Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2418016 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30585
  • Karma: 108
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1740 il: Maggio 25, 2018, 13:24:27 pm »
concordo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Pure io ero su Tn e vi confermo che non vi seguo più perché le discussioni sono lunghe inutili fatte di critiche l uno sull altro.
Mai,uno,spunto interessante

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1741 il: Maggio 25, 2018, 13:33:39 pm »
    mamm ro carmn, che sfaccimma di schiattamorto
    BRUTTI PER GLI ANTINAPOLETANI
    (i sarroidi)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64652
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1742 il: Maggio 25, 2018, 13:34:44 pm »
      mamm ro carmn, che sfaccimma di schiattamorto
      Invece di essere fiduciosa per le vittorie che ci aspettano :mazzarrino:

        Online Fritturadimareglobale

        • Think for yourself, question authority
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3154
        • Karma: 39
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1743 il: Maggio 25, 2018, 13:35:38 pm »


        internescional

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43719
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1744 il: Maggio 25, 2018, 13:38:51 pm »
          Invece di essere fiduciosa per le vittorie che ci aspettano :mazzarrino:
          ma è crisi di mezza età la tua ? :look:

            Offline Principe Azzurro

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3705
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1745 il: Maggio 25, 2018, 13:43:30 pm »
            Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti presenti sul suo sito:

            L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni, e pone il neo-tecnico partenopeo di fronte alla grande sfida di riportare il Napoli alla vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League. In piena crescita, dopo due stagioni contraddistinte da un serrato testa a testa con la Juventus per lo scudetto, il club napoletano ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.



            Queste quelle di Sarri nel dopopartita di Crotone:

            Se rimango qui, voglio avere la percezione che sia possibile ripetersi. Sappiamo che il Napoli ha clausole rescissorie a cifre per cui calciatori di pari livello non ne trovi. Mica trovi un centravanti come Mertens a 28 milioni; non trovi a 8 milioni un centrale come Albiol, vedo difensori che sono stati acquistati per 70 milioni e non sono come Albiol. Il prezzo dei giocatori è lievitato in maniera pesante dopo il rinnovo dei diritti tv in Premier. Nemmeno la società può rispondermi su questo

            Le dichiarazioni di Ancellotti sono chiare, inequivocabili. Si parla di scudetto, di miglioramenti in Champions, cioè fare meglio di Sarri.
            Ma anche quelle di Sarri lasciano adito a pochi dubbi. C'è il rischio serio di un forte ridimensionamento, di fare peggio, di non avere più la sensazione non dico di migliorarsi ma di ripetersi.
            Questo in una settimana.
            Cosa avrà mai lasciato intendere De Laurentiis ad uno e all'altro, perchè sembra che questi due rispettabilissimi professionisti, certamente non i primi due scappati di casa, abbiano parlato con gente diversa.

              Offline Rain__

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15664
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1746 il: Maggio 25, 2018, 13:49:16 pm »
              Credo di essere uno dei 5 utenti più "vecchi", tra Tuttonapoli e CN24 frequento assiduamente questo ambiente da oltre 10 anni e mi sento di dire con ragionevole certezza che il forum non è MAI stato così illeggibile ed irritante.
              105 pagine di frecciate a Giggig

              Rinnovo l'idea che tu in questi 3 anni abbia frequentato troppo poco, ti sei perso 3 anni e MILIONI di pagine di frecciate Da Giggi :look:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64652
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1747 il: Maggio 25, 2018, 13:49:34 pm »
                ma è crisi di mezza età la tua ? :look:
                Penso che quella venga dopo i quaranta, poi boh :look:
                Sono solo fiducioso nel nuovo corso che ci regalerà grandi vittorie :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95757
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1748 il: Maggio 25, 2018, 13:50:29 pm »
                  A me il forum sembra sempre lo stesso, siete voi che state invecchiando e non sopportate più certi toni. :look:

                    Offline leoniDAM

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2315
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1749 il: Maggio 25, 2018, 13:51:11 pm »
                    Io le ho lette le dichiarazioni dell'agente di Seri ed erano qualcosa tipo "Seri guarda con grande attenzione il Napoli per Sarri l'ha reso grande, ora c'è Ancelotti ed è un grande allenatore, ci farebbe piacere", roba normalissima che non significa per niente quello che dite voi  :look:

                    Comunque i soldi al Napoli non sono mai mancati.
                    Finora i mercati di 0unas e Rui non sono stati fatti né per mancanza di soldi né per mancanza di competenza, ma per mancanza di voglia di spendere che è ben diverso.

                    Poi c'è stata anche incompetenza nello spendere i soldi di Higuain su Rog, Maksimovic e Tonelli.

                    Ma ora se dai 6 milioni e mezzo ad Ancelotti per risolvere questo problema non hai più scuse: hai i soldi, hai le competenze, devi prendere i giocatori forti.
                    In realtà i soldi sono proprio quello che mancano al Napoli (quantomeno quelli per fare una squadra con tutti i nomi che si sono già fatti in questi giorni).

                    Non perdete mai di vista però il vero male del Napoli, che non è Ancelotti, ma si chiama Aurelio De Laurentiis. Quando lui sceglie l'allenatore dovrebbe aver chiaro il tipo di progetto che vuoi portare avanti con lui. Sarri non chiedeva campioni, ma continuità tecnica per la sua dottrina di gioco. Ancelotti chiederà giocatori forti da amalgamare in una squadra vincente. Al pappone purtroppo non piace nessuna delle due cose; la continuità tecnica significa rinnovi via via più costosi e poche plusvalenze. Campioni (di seconda fascia) senza continuità significa plusvalenze ma anche monte ingaggi più alto. La soluzione è alternare i due progetti con cicli di 2/3 anni, non ci sarà mai alcun progetto effettivamente compiuto anzi, si stopperanno sempre sul più bello, ma le plusvalenze invece sono sempre garantite.

                    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



                    Due miti da sfatare (anzi 3):
                    1) Ancellotti non fa il mercato (a meno che non abbia cambiato idea negli ultimi 2 anni);
                    2) Anche le plusvalenze ci servono per fare mercato;
                    Il Napoli ha (quasi) sempre speso sul mercato (spesso molto) più di quanto guadagnato con le plusvalenze (le uniche eccezioni sono con la plusvalenza di Cavani con la quale avemmo un saldo positivo di 3 milioni, e con la plusvalenza di Higuain quando avemmo un saldo positivo per 30 milioni)
                    e soprattutto quando gli metti la clausola perché uno pensa "500 k e te ne vai" e l'altro 8 mln t facc asci p cul".
                    Scusa ma la firma del contratto è una libera scelta dell'allenatore, i termini e le clausole in esso contenute sono state concordate fra le parte, se ad una parte no andava bene un termine, lo avrebbe ridiscusso, se il contratto è stato sottoscritto da tutte le parti evidentemente era quello che tutte le parti volevano e sui quali erano concordi.

                      Online Frank_Edom

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5151
                      • Karma: 25
                      • Sesso: Maschio
                      • "English motherfucker do you speak it?"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1750 il: Maggio 25, 2018, 13:54:27 pm »
                      Scusa ma la firma del contratto è una libera scelta dell'allenatore, i termini e le clausole in esso contenute sono state concordate fra le parte, se ad una parte no andava bene un termine, lo avrebbe ridiscusso, se il contratto è stato sottoscritto da tutte le parti evidentemente era quello che tutte le parti volevano e sui quali erano concordi.
                      [/quote]
                      Beh io sono un signor nessuno, mi viene proposto di allenare il Napoli a quelle condizioni io accetto senza discutere. Poi però ci penso e capisco che il rapporto è sbilanciato e se posso - dato che spesso DeLa ha criticato Sarri pubblicamente - te la faccio cacare.
                      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                         

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47133
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1751 il: Maggio 25, 2018, 13:57:03 pm »
                        Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti presenti sul suo sito:

                        L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni, e pone il neo-tecnico partenopeo di fronte alla grande sfida di riportare il Napoli alla vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League. In piena crescita, dopo due stagioni contraddistinte da un serrato testa a testa con la Juventus per lo scudetto, il club napoletano ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.



                        Queste quelle di Sarri nel dopopartita di Crotone:

                        Se rimango qui, voglio avere la percezione che sia possibile ripetersi. Sappiamo che il Napoli ha clausole rescissorie a cifre per cui calciatori di pari livello non ne trovi. Mica trovi un centravanti come Mertens a 28 milioni; non trovi a 8 milioni un centrale come Albiol, vedo difensori che sono stati acquistati per 70 milioni e non sono come Albiol. Il prezzo dei giocatori è lievitato in maniera pesante dopo il rinnovo dei diritti tv in Premier. Nemmeno la società può rispondermi su questo

                        Le dichiarazioni di Ancellotti sono chiare, inequivocabili. Si parla di scudetto, di miglioramenti in Champions, cioè fare meglio di Sarri.
                        Ma anche quelle di Sarri lasciano adito a pochi dubbi. C'è il rischio serio di un forte ridimensionamento, di fare peggio, di non avere più la sensazione non dico di migliorarsi ma di ripetersi.
                        Questo in una settimana.
                        Cosa avrà mai lasciato intendere De Laurentiis ad uno e all'altro, perchè sembra che questi due rispettabilissimi professionisti, certamente non i primi due scappati di casa, abbiano parlato con gente diversa.
                        semplicemente sarri ha sopravvalutato oltremodo la qualità dei giocatori che ha avuto a disposizione in questi 3 anni
                           


                          Online Frank_Edom

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5151
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • "English motherfucker do you speak it?"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1752 il: Maggio 25, 2018, 13:58:18 pm »
                          Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti presenti sul suo sito:

                          L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni, e pone il neo-tecnico partenopeo di fronte alla grande sfida di riportare il Napoli alla vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League. In piena crescita, dopo due stagioni contraddistinte da un serrato testa a testa con la Juventus per lo scudetto, il club napoletano ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.


                          Io dico che ai due sono stati proposti progetti differenti.
                          Queste quelle di Sarri nel dopopartita di Crotone:

                          Se rimango qui, voglio avere la percezione che sia possibile ripetersi. Sappiamo che il Napoli ha clausole rescissorie a cifre per cui calciatori di pari livello non ne trovi. Mica trovi un centravanti come Mertens a 28 milioni; non trovi a 8 milioni un centrale come Albiol, vedo difensori che sono stati acquistati per 70 milioni e non sono come Albiol. Il prezzo dei giocatori è lievitato in maniera pesante dopo il rinnovo dei diritti tv in Premier. Nemmeno la società può rispondermi su questo

                          Le dichiarazioni di Ancellotti sono chiare, inequivocabili. Si parla di scudetto, di miglioramenti in Champions, cioè fare meglio di Sarri.
                          Ma anche quelle di Sarri lasciano adito a pochi dubbi. C'è il rischio serio di un forte ridimensionamento, di fare peggio, di non avere più la sensazione non dico di migliorarsi ma di ripetersi.
                          Questo in una settimana.
                          Cosa avrà mai lasciato intendere De Laurentiis ad uno e all'altro, perchè sembra che questi due rispettabilissimi professionisti, certamente non i primi due scappati di casa, abbiano parlato con gente diversa.
                          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                             

                            Offline dexter

                            • occasional serial killer
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2428
                            • Karma: 125
                            • tonight is the night
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1753 il: Maggio 25, 2018, 13:59:22 pm »
                            Non cambiare discorso
                            Hai detto che rifiutano il Napoli perché sarri non riesce ad attirare giocatori
                            Questi giocatori sarebbero 3 mi pare di capire, due di proprietà del Napoli.
                            Vogliamo dire che younes è scappato a causa di sarri? Non credo
                            Inglese è stato sarri a rifiutarlo in quella famosa intervista
                            Verdi ha rifiutato napoli a causa di sarri? Io Non credo ma in ogni caso si tratterebbe di 1 giocatore che ha rifiutato Napoli per questo motivo.
                            La faccenda è sicuramente complessa, e non si può ridurre a 'giocatori che si sono chiesti se sarebbero venuti a giocare oppure no'

                            Se poi vogliamo parlare di gestione dei giocatori che non si sono posti questa domanda, e in certi casi (ounas) sono venuti a Napoli proprio per sarri, parliamone..

                            oh, tutto mi puoi dire tranne che sono riduttivo; and I stayed on point. non ho cambiato discorso, l'ho contestualizzato dicendo che la faccenda è complessa e si articola anche su quell'aspetto. a me pare che i dati parlino chiaro e l'aspetto «vengo al napoli perché c'è sarri sul piano estetico!» comprenda «vengo al napoli nonostante ci sia sarri e quel sistema di gioco cartesiano?». ho scritto «si sono (lo scrivo meglio, saranno) spesso chiesti se», che resta una mia congettura, non fare l'errore di trasformare una congettura in una sentenza di terzo grado «rifiutano il napoli», ho posto un dubbio che ho e i fatti non sono sufficienti a chiarirmelo. alla fine gli obiettivi dichiarati quelli erano. la faccenda younes è in mano ai servizi segreti tedeschi, ma non si è fatto convincere da niente e nessuno, comprendendo questo maurizietto. poi, se la faccenda con altri giocatori meno chiacchierati si sia arenata subito su napoli mi fa schifo voglio che i miei figli studino a milano/non avete abbastanza soldi per me vado in inghilterra/voglio giocare i mondiali/dio sa cosa, non lo so e non lo posso sapere. per me giocare è fondamentale per ogni giocatore e ogni squadra paga una tassa di giocatori sbagliati o incompatibili col modulo del mister, OGNI squadra. da noi però è capitato anche per giocatori pagati molto alle altre squadre o pagati molto a fine mese e questa cosa ha riempito le pagine dei giornali, a torto o a ragione ha creato un dibattito. la forza di sarri è di essere tipo un comedian's comedians, uno apprezzatissimo dagli addetti ai lavori, soprattutto colleghi e appassionati di calcio, giustamente adorato dai tifosi, eccomi qua infatti a ribadirlo. non sto tentando di dirti che 'per colpa di sarri' sia una categoria che comprenda anche la sotto categoria 'no, sticazzi di sarri', al massimo il contrario, cioè suggerire che FORSE per alcuni giocatori conta più il turnover che l'estetica, perché so far il brand di maurizietto è estetico e non fatto di palmares. giusto, sbagliato? sticazzi, ha un suo valore intrinseco. e quindi concludevo dicendo che il 'sì perché c'è benny' tornerà sotto forma di 'sì, perché c'è ancelotti' un aspetto che il napoli può far fruttare se ne sarà capace. alla fine conta come reagiscono i calciatori alle idee e allo status dell'allenatore, non alle nostre idee sui nostri allenatori.
                            mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                              Online Frank_Edom

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5151
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • "English motherfucker do you speak it?"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1754 il: Maggio 25, 2018, 14:01:00 pm »
                              Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti presenti sul suo sito:

                              L’accordo di Carlo Ancelotti sarà valido per le prossime tre stagioni, e pone il neo-tecnico partenopeo di fronte alla grande sfida di riportare il Napoli alla vittoria dello scudetto e a un ruolo da protagonista in Champions League. In piena crescita, dopo due stagioni contraddistinte da un serrato testa a testa con la Juventus per lo scudetto, il club napoletano ha deciso di affidarsi ad Ancelotti per fare quel salto di qualità che gli consenta di tornare a vincere il campionato a 28 anni di distanza. Un’impresa tutt’altro che semplice per una società che nei suoi 92 anni di storia vanta nel suo palmares due scudetti, cinque Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA.



                              Queste quelle di Sarri nel dopopartita di Crotone:

                              Se rimango qui, voglio avere la percezione che sia possibile ripetersi. Sappiamo che il Napoli ha clausole rescissorie a cifre per cui calciatori di pari livello non ne trovi. Mica trovi un centravanti come Mertens a 28 milioni; non trovi a 8 milioni un centrale come Albiol, vedo difensori che sono stati acquistati per 70 milioni e non sono come Albiol. Il prezzo dei giocatori è lievitato in maniera pesante dopo il rinnovo dei diritti tv in Premier. Nemmeno la società può rispondermi su questo

                              Le dichiarazioni di Ancellotti sono chiare, inequivocabili. Si parla di scudetto, di miglioramenti in Champions, cioè fare meglio di Sarri.
                              Ma anche quelle di Sarri lasciano adito a pochi dubbi. C'è il rischio serio di un forte ridimensionamento, di fare peggio, di non avere più la sensazione non dico di migliorarsi ma di ripetersi.
                              Questo in una settimana.
                              Cosa avrà mai lasciato intendere De Laurentiis ad uno e all'altro, perchè sembra che questi due rispettabilissimi professionisti, certamente non i primi due scappati di casa, abbiano parlato con gente diversa.
                              io dico che ai due sono stati proposti progetti differenti.
                              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                                 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal