Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2411022 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47051
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14400 il: Novembre 05, 2018, 18:46:39 pm »
In pratica non hai memoria storica e te ne frega del discorso a lungo termine della società, delle sue scelte, del suo sviluppo.

E ti lamenti se qualcuno sul forum dedicato al Napoli invece se ne interessa? :look:
preferisco non avere memoria storica se questo per voi implica dire fesserie sul nuovo tecnico perché se no si fa torto a chi ci stava prima
   


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47051
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14401 il: Novembre 05, 2018, 18:47:42 pm »
    Ancora una volta esiste sono state cancellate le sfumature da questo forum.
    Bianco o nero. :look:
    eh chi sa se quando scrivete ste cose le pensate guardandovi allo specchio
       


      Offline Darnel

      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8818
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14402 il: Novembre 05, 2018, 18:50:18 pm »
      complimenti non hai capito un cazzo :look:

      Aspè era riferito ai cambi o alle dichirazioni? nomercy fa scemunire anche me  :look:
      Però la battuta che ho fatto è buona lo stesso ja  :look:


      Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22828
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14403 il: Novembre 05, 2018, 18:51:10 pm »
        Adesso mi dici aro sfaccimm rientro io in questa frase.
        Che infatti OVVIAMENTE su Milik non ho potuto ricevere risposte perchè OVVIAMENTE nun ce stann a detta proprio del polacco
        Oltre al fatto che la frase di steccolecco te l'abbiamo detta in 3 solo nelle ultime due settimane. Per giunta te la sei guadagnata con Rain, vir nu poc tu. Un po' di umiltà, e 3000

        Ma perché ho detto kta?
        Ho detto un gruppo di persone non ho fatto nomi.
        Palefierr ripete a menadito concetti triti e ritriti ma foss una volta che risponde alle domande.
        Ti stai appiccando su Milik quando espressamente ho detto mezza partita e non 90 minuti 45 o meno!.
        Se uno dice "Non ho i 90 minuti nelle gambe" automaticamente ed implicitamente dice "ma neanche 5 minuti più che un atleta sono un pensionato"? Per me Milik ha detto "wagliu tutta una partita no ma 45/30 sicuri ve li reggo sono pronto"

        Ma le domande erano altre a cui si è sempre evitato di rispondere adducendo al fatto che Sarri conoscesse bene i suoi e sapeva cosa fare (ed aggiungerei pure un "Come minimo" mica Sarri è Agostinelli ).

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47051
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14404 il: Novembre 05, 2018, 19:01:00 pm »
          Aspè era riferito ai cambi o alle dichirazioni? nomercy fa scemunire anche me  :look:
          Però la battuta che ho fatto è buona lo stesso ja  :look:
          vabbe te la do per buona lo stesso :look:
             


            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22877
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14405 il: Novembre 05, 2018, 19:05:00 pm »
            L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
            La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

            Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
            La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.
            Ti farei praticare fisting libero nel mio culo :allahsi3:
            « Ultima modifica: Novembre 05, 2018, 19:07:17 pm da pokkio »

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22828
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14406 il: Novembre 05, 2018, 19:13:21 pm »
              Chughì, fidati, sei tu quello sbagliato
              I sarristi/sarriani sono le meglio persone, è scienza
              Come fai quando vuoi capire se uno è intenditore di pallone? Gli chiedi cosa pensa di Jorginho
              Analogamente succede con Sarri e il valore morale dei dispensatori del Verbo :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Per te Sarrista è facile sapere cosa ne pensi di Sarri.
              Analogamente ti potrei chiedere ma tenedo conto della fase di possesso perché Jorghino deve fare mille mila passaggini senza verticalizzare anche quando ha un filtrante libero.
              Tu giustamente mi puoi dire è una direttiva tattica (cosa più che esatta), ma all' incalzare del quesito aggiungendo " Ok ma su 20 passaggi 2 volte poteva verticalizzare,non credi che Jorghino si cachi sotto di provare la giocata non credo Sarri sia pazzo da perdere 2 tempi di gioco in verticale solo perché ci deve arrivare in 7 in area).
              Li cade il castello perché non rispondete diversamente dal "fa parte del dettame tattico Jorghino ha l' 89% di passaggi effettuati ed i passaggi sono 530!" Cazzo me ne fotte della percentuale e dei passaggi ti ho chiesto se per te (In senso figurato non tu Zupus),Jorghino s cacc sott.
              Risposte eventuali.
              Non capisci niente
              Sei in mala fede
              Juventino (così a randomperché fa bello).
              Nessuno ha risposto al quesito.
              Cioè dato per certo che le riserve erano e sono scarse perché anche solo mezza partita contro il Benevento Crotone e mazzamma del genere non è stato usato?
              Non credo Ounas abbia fatto schifo con il Parma è logico che Ounas contro il PSG non lo vedi ma molto probabilmente lo vedrai titolare a Genova perché insigne Mertens e Milik vanno preservati,Ounas,Verdi e Rog sono carne da macello utili per non far giocare quella mezza partita inutile al giocatore importante.
              Chiedo perché non si è fatta una cosa semplice come questa,considerando che le ultime giornate di Mertens furono sconcertati.
              Nessuno risponde dei Sarristi tranne chi risponde con la propaganda.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14407 il: Novembre 05, 2018, 19:16:01 pm »
                la stagione non finisce con la partita col psg pruvulò ed è un obbligo tenere alta la tensione per continuare a migliorare in allenamento partita dopo partita (ora che sei a nemmeno un terzo della stagione e questa squadra ha ancora bei margini di miglioramento)

                che non ci siano 22 giocatori dello stesso livello è vero pure se ti vedi la rosa del real
                ciò non significa che la gestione ideale prevede che hai 11 giocatori da spremere e 11 appestati da mettere al muro come faresti tu
                questa è un altra roba demenziale che avete inventato su ancelotti
                fa ruotare i giocatori perché c'è l'ha scritto nel contratto

                Quindi, ricapitolando, il doppio cambio al 62 che l'ha costretto a tenere in campo insigne e mertens alla vigilia del psg.. L'ha fatto per poter dire bugie in conferenza stampa, ok look

                Chi ha detto che la gestione ideale prevede 11 giocatori da spremere? Sei disonesto

                Che fa ruotare "eccessivamente" i giocatori perchè " c'è scritto nel contratto".. detto in senso più o meno ironico, è la verità. È quello che si aspetta la società.
                « Ultima modifica: Novembre 05, 2018, 19:20:30 pm da Nomercy »


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14408 il: Novembre 05, 2018, 19:44:43 pm »


                  e comunque non servono critiche pesanti ad ancelotti (basate su cosa poi?)
                  ma già se leggo del "culo di carletto" nel post partita di empoli con una partita 5-1 mi basta e avanza

                  poi sulla seconda parte ci tengo a sottolineare che io non tifo pro o contro a seconda del tecnico ma tifo napoli e stop
                  l'anno scorso sulla panchina c'era sarri e infatti a molte critiche insensate a sarri anche da parte degli stessi giggig e chugino ho risposto
                  quest'anno delle critiche a sarri me ne passa per il cazzo mentre mi concentro su tutte le opinioni senza senso rivolte ad ancelotti ed ecco perché replico a voi
                  se un domani ancelotti va via e arriva x delle critiche senza senso ad ancelotti me ne passerà per il cazzo esattamente come succede ora con sarri mentre sarò il primo a ridicolizzare tutte quelle rivolte a x e così via
                  ripeto questo succede quando si tifa una squadra e non un tecnico

                  Marò, che pesantezza :look:
                   
                  Sarri fa cmq parte della nostra storia, se chughino fa Maradona una merda io gli rispondo per le rime, non è che me ne fotte perché ha messo piede a Napoli 4 volte negli ultimi 20 anni


                  Siete voi che alimentate un clima di ostilità e fate nascere le fazioni. Avete caricato il precampionato di ansia e disfattismo, avevate già annunciato morte, distruzione, la fine per il Napoli ... e poi nulla di tutto ciò.
                  Si finisce a parlare di 6 punti in meno sulla Juve, dopo che hanno giocato solo con squadre da parte destra della classifica. Di "classifiche comparate" a convenienza vostra, la cui unica differenza è la sconfitta con la Juve, che però arrivò anche all'andata della scorsa stagione, in casa.


                  Smettetela di rompere i coglioni, io vorrei davvero tifare il Chelsea e mi annoia recitare la parte di chi sminuisce Sarri. È stato il più grande allenatore del Napoli e Ancelotti dovrà vomitare sangue per dimostrare lo stesso, a Napoli... ma non significa che per averne rispetto dovrebbe avere già 33 punti e 9 in Champions.

                  A chi vuò fa fess, tu ci campi in questo clima :look:

                  Per te Sarrista è facile sapere cosa ne pensi di Sarri.
                  Analogamente ti potrei chiedere ma tenedo conto della fase di possesso perché Jorghino deve fare mille mila passaggini senza verticalizzare anche quando ha un filtrante libero.
                  Tu giustamente mi puoi dire è una direttiva tattica (cosa più che esatta), ma all' incalzare del quesito aggiungendo " Ok ma su 20 passaggi 2 volte poteva verticalizzare,non credi che Jorghino si cachi sotto di provare la giocata non credo Sarri sia pazzo da perdere 2 tempi di gioco in verticale solo perché ci deve arrivare in 7 in area).
                  Li cade il castello perché non rispondete diversamente dal "fa parte del dettame tattico Jorghino ha l' 89% di passaggi effettuati ed i passaggi sono 530!" Cazzo me ne fotte della percentuale e dei passaggi ti ho chiesto se per te (In senso figurato non tu Zupus),Jorghino s cacc sott.
                  Risposte eventuali.
                  Non capisci niente
                  Sei in mala fede
                  Juventino (così a randomperché fa bello).
                  Nessuno ha risposto al quesito.
                  Cioè dato per certo che le riserve erano e sono scarse perché anche solo mezza partita contro il Benevento Crotone e mazzamma del genere non è stato usato?
                  Non credo Ounas abbia fatto schifo con il Parma è logico che Ounas contro il PSG non lo vedi ma molto probabilmente lo vedrai titolare a Genova perché insigne Mertens e Milik vanno preservati,Ounas,Verdi e Rog sono carne da macello utili per non far giocare quella mezza partita inutile al giocatore importante.
                  Chiedo perché non si è fatta una cosa semplice come questa,considerando che le ultime giornate di Mertens furono sconcertati.
                  Nessuno risponde dei Sarristi tranne chi risponde con la propaganda.

                  :panic:

                  Ma che c'azzecc come gioca Jorginho? :look:

                  Sull'ultima parte, ti è stato risposto più volte in passato, manca solo che lo mettiamo nell'header del forum
                  I fatti dicevano che bastava un cambio nella formazione titolare per far abbassare l'efficienza della prestazione di squadra
                  Con Diawara e Rog vinci contro Benevento e Spal? Certo
                  Con Diawara e Rog vinci contro Benevento e Spal 9 volte su 10? No
                  Considerando che per lo scudetto dovevi fare almeno 96 punti, ciò significa che dovevi vincere 31-32 partite
                  Anche una partita poteva essere fondamentale, ergo il più delle volte si è preferito non correre il rischio di abbassare anche di pochi punti percentuali la probabilità di fare 3 pt a partita e schierare l'11 tipo 

                  Sarri poteva essere un pò più elastico nelle scelte? Certo
                  Può essere mai che una scemenza come questa, quelle 3-4 partite in più che Rog si poteva fare, monopolizzino le discussioni da un anno a questa parte nell'intero ambiente napoletano? Evidentemente si, ma vi dovete far vedere da uno bravo :look:


                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47051
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14409 il: Novembre 05, 2018, 19:49:51 pm »

                    Marò, che pesantezza :look:
                     
                    Sarri fa cmq parte della nostra storia, se chughino fa Maradona una merda io gli rispondo per le rime, non è che me ne fotte perché ha messo piede a Napoli 4 volte negli ultimi 20 anni

                    maradona è un caso a parte
                     
                    se vuoi un esempio più pertinente metti che qualcuno dice che vinicio era un allenatore mediocre sopravvalutato e che non ha vinto niente voglio proprio vedere se gli rispondi oppure fai come se non avesse detto nulla (fermo restando che sarebbero opinioni ridicole riconosciute penso da tipo il 99% di persone) :look:
                    « Ultima modifica: Novembre 05, 2018, 19:51:39 pm da Habana »
                       


                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26768
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14410 il: Novembre 05, 2018, 20:14:01 pm »
                      L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
                      La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

                      Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
                      La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.
                      Non è essere Sarraioli è essere ottusi e tifosi delle proprie idee e non del Napoli
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14411 il: Novembre 05, 2018, 20:18:30 pm »
                        preferisco non avere memoria storica se questo per voi implica dire fesserie sul nuovo tecnico perché se no si fa torto a chi ci stava prima
                        eh chi sa se quando scrivete ste cose le pensate guardandovi allo specchio
                        Aesh, trovami UN post in cui dico fesserie sul nuovo tecnico e poi potrai dire questo.
                        Fino ad allora mi spiace ma ti ripeto che oltre al bianconero esistono altri colori. :look:

                        L'azzurro per esempio, che è quello che commentiamo da Maggio a mo ma tu purtroppo vedi monocromatico. :look:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14412 il: Novembre 05, 2018, 20:34:40 pm »
                          Allora mi spiego meglio.

                          Sarri per arrivare alla vittoria ha scelto la strada piu difficile ossia quella di giocare bene.


                          Hai ragione, ma quella più semplice era di comprare Modric e Cavani e non era nelle mani di Sarri. :boh:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22828
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14413 il: Novembre 05, 2018, 21:07:17 pm »

                            Marò, che pesantezza :look:
                             
                            Sarri fa cmq parte della nostra storia, se chughino fa Maradona una merda io gli rispondo per le rime, non è che me ne fotte perché ha messo piede a Napoli 4 volte negli ultimi 20 anni


                            A chi vuò fa fess, tu ci campi in questo clima :look:

                            :panic:

                            Ma che c'azzecc come gioca Jorginho? :look:

                            Sull'ultima parte, ti è stato risposto più volte in passato, manca solo che lo mettiamo nell'header del forum
                            I fatti dicevano che bastava un cambio nella formazione titolare per far abbassare l'efficienza della prestazione di squadra
                            Con Diawara e Rog vinci contro Benevento e Spal? Certo
                            Con Diawara e Rog vinci contro Benevento e Spal 9 volte su 10? No
                            Considerando che per lo scudetto dovevi fare almeno 96 punti, ciò significa che dovevi vincere 31-32 partite
                            Anche una partita poteva essere fondamentale, ergo il più delle volte si è preferito non correre il rischio di abbassare anche di pochi punti percentuali la probabilità di fare 3 pt a partita e schierare l'11 tipo 

                            Sarri poteva essere un pò più elastico nelle scelte? Certo
                            Può essere mai che una scemenza come questa, quelle 3-4 partite in più che Rog si poteva fare, monopolizzino le discussioni da un anno a questa parte nell'intero ambiente napoletano? Evidentemente si, ma vi dovete far vedere da uno bravo :look:


                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Jorghino era un esempio  che hai portato tu :look:

                            Per il resto è un po' una risposta di circostanza.
                            Ma almeno l' hai fatta legittimare da argomenti.
                            Non credo che pure con la formazione titolare sia da 9/10 di vittoria.
                            Ma pretendiamo in esame le partite contro le squadre materasso,Benevento,Cagliari.
                            Partite chiuse al 60 del secondo tempo con almeno 2 gol di scarto,Lazio,Bologna,Torino,Sassuolo.
                            Per almeno 20 minuti buoni poteva? Turnare i vari Insigne,Mertens,Allan,Kulibaly,Jorghino,e non solo il solito Hamsik.
                            Parliamo di partite vinte molto prima della fine, 20 minuti con quel cuppo di Ounas non avrebbe inciso sul risultato ma magari avrebbe aiutato ad essere più freschi nelle poche partite toppate semplici (tipo il ritorno a Reggio Emilia o la trasferta a Verona) i rincalzi magari servono a questo, non sono contro a prescindere dai titolarissimi,però giocare con un 5-0 col Cagliari dove magari non serve tenere Callejon in campo più di 45 minuti credo che sia poco utile anche perché che ne sai magari al 60 Callejon fa un tunnel a uno del Cagliari che gli rifila un calcione a Callejon dandogli 15gg di stop.
                            Ed è indubbiamente meglio che si infortuna Rog e non Callejon tanto Rog pure con una cosca mancante nessuno se ne accorge fa schifo osstess.
                            Il ragionamento è questo (che è l' attuale metodo usato da Ancelotti e non solo),mi chiedoperché non è stato fatto,quali ragioni aveva.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51899
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14414 il: Novembre 05, 2018, 21:41:03 pm »
                              Bacconi, gestione Delle energie fantastica da parte di Ancelotti

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal