Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2412177 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12057
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15045 il: Novembre 11, 2018, 00:13:29 am »
Ma perfino i tuoi numeri ti sconfessano, nel primo tempo 1 di Xg, nel secondo che dovevamo segnare 2 gol, con il genoa stanco e mertens e ruiz, solo 0.7, ma la pioggia sarebbe stato un vantaggio :look:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22847
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15046 il: Novembre 11, 2018, 00:14:14 am »
    Eh, un esempio di una partita di 20 anni fa, grazie mille per l'assist  :look:
    Una pioggia pesante 4 anni fa non ci impedì di farne 4 al Frosinone, un altro es




    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Uwa quella con il Frosinone il campo era di gran lunga migliore rispetto ad oggi,ja smettila se no davvero sembra che ti rode il culo.

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91517
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15047 il: Novembre 11, 2018, 00:15:48 am »
      Ma perfino i tuoi numeri ti sconfessano, nel primo tempo 1 di Xg, nel secondo che dovevamo segnare 2 gol, con il genoa stanco e mertens e ruiz, solo 0.7, ma la pioggia sarebbe stato un vantaggio :look:

      Da tempo si crede presidente onorario dell'IIS e non capisco perchè, posta numeri su numeri come fa Sconcerti e come lui non li sa manco analizzare :look:

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15048 il: Novembre 11, 2018, 00:20:01 am »


        Innanzitutto tu hai parlato di campo che ha favorito il Napoli e questo l'ha smentito la logica umana, mica statostiche che non sai manco leggere :look:
        Mertens e Ruiz hanno cambiato il match.
        La pioggia lol, che serata ne sta venedo fuori  :ahha:

        Esatto, il campo ha favorito il Napoli, poi mica ho escluso che Mertens e ruiz abbiano giocato bene, anzi :look:
        Io scrivo in italiano e con molta attenzione, quindi vammi a prendere la stronzata se c'è n'è una, mi scuso senza problemi
        La vostra risposta alla mia argomentazione 'i giocatori tecnici non fanno meno fatica dei fabbri' è stata 'i giocatori gracili fanno più fatica di quelli fisicati'
        E chi ha detto niente? :look:
        Ma voi considerate il Genoa come una squadra più fisica del Napoli, punto su cui dissento (eccezion fatta per la presenza dei nani a cui abbiamo ovviato come ti ho scritto prima, con l' attacco sulle seconde palle respinte dalla loro difesa )

        Io ho argomentato, con tranquillità, voi continuate a vedere il pregiudizio contro Ancelotti che non c'è (infatti chi mi insulta sono sempre gli stessi)

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15049 il: Novembre 11, 2018, 00:20:41 am »
          Ma perfino i tuoi numeri ti sconfessano, nel primo tempo 1 di Xg, nel secondo che dovevamo segnare 2 gol, con il genoa stanco e mertens e ruiz, solo 0.7, ma la pioggia sarebbe stato un vantaggio :look:
          No ja Elperro non ti mettere pure tu *dawson*


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91517
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15050 il: Novembre 11, 2018, 00:22:22 am »
            E dalle :look:

            Lo dico nel modo più esplicito possibile, scusa il tono ma bisogna essere chiari :look:

            Questa

            Esatto, il campo ha favorito il Napoli,

            è una stronzata.
            Non è che non ti abbiamo capito, l'abbiamo fatto tutti benissimo.
            E hai detto una minchiata :look:


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15051 il: Novembre 11, 2018, 00:24:12 am »
              E dalle :look:

              Lo dico nel modo più esplicito possibile, scusa il tono ma bisogna essere chiari :look:

              Questa

              è una stronzata.
              Non è che non ti abbiamo capito, l'abbiamo fatto tutti benissimo.
              E hai detto una minchiata :look:
              Perché? Perché il papa non è il re :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22847
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15052 il: Novembre 11, 2018, 00:27:36 am »

                Esatto, il campo ha favorito il Napoli, poi mica ho escluso che Mertens e ruiz abbiano giocato bene, anzi :look:
                Io scrivo in italiano e con molta attenzione, quindi vammi a prendere la stronzata se c'è n'è una, mi scuso senza problemi
                La vostra risposta alla mia argomentazione 'i giocatori tecnici non fanno meno fatica dei fabbri' è stata 'i giocatori gracili fanno più fatica di quelli fisicati'
                E chi ha detto niente? :look:
                Ma voi considerate il Genoa come una squadra più fisica del Napoli, punto su cui dissento (eccezion fatta per la presenza dei nani a cui abbiamo ovviato come ti ho scritto prima, con l' attacco sulle seconde palle respinte dalla loro difesa )

                Io ho argomentato, con tranquillità, voi continuate a vedere il pregiudizio contro Ancelotti che non c'è (infatti chi mi insulta sono sempre gli stessi)

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                È niente DAZN ti avrà appeso di brutto facendoti vedere Canottieri Napoli-Genoa.
                Solo così si spiega una frase come "il campo ha favorito il Napoli"
                O quello o ti sei calato qualcosa di realmente allucinogeno, ma sinceramente sono stra convinto della prima ipotesi.

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91517
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15053 il: Novembre 11, 2018, 00:28:39 am »
                  Perché? Perché il papa non è il re :look:

                  Perchè per 13 minuti non si è giocato a calcio, sotto quel diluvio e sono 13 minuti persi per una squadra che deve rimontare.
                  Al rientro, non si poteva giocare palla a terra su larga parte della nostra fascia sinistra, quella che da tipo 8 anni è il nostro punto di forza.
                  E noi giochiamo palla a terra.
                  L'aver avvantaggiato il Genoa è un pippone che ti fai tu, ho scritto chiaramente che il campo pesante favorisce le squadre più fisiche e quelle che devono difendere, questo è un concetto generale su cui concorda tutto il mondo del calcio, tranne te, ma io devo argomentare :look:
                  Dal concetto generale passi all'analisi specifica: il Napoli è squadra fisica? Il Napoli doveva difendere?
                  Se le tue risposte sono si, non so davvero che dirti.

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15054 il: Novembre 11, 2018, 00:31:19 am »


                    È niente DAZN ti avrà appeso di brutto facendoti vedere Canottieri Napoli-Genoa.
                    Solo così si spiega una frase come "il campo ha favorito il Napoli"
                    O quello o ti sei calato qualcosa di realmente allucinogeno, ma sinceramente sono stra convinto della prima ipotesi.

                    Oh, ma tu hai visto un Napoli migliore del Genoa nel st? Si o no?
                    Hai visto un Napoli in sofferenza nel primo, si o no?
                    Nel frattempo c'è stato il diluvio universale, si o no?
                    E a chi risponde 'post hoc ergo propter hoc' lo sputo in occhio :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51902
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15055 il: Novembre 11, 2018, 00:32:08 am »
                      Cmq parlando un po' di Carletto

                      Aldilà degli ottimi risultati e dell'ottimo livello di gioco, vorrei mettere in evidenza una cosa che nessuno sottolinea

                      Ancelotti ha cambiato ruolo a 3 giocatori

                      Fabian è una mezzala che ha sempre giocato a destra, sta facendo benissimo da esterno sinistro

                      Insigne ottima ala sinistra, da seconda punta sta facendo ancora meglio con una media realizzativa che se si mantiene su questi livelli vorrebbe dire chiudere per lui ad almeno 22-23 gol in campionato

                      Hamsik cc a 2 che tutto sommato a parte qualche prestazione così così, sta funzionando, sicuramente il rendimento di Hamsik è ad oggi superiore di quello che ha avuto l'anno scorso



                      Ancelotti non è solo gestire, è anche uno che insegna calcio

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15056 il: Novembre 11, 2018, 00:33:40 am »
                        C ATA FATT O BUCCHIN
                        e basta non date corda a Mimmo ZupCriscito
                        Anzi dategliela con un masso legato  :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91517
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15057 il: Novembre 11, 2018, 00:33:54 am »
                          Cmq parlando un po' di Carletto

                          Aldilà degli ottimi risultati e dell'ottimo livello di gioco, vorrei mettere in evidenza una cosa che nessuno sottolinea

                          Ancelotti ha cambiato ruolo a 3 giocatori

                          Fabian è una mezzala che ha sempre giocato a destra, sta facendo benissimo da esterno sinistro

                          Insigne ottima ala sinistra, da seconda punta sta facendo ancora meglio con una media realizzativa che se si mantiene su questi livelli vorrebbe dire chiudere per lui ad almeno 22-23 gol in campionato

                          Hamsik cc a 2 che tutto sommato a parte qualche prestazione così così, sta funzionando, sicuramente il rendimento di Hamsik è ad oggi superiore di quello che ha avuto l'anno scorso



                          Ancelotti non è solo gestire, è anche uno che insegna calcio

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Siamo nel campo del "senza controprova" :look:
                          Per me, quei 3 nelle proprie posizioni, avrebbero tutti fatto meglio.
                          Il 4-4-2 ci ha portato dei vantaggi, ma è ridicolo non affidarsi più neanche per 5 minuti al modulo che ha fatto le fortune di questa squadra prr anni

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51902
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15058 il: Novembre 11, 2018, 00:35:19 am »
                            Siamo nel campo del "senza controprova" :look:
                            Per me, quei 3 nelle proprie posizioni, avrebbero tutti fatto meglio.
                            Il 4-4-2 ci ha portato dei vantaggi, ma è ridicolo non affidarsi più neanche per 5 minuti al modulo che ha fatto le fortune di questa squadra prr anni
                            Fare meglio di come sta facendo insigne e Ruiz mi sembra improbabile

                            Hamsik da mezzala ha fatto pietà l'anno scorso, non credo abbia più la forza per fare quel ruolo

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51902
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15059 il: Novembre 11, 2018, 00:36:16 am »
                              Sono d'accordo cmq nel giocare 4-3-3 qualche gara

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal