo scudetto si è spenta quando si so fatti buttare fuori dal mondiale. col mondiale da giocare avrebbero mollato il campionato per giocare solo la cl e arrivare freschi al mondiale, senza sono a fine ciclo e solo il campionato gli restava
                          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                          FORZA NAPOLI!!!!!!

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39277
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 13, 2018, 23:05:07 pm »
                            Se milik non si fosse mangiato 2 gol a due metri dalla porta ora ci giocheremo lo scudetto con la differenza reti :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            La Juve avrebbe tenuto lo 0-0 a Roma in 10 contro 11?
                            Perso a Milano in Inter-Juve, poco da dire

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66732
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 13, 2018, 23:05:12 pm »
                              Sono proprio contento , una grandissima partita ,dominata dall inizio alla fine. Risultato che ci sta pure stretto mi avrebbe fatto piacere seppellirli con ancora più gol ma va bene così.

                              Note a margine :

                              -Giampmerda deve stare il più lontano possibile da qui.
                              -I doriamerda sono melma insignificante , ridicolissimi , da sempre sotto le palle stanno.
                              -Abbiamo fatto un campionato straordinario , vincendo l'ultima sarebbero 91 punti , una roba incredibile con il materiale a disposizione.
                              -La strada è tracciata. Sarri deve restare e non solo ,ma anche prolungando il contratto.
                              - 4 acquisti di livello gia in ritiro

                              NO A GIAMPAOLO

                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal