Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2412467 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49159
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21330 il: Febbraio 11, 2019, 16:42:21 pm »
Jlozeppeli però sei pesante con questa storia dell'italiano. Fattelo dire, che tu stia sempre a far notare un errore grammaticale o di sintassi in più o in meno non è bello. Non è un forum dell'accademia della crusca ma di tifosi del Napoli, stai sulla sostanza, dì quello che vuoi sul pensiero di chiunque ma lascia perdere sta storia.
Una battuta a sfottere ogni tanto ci sta, se fatta in amicizia, la matita rossa molto meno.
Ciao.

Blade, ma non ti sentiresti meglio se facessi coming out una volta per tutte?
"Ho sempre odiato Sarri, mi fa schifo come uomo e come allenatore. Sono follemente innamorato di Aurelio De Laurentiis, al quale mi concederei spoglio d'ogni pudore".

Che ce vo' :look:

Lo dico perché forse non te ne rendi conto, ma sei unidirezionale nelle tue noiose intemerate. Non ti ho mai visto bacchettare un antisarrista, per nessun motivo, mentre riesci a prendertela perfino con gli svizzeri come jozeppli appena si contrappongono a una delle tante macchiette della vostra cricca. :look:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22850
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21331 il: Febbraio 11, 2019, 16:45:40 pm »
    E cos'é un libro per pochi eletti? :asd:
    Ma davvero fai? :panic:
    Il termine "grande fratello" é di uso comune. Si tratta del libro con più adattazioni (cinema, fumetto, videogioco) dopo la Bibbia.
    Ma a quanto pare é un prodotto di nicchia. :facepalm:
    Avessi detto, che so, "Omaggio alla Catalogna" magari ti avrei preso un po' più sul serio...
    Sei un lettore bollito e un tifoso bollito che non può che amare il prodotto preconfezionato, specialmente se bollito.
    Se fossi di 10 anni più giovane il tuo nickname sarebbe Matrix. :asd:
    PS: ho letto cose che voi umani non potete nemmeno immaginarvi, ma erano in novlingua, :asd:

    Vabbè  Carcadee mo però  sembra che ti leggi solo La Fontana di Bachcysaraj (o comm cazz s scriv) di Puskin  e ti guardi solo la triologia di tre colori di Keyslowsky (o comm cazz s scriv) :look: :look:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22850
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21332 il: Febbraio 11, 2019, 16:50:30 pm »
      No, chughi. Tu sei l'unico che non é andato nel topic di sarri a mostrare il pasciolino in erezione dopo il 6 a 0. E di questo ti va dato atto.
      Caracas evidentemente si riferiva agli altri.
      Sinceramente mi dispiace pure, ed alla fine manco  se lo merita, voglio dire,we capisco che prendere un dozzina di gol in trasferta è pesante ma manco tutte le colpe possono essere di Sarri.
      E comunque non commetero più mezza partita con Sarri  fino a che non avrà finito la stagione o sarà esonerato,soprattutto perché non è più l' allenatore del Napoli e quindi ho poco interesse verso di lui.

      Pero Carcadee  se scrive "Ancelotti "è palese che si intenda l' allenatore non i loffi

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22850
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21333 il: Febbraio 11, 2019, 16:55:37 pm »
        Blade, ma non ti sentiresti meglio se facessi coming out una volta per tutte?
        "Ho sempre odiato Sarri, mi fa schifo come uomo e come allenatore. Sono follemente innamorato di Aurelio De Laurentiis, al quale mi concederei spoglio d'ogni pudore".

        Che ce vo' :look:

        Lo dico perché forse non te ne rendi conto, ma sei unidirezionale nelle tue noiose intemerate. Non ti ho mai visto bacchettare un antisarrista, per nessun motivo, mentre riesci a prendertela perfino con gli svizzeri come jozeppli appena si contrappongono a una delle tante macchiette della vostra cricca. :look:
        Non è  che tu sia meno macchietta...
        Però sinceramente il professore cioccolataio sinceramente è  stra pieno di boria e supponeza, per me può scrivere come gli pare ma rimane sempre,fuori luogo e tronfio di se stesso.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49159
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21334 il: Febbraio 11, 2019, 17:01:45 pm »
          Non è  che tu sia meno macchietta...
          Però sinceramente il professore cioccolataio sinceramente è  stra pieno di boria e supponeza, per me può scrivere come gli pare ma rimane sempre,fuori luogo e tronfio di se stesso.

          Ma io almeno ho rispetto per chi mi legge, quindi cerco di esprimermi in modo comprensibile.  :look:

            Online Blade Runner

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7589
            • Karma: 44
            • prudentemente (e basta)
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21335 il: Febbraio 11, 2019, 17:32:09 pm »
            Blade, ma non ti sentiresti meglio se facessi coming out una volta per tutte?
            "Ho sempre odiato Sarri, mi fa schifo come uomo e come allenatore. Sono follemente innamorato di Aurelio De Laurentiis, al quale mi concederei spoglio d'ogni pudore".

            Che ce vo' :look:

            Lo dico perché forse non te ne rendi conto, ma sei unidirezionale nelle tue noiose intemerate. Non ti ho mai visto bacchettare un antisarrista, per nessun motivo, mentre riesci a prendertela perfino con gli svizzeri come jozeppli appena si contrappongono a una delle tante macchiette della vostra cricca. :look:

            Non ti offendere, ma purtroppo io devo proprio dirtelo: tu sei troppo fissato per capire cosa pensa chi non la pensa come te.
            Mo' ti potrei fotografare la statuetta di Sarri poggiata sulla mia libreria e tu diresti che è la foto di un'altro, ti potrei ricordare da che parte stavo l'anno scorso e potresti negarlo.
            Ti sei fatto così, parti per la tangente e non capisci più niente.
            Non ci sarebbe niente di male tutto sommato, ognuno ha diritto di prendere le proprie fisse, l'unica cosa che è un po' grave è l'aggressività, l'astio, il livore che trasudi, che onestamente sai cosa mi fa pensare? Che tu hai una natura, una indole profondamente e intimamente estremista, tu hai un enorme bisogno di immedesimarti ed identificati e appartenere totalmente a qualcosa. Il che mi fa pensare che sei di quelli che grazie a Dio che non siamo nell'Italia degli anni 70, gli anni di piombo, o che non sei nato nella Russia stalinista o cose così, perché di carattere tu sei uno di quelli che avrebbe potuto diventare uno stalinista che manda a morte la gente con sicumera e distacco classificandola come traditrice o capitalista in nome di una ideologia senza minimamente capire di essere appunto diventato.. uno stalinista.
            L'esempio è un po' forte, lo dico da solo prima che ci ironizzi sopra, ma la verità è che sei così di carattere.
            La cosa buona è che lo fai qui, su sto forum, ma se sei così la fortuna appunto è che non hai l'occasione di esserlo in modi e contesti più pericolosi.

            Ricordati che se vuoi davvero provare a entrare nella testa degli altri, per capire cosa pensano devi prima riuscire a smettere di pensare a modo tuo.

            Care cose.

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17537
              • Karma: 46
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21336 il: Febbraio 11, 2019, 17:35:35 pm »
              Perché dovrebbe segarsi sull' risultato di Manchester?
              Non vedo il motivo,ma ad Ancelotti che spaccimma gliene fotte del Chelsea?
              Se poi vi chiamo Sarridicoli vi offendete, queste uscite a capocchia le capite solo voi

              Vedi la risposta di Hijodeputin

              Il riferimento non era propriamente a Carletto, citato in modo sarcastico, a cui credo che non manchino i problemi, ma piuttosto a tutti quelli che da maggio stavano aspettando questo momento.

              Va dato atto che tu non sei compreso tra quelli

              Baci
              « Ultima modifica: Febbraio 11, 2019, 17:37:20 pm da CARACAS70 »
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50207
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21337 il: Febbraio 11, 2019, 18:59:22 pm »
                Non ti offendere, ma purtroppo io devo proprio dirtelo: tu sei troppo fissato per capire cosa pensa chi non la pensa come te.
                Mo' ti potrei fotografare la statuetta di Sarri poggiata sulla mia libreria e tu diresti che è la foto di un'altro, ti potrei ricordare da che parte stavo l'anno scorso e potresti negarlo.
                Ti sei fatto così, parti per la tangente e non capisci più niente.
                Non ci sarebbe niente di male tutto sommato, ognuno ha diritto di prendere le proprie fisse, l'unica cosa che è un po' grave è l'aggressività, l'astio, il livore che trasudi, che onestamente sai cosa mi fa pensare? Che tu hai una natura, una indole profondamente e intimamente estremista, tu hai un enorme bisogno di immedesimarti ed identificati e appartenere totalmente a qualcosa. Il che mi fa pensare che sei di quelli che grazie a Dio che non siamo nell'Italia degli anni 70, gli anni di piombo, o che non sei nato nella Russia stalinista o cose così, perché di carattere tu sei uno di quelli che avrebbe potuto diventare uno stalinista che manda a morte la gente con sicumera e distacco classificandola come traditrice o capitalista in nome di una ideologia senza minimamente capire di essere appunto diventato.. uno stalinista.
                L'esempio è un po' forte, lo dico da solo prima che ci ironizzi sopra, ma la verità è che sei così di carattere.
                La cosa buona è che lo fai qui, su sto forum, ma se sei così la fortuna appunto è che non hai l'occasione di esserlo in modi e contesti più pericolosi.

                Ricordati che se vuoi davvero provare a entrare nella testa degli altri, per capire cosa pensano devi prima riuscire a smettere di pensare a modo tuo.

                Care cose.

                come cacchio hai fatto a fotografarlo in maniera così perfetta?  :asd: :asd:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50207
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21338 il: Febbraio 11, 2019, 19:04:54 pm »
                  Il riferimento non era propriamente a Carletto, citato in modo sarcastico, a cui credo che non manchino i problemi, ma piuttosto a tutti quelli che da maggio stavano aspettando questo momento.

                  Si però anche ce lo avete cacato il biscotto all'amarena voi e sti momenti da aspettare ...

                  Qui, ringraziando il cielo viviamo anche di altro, trascorriamo una vita serena tra lavoro e divertimenti e non ce ne passa manco per l'anticamera della capocchia di stare lì ad aspettare che Sarri perda una partita ...

                  E' proprio una fissa la vostra
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21339 il: Febbraio 11, 2019, 19:22:48 pm »
                    Il che mi fa pensare che sei di quelli che grazie a Dio che non siamo nell'Italia degli anni 70, gli anni di piombo, o che non sei nato nella Russia stalinista o cose così, perché di carattere tu sei uno di quelli che avrebbe potuto diventare uno stalinista che manda a morte la gente con sicumera e distacco classificandola come traditrice o capitalista in nome di una ideologia senza minimamente capire di essere appunto diventato.. uno stalinista.
                    Per fortuna siamo negli anni '10 del nuovo millennio e a morte la gente ce la mandano i leghisti di Salvini e i 5 stelle. Poi ci sono gli estremisti che cercano di porre riparo e i moderati che se ne sbattono i coglioni di donne e bambini che muiono in mare.
                    Siete cresciuti con la paura dei comunisti e non vi siete accortti che nell'unico periodo in cui in Italia si stava bene e si guardava con fiducia al futuro era quando il PCI era il primo partito d'Italia.
                    Ah e il tuo caro Giorgetto Orwell era anche lui un estremista e non ci ha pensato due volte a prendere le armi e raggiungere il POUM (partito operaio di unificazione marxista) durante la guerra civile spagnola.
                    Perché Orwell era comunista, anzi troskista e quindi estremo. Ce l'aveva con gli stalinisti, non con  la rivoluzione o con il pensiero radicale.
                    Non era mica democristiano come te!

                    indovina se lo riconosci qui in mezzo? Ti do l'aiutino, sta alzando il pugno.
                    « Ultima modifica: Febbraio 11, 2019, 19:28:09 pm da Ventidueaprile18 »
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25954
                      • Karma: 21
                      « Risposta #21340 il: Febbraio 11, 2019, 19:55:22 pm »
                      Per fortuna siamo negli anni '10 del nuovo millennio e a morte la gente ce la mandano i leghisti di Salvini e i 5 stelle. Poi ci sono gli estremisti che cercano di porre riparo e i moderati che se ne sbattono i coglioni di donne e bambini che muiono in mare.
                      Siete cresciuti con la paura dei comunisti e non vi siete accortti che nell'unico periodo in cui in Italia si stava bene e si guardava con fiducia al futuro era quando il PCI era il primo partito d'Italia.
                      Ah e il tuo caro Giorgetto Orwell era anche lui un estremista e non ci ha pensato due volte a prendere le armi e raggiungere il POUM (partito operaio di unificazione marxista) durante la guerra civile spagnola.
                      Perché Orwell era comunista, anzi troskista e quindi estremo. Ce l'aveva con gli stalinisti, non con  la rivoluzione o con il pensiero radicale.
                      Non era mica democristiano come te!

                      indovina se lo riconosci qui in mezzo? Ti do l'aiutino, sta alzando il pugno.
                      si stava bene non per via dei comunisti, ma perchè si campava facendo debiti su debiti, indebitando il paese, era un magna magna, solo che i soldi venivano spesi per rubarli, pure per fare un autostrada che finiva nel nulla e per fare scuole di cartone, o opere che negli anni costavano sempre di + rispetto al preventivo e non le finivano mai.

                      la rovina semmai è stato il muro di berlino oltre tangentopoli, sia chiaro prima o poi ste cose sarebbero uscite fuori ed era meglio che uscivano prima, avremmo meno danni.

                      se vivi nel pensiero che a pagare ci si pensa un domani grazie tante che vivi meglio, però prima o poi devi pagare ed ecco che cominciano i guai

                      discorso muro di berlino è solo per identificare il periodo diciamo che è il simbolo della resa URSS,  meglio dire colpa di gorbaciov, che ha alzato bandiera bianca contro i capitalisti. All'epoca della guerra fredda gli americani per paura che si passasse al comunismo, visto il seguito in italia, teneva basi e finanziava l'italia e la dc.


                      quello che nessun politico capisce è che se non si pagano i debiti si rimanda, ma il problema cresce. l'italia deve ridurre il deficit, riducendo i debiti si riduce il rischio del crac del paese, di conseguenza pure lo spread cala. nel tempo hai altri vantaggi minori interessi da pagare, cosa che libera risorse per investire.

                      eppure sta cosa non entra in testa a nessun politico. vogliono investire aumentando il debito follia pura. bisogna stringere la cinghia evitare il superfluo, facendo investimenti nelle strutture almeno quelle fondamentali, ma possibile ad esempio che le strade debbano essere piene di buche e non si faccia pavimentazione stradale, per non parlare che quando la si fa, la fanno ditte che rubano e che fanno un servizio scadente, dovrebbero rifare l'iri e le opere strutturali le deve fare direttamente lo stato e non il privato mafioso.

                      altra cosa, basta con il razzismo di stato è presente pure nelle assicurazioni auto, vuoi fare qualcosa per il sud, comincia a standardizzare il prezzo delle assicurazioni, almeno per chi si dota di strumenti di controllo come scatola nera e gps, non è giusto che uno che non fa mai incidenti debba pagare cifre assurde a causa di chi ruba, se accetto di essere controllato debbo essere equiparato ad ogni cittadino italiano, qua se sei campano ti sparano cifre assurde se fai il preventivo, con le compagnie internet è pure peggio, stessa auto se sei campano nel mio caso di salerno, non ne parliamo se sei di napoli, 2000 euro contro 250.

                      ormai non si può manco circolare, ci stanno persone che si organizzano per simulare finti incidenti a tuo danno, è capitato a me ed ad un mio amico mesi dopo, tu fai la diffida, l'assicurazione paga e se ne frega, quello incassa e te devi pagare il doppio pure se non vieni declassato, una cosa assurda. dico ma se ti dico che non è avvenuto niente, almeno il dubbio per fare battaglia, no quelle pagano e basta, il problema al solito è dei poveri malcapitati.

                      « Ultima modifica: Febbraio 11, 2019, 19:57:46 pm da digital »

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17537
                        • Karma: 46
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21341 il: Febbraio 11, 2019, 19:58:14 pm »
                        Si però anche ce lo avete cacato il biscotto all'amarena voi e sti momenti da aspettare ...

                        Qui, ringraziando il cielo viviamo anche di altro, trascorriamo una vita serena tra lavoro e divertimenti e non ce ne passa manco per l'anticamera della capocchia di stare lì ad aspettare che Sarri perda una partita ...

                        E' proprio una fissa la vostra

                         :shock: :shock: ...e pure fino ad oggi tu non eri nella mia lista dei loffi....

                        Aspe', mo' ti segno
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online gennaro.rosso

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 811
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #21342 il: Febbraio 11, 2019, 20:19:42 pm »


                          E poi le 8 vittorie consecutive con Sarri le possono fare tutti, poco importa che questo risultato è al secondo posto nella storia della serie A, davvero una cosa comune  :D


                          no guarda che il record di vittorie consecutive in campionato con sarri è 10, non 8.  comunque niente di speciale... quant'è il record di carloffio in questa stagione? 4? 5?

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36608
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21343 il: Febbraio 11, 2019, 20:24:15 pm »
                            Si però anche ce lo avete cacato il biscotto all'amarena voi e sti momenti da aspettare ...

                            Qui, ringraziando il cielo viviamo anche di altro, trascorriamo una vita serena tra lavoro e divertimenti e non ce ne passa manco per l'anticamera della capocchia di stare lì ad aspettare che Sarri perda una partita ...

                            E' proprio una fissa la vostra
                            Oddio Nik è spuntata gente fuori ieri che sembrava l'alba dei morti viventi. Ma serio eh.
                            Poi ci sono estremisti in entrambe le fazioni, io capisco chi va contro Ancelotti a prescindere ma è sbagliato perché è il NOSTRO allenatore, però rispetto. Posso anche rispettare chi non vede Sarri in un certo modo se non scassa l'ombrello. Ma fondamentalmente io vedo revisionismo a tutto spiano e se lo fai su un periodo oggettivamente positivissimo il dubbio ti viene.
                            Detto questo conta sempre il tono o il tipo di interazione, per me. Con Chughino ci scordiamo tutti ma credo ci sia una tacita simpatia tra alcuni di noi e lui (stecco, io) anche se secondo me col pallone sta appiccicat, perché ha un modo di fare tutto suo che non è guerrafondaio. Tu hai spesso dei toni controllatissimi e io non ho idee simili alle tue, ma ti rispetto w mi piace parlare con te.
                            Po' chella vot che si esce dai gangheri può pure capitare, però ecco, non so quanto la base sia il Sarrismo o altro.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22850
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21344 il: Febbraio 11, 2019, 20:25:14 pm »
                              Vedi la risposta di Hijodeputin

                              Il riferimento non era propriamente a Carletto, citato in modo sarcastico, a cui credo che non manchino i problemi, ma piuttosto a tutti quelli che da maggio stavano aspettando questo momento.

                              Va dato atto che tu non sei compreso tra quelli

                              Baci

                              Non prendetela per quello che sto per dire, tu e Carcadee non c'entrate con il discorso sia chiaro ma se mi scrivi Ancelotti  e loffi io vado a pensare che ti riferissi anche al primo ed ovviamente mi chiedo il perché Ancelotti dovesse segarsi sulle disgrazie altrui,e non vado a pensare a commenti oggettivamente esagerati e stupidi da parte dei loffies sul topic di Sarri.
                              E lo dico non perché il tuo commento sia sbagliato ma solo incompresibile se non si sa a chi sia rivolto.
                              Questo perché ci sono i professoroni che correggono tutto di me,ripeto non c'è  l'ho con te mi è servito come spunto,per spiegare che basta fare come te e Carcadee per chiarire un equivoco o un concetto espresso male.
                              Perché ormai qui sopra  abbiamo sfondato abbondantemente il limite del ridicolo se poi ci mettiamo pure le persone che fanno pure i superiori allor stamm appost

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal